Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Post by Vicram »

Ce lo vedi bene dentro al cannone suppongo :penso:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ancora su Sundin, parole non mie ma altamente condivise:
Right or wrong, you've looked like a guy who didn't care about winning. Right or wrong, you look like a flip-flopper at best, a liar at worst. Right or wrong, your "full journey" quote has already become a symbol of athlete hypocrisy. Right or wrong, you've looked like somebody who'd rather go into hiding than answer a few tough questions.
[...]
Now you've painted yourself into a corner where anything short of a Cup in Vancouver will be a failure, and the knives will come out. Part of me might enjoy that, but it's not what I want to see. Because you're a Maple Leaf. You're part of Leaf Nation. You're one of us. Even if at the end you didn't want to be. If you need to win a Cup to redeem yourself, then I hope that's exactly what you do.

This isn't the way it was supposed to end, but it's the best option left. Go make it happen.
Last edited by Hobbit83 on 19/12/2008, 18:31, edited 1 time in total.
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

EDIT: Avevo messo qui i pronostici..
Last edited by kipper34 on 19/12/2008, 19:10, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vicram wrote: Ce lo vedi bene dentro al cannone suppongo :penso:
In effetti quello che indossa e' un vestito da "cannon doll"  :lol2: :lol2:

Hobbit83 wrote: Ancora su Sundin, parole non mie ma altamente condivise:
Sicuramente quello che mi ha lasciato piu' perplesso e' successo l'anno scorso alla deadline. E' li che se ne doveva andare. Ma in quanti si sono comportati allo stesso modo e sono ancora a Toronto o non sono cosi' mal visti?
anything short of a cup... la Laff Nation forse non s'e' accorta che per vincere quest'anno qualunque squadra dovrebbe battere almeno una delle corazzate Detroit e San Jose, a cui probabilmente si aggiungera' Pittsburgh alla deadline quando e se riusciranno a scambiare Staal per uno tra Gaborik e Kovalchuk. E soprattutto, e' da 3 mesi che va avanti questa storia, pero' gli articoli e le dicerie su come sia stato falso nel dire che voleva cominciare con una squadra dal training camp vengono fuori solo adesso. Quasi a gennaio, 4 mesi dopo la fine dei training camp. Praticamente, o moriva con la maglia dei Leafs, che l'ultima possibilita' di vincere una coppa gliel'ha data lui 6 anni fa, o doveva tornare in Svezia ad allevare renne. :penso: :penso:

Sundin e' andato nella squadra che dal primo luglio l'ha trattato come un campione quale lui e'. Gillis e' stato l'unico a offrirgli il contratto che si merita, e non mi riferisco ai 10 milioni, ma al contratto di 2 anni, con la possibilita' di partecipare alle olimpiadi nel suo palazzetto. Che poi abbia firmato solo per una stagione e' un altro discorso. Rangers, Montreal, Philadelphia, Toronto. Tutti gli hanno offerto un contratto di un anno, sotto a quello che e' il suo valore di mercato (Jeff Finger prende 4 milioni e a lui ne sono stati offerti 5), appunto come un rental. A Vancouver invece e' l'uomo in piu', che risolve tanti problemi dato che un giocatore cosi' in quel ruolo qui non c'e' mai stato. E Vancouver e' prima nella propria division nonostante l'assenza ormai da un mese del suo miglior giocatore, con ancora 5 milioni di spazio salariale per un winger. Non mi pare sia andato in una squadraccia.

Alla Leaf Nation lui c'e' arrivato via trade perche' a Colorado/Quebec non serviva piu', e li c'e' rimasto fino a che non ha toccato il fondo x incompetenza altrui (vedi JFJ), non certo per colpe sue o dei giocatori inadatti che JFJ strapagava. Mi pare che dopo 14 anni abbia tutto il diritto di essersi rotto i coglioni  :fischia:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote: Sicuramente quello che mi ha lasciato piu' perplesso e' successo l'anno scorso alla deadline. E' li che se ne doveva andare. Ma in quanti si sono comportati allo stesso modo e sono ancora a Toronto o non sono cosi' mal visti?
Forse non sono così mal visti proprio perchè sono ancora a Toronto? Forse non sono così mal visti perchè non avevano mai detto di voler morire in maglia Leafs?
Che poi nessuno gliel'ha imposto, di dire di volersi ritirare da Leafs. L'ha detto lui. Non c'era JFJ a puntargli una pistola alla tempia.
gli articoli e le dicerie su come sia stato falso nel dire che voleva cominciare con una squadra dal training camp vengono fuori solo adesso. Quasi a gennaio, 4 mesi dopo la fine dei training camp. Praticamente, o moriva con la maglia dei Leafs, che l'ultima possibilita' di vincere una coppa gliel'ha data lui 6 anni fa, o doveva tornare in Svezia ad allevare renne. :penso: :penso:
Questo, se mi permetti, è falso. Lo si dice dalla trade deadline dell'anno scorso, e lo si dice in seguito alle sue dichiarazioni. Nessuno gli ha imposto di farle. Ma se le fa e poi si comporta così, ho il diritto di pensare che sia "like a flip-flopper at best, a liar at worst"
Sundin e' andato nella squadra che dal primo luglio l'ha trattato come un campione quale lui e'. Gillis e' stato l'unico a offrirgli il contratto che si merita, e non mi riferisco ai 10 milioni, ma al contratto di 2 anni, con la possibilita' di partecipare alle olimpiadi nel suo palazzetto. Che poi abbia firmato solo per una stagione e' un altro discorso. Rangers, Montreal, Philadelphia, Toronto. Tutti gli hanno offerto un contratto di un anno, sotto a quello che e' il suo valore di mercato (Jeff Finger prende 4 milioni e a lui ne sono stati offerti 5), appunto come un rental. A Vancouver invece e' l'uomo in piu', che risolve tanti problemi dato che un giocatore cosi' in quel ruolo qui non c'e' mai stato. E Vancouver e' prima nella propria division nonostante l'assenza ormai da un mese del suo miglior giocatore, con ancora 5 milioni di spazio salariale per un winger. Non mi pare sia andato in una squadraccia.
Tutto bello, tutto giusto, ma se l'avete trattato così bene e lui "voleva giocare dall'inizio nella squadra" e balle varie, perchè non era con voi al training camp? Secondo me, ha aspettato di vedere come andavano le cose, ha visto che ancora una possibilità l'avete, per la vittoria, e viene da voi. Se i Rangers avessero più probabilità, a suo parere, sarebbe ai Rangers. Non voleva essere trattato come un campione, è stato per anni il terzo giocatore più pagato dopo Sakic e Jagr, a Toronto, i soldi li ha. Ha firmato per un anno perchè se quest'anno va male è di nuovo libero: così se vuole tra un anno si ferma, e al prossimo dicembre può vedere se c'è una squadra da titolo cui serve un centro.

E guarda che nessuno dice sia andato in una squadraccia. Io anzi spero che vinca, davvero, per tutto quello che ci ha dato. 14 anni di un grande campione non si cancellano per due anni da banderuola. Solo ci resto male per quello che ha detto, prima ancora che fatto.
Alla Leaf Nation lui c'e' arrivato via trade perche' a Colorado/Quebec non serviva piu', e li c'e' rimasto fino a che non ha toccato il fondo x incompetenza altrui (vedi JFJ), non certo per colpe sue o dei giocatori inadatti che JFJ strapagava. Mi pare che dopo 14 anni abbia tutto il diritto di essersi rotto i coglioni  :fischia:
E' arrivato a Toronto perchè Toronto stava ricostruendo un ciclo e aveva bisogno di una giovane stella mentre Quebec era piena di giovani talentuosissimi e aveva bisogno di un bel gruppetto di mestieranti per completare la squadra e tentare l'ultimo gradino, e hanno dovuto sacrificare una delle giovani stelle. Guarda caso quello che probabilmente, fatte le debite proporzioni, farà Pittsburgh. Che poi questo è un discorso che non centra un beneamato col resto. E nessuno dice che non potesse essersi rotto i coglioni. Ma la coerenza è una bella cosa, e Mats non l'ha avuta, quest'anno.

Have a good run, guys.  :truzzo:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Sicuramente quello che mi ha lasciato piu' perplesso e' successo l'anno scorso alla deadline. E' li che se ne doveva andare.
Esatto, è tutto lì il 'problema'. Non se ne è voluto andare quando (a gennaio o aprile che fosse) avrebbe potuto far guadagnare qualcosa alla amata Toronto perché non aveva voglia di inseguire la coppa con un'altra maglia, specie arrivando a stagione in corso, a mò di rent.

Dopo di che l'anno dopo firma x un solo anno, e si aggrega alla nuova squadra a Gennaio... a mò di rent appunto  :fischia:

a cui probabilmente si aggiungera' Pittsburgh alla deadline quando e se riusciranno a scambiare Staal per uno tra Gaborik e Kovalchuk.
mah.. con la situazione di cap dei Pens Gaborik sarebbe molto probabilmente un rent.. e dubito Shero voglia pagare due anni in fila x un rent (con Hossa c'erano maggiori premesse perché rifirmasse.. di fatto c'è andato vicino ed è facile che con un altro coach l'avrebbe fatto).
Kovalchuk calzerebbe a pennello tecnicamente.. ma ci son le stesse remore, più i suoi rapporti non idilliaci con Crosby..

Sundin e' andato nella squadra che dal primo luglio l'ha trattato come un campione quale lui e'.
Oddio.. ci sono altre interpretazioni possibili:

ha aspettