Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

MagnusPinus wrote:
Sono molto sotto il cap. Possono accollarsi il contratto di Bynum agevolmente restando entro i limiti del cap. Ricorda che i contratti devono pareggiare solo quando i team sono sopra il livello di cap.
Mi sono fatto fregare da hoopshype che tiene conto ancora dei contratti quasi scaduti (10 giorni ancora). :sbadat:

Lo scambio rimane difficile: prima gli danno il contrattone e poi lo cedono? No, non succederà. :portasfiga:
ImageImageImage
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

alby14 wrote: Mi sono fatto fregare da hoopshype che tiene conto ancora dei contratti quasi scaduti (10 giorni ancora). :sbadat:

Lo scambio rimane difficile: prima gli danno il contrattone e poi lo cedono? No, non succederà. :portasfiga:
No guarda.. gli dessero anche la 2 lo scambio si fa immediatamente. :lmao:  Gasol e Odom sono sufficientemente giovani per fare 4-5 stagioni al massimo.. serve un play per il futuro.. e chi meglio di Rubio? Poi ci sarebbe pure Marc, che ad oggi é più pronto di Andrew.. Non si farà, uno perchè non credo se ne discuta proprio(il rumor non l'ho visto), ma poi perchè potrebbe essere troppo sbilanciato a favore dei Lakers.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Fossi Kupchak(fa strano chiamarlo per nome  :lol2:) non lo farei mai come scambio.
Non da via Bynum per Kidd, non lo da via per Garnett, non lo da via per Gasol, lo da via per il fratello e Rubio?
Cedi un potenziale dominatore(perchè a parte DH e Oden, che già non sono Shaq e Olajuwon, non vedo tutti sti centri)per un play che non ha dimostrato niente in NBA, che non ha tiro da fuori e che avrebbe come unisco scopo difendere come un cane e passarla bene(perchè con a fianco Kobe, e nella triangolo, avrà la stessa libertà di far gioco di un vegetale), e Gasol jr che potrà essere un buon centro ma nulla più?
Ok che i soldi servirebbero maggiormente per Ariza e Odom ADESSO, ma Bynum è troppo importante per il futuro:i signori da mandar via sono nell'ordine Morrison, Vujacic e Walton, anche a costo di aggiungere qualche assegno, in cambio di scelte future, o contratti in scadenza.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Thug Lord wrote: Fossi Kupchak(fa strano chiamarlo per nome  :lol2:) non lo farei mai come scambio.
Non da via Bynum per Kidd, non lo da via per Garnett, non lo da via per Gasol, lo da via per il fratello e Rubio?
Cedi un potenziale dominatore(perchè a parte DH e Oden, che già non sono Shaq e Olajuwon, non vedo tutti sti centri)per un play che non ha dimostrato niente in NBA, che non ha tiro da fuori e che avrebbe come unisco scopo difendere come un cane e passarla bene(perchè con a fianco Kobe, e nella triangolo, avrà la stessa libertà di far gioco di un vegetale), e Gasol jr che potrà essere un buon centro ma nulla più?
Ok che i soldi servirebbero maggiormente per Ariza e Odom ADESSO, ma Bynum è troppo importante per il futuro:i signori da mandar via sono nell'ordine Morrison, Vujacic e Walton, anche a costo di aggiungere qualche assegno, in cambio di scelte future, o contratti in scadenza.
Mi sa che non hai mai visto Ricky..  è un difensore fastidiosissimo, con braccia interminabili.. poi ha 18 anni, fa un pò tu.. già mi immagino i pick and roll con Pau... sbav sbav... Rubio dovrebbero darlo a Dwight Howard.. tutti ci divertiremmo :lol2:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

MagnusPinus wrote: Mi sa che non hai mai visto Ricky..  è un difensore fastidiosissimo, con braccia interminabili.. poi ha 18 anni, fa un pò tu.. già mi immagino i pick and roll con Pau... sbav sbav... Rubio dovrebbero darlo a Dwight Howard.. tutti ci divertiremmo :lol2:
Per come la vedo io(senza considerare Bynum e Rubio), preferisco avere un lungo forte, che un esterno forte, perchè a mio avviso il lungo è quello che sposta di più in attacco e da cui si può partire a costruire una difesa solida. Comunque...

Rubio piace tantissimo anche a me, ma i Lakers sono il contesto peggiore secondo me per svilupparlo. Almeno finchè c'è Jackson e almeno finchè Bryant è cosi influente sulle decisioni in campo e fuori. Nel contesto di gioco, la difesa dei Lakers diventerebbe fantastica, offensivamente sarebbe uno spettacolo in campo aperto e probabilmente anche come fluidità di gioco triple post, ma quando si gioca a isolamenti per Kobe, non ci sarebbe neanche un cecchino in campo. Poi ci sono le aspettative, a L.A. si gioca per il titolo, non puoi sbagliare niente, Ricky è uno coi coglioni ma è sempre uno che in NBA non ha ancora giocato, bisogna vedere anche come reggerà fisicamente.

