Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: San Diego Chargers - Off Season Mode
Comunque anche l' anno scorso ci furono dichiarazioni simili se non erro (magari meno forti), boh...e se fossero solo le solite schermaglie?!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Dici bene aza, l'anno scorso però non vi era stata l'affermazione e la volontà esplicita di Tomlinson di lasciare San Diego. Difatti insisteva sul volere rimanere in California che quella era la sua casa e aspettava solo che la dirigenza gli facesse una proposta adeguata. Diciamo che le schermaglie ravvisate erano su questa linea. Poi c'è il fattore Condon e questo estratto che non lascia spazio ad interpretazioni varie : Tomlinson told The Union-Tribune that he might have Condon call the Chargers to speed up what he believes to be his inevitable release..azazel wrote: Comunque anche l' anno scorso ci furono dichiarazioni simili se non erro (magari meno forti), boh...e se fossero solo le solite schermaglie?!
Certo, potrebbe essere uno sfogo estremo per via della stagione deludente ma i dissapori con Turner erano noti e sono stati ben mascherati all'interno della stagione. C'è da aggiungere il fatto che lui voglia essere ancora la prima opzione su corse perchè si sente, stando alle sue dichiarazioni, una stagione da 1500yds nelle gambe. A San Diego però c'è bisogno di certezze nel running game, cosa che a malincuore LT non può più garantire. Ecco perchè io volevo l'opzione che Rocky ha citato precedentemente, penso che il suo contributo quando il campo si accorcia e l'endzone si avvicina possa essere ancora determinante ma essere quel mostro da 25-30 portate temo di no, per questo un RB fresco e giovane da affiancargli mi sembrava essere la soluzione adatta al problema. Mi sa che Tomlinson non la pensa come me :D

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ma quel Brees lì, mi sembra di averlo già visto e sentito...
Almeno un ex-Charger ha vinto qualcosa
Almeno un ex-Charger ha vinto qualcosa
-
ride_the_lightning
- Pro

Già..felice pure io per BreesWhiteManCanJump wrote: Ma quel Brees lì, mi sembra di averlo già visto e sentito...
Almeno un ex-Charger ha vinto qualcosa![]()
Oggi sulla Gazzetta leggevo di come noi l'avremmo cacciato "senza scrupoli" e con una magra considerazione nelle sue capacità. Mah.
E dire che qui sul forum avevo ipotizzato un Super Bowl SD-NO con i Saints vincenti..una sfida Rivers-Brees sarebbe stata parecchio interessante

-
ChargerFan
- Rookie

Ciao a tutti. Sono "tornato". Che si dice da queste parti? 
Allora? Come? Tomlinson non è stato ancora tagliato? Aj che stai aspettando?
Allora? Come? Tomlinson non è stato ancora tagliato? Aj che stai aspettando?
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Lì non hanno ancora imparato a scrivere senza informarsi prima di argomenti che non conoscono palesemente. Qualcuno li ha informati che aveva una spalla fuori uso e che avevate preso un certo Philip Rivers da far giocare?ride_the_lightning wrote: Oggi sulla Gazzetta leggevo di come noi l'avremmo cacciato "senza scrupoli" e con una magra considerazione nelle sue capacità. Mah.
Pagati per niente...

-
ride_the_lightning
- Pro

ChargerFan sei tornato pure nel dark side del footballChargerFan wrote: Ciao a tutti. Sono "tornato". Che si dice da queste parti?
Allora? Come? Tomlinson non è stato ancora tagliato? Aj che stai aspettando?![]()
Dai, devo ancora digerire il probabile taglio di Tomlinson, la prima "epoca" che si chiude che vivo da appassionato da football..tristezza.
Pensando in ottica futura, tu che eri l'esperto al draft, che ne dici di Jahvid Best come erede ? Oppure meglio puntare a probabili second rounder come Mathews [mi intriga parecchio] o McKnight [la similitudine che gli analisti fanno con Bush però mi fa scorrere un brivido lungo la schiena] e dedicarsi al rinforzo di secondarie, DT da far crescere dietro a Williams :cody: o uomini di OL ?
Ieri ho inoltre letto una lettera veramente curiosa e piena di QI a Severgnini su come il football sia solo spettacolo e zero sostanza, al contrario dell'onnipresente calcio. :sbadat:davelavarra wrote: Lì non hanno ancora imparato a scrivere senza informarsi prima di argomenti che non conoscono palesemente. Qualcuno li ha informati che aveva una spalla fuori uso e che avevate preso un certo Philip Rivers da far giocare?
Pagati per niente...![]()

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma questa storia che state cercando di smerciare Cromartie in cambio di un RB ha del vero?

-
ride_the_lightning
- Pro

La trade Cromartie - Choice citata nel web in questi ultimi giorni è stata prontamente smentita. Il fatto che il buon Antonio potrebbe essere soggetto a trade invece è vero.Whatarush wrote: Ma questa storia che state cercando di smerciare Cromartie in cambio di un RB ha del vero?

