Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by vikings11 »

bertocimmi wrote: Stavolta è veramente finita. Stagione vissuta intensamente e che mi ha dato non poche soddisfazioni. Mi son divertito con voi e con i boys. Non si può vincere sempre e purtroppo erano più forti di noi, hanno giocato meglio di noi e sono stati più fortunati di noi, a volte chi è più forte vince. Mi hanno dato dell'amuleto e sinceramente ne sono onorato anche se poi la magia è finita un po troppo presto, forse perchè ero concentrato su un altro avvenimento della mia vita. Mia moglie ha dato luce stamattina al secondo bambino, stavolta una femminuccia, e sono felice di farvi partecipe della nostra gioia.
Per l'anno prossimo (siccome mia moglie non partorisce ogni anno), rinnovo la mia candidatura, e chissà che con la mente un po più libera non possa andare meglio.

PS buona off season e non sparite!!!
Auguri ad entrambe, che bella notizia!!!
Image Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Scusate per l'off topic, sono ancora frastornato, grazie a tutti per gli auguri.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

azazel wrote: io, aza, lo terrei
Pure io,doc, lo terrei .
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

[quote="Jack "CUB" Rooney"]

[/quote]

Jack, un graditissimo ritorno  :notworthy: [ora non sparire]

Tanti auguri a bertocimmi  :applauso: 
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

bertocimmi wrote: Stavolta è veramente finita. Stagione vissuta intensamente e che mi ha dato non poche soddisfazioni. Mi son divertito con voi e con i boys. Non si può vincere sempre e purtroppo erano più forti di noi, hanno giocato meglio di noi e sono stati più fortunati di noi, a volte chi è più forte vince. Mi hanno dato dell'amuleto e sinceramente ne sono onorato anche se poi la magia è finita un po troppo presto, forse perchè ero concentrato su un altro avvenimento della mia vita. Mia moglie ha dato luce stamattina al secondo bambino, stavolta una femminuccia, e sono felice di farvi partecipe della nostra gioia.
Per l'anno prossimo (siccome mia moglie non partorisce ogni anno), rinnovo la mia candidatura, e chissà che con la mente un po più libera non possa andare meglio.

Auguri :cheer: :cheer: :cheer:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

bertocimmi wrote: Scusate per l'off topic, sono ancora frastornato, grazie a tutti per gli auguri.
AUGURI 'BOY!!!!!!!!!!!!
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

per ESPNDallas WP sarà HC
Sempre ESPN darebbe B.Marshall ai Boys in cambio di Bennett
Tutti i giocatori si dicono contenti del "ritorno" di WP come HC 2010
Sensabaugh ha dichiarato che vorrebbe rimanere a lungo nella Big D...io lo riconfermerei al volo ma senza pazzie economiche stile Hamlin
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Congratulazioni!  :ciucco:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: per ESPNDallas WP sarà HC
Sempre ESPN darebbe B.Marshall ai Boys in cambio di Bennett
Tutti i giocatori si dicono contenti del "ritorno" di WP come HC 2010
Sensabaugh ha dichiarato che vorrebbe rimanere a lungo nella Big D...io lo riconfermerei al volo ma senza pazzie economiche stile Hamlin
Potrebbe anche starci, a Denver se parte Chef Tony, per dirla alla paperone, hanno bisogno di un TE, Martellus è uno che potenzialmente vale molto molto, ma da noi è un po' chiuso e soprattutto ha mostrato una attitudine lavorativa che non ha convinto molto (niente in confronto a Brandon Marshall certo....), magari cambiando ambiente potrebbe diventare dominante, a noi un WR buono buono manca, certo sarebbe un po' abiurare la politica che abbiamo sposato la scorsa primavera quando tagliammo parecchie prime donne...e inoltre poi si porrebbe il problema di cosa farsene di Roy Williams e del suo faraonico contratto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Il Fort Worth Star Telegram riporta che Wade Phillips ritornerà come HC dei Cowboys nel 2010.
The rare occurence of the expected.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sono contento per Phillips, e come voi soddisfatto della scelta.

Invece mi trovo, per la prima volta a dire la verità, in disaccordo su Marshall. Per vari motivi. primo, se sposi la politica di tagliare i giocatori di talento se sono problematici, perchè adesso firmi Marshall? Allora che senso aveva tagliare TO? Poi, come la prenderebbe Williams? Ma più importante, cosa faremmo noi di lui? Non è uno slot receiver, ha un contratto pesante. E poi visto il giovamento che ha avuto Austin ad essere il ricevitore n1, perchè aggiungere un altro primo violino? Con il pericolo che si ricreino le stesse dinamiche che avevano portato Tony a giocare male e ritardato l'esplosione di Austin con TO.

Non solo, se dovesse passare la regola che chi ha giocato i divisional non può firmare free agent, allora Martellus come Barber diventano le uniche due pedine per arrivare a rinforzare la squadra dove ne abbiamo realmente bisgno, e si tratta anzitutto di S (qua concordo con voi, Sansabaugh meglio di quanto ci aspettavamo ad inizio anno, ma non abbastanza per farci fare il salto di qualità e non abbastanza per svenarci), e poi un MLB perchè Brooking non è eterno, così come il dare profondità alla OL partendo dal centro. Quindi perdere Martellus (potenziale infinito ma etica lavorativa tutt'altro che invidiabile) per un ricevitore, per quanto forte, non è la decisione che io gradisco. Anzi, spero che non si faccia.

