Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: A.S. ROMA 1927; Lupi nella tormenta, work in progress per Ranieri

Post by Mr. Clutch »

vittoliam wrote: In nazionale ci ha giocato spesso invece.

A destra senza dubbio, a sinistra non ricordo, ma mi fido del tuo giudizio.

Oh, comunque camaleontico è bello.. mica criticavo.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Cassetti 6: questa volta, fortunatamente, non regala un goal agli avversari e porta a termine una discreta partita. Prova anche  davvero decisivo per la nostra stagione.
Ragazzi, ma che state a scherzà?

Gol di Maccarone, lancione sulla sua corsia, ho visto 19 replay, Cassetti dove stava? ho visto rientrare 7 giocatori, lui era assente, bucato inglorosiamente e forse nascosto a manguare un mottarello. Passano dieci minuti, identica situazione.

Secondo tempo, Fini e compagni attaccano solo sulla loro sinistra e Cassetti nn ne chiude una.

Per favore, va rimosso dalla rosa, altro che dall'11.

Tio mio....6?

2 e di stima per la pettinatura.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma lo sai che i terzini spingono ogni tanto?che faccia cappelle non lo mette nessuno in dubbio ma o spingi o copri,e entrambe le cose non sempre riesci a farle
sul gol di maccarone è stato bravo il senese ma mexes si è fatto uccellare come un ragazzino
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Ragazzi, ma che state a scherzà?

Gol di Maccarone, lancione sulla sua corsia, ho visto 19 replay, Cassetti dove stava? ho visto rientrare 7 giocatori, lui era assente, bucato inglorosiamente e forse nascosto a manguare un mottarello. Passano dieci minuti, identica situazione.

Secondo tempo, Fini e compagni attaccano solo sulla loro sinistra e Cassetti nn ne chiude una.

Per favore, va rimosso dalla rosa, altro che dall'11.

Tio mio....6?

2 e di stima per la pettinatura.
Cosa c'entra sul goal di Maccarone? E' largo sulla sinistra ma non è una situazione a difesa schierata bensì un contropiede. Su Maccarone c'era il suo marcatore ovvero Mexés, Cassetti non c'entra proprio nulla.

Se poi bisogna dargli la colpa anche su quella cosa....

EDIT: attenzione SHOWTIME su Mediaset Premium....a tra poco per aggiornamenti  :gazza:
Last edited by Scorpyon on 13/09/2009, 18:13, edited 1 time in total.
Image
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Sul goal situazione un pò controversa in quel senso...però è vero che 4-5 volte sono scesi da quella parte e c'era il buco.
Il fatto però che anche Ranieri lo preferisca a Motta mi fa pensare che forse il buon Marco non sia in buone condizioni..
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Cosa c'entra sul goal di Maccarone? E' largo sulla sinistra ma non è una situazione a difesa schierata bensì un contropiede. Su Maccarone c'era il suo marcatore ovvero Mexés, Cassetti non c'entra proprio nulla.

Se poi bisogna dargli la colpa anche su quella cosa....
la domanda è dove stava?????????

era più avanti di mezzo centrocampo, bucando completamente la corsia, che spinga (e i risultati sono evidenti, è stato nullo) mi sta anche bene ma io nemmeno col cicinho più spimto o mai visto sta roba, Mexes prende 5.5 secondo te e lui che è l'anticalcio in questo momento 6?

hanno spinto solo a sx e per due volte abbiam rischiato la capitolazione, Immenso Totti quando lo manda a quel paese dopo lennesimo pallone sprecato per cercare il tiro della domenica.

Rimettete Motta, Riise fatelo tornare titolare e Burdisso a destra, mettere Crescenzi della primavera, chiunque.

M abbasta con Cassetti, porca pupazza, anche 6???????
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: EDIT: attenzione SHOWTIME su Mediaset Premium....a tra poco per aggiornamenti  :gazza:
Qui stiamo su livelli paradossali, sentire 20 minuti di discussione e leccate di culo a Giampaolo da parte di tutti nello studio di mediaset è pazzesco.

Si parla di De Rossi e Totti che hanno condizionato l'andamento della gara parlando in continuazione con l'arbitro e che "loro" si ritrovano con un giocatore in meno e blablabla. Nessuno parla dei cori che venivano giù dagli spalti un pelo pesanti o dei 300 falli subiti da Totti o di alcune punizioni magicamente modificate.... Ma no, questo è solo un caso.