-
ChargerFan
- Rookie

Mamma mia. Cioè voglio dire una VERA TRADE... Da parte dei Chargers detti Bolts con AJ Smith!! :gazza:
Ma vi rendete conto!!! :lol2:
Ma vi rendete conto!!! :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
ChargerFan
- Rookie

Best. Sempreché non scenda Mays...ride_the_lightning wrote: ChargerFan sei tornato pure nel dark side del football
Dai, devo ancora digerire il probabile taglio di Tomlinson, la prima "epoca" che si chiude che vivo da appassionato da football..tristezza.
Pensando in ottica futura, tu che eri l'esperto al draft, che ne dici di Jahvid Best come erede ? Oppure meglio puntare a probabili second rounder come Mathews [mi intriga parecchio] o McKnight [la similitudine che gli analisti fanno con Bush però mi fa scorrere un brivido lungo la schiena] e dedicarsi al rinforzo di secondarie, DT da far crescere dietro a Williams :cody: o uomini di OL ?
Ma tanto finché ci sarà AJ su quella poltrona sono pronto a qualsiasi "catastrofe"... :lol2:
-
ride_the_lightning
- Pro

Vabbè che leggendo le ultime news Taylor ci potrebbe arrivare alla 28 :gazza: Sono pure io per Jahvid anche se la foto di Spiller con la maglia del 21ChargerFan wrote: Best. Sempreché non scenda Mays...:gazza:
Ma tanto finché ci sarà AJ su quella poltrona sono pronto a qualsiasi "catastrofe"... :lol2:
Forse il classico DE/DT dalla classica Penn State che ci pronosticano as usual da un paio di anni ? :lol2:

-
ride_the_lightning
- Pro

Ieri leggevo la bio di Ryan Mathews sul sito di Fresno State, il suo giocatore preferito e che ha cercato di emulare nel correre è Tomlinson e il numero di maglia che indossava a questo punto presumo fosse in onore di LT. Coincidenze astrali ? Fatto sta che mi piace sempre di più se Best non dovesse essere più disponibile.

- nefastto
- Pro

e appena finito di leggere questi numeri mi è risalita un po di rabbia per il nostro essere eterni incompiuti2009 By the Numbers
Casey Pearce
Posted Feb 10, 2010
Key statistics from the 2009 San Diego Chargers season.
2 – Number of touchbacks this season for Mike Scifres in 52 punts. Scifres, who specializes in placing the ball and pinning opponents deep, tied three other players for the fewest in the NFL in this critical category.
4 – Number of consecutive AFC West titles for the Chargers. Since the NFL realigned in 2002, no team other than the Chargers has won consecutive AFC West championships, and San Diego’s current streak is the longest active streak for consecutive division titles in the NFL.
5 – Number of Chargers who earned Pro Bowl honors in 2009.
5 – Number of different starting offensive line combinations for the Chargers last season.
7 – Number of forced fumbles for Shaun Phillips in 2009, the most by any player in the NFL in 2009 and a Chargers record.
7-1 – Chargers record on the road in 2009, the best road mark in club history.
9 – Number of interceptions thrown by Philip Rivers in 2009, tying a career low. He was one of just four quarterbacks who started more than 10 games and tossed fewer than 10 picks.
11 – Number of consecutive wins for the Chargers to finish the regular season, tied for the second-longest win streak in team history.
12 – Number of touchdowns for LaDainian Tomlinson, extending his own NFL record to nine-consecutive seasons with at least 10 scores.
13 – Number of regular season wins for the Chargers in 2009, second most in franchise history.
16 – Number of different Chargers that recorded a sack in 2009.
17 – Number of turnovers the Chargers committed in 2009, second fewest in the NFL.
20 – Number of quarterback pressures for Shawne Merriman, a team high.
22 – Number of special teams tackles for fullback Mike Tolbert, a team high.
28 – Number of regular-season drives in which the Chargers’ offense went three and out, the second-fewest in the NFL.
28.4 – Average number of points per game for the Chargers this season, fourth-best in the NFL.
62 – Number of different Chargers who saw game action for the Chargers in 2009.
67 – Number of regular-season wins by the Chargers since 2004, the third most in the NFL over that period.
68 – Number of receptions by Vincent Jackson, a career high. Jackson, who played in the Pro Bowl for the first time in his career, also set career highs in yards (1,167) and touchdowns (8) while finishing second in the NFL with a 17.2 yards-per-reception average.
73-16 – Amount by which the Chargers outscored their opponents in the first quarter during the team’s 11-game win streak.
78 – Number of penalties called against the Chargers, tied for fourth-fewest in the NFL.
119 – Number of tackles for linebacker Stephen Cooper, the third-consecutive season in which he’s led the team.
146 – Number of points scored by kicker Nate Kaeding, setting a new franchise record for points by a kicker.
209.2 – Number of passing yards per game allowed by the Chargers, 11th best in the NFL after San Diego and an improvement from 31st against the pass in 2008.
776 – Number of receiving yards for Malcom Floyd, a career high.
840 – Number of combined yards (rushing and receiving) for Darren Sproles, who also scored seven touchdowns.
1,157 – Number of receiving yards for Antonio Gates, most among all NFL tight ends.
4,254 – Number of passing yards for Philip Rivers, a career high.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- JoshXL
- Rookie

Per quanto sia inevitabile, mi sembra impossibile che LT sia prossimo al ritiro... Ha cominciato a giocare nel 2002 se non ricordo male: otto anni fa; ebbene avevo 12 anni e mezzo. L'anno seguente cominciai a seguire molto assiduamente l'NFL e i miei amatissimi Bolts, fu proprio quel velocissimo ragazzo texano a farmi innamorare di questo sport: poco dopo averlo visto giocare per la prima volta, decisi anche io di vestire casco e paraspalle e di 'assaggiare' il gridiron.
Io sono cresciuto con Tomlinson, è sempre stato il mio modello di riferimento dentro e fuori dal campo, oggi leggere decine di articoli su quanto sia inefficiente e inutile per i Chargers è come ricevere una pugnalata nel petto...
Io sono cresciuto con Tomlinson, è sempre stato il mio modello di riferimento dentro e fuori dal campo, oggi leggere decine di articoli su quanto sia inefficiente e inutile per i Chargers è come ricevere una pugnalata nel petto...