Re: A quando il prossimo meeting??
- ripper23
- Pro

Re: A Napoli il prossimo meeting
Compagni terroni, fare le "naturalizzazioni" è proprio triste ihmo. O si gioca Nord - Sud, e allora ognuno fa valere le proprie forze, o è meglio il draft. (meglio ancora un torneino di calcio a 5 :D)
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
SafeBet
- Pro

Re: A Napoli il meeting con deprecabile colpo di stato,sarà Nord vs Sud?
Col torneo di calcio a 5 e i tempi tecnici del meeting secondo me il basket va a ramengo.ripper23 wrote: (meglio ancora un torneino di calcio a 5 :D)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si possono fare 4 squadre, semifinali e finali, girone unico,round robin,fase a orologio, si può inventare ....SafeBet wrote: Col torneo di calcio a 5 e i tempi tecnici del meeting secondo me il basket va a ramengo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quoto. Nord vs Sud, senza oriundi. Ci assumiamo le nostre responsabilità!ripper23 wrote: Compagni terroni, fare le "naturalizzazioni" è proprio triste ihmo. O si gioca Nord - Sud, e allora ognuno fa valere le proprie forze, o è meglio il draft. (meglio ancora un torneino di calcio a 5 :D)

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Già sarà difficile trovare un altro portiere valido, figurati altri 3!!shilton wrote: si possono fare 4 squadre, semifinali e finali, girone unico,round robin,fase a orologio, si può inventare ....
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

c'è sberl,Darioambro a Bologna ha fatto un figurone.....DH-12 wrote: Già sarà difficile trovare un altro portiere valido, figurati altri 3!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
C'è Tap!shilton wrote: c'è sberl,Darioambro a Bologna ha fatto un figurone.....

-
Dazed and Confused
Sì, ma sai che palle 4 partite, magari da un quarto d'ora l'una... o a farle più lunghe poi non si finisce più. 
Per carità, io logicamente preferirei giocare a calcio a 5, ma secondo me è molto più fattibile un bel calciotto in cui si gioca più o meno tutti... così in un'oretta si finisce e se c'è qualche sfigatello che vuole giocare a sport minori può permettersi di farlo.
Per carità, io logicamente preferirei giocare a calcio a 5, ma secondo me è molto più fattibile un bel calciotto in cui si gioca più o meno tutti... così in un'oretta si finisce e se c'è qualche sfigatello che vuole giocare a sport minori può permettersi di farlo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Basta che i vari sport non siano in contemporanea...io due tiri a canestro li voglio fare!
EDIT: segnato quelle che per ora sono le mie date disponibili, maggio non segno nulla perchè probabilmente c'ho i playout da giocare....
EDIT: segnato quelle che per ora sono le mie date disponibili, maggio non segno nulla perchè probabilmente c'ho i playout da giocare....
Last edited by Sberl on 02/03/2009, 21:06, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
E comunque bisogna anche sentire Hispanico per la disponibilità dei campi... insomma, se ad esempio il meeting si facesse a Trento di calciotto proprio non se ne parlerebbe neanche lontanamente. Qui abbiamo solo campi di calcio a 5. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qui a Brescia dove ci alleniamo noi c'è campo a 6/7, campo a 5 e campo a 11 più campo da beach...campi da calcio tutti in sintetico ultima generazione, fantastici!Dazed and Confused wrote: E comunque bisogna anche sentire Hispanico per la disponibilità dei campi... insomma, se ad esempio il meeting si facesse a Trento di calciotto proprio non se ne parlerebbe neanche lontanamente. Qui abbiamo solo campi di calcio a 5.![]()
Most improved forumist 2009

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ok ma i cit.?SafeBet wrote: Oh SafeBet affanculo, e va bene, il draft, il Nord, il Sud, gli sciampisti e gli scaldapizzette. Tutto bellissimo, però vedete perlomeno di far finire il torneo di basket stavolta.
Gli sport minori in secondo piano.
io vi querelo per violazione di topic/copyright
Senza il draft qua esce fuori un guazzabuglio, ragazzi.
ed in effetti, non possiamo mettere troppo in secondo piano il baschet.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

Allora, il topic del calcio è stato aperto (non ci crederete ma non da me) qui
Ditemi se chiudere questo e tenere solo quello dell'Hispanico per l'organizzazione oppure se tenere aperti tutti e due,tanto lo so che tra un pò non si capirà più nulla.
Ditemi se chiudere questo e tenere solo quello dell'Hispanico per l'organizzazione oppure se tenere aperti tutti e due,tanto lo so che tra un pò non si capirà più nulla.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
Tieni tutto, ho aperto anche quello del Basket.shilton wrote: Allora, il topic del calcio è stato aperto (non ci crederete ma non da me) qui
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
niente panico.shilton wrote: Allora, il topic del calcio è stato aperto (non ci crederete ma non da me) qui
Questo è un topic di servizio che abbiamo calcizzato per il giubilo di noti forumisti, tipo trasformazioni A-team, ma con meno verve.
Credo possa continuare a vivere, magari con modifica al titolo di Hispa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).