Partiamo dal primo punto, come fanno dallo studio a parlare di una cosa che NON hanno visto? Si è detto persino di fare comunicazioni a Collina....
La cosa stupenda è che Maccarone ha detto che non ha sentito NIENTE e che non bisogna aggrapparsi a queste stupidate.
Logicamente, a questo punto, dallo studio hanno glissato e cambiato discorso.

RIDICOLI
dreamtim wrote: la domanda è dove stava?????????

era più avanti di mezzo centrocampo, bucando completamente la corsia, che spinga (e i risultati sono evidenti, è stato nullo) mi sta anche bene ma io nemmeno col cicinho più spimto o mai visto sta roba, Mexes prende 5.5 secondo te e lui che è l'anticalcio in questo momento 6?

hanno spinto solo a sx e per due volte abbiam rischiato la capitolazione, Immenso Totti quando lo manda a quel paese dopo lennesimo pallone sprecato per cercare il tiro della domenica.

Rimettete Motta, Riise fatelo tornare titolare e Burdisso a destra, mettere Crescenzi della primavera, chiunque.

M abbasta con Cassetti, porca pupazza, anche 6???????
Cosa c'entra chi vuoi in campo? Si giudica la prestazione di un giocatore che può aver fatto alcuni errori ma è stato l'unico a cercare di dare una spinta sulla fascia e a proporsi visto che Burdisso rimaneva statico. Cassetti aveva sul suo lato Taddei che si muoveva come un bradipo in letargo...Non è che può attaccare e coprire insieme :D
Fini si è visto principalmente nel 1° tempo e lo si è visto quando poteva cercare di lanciare Maccarone alle spalle di Cassetti....cosa doveva fare? Magicamente bloccare Maccarone?

Poi, diciamola tutta, a me di fare polemica su Cassetti mi frega niente.
Last edited by Scorpyon on 13/09/2009, 18:27, edited 1 time in total.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Prime pagelle;

CASSETTI: 5 sul suo versante il Siena tiene in apprenzione la Roma quasi sempre, in ritardo spesso e volentieri, non ha smaltito l’infortunio del goal di Diego. FRASTORNATO.

Ah SCorpyon ma che partita hai visto?
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Prime pagelle;

CASSETTI: 5 sul suo versante il Siena tiene in apprenzione la Roma quasi sempre, in ritardo spesso e volentieri, non ha smaltito l’infortunio del goal di Diego. FRASTORNATO.

Ah SCorpyon ma che partita hai visto?
Ma una volta i voti non erano personali?  :lol2: O sono diventato giornalista?  :gogogo:
Oh, poi complimenti a chi ha scritto quel commento  :gazza:

EDIT: toh, qualcuno mi da ragione  :lol2:

Cassetti 6: Schierato a sorpresa da Ranieri fa una partita di grande contenimento. Prova a dare il massimo ma non incide tantissimo nella partita. Male nel primo tempo, molto meglio nella seconda parte di gara.
Last edited by Scorpyon on 13/09/2009, 18:30, edited 1 time in total.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Tuttomercatoweb;

CASSETTI: 4,5
Sconcertante. Sulla sua corsia di competenza Maccarone agisce indisturbato. Emblematica l’azione del gol dei toscani, quando lascia Mexes in balia dell’avversario. E’ costantemente in ritardo nelle chiusure e, come se non bastasse, inesistente in fase propositiva.
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Tuttomercatoweb;

CASSETTI: 4,5
Sconcertante. Sulla sua corsia di competenza Maccarone agisce indisturbato. Emblematica l’azione del gol dei toscani, quando lascia Mexes in balia dell’avversario. E’ costantemente in ritardo nelle chiusure e, come se non bastasse, inesistente in fase propositiva.
Finita la tua battaglia con theanswer devi cercare la polemica su una cosa che nemmeno deve esistere.
Puoi non essere d'accordo ma, cavolo, erano voti personali, mica ti ho detto "questi sono i voti e basta".
Relax  :lol2:

Poi mi riporti tuttomercatoweb che è proprio il cult dei siti  :forza:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: EDIT: toh, qualcuno mi da ragione  :lol2:

Cassetti 6: Schierato a sorpresa da Ranieri fa una partita di grande contenimento. Prova a dare il massimo ma non incide tantissimo nella partita. Male nel primo tempo, molto meglio nella seconda parte di gara.
Oh ma che si è contenuto? il fatto che non rientrasse mai è stato di sicuro contenimento, ma nel mantere il fiato.

