Auguri ad entrambe, che bella notizia!!!bertocimmi wrote: Stavolta è veramente finita. Stagione vissuta intensamente e che mi ha dato non poche soddisfazioni. Mi son divertito con voi e con i boys. Non si può vincere sempre e purtroppo erano più forti di noi, hanno giocato meglio di noi e sono stati più fortunati di noi, a volte chi è più forte vince. Mi hanno dato dell'amuleto e sinceramente ne sono onorato anche se poi la magia è finita un po troppo presto, forse perchè ero concentrato su un altro avvenimento della mia vita. Mia moglie ha dato luce stamattina al secondo bambino, stavolta una femminuccia, e sono felice di farvi partecipe della nostra gioia.
Per l'anno prossimo (siccome mia moglie non partorisce ogni anno), rinnovo la mia candidatura, e chissà che con la mente un po più libera non possa andare meglio.
PS buona off season e non sparite!!!
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
- bertocimmi
- Rookie

Scusate per l'off topic, sono ancora frastornato, grazie a tutti per gli auguri.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
[quote="Jack "CUB" Rooney"]
[/quote]
Jack, un graditissimo ritorno
[ora non sparire]
Tanti auguri a bertocimmi
[/quote]
Jack, un graditissimo ritorno
Tanti auguri a bertocimmi

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Auguribertocimmi wrote: Stavolta è veramente finita. Stagione vissuta intensamente e che mi ha dato non poche soddisfazioni. Mi son divertito con voi e con i boys. Non si può vincere sempre e purtroppo erano più forti di noi, hanno giocato meglio di noi e sono stati più fortunati di noi, a volte chi è più forte vince. Mi hanno dato dell'amuleto e sinceramente ne sono onorato anche se poi la magia è finita un po troppo presto, forse perchè ero concentrato su un altro avvenimento della mia vita. Mia moglie ha dato luce stamattina al secondo bambino, stavolta una femminuccia, e sono felice di farvi partecipe della nostra gioia.
Per l'anno prossimo (siccome mia moglie non partorisce ogni anno), rinnovo la mia candidatura, e chissà che con la mente un po più libera non possa andare meglio.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
AUGURI 'BOY!!!!!!!!!!!!bertocimmi wrote: Scusate per l'off topic, sono ancora frastornato, grazie a tutti per gli auguri.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
per ESPNDallas WP sarà HC
Sempre ESPN darebbe B.Marshall ai Boys in cambio di Bennett
Tutti i giocatori si dicono contenti del "ritorno" di WP come HC 2010
Sensabaugh ha dichiarato che vorrebbe rimanere a lungo nella Big D...io lo riconfermerei al volo ma senza pazzie economiche stile Hamlin
Sensabaugh ha dichiarato che vorrebbe rimanere a lungo nella Big D...io lo riconfermerei al volo ma senza pazzie economiche stile Hamlin

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Congratulazioni! :ciucco:bertocimmi wrote: Stavolta è veramente finita. Stagione vissuta intensamente e che mi ha dato non poche soddisfazioni. Mi son divertito con voi e con i boys. Non si può vincere sempre e purtroppo erano più forti di noi, hanno giocato meglio di noi e sono stati più fortunati di noi, a volte chi è più forte vince. Mi hanno dato dell'amuleto e sinceramente ne sono onorato anche se poi la magia è finita un po troppo presto, forse perchè ero concentrato su un altro avvenimento della mia vita. Mia moglie ha dato luce stamattina al secondo bambino, stavolta una femminuccia, e sono felice di farvi partecipe della nostra gioia.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Potrebbe anche starci, a Denver se parte Chef Tony, per dirla alla paperone, hanno bisogno di un TE, Martellus è uno che potenzialmente vale molto molto, ma da noi è un po' chiuso e soprattutto ha mostrato una attitudine lavorativa che non ha convinto molto (niente in confronto a Brandon Marshall certo....), magari cambiando ambiente potrebbe diventare dominante, a noi un WR buono buono manca, certo sarebbe un po' abiurare la politica che abbiamo sposato la scorsa primavera quando tagliammo parecchie prime donne...e inoltre poi si porrebbe il problema di cosa farsene di Roy Williams e del suo faraonico contratto.larry33 wrote: per ESPNDallas WP sarà HC
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Il Fort Worth Star Telegram riporta che Wade Phillips ritornerà come HC dei Cowboys nel 2010.
The rare occurence of the expected.
- Alvin
- Pro

