Madonna che incubo... L'unica nota negativa delle dirette playoff di sky...Alvin wrote: No, sky ripeteva in modo ossessivo le stesse 4 pubblcità sino a farti impazzire...
Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Paura. Ho ancora i sudori freddi se penso al bimbo con gli occhioni della serie sull'olocausto, se non sbaglio era l'anno di Indy.Jeremy wrote: Madonna che incubo... L'unica nota negativa delle dirette playoff di sky...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Concordo, è la cosa che più non mi piace della Rai. In questo modo anche il commento di Valerio e Gotta ne perde un po', perchè manca quella sensazione meravigliosa che siano là, nonostante il commento sia da studio. E gli urli di Valerio avrebbero tutt'altro senso con il boato del pubblico sottoSamIam818 wrote: .. E' possibile richiedere a Iafras un miglioramento..(GROSSO MIGLIORAMENTO) nella "qualità" AUDIO almeno per il super bowl ..... Ieri il canale sky 545, la Tv tedesca insomma, tutta un'altra dimensione.. MOLTO PIù DIVERTENTE E COINVOLGENTE .. si sentivano benissimo i rumori dal campo..tifoserie e musiche comprese..... Su raiSport+ ...mmhh.. bene non benissimo......
Most improved forumist 2009

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
quoto, altrimenti non avrei mai deciso di vedermi la seconda metà della partita di pallavolo tra eagles e cardinals. E se si tratta solo di mezz'ora poi non è che devo farmi le pippette davanti al pc aggiornando di continuo il boxscore "per il bello della diretta"...Alvin wrote: Ma sinceramente, la differita di mezz'ora o anche di un'ora mi va bene per un semplice motivo: così la rai taglia la pubblicità, dando più ritmo ad uno sport che altrimenti ha tanti spezzoni, troppi per chi non è appassionato, e diventa così più godibile ed accattivante per tutti. La scelta la condivido, anche se a me le pubblicità (americane) piacciono per l'atmosfera che creano, ma per le partite in chiaro la trovo un'idea ottima.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Jacu
- Rookie

Che ci crediate o no io ancora non riesco a togliermi dalla mente "Let's talk about sex baby" di Salt 'n Peppa che andava CONTINUAMENTE durante il superbowl dei Cowboys-Bills, forse 89 o 90...Alvin wrote: No, sky ripeteva in modo ossessivo le stesse 4 pubblcità sino a farti impazzire. SNIP
Una tortura immonda, che neanche uno stato alcolico alterante ha potuto sopire....

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sempre in tema di pubblicità e venendo a cose più attuali, ho apprezzato molto la pubblicità di subway five dollar footlong come credo tutti quelli muniti del game pass...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- cecio73
- Newbie

la peggiore credo sia stata quella di sky di un paio di anni fa. era la pubblicità di una serie di documentari chiamati "i figli di Hitler". nel cuore della notte si interrompeva la partita, schermo nero, musica di campanellini, poi di colpo in maxi formato la faccia di Hitler che ammiccava lasciva, allargamento di inquadratura e busto di Hitler che si inchina ad accarezzare, con occhio languido, la gota di un bimbo biondo. Poi la scritta in gotico...i figli di Hitler.
Oltre a dovermi sorbire la faccia del crimin-depravato austriaco c'era pure l'effetto spavento.
Diecimila volte meglio la Rai...cioè non sai quando sono bene le partite ma almeno non muori di infarto.
Oltre a dovermi sorbire la faccia del crimin-depravato austriaco c'era pure l'effetto spavento.
Diecimila volte meglio la Rai...cioè non sai quando sono bene le partite ma almeno non muori di infarto.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non male anche anni fa il trailer in loop del mandolino del capitano Corelli,quantomeno ogni drive si vedeva la tetta della Cruzcecio73 wrote: la peggiore credo sia stata quella di sky di un paio di anni fa. era la pubblicità di una serie di documentari chiamati "i figli di Hitler". nel cuore della notte si interrompeva la partita, schermo nero, musica di campanellini, poi di colpo in maxi formato la faccia di Hitler che ammiccava lasciva, allargamento di inquadratura e busto di Hitler che si inchina ad accarezzare, con occhio languido, la gota di un bimbo biondo. Poi la scritta in gotico...i figli di Hitler.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- cecio73
- Newbie