Una gara in cuo ho rimpianto un qualsiasi terzino destro operante in legapro, non spinge, non difende, e come se non bastasse sempre e solo hanno attaccto a sx, tanto lui spesso era assente.

Scorpioncì, senza offesa, ma difendere Cassetti adesso?

sui cori della provincia, lasciali stare, è un classico.

E De Rossi nn ci dovrebbe cascare, dai.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Finita la tua battaglia con theanswer devi cercare la polemica su una cosa che nemmeno deve esistere.
Puoi non essere d'accordo ma, cavolo, erano voti personali, mica ti ho detto "questi sono i voti e basta".
Relax  :lol2:

Poi mi riporti tuttomercatoweb che è proprio il cult dei siti  :forza:
scusa che battaglia, metti 6 ad una prestazione immonda, ti dico che èimmondo il voto.

E se poi mi dici che si è salvato, mi fai diventare ansiogeno, scorpyon, e sopratutto quella su answer è davvero gratuita.

Ti contieni come Cassetti; poco.  :lol2:
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Oh ma che si è contenuto? il fatto che non rientrasse mai è stato di sicuro contenimento, ma nel mantere il fiato.

Una gara in cuo ho rimpianto un qualsiasi terzino destro operante in legapro, non spinge, non difende, e come se non bastasse sempre e solo hanno attaccto a sx, tanto lui spesso era assente.

Scorpioncì, senza offesa, ma difendere Cassetti adesso?
Ma se avevo scritto durante la partita che non comprendo perché Cassetti giochi titolare.... Possibile che vai a vedere polemica e/o difesa del giocatore quando mi sono solo limitato a dare dei voti personali?
Cazzarola hanno fatto più scandalo i miei voti che i festini di Berlusconi  :lol2:
dreamtim wrote: scusa che battaglia, metti 6 ad una prestazione immonda, ti dico che èimmondo il voto.

E se poi mi dici che si è salvato, mi fai diventare ansiogeno, scorpyon, e sopratutto quella su answer è davvero gratuita.

Ti contieni come Cassetti; poco.  :lol2:
Tua opinione.  :forza:
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

all'inizio, sentendo le formazioni e cercando disperatamente vucinic senza trovarlo, ammetto che mi è preso un colpo vedendo quel 4-5-1. Poi giustamente ranieri ha sciolto nel post partita tutti i dubbi dicendo che sia vucinic che la bestia non erano da 90 minuti e ha preferito mettere quelli che potevano dargli il massimo seppur con un 4-5-1.
Nel complesso non è stata una accia partita, abbastanza corta e compatta, troppo lenta e compassata ma va detto che ci deve lavorare sopra e cmq la paura e il terrore di sbagliare regnava sovrano. Difatti prima vera occasione di maccarone e solito copione negativo con mexes che ahimè porta il senese fin l'area e si fa uccellare e con un cassetti assente rispetto a quanto coperto fin li. Da rivedere i contropiede su calcio d'angolo nostro.
Dopo il gol paura a non finire s'è sofferto praticamente sulla destra (mi spiace scorpyon ma cassetti è inguardabile, sfondavano principalmente da lui che bucava proprio l'angolo di zona).
Va pero detto che in campo soffriva un pò costruendo poco ma j.sergio non ha fatto praticamente manco una parata. Pero ottima reazione, grande mirko, e bene aver vinto cmq una partita importantissima per morale e per continuare a lavorare.
Bene o male i giocatori di qualità la Roma ce l'ha e le sue occasioni le crea (vedi perrotta per dirne una), occorre rinsaldare di piu la difesa e curare quei dettagli tipo 1 vs 1 che da gente di qualità come mexes non sono accettabili.

Perrotta, taddei e compagnia bella partita piu o meno onesta, non mi attendevo chissà che oggi non so voi; pero basta con cassetti e tenere baptista che per di piu ha 50/60 minuti appena sulle gambe a giocare la a sinistra è abbastanza inutile. Sugli assenti e su chi deve giocare io attenderei un attimino, ranieri deve aver tempo a disposizione per provare e trovare soluzioni anche coi vari cerci, menez etc.

Il primo mattone è arrivato.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked