Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

dreamtim wrote: dovrebbero averlo imparato al minibasket.

Si vedono più tagliafuori ad un meeting (vedere foto  :lol2:) che in una gara della nazionale.......

Charlie non gli dice di farli? dubito. Lo chiederebbe anche il portinaio.

Ma se hai i giocatori loffi, che ci vuoi fare?
Visto che siamo in preparazione...5 suicidi(a tutta la squadra) per tagliafuori non fatto.

Non impareranno a farli, ma almeno li troveremmo tirati a lucido fisicamente  :thumbup:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Bonner wrote: Visto che siamo in preparazione...5 suicidi(a tutta la squadra) per tagliafuori non fatto.

Non impareranno a farli, ma almeno li troveremmo tirati a lucido fisicamente  :thumbup:

e sono pure pochi  :lol2: :D

Certe intangibles ce l'hai nel dna di giocatore, sopratutto se sei una stella.
Se non le fai significa che della fase difensiva ti frega poco e che hai un "egoismo" difensivo (pochi aiuti, menefreghismo se un compagno lo battono facile, pochi recuperi) che sono nel dna della "stelle" italiane di oggi.

Aridatece Damiao  :gazza: :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

se (come si vocifera) a Toronto arrivasse mancinelli,per voi,
sarebbe un bene o un male per andrea???

per me un male.
:polliceverso:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Marki wrote: se (come si vocifera) a Toronto arrivasse mancinelli,per voi,

per me un male.
:polliceverso:
e perchè?
per me non cambierebbe assolutamente niente.
Image
Image
Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Kratòs wrote: e perchè?
per me non cambierebbe assolutamente niente.
MA NON VORREI SI ARRESTASSE IL PROCESSO DI "AMERICANIZZAZIONE" CHE SECONDO ME E' FONDAMENTALE PER AVERE SUCCESSO DI LA'.
:penso:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Marki wrote: MA NON VORREI SI ARRESTASSE IL PROCESSO DI "AMERICANIZZAZIONE" CHE SECONDO ME E' FONDAMENTALE PER AVERE SUCCESSO DI LA'.
non servono per forza gli americani per vincere :truzzo:
Marki wrote: se (come si vocifera) a Toronto arrivasse mancinelli,per voi,
so che un certo utente sarebbe molto felice :fischia: :forza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Marki wrote: MA NON VORREI SI ARRESTASSE IL PROCESSO DI "AMERICANIZZAZIONE" CHE SECONDO ME E' FONDAMENTALE PER AVERE SUCCESSO DI LA'.

se è per questo i raptors ci stanno pensando da soli a disamericanizzarsi, non è che un mancinelli in più o in meno cambierebbe qualcosa al mago.
Image
Image
Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Kratòs wrote: se è per questo i raptors ci stanno pensando da soli a disamericanizzarsi, non è che un mancinelli in più o in meno cambierebbe qualcosa al mago.
mah....
gia che in spogliatoio (ri)comincierebbe a parlare solo italiano sarebbe un  grosso passo in dietro.
imho
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Marki wrote: mah....
gia che in spogliatoio (ri)comincierebbe a parlare solo italiano sarebbe un  grosso passo in dietro.
imho
Marki sono curioso e vado un po' fuori dal topic, ma quanti anni hai? Devo inquadrare queste tue affermazioni pittoresche
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Marki wrote: mah....
imho
ma perchè? :penso:
che fa, parla solo con mancinelli? con triano, bosh, turkoglu eccetera credo ci parlerebbe comunque in inglese, a meno che mancinelli non venga preso in qualità di professore di italiano per la squadra, e non di giocatore. in quel caso si, magari parlerebbe meno inglese nello spogliatoio... :lol2:

ma in ogni caso in campo si parla basket, non italiano, inglese o armeno... davvero, non vedo dove starebbe il problema....
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Kratòs wrote: ma perchè? :penso:
che fa, parla solo con mancinelli? con triano, bosh, turkoglu eccetera credo ci parlerebbe comunque in inglese, a meno che mancinelli non venga preso in qualità di professore di italiano per la squadra, e non di giocatore. in quel caso si, magari parlerebbe meno inglese nello spogliatoio... :lol2:

ma in ogni caso in campo si parla basket, non italiano, inglese o armeno... davvero, non vedo dove starebbe il problema....
Auguri, è incomprensibile!  :lmao:

Probabilmente Andrea e Hedo svilupperanno una lingua ex-novo che vada bene ad entrambi, perchè tra tutt'e due in inglese...

Ecco, si disamericanizzeranno a vicenda
Last edited by Fazz on 28/07/2009, 22:57, edited 1 time in total.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vabbè, si parleranno a gesti... :gogogo:
Image
Image
Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

IL Poz wrote: Marki sono curioso e vado un po' fuori dal topic, ma quanti anni hai? Devo inquadrare queste tue affermazioni pittoresche
ma che mi hai preso pe un bimbominkia???!!!
:figo:

di anni ne ho 31.
Forse mi sono spiegato male.
cerco di chiarire:
Il mago soprattutto i primi 2 anni ha faticato anche perche non si integrava a dovere con gli americani (coach incluso),ovvio, parlava solo con Garba e Rasho.....(parole sue...)
poi partiti sti due,ha cominciato,giocoforza,a interagire anche con gli altri (coach incluso)le parole di mitchell di inizio anno lo confermano....
secondo me gli effetti si sono visti anche in campo.
piu' sicurezza nella lingua,nei modi,negli attegiamenti.
verso coach,compagni,arbitri.

ho paura ricada nelle vecchie malabitudini.
tutto qui.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

i primi tempi è normale stare più vicini a chi parla la tua lingua. e non è questione di 'non integrarsi', è che se l'inglese non lo sai, c'è poco da fare.
ora la lingua l'ha imparata decentemente, è entrato bene nei meccanismi della squadra, ma ripeto, in campo le cose che contano sono altre.

ora se dovesse arrivare mancinelli, al limite sarebbe quest'ultimo che invece di entrare subito in sintonia con la squadra, si 'appoggerebbe' al connazionale che ci sta da 3 anni. ma non vedo perchè bargnani dovrebbe tornare a comportarsi come faceva nei primi mesi (cosa che, ripeto, era perfettamente normale)
Image
Image
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Marki wrote:

Io 32  :forza:

Comunque, è un bambino simpatico, ma un pò introverso. Deve imparare ad aprirsi
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Locked