Re: Il ciclismo, Giro 2010
- Peccio89
- Rookie

Re: Il ciclismo, Milano-Sanremo 2010
Ad Harelbeke, una sorta di antipasto del giro delle Fiandre vince Cancellara davanti a Boonen e Flecha, dopo che i tre se ne erano andati ad una quarantina di chilometri dall'arrivo( Cancellara è partito all'ultimo chilometro anticipando la volata di Boonen). Pozzato quarto ha mostrato di avere ottime gambe ma si è fatto sorprendere al momento dell'azione( se va avanti a correre tatticamnete così non vincerà mai un fiandre).
Per il Fiandre quindi starei su questi quattro ma credo che si sapesse già prima della gara di oggi.
Per il Fiandre quindi starei su questi quattro ma credo che si sapesse già prima della gara di oggi.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pozzato non vincerà mai niente da solo, non solo il Fiandre. Se non ha qualcuno che lo guida per mano, si perde, non riesce mai a scegliere il momento giusto per partire o lascia andare la fuga giusta, tutte le volte la stessa storia. Ed è un peccato, perchè come hai giustamente detto la gamba adesso c'è. Quando si impegna e si allena duro, si vede chiaramente che è davvero molto forte.

defense is only way
- Peccio89
- Rookie

Brutte notizie per Pozzato pare abbia avuto un attacco di febbre e dissenteria, ed ora è a rischio per il Fiandre, anzi è molto probabile che lo salti per cercare di puntare tutto sulla Roubaix( anche se a questo punto la vedo grigia anche per la settimana prossima).
In questo momento mi si prospettano due scenari alternativi:
1 ho la sensazione che Breschel possa fare il colpo a sorpresa anticipando il compagno di squadra favorito(Cancellara) come successo a Devolder negli ultimi due anni.
2 Boonen stufo di farsi anticipare ci dà fin dai primi muri, entra sul Muur tutto solo tra i boati della folla e arriva da solo( stile giorni belli di Musseuw)
Ok l'alternativa due forse è un pò troppo per il ciclismo attuale ma ad Harelbeke ho visto pedalare Boonen con una tale facilità sui muri che credo che quasi tutto gli sia possibile.
In questo momento mi si prospettano due scenari alternativi:
1 ho la sensazione che Breschel possa fare il colpo a sorpresa anticipando il compagno di squadra favorito(Cancellara) come successo a Devolder negli ultimi due anni.
2 Boonen stufo di farsi anticipare ci dà fin dai primi muri, entra sul Muur tutto solo tra i boati della folla e arriva da solo( stile giorni belli di Musseuw)
Ok l'alternativa due forse è un pò troppo per il ciclismo attuale ma ad Harelbeke ho visto pedalare Boonen con una tale facilità sui muri che credo che quasi tutto gli sia possibile.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
La Rai ha cambiato ancora idea, non lancerà nemmeno per il Giro d'Italia RaiSport2...ora si parla di giugno-luglio, mentre Rai5 che doveva partire ad aprile ora si parla di entro il 2011...grazie Rai!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bahLeviathan wrote: La Rai ha cambiato ancora idea, non lancerà nemmeno per il Giro d'Italia RaiSport2...ora si parla di giugno-luglio, mentre Rai5 che doveva partire ad aprile ora si parla di entro il 2011...grazie Rai!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Eh beh... Vanietta è stata scagionata dalle controanalisi, sembrerebbe*.
Chissà Riccardino che ne pensa adesso. Riscoppia l'amore?
*Peraltro potrebbe ugualmente essere deferita, ma formalmente non potrà essere squalificata a quanto ho letto.
*Peraltro potrebbe ugualmente essere deferita, ma formalmente non potrà essere squalificata a quanto ho letto.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Amenfrancilive wrote: Pozzato non vincerà mai niente da solo, non solo il Fiandre. Se non ha qualcuno che lo guida per mano, si perde, non riesce mai a scegliere il momento giusto per partire o lascia andare la fuga giusta, tutte le volte la stessa storia. Ed è un peccato, perchè come hai giustamente detto la gamba adesso c'è. Quando si impegna e si allena duro, si vede chiaramente che è davvero molto forte.

- Peccio89
- Rookie

Intanto Riccò è tornato alla vittoria alla Settimana Lombardarene144 wrote: Eh beh... Vanietta è stata scagionata dalle controanalisi, sembrerebbe*.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vediamo se Scarponi, dopo aver regalato la Tirreno-Adriatico a Garzelli, riuscirà nell'impresa di farsi fregare anche la Lombarda...Peccio89 wrote: Intanto Riccò è tornato alla vittoria alla Settimana Lombarda![]()
Per il resto, mancano poche ore alla partenza del Fiandre, una corsa dura, che si giocheranno i ciclisti più in condizione in questo periodo. A differenza della Sanremo, è una corsa che si può vincere in più modi, attaccando in più punti, quindi non mancano spesso le sorprese. Speriamo che Daniel Oss goda di un minimo di libertà, che non sia tra i più marcati e possa giocarsi le sue carte con autorevolezza. La Liquigas dicono che correrà per lui, speriamo non facciano errori banali come quello che è costato a Nibali la chance di giocarsi il successo a Sanremo, per andare a tirare un Bennati che non ne aveva.

defense is only way
-
SafeBet
- Pro

Se qualcuno avesse un link per farmela vedere anche a 20k km di distanza me lo mandi via pm.
-
Paperone
- Pro

attacco di Cancellara sul Molemberg, seguito come un ombra da Boonen
44km alla fine
44km alla fine
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

ma... lo studio? è la prima volta che fanno una cosa simile, a mia memoria 
tranne forse ai Mondiali
tranne forse ai Mondiali
-
SafeBet
- Pro

Non mi è chiarissima la situazione. Cancellara e Boonen sono ancora davanti a tutti?
-
Paperone
- Pro

sì, con dietro un terzetto con Gilbert e Millar a 30"SafeBet wrote: Non mi è chiarissima la situazione. Cancellara e Boonen sono ancora davanti a tutti?