Sono contento per Phillips, e come voi soddisfatto della scelta.
Invece mi trovo, per la prima volta a dire la verità, in disaccordo su Marshall. Per vari motivi. primo, se sposi la politica di tagliare i giocatori di talento se sono problematici, perchè adesso firmi Marshall? Allora che senso aveva tagliare TO? Poi, come la prenderebbe Williams? Ma più importante, cosa faremmo noi di lui? Non è uno slot receiver, ha un contratto pesante. E poi visto il giovamento che ha avuto Austin ad essere il ricevitore n1, perchè aggiungere un altro primo violino? Con il pericolo che si ricreino le stesse dinamiche che avevano portato Tony a giocare male e ritardato l'esplosione di Austin con TO.
Non solo, se dovesse passare la regola che chi ha giocato i divisional non può firmare free agent, allora Martellus come Barber diventano le uniche due pedine per arrivare a rinforzare la squadra dove ne abbiamo realmente bisgno, e si tratta anzitutto di S (qua concordo con voi, Sansabaugh meglio di quanto ci aspettavamo ad inizio anno, ma non abbastanza per farci fare il salto di qualità e non abbastanza per svenarci), e poi un MLB perchè Brooking non è eterno, così come il dare profondità alla OL partendo dal centro. Quindi perdere Martellus (potenziale infinito ma etica lavorativa tutt'altro che invidiabile) per un ricevitore, per quanto forte, non è la decisione che io gradisco. Anzi, spero che non si faccia.
Purtroppo già il fatto che se ne parli destabilizzerà il morale di Williams, che già non dev'essere una pasqua..
Invece mi trovo, per la prima volta a dire la verità, in disaccordo su Marshall. Per vari motivi. primo, se sposi la politica di tagliare i giocatori di talento se sono problematici, perchè adesso firmi Marshall? Allora che senso aveva tagliare TO? Poi, come la prenderebbe Williams? Ma più importante, cosa faremmo noi di lui? Non è uno slot receiver, ha un contratto pesante. E poi visto il giovamento che ha avuto Austin ad essere il ricevitore n1, perchè aggiungere un altro primo violino? Con il pericolo che si ricreino le stesse dinamiche che avevano portato Tony a giocare male e ritardato l'esplosione di Austin con TO.
Non solo, se dovesse passare la regola che chi ha giocato i divisional non può firmare free agent, allora Martellus come Barber diventano le uniche due pedine per arrivare a rinforzare la squadra dove ne abbiamo realmente bisgno, e si tratta anzitutto di S (qua concordo con voi, Sansabaugh meglio di quanto ci aspettavamo ad inizio anno, ma non abbastanza per farci fare il salto di qualità e non abbastanza per svenarci), e poi un MLB perchè Brooking non è eterno, così come il dare profondità alla OL partendo dal centro. Quindi perdere Martellus (potenziale infinito ma etica lavorativa tutt'altro che invidiabile) per un ricevitore, per quanto forte, non è la decisione che io gradisco. Anzi, spero che non si faccia.
Purtroppo già il fatto che se ne parli destabilizzerà il morale di Williams, che già non dev'essere una pasqua..

