Deinè wrote:
...m'avevano detto che per me sarebbe stato più facile avere il bilancio Karma in positivo rispetto ad altri...
Piacere Diavolino, o Barone Birra che dir si voglia.
Non garantisco per tutta la Repubblica Ceca, ma Praga è davvero una bella città - con un sacco di ottime birre! (e due arene per l'hockey... :paper:)
Oltre alla Pilsner Urquell, hai provato la Kozel? :altrabirra:
Sono stato a Praga tre volte, ma effettivamente la Kozel pernso che mi manchi. Conosco però la Staropramen, la Budvar (non ricordo il nome in ceco), la Krusovice e la Gambrinus più sicuramente qualcun altra di cui non ricordo il nome............che città fantastica e che grandissime birre!
Sull'Hockey invece sto a zero, come le chiacchiere.....
Saluti.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
diavolino wrote:
Sono stato a Praga tre volte, ma effettivamente la Kozel pernso che mi manchi. Conosco però la Staropramen, la Budvar (non ricordo il nome in ceco), la Krusovice e la Gambrinus più sicuramente qualcun altra di cui non ricordo il nome............che città fantastica e che grandissime birre!
Sull'Hockey invece sto a zero, come le chiacchiere.....
Saluti.
pilsner urquell e gambrinus quella qualità a 2 euro al litro
Dazed and Confused wrote:
.. nel miglior ristorante del Trentino: il Pedavena.
devi provare l'originale e non fidarti delle copie...molto meglio, soprattutto come cliam di festa l'originale Pedavena a Pedavena (Feltre) che quello a Trento..
Assolutamente, non sbagli un cazzo con l'esame. E' la scusa definitiva. Vale per tutte le stagioni, puoi anche vestirla a festa, metterle un costume o farle indossare un cappello da babbo natale. Non ti abbandona mai.
Fai come me: dì che hai un esame!
Last edited by Sine on 10/12/2008, 23:20, edited 1 time in total.
Una volta, durante una week white a Canazei, andai a vedere una partita di Hockey. Fassa contro Vipiteno.
Non riuscivo a seguire il gioco perchè non si vedeva il disco e perchè non capivo un cazzo di regole/schemi e belinate varie ma mi sono divertito tantissimo perchè: come in tutti gli sport il peggiore in campo è sempre l'arbitro quindi, capita un minimo l'antifona, potevo partecipare all'evento insultandolo pesantemente. A 10 minuti dalla fine un tipo di nome Chitarroni (può essere?) si tolse i guanti e cercò di estrarre dei molari dalla bocca di un avversario. Andarono avanti un paio di minuti mandando in visibilio il palazzetto. I miei contatti con l'ochei iniziarono e finirono quella notte. Durò poco ma fu veramente una storia intensa.
Ah, piacere Deinè.
Edit: non è vero cazzo, da bambinetto ero un fans di Amore e Ghiaccio!
Last edited by margheritoni10 on 11/12/2008, 2:08, edited 1 time in total.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
io avrei voluto imparare a pattinare solo per giocare a hockey
McGyver è un grande esperto di hockey
e poi le regole dell'hockey sono abbastanza semplici:
entrare nella zona avversaria dopo il disco
fracassare gli avversari contro la balustra
risolvere le questioni a mani nude
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
e poi le regole dell'hockey sono abbastanza semplici:
Poi c'è la questione di riuscire a vedere il disco.
Non è una regola ma per giocare aiuta.
SafeBet wrote:
Poi c'è la questione di riuscire a vedere il disco.
Non è una regola ma per giocare aiuta.
Non è così necessario..l'importante è roteare la stecca in prossimità della porta e iniziare ad esultare.
Se riesci ad essere abbastanza convincente, ti viene assegnato un punto.
E poi per il resto:
Paperone wrote:
In realtà l'hockey è molto più di tutto questo, ma tanto, noi poveri NHL... :paper:
P.S.
margheritoni10 wrote:
A 10 minuti dalla fine un tipo di nome Chitarroni (può essere?) si tolse i guanti e cercò di estrarre dei molari dalla bocca di un avversario. Andarono avanti un paio di minuti mandando in visibilio il palazzetto. I miei contatti con l'ochei iniziarono e finirono quella notte. Durò poco ma fu veramente una storia intensa.
Che arbitro NHL-style! Alla partita di Champions che ho visto qua a Praga il primo (ed unico) tentativo di estrazione di incisivi in campo è stato fermato subito dall'arbitro...uff...
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Sine wrote:
Assolutamente, non sbagli un cazzo con l'esame. E' la scusa definitiva. Vale per tutte le stagioni, puoi anche vestirla a festa, metterle un costume o farle indossare un cappello da babbo natale. Non ti abbandona mai.
Fai come me: dì che hai un esame!
Beh l'esame non si applica a tutte (quelle under 18, quelle non iscritte all'università...); non è universale (e fondamentalmente idiota) come il mal di testa e i capelli da lavare.
Inoltre (sperimentato!) c'è sempre il rischio che il disperato, no marpione, diciamo corteggiatore di turno ti dica "Daaaai, allora studiamo insieme." :mirror:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.