Ecco, se andasse a giocare con DH sarebbe veramente l'ideale per lui.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ti piacerà anche ma dici che non difende quando non è vero..
Su Rubio.. non è che deve da subito fare il titolare e la differenza.. Per il primo anno può benissimo giocarsi una ventina di minuti, ed intanto guidare lo show della panchina, aumentandone tantissimo la qualità. Poi Phil Jax chissà se tornerà.. il triangolo non è un problema, ed un pick in playmaking per il futuro della franchigia è importante.. Ricky si può adattare a tutti i tipi di gioco. E' il re del pick and roll :metal: Non lo toccare capito??? El Ricky!!
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

si però prendere una seconda scelta assoluta come cameriere di Kobe e per difendere è sprecato, meglio che trovi una squadra da goveranare da subito e plasmare intorno a lui
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

MagnusPinus wrote: Ti piacerà anche ma dici che non difende quando non è vero..
Su Rubio.. non è che deve da subito fare il titolare e la differenza.. Per il primo anno può benissimo giocarsi una ventina di minuti, ed intanto guidare lo show della panchina, aumentandone tantissimo la qualità. Poi Phil Jax chissà se tornerà.. il triangolo non è un problema, ed un pick in playmaking per il futuro della franchigia è importante.. Ricky si può adattare a tutti i tipi di gioco. E' il re del pick and roll :metal: Non lo toccare capito??? El Ricky!!
Scusa dove l'hai letto?
Ho scritto "la difesa dei Lakers diventerebbe fantastica"
:gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Thug Lord wrote: Scusa dove l'hai letto?
Ho scritto "la difesa dei Lakers diventerebbe fantastica"
:gazza:
Prima hai scritto che difende come un cane.. ma se è una cosa positiva abbiamo un modo diverso di interpretare la frase :gogogo:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Se fanno questo scambio stavolta Popovic va a Memphis a squartare i  dirigenti dei Grizzlies, dategli anche Rubio più il fratello di Gasol e poi vedete tra 2 anni che squadra diventa, io Bynum a queste condizioni glielo porterei infiocchettato.
[align=center]Image[/align]
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

MagnusPinus wrote: Prima hai scritto che difende come un cane.. ma se è una cosa positiva abbiamo un modo diverso di interpretare la frase :gogogo:
Con "avrebbe come unico scopo difendere come un cane" credo intendesse che Rubio si dovrebbe sbattere moltissimo, o qualcosa di simile, non che difenda male...  :thumbup:
(Concordo che l'espressione non è chiarissima)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porsche 928 wrote: Se fanno questo scambio stavolta Popovic va a Memphis a squartare i  dirigenti dei Grizzlies, dategli anche Rubio più il fratello di Gasol e poi vedete tra 2 anni che squadra diventa, io Bynum a queste condizioni glielo porterei infiocchettato.
Ola Prosche.. ero difensore di Bynum, ma sto giro son d'accordo ovviamente... Rubio mi fa innamorare
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

Cazzo. Liberarsi di Bynum in questo modo credo sia il sogno di qualsiasi abitante di los angeles..e anche il mio.
Per quanto l'Nba sia carente di centri io sono iscritto da tempo al partito degli antibynum..secondo me questo non imparerà a difendere neanche a 30 anni..altro che intimidazione a centro area, diventera un bell'attaccante..ma gliene preferisco piu di uno, anche Hasheem Thabeet per esempio.
Poi non è il tipo di lungo che serve ai Lakers, preferei un lungo difensivo anche limitato in attacco come puo essere Marcl..anche perchè con Bynum in campo si privilegia molto meno la ricezione di Pau Gasol, con cui onestamente convive in maniera molto difficile.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MagnusPinus wrote: Ola Prosche.. ero difensore di Bynum, ma sto giro son d'accordo ovviamente... Rubio mi fa innamorare
Secondo me pero` non ci siamo mai capiti per 20-30 messaggi, io NON ho mai detto che Bynum e` scarso!
Ho solo detto che e` straipergemasupeoltrepagatissimo e forse varrà i soldi del suo contratto tra 3 anni, tutto qui.  :thumbup:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

aspettate un attimo.
Bynum prima di infortunarsi faceva 15+8 in 30 minuti eh mica pippe.
Poi guardando i PO ho notato una cosa:
I primi minuti Bynum tieni sempre gli stessi numeri di DH. Me lo ricordo spesso con 6/8 punti e circa 5 rimbalzi a metà del primo quarto.
Poi si fa fregare dai falli è vero.

Secondo me è quello il suo unico problema. Imparasse a far meno falli sarebbe veramente fortissimo.

Sono d'accordo che però l'offerta di Memphis è allettante. Però non ditemi che è troppo sbilanciate per LA che non è vero.

p.s: e comunque nontornano i salari, quindi direi che è inutile farsi pippe mentali
Post Reply