a parte gli scherzi un consiglio che sento di poter dare a Valerio Iafrate per il prossimo anno è questo. Al di là del combattere per avere spazio o meno per dirette e repliche credo che la cosa più urgente sia uno spazietto web definito, limitato quanto volete, e ben organizzato sul sito di Rai Sport più in cui venga scritta la programmazione (che so con cadenza settimanale o bisettimanale) di dirette (intese come differite di poco) e repliche.
uesto spazio deve, almeno a parere mio, diventare quello ufficiale in cui vengono postate eventuali correzioni. Almeno ci si sa regolare. Uno sa che lì sicramente ogni giorno trova la programmazione ufficiale. Se ci sono problemi ed una replica viene spostata di 3 ore, bon, mi incavolerò però so che lì sarà detto...almeno so quando programmare il videoregistratore.
Cioè massima stima per questo forum e per lo sbattone di Valerio che ci viene a scrivere però, per quanto uno possa tenere un argomento organizzato, pulito da eventuali OT, comunque in un forum si tende a comunicare ed a volte a uscire leggermente dal seminato...è inutile...e per sapere quando sarà una partita almeno un paio di paginette le devo scorrere.
Per cui...per me uno spazio ad HOC (chissenefrega quanto piccolo) sul sito di Rai Sport Più ci vuole, senza bisogno di scaricare pdf del palinsesto settimanale di millemila reti di cui non me ne può fregà de meno.
cecio
uesto spazio deve, almeno a parere mio, diventare quello ufficiale in cui vengono postate eventuali correzioni. Almeno ci si sa regolare. Uno sa che lì sicramente ogni giorno trova la programmazione ufficiale. Se ci sono problemi ed una replica viene spostata di 3 ore, bon, mi incavolerò però so che lì sarà detto...almeno so quando programmare il videoregistratore.
Cioè massima stima per questo forum e per lo sbattone di Valerio che ci viene a scrivere però, per quanto uno possa tenere un argomento organizzato, pulito da eventuali OT, comunque in un forum si tende a comunicare ed a volte a uscire leggermente dal seminato...è inutile...e per sapere quando sarà una partita almeno un paio di paginette le devo scorrere.
Per cui...per me uno spazio ad HOC (chissenefrega quanto piccolo) sul sito di Rai Sport Più ci vuole, senza bisogno di scaricare pdf del palinsesto settimanale di millemila reti di cui non me ne può fregà de meno.
cecio
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- pgm
- Senior

L'hai detto...indimenticabile. :gogogo:shilton wrote: non male anche anni fa il trailer in loop del mandolino del capitano Corelli,quantomeno ogni drive si vedeva la tetta della Cruz![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Wow....che culo....!xumet wrote: Avete sentito???
Durante la telecronaca, Iafrate ha detto che la NFL andrà anche nel 2009/20010 su Raisport+!!!
Con diretta alla domenica sera e diretta del MNF!!!
Se fosse vero (e se fosse anche sul satellite, naturalmente) sarebbe fantastico... :jo4: :jo4: :jo4:
Ditemi che ci credete...
- Dreamax Team
- Rookie

Alvin wrote: No, sky ripeteva in modo ossessivo le stesse 4 pubblcità sino a farti impazzire. Mi ricordo l'ultimo drive dell'ano scorso contro NY e andava sempre in onda la pubblicità dei tifosi di calcio, mentre io e un mio amico eravamo un fascio di nervi. No no, meglio niente pubblicità che come faceva sky.
Mentre gli americani pubblicizzano 45 diversi tipi di catene di fast food mentre tu (o almeno io) alle 3 del mattino inizi ad avere un minimo di appetito nervoso.. e soffri, mamma mia quanto soffri.. Però sono molto più piacevoli delle nostre!
Le pubblicità di SKY erano e sono tutt'ora assolutamente insopportabili....quelle americane , viste su NASN , ma soprattutto in streaming sono tutte godibilissime e pure divertenti...praticamente un'abisso !
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Su Nasn passano la pubblicità di Nasn....che è odiosa dopo 2 secondiDreamax Team wrote:
Le pubblicità di SKY erano e sono tutt'ora assolutamente insopportabili....quelle americane , viste su NASN , ma soprattutto in streaming sono tutte godibilissime e pure divertenti...praticamente un'abisso !
Most improved forumist 2009

-
gigio82
- Rookie

quelle americane , viste su NASN , ma soprattutto in streaming sono tutte godibilissime e pure divertenti...praticamente un'abisso !Dreamax Team su Oggi alle 06:04:00
[/quote]
Innannzitutto su NASN passano pubblicità inglesi e non americane. :gazza:
E poi se quelle sono reputate godibilissime e pure divertenti, vuol dire che hai un concetto strano di "godibile" e "divertente"
-
gigio82
- Rookie

Innannzitutto su NASN passano pubblicità inglesi e non americane.Dreamax Team wrote: quelle americane , viste su NASN , ma soprattutto in streaming sono tutte godibilissime e pure divertenti...praticamente un'abisso !
E poi se quelle sono reputate godibilissime e pure divertenti, vuol dire che hai un concetto strano di "godibile" e "divertente"