- larry33
- Senior

InanziAlvin wrote: Sono contento per Phillips, e come voi soddisfatto della scelta.
1)tutto la fonte non è delle più attendibili( vedi suicidio TO :lol2:)
2) Espn è contro i Cowboys storicamente
3) solo un rumor
4) Una testa calda NON la vorrei nella BigD(anche se è un gran WR)
mi preoccupa, a riguardo, la mentalità di JJ: spero NON ci ricaschi!
R.Williams11 si è detto contrariato(con toni soft) per la poca considerazione e ha detto che vuole lavorarci ulteriormente sù questa Offseason...del resto sarebbe stupido scaricarlo solo dopo 1 stagione e mezza!
Tutto questo anche mettendo in conto il fatto che M.Austin da titolare fin dalla week1
possa rendere ai livelli che abbiamo visto(io confido molto)
Dietro poi abbiamo anche un Ogletree che a me piace molto, sia per le tracce corse in maniera molto pulita sia per la velocità.
Materiale da trade?(senza fretta)
1) Martellus Bennett: è giovane, bloccatore, buone mani e, molte squadre hanno bisogno di un TE....ma non ha molto etic work...dietro a lui c'è J.Phillips che mi piace molto
2) Marion Barber: mi sbagliero, forse quando si riprenderà dagli infortuni mi smentirà, ma ha un contratto troppo pesante e, in base alle ultime partite, si è visto che Felix(in particolare) e Choice hanno la possibilità di diventare il dinamic duo
Scaricabili:
Hamlin: per una safety migliore e meno dispendiosa
Flo: per età
TNew: ??
Spears: dal draft potremmo trovare di meglio...non è valso la 1a
B.Carpenter: stagione discreta ma niente di più...e dietro abbiamo i due Williams
D.Anderson: spesso infortunato, non credibile per una corsa o ricezione; cioè un arma in meno...cercare il nuovo Darryl Johnston?
La OL sarà da ringiovanire, Nomi?
D.Free: quasi una certezza
Brewster, la nostra 3a scelta, di cui si sta parlando(anche) di uno suo spostamento in LG.
Al draft, visto gli indizi dello scorso draft, andrei su un C/G, anche nell'eventualità di uno spostamento di Davis in LT( ma credo che Flo alla fine rimarrà ancora 1 anno) ci serve....poi i cambi: via McQ, Procter...e dentro picks
Comunque, questi discorsi sono prematuri, abbiamo fatto un'ottima stagione!!!

- Alvin
- Pro

Infatti larry, come dici giustamente tu, oltre a Austin, Williams e Crayton abbiamo anche Ogletree da sviluppare, e sta facendo vedere che un qualche margine di crescita per far bene c'è, quindi chiuderlo con un altro top ricevitore non avrebbe senso.
O Barber (abbiamo già i 2 RB per il futuro) o Bennett (Phillips è un'ottima seconda opzione, e lo spazio che ha guadagnato via via durante la stagione mi fa credere che lo provassero già come secondo TE) sono materiale che potrebbe portarci quei giocatori che ci servono in ruoli chiave.
O Barber (abbiamo già i 2 RB per il futuro) o Bennett (Phillips è un'ottima seconda opzione, e lo spazio che ha guadagnato via via durante la stagione mi fa credere che lo provassero già come secondo TE) sono materiale che potrebbe portarci quei giocatori che ci servono in ruoli chiave.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Auguroni a tutta la famiglia!!!!!bertocimmi wrote: Stavolta è veramente finita. Stagione vissuta intensamente e che mi ha dato non poche soddisfazioni. Mi son divertito con voi e con i boys. Non si può vincere sempre e purtroppo erano più forti di noi, hanno giocato meglio di noi e sono stati più fortunati di noi, a volte chi è più forte vince. Mi hanno dato dell'amuleto e sinceramente ne sono onorato anche se poi la magia è finita un po troppo presto, forse perchè ero concentrato su un altro avvenimento della mia vita. Mia moglie ha dato luce stamattina al secondo bambino, stavolta una femminuccia, e sono felice di farvi partecipe della nostra gioia.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Invece io se fossi nella dirigenza dei Cowboys cercherei di non farmi scappare Jason Garrett, dato che non andrà molto a lungo e qualche altra squadra lo ingaggerà come HC.Alvin wrote: Sono contento per Phillips, e come voi soddisfatto della scelta.
Wade P. io lo vedo un po' come Norv Turner, gli manca sempre qualcosina per arrivare fino in fondo.