Purtroppo già il fatto che se ne parli destabilizzerà il morale di Williams, che già non dev'essere una pasqua..
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Sono contento per Phillips, e come voi soddisfatto della scelta.

Invece mi trovo, per la prima volta a dire la verità, in disaccordo su Marshall. Per vari motivi. primo, se sposi la politica di tagliare i giocatori di talento se sono problematici, perchè adesso firmi Marshall? Allora che senso aveva tagliare TO? Poi, come la prenderebbe Williams? Ma più importante, cosa faremmo noi di lui? Non è uno slot receiver, ha un contratto pesante. E poi visto il giovamento che ha avuto Austin ad essere il ricevitore n1, perchè aggiungere un altro primo violino? Con il pericolo che si ricreino le stesse dinamiche che avevano portato Tony a giocare male e ritardato l'esplosione di Austin con TO.

Non solo, se dovesse passare la regola che chi ha giocato i divisional non può firmare free agent, allora Martellus come Barber diventano le uniche due pedine per arrivare a rinforzare la squadra dove ne abbiamo realmente bisgno, e si tratta anzitutto di S (qua concordo con voi, Sansabaugh meglio di quanto ci aspettavamo ad inizio anno, ma non abbastanza per farci fare il salto di qualità e non abbastanza per svenarci), e poi un MLB perchè Brooking non è eterno, così come il dare profondità alla OL partendo dal centro. Quindi perdere Martellus (potenziale infinito ma etica lavorativa tutt'altro che invidiabile) per un ricevitore, per quanto forte, non è la decisione che io gradisco. Anzi, spero che non si faccia.

Purtroppo già il fatto che se ne parli destabilizzerà il morale di Williams, che già non dev'essere una pasqua..
Inanzi
1)tutto la fonte non è delle più attendibili( vedi suicidio TO :lol2:)
2) Espn è contro i Cowboys storicamente
3) solo un rumor
4) Una testa calda NON la vorrei nella BigD(anche se è un gran WR)
mi preoccupa, a riguardo, la mentalità di JJ: spero NON ci ricaschi!
R.Williams11 si è detto contrariato(con toni soft) per la poca considerazione e ha detto che vuole lavorarci ulteriormente sù questa Offseason...del resto sarebbe stupido scaricarlo solo dopo 1 stagione e mezza!
Tutto questo anche mettendo in conto il fatto che M.Austin da titolare fin dalla week1
possa rendere ai livelli che abbiamo visto(io confido molto)
Dietro poi abbiamo anche un Ogletree che a me piace molto, sia per le tracce corse in maniera molto pulita sia per la velocità.
Materiale da trade?(senza fretta)
1) Martellus Bennett: è giovane, bloccatore, buone mani e, molte squadre hanno bisogno di un TE....ma non ha molto etic work...dietro a lui c'è J.Phillips che mi piace molto
2) Marion Barber: mi sbagliero, forse quando si riprenderà dagli infortuni mi smentirà, ma ha un contratto troppo pesante e, in base alle ultime partite, si è visto che Felix(in particolare) e Choice hanno la possibilità di diventare il dinamic duo
Scaricabili:
Hamlin: per una safety migliore e meno dispendiosa
Flo: per età
TNew: ??
Spears: dal draft potremmo trovare di meglio...non è valso la 1a
B.Carpenter: stagione discreta ma niente di più...e dietro abbiamo i due Williams
D.Anderson: spesso infortunato, non credibile per una corsa o ricezione; cioè un arma in meno...cercare il nuovo Darryl Johnston?

La OL sarà da ringiovanire, Nomi?
D.Free: quasi una certezza
Brewster, la nostra 3a scelta, di cui si sta parlando(anche) di uno suo spostamento in LG.
Al draft, visto gli indizi dello scorso draft, andrei su un C/G, anche nell'eventualità di uno spostamento di Davis in LT( ma credo che Flo alla fine rimarrà ancora 1 anno) ci serve....poi i cambi: via McQ, Procter...e dentro picks
Comunque, questi discorsi sono prematuri, abbiamo fatto un'ottima stagione!!!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Infatti larry, come dici giustamente tu, oltre a Austin, Williams e Crayton abbiamo anche Ogletree da sviluppare, e sta facendo vedere che un qualche margine di crescita per far bene c'è, quindi chiuderlo con un altro top ricevitore non avrebbe senso.

O Barber (abbiamo già i 2 RB per il futuro) o Bennett (Phillips è un'ottima seconda opzione, e lo spazio che ha guadagnato via via durante la stagione mi fa credere che lo provassero già come secondo TE) sono materiale che potrebbe portarci quei giocatori che ci servono in ruoli chiave.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Auguroni a tutta la famiglia!!!!! :applauso:
Image Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Alvin wrote: Sono contento per Phillips, e come voi soddisfatto della scelta.
Invece io se fossi nella dirigenza dei Cowboys cercherei di non farmi scappare Jason Garrett, dato che non andrà molto a lungo e qualche altra squadra lo ingaggerà come HC.
Wade P. io lo vedo un po' come Norv Turner, gli manca sempre qualcosina per arrivare fino in fondo.
Image Image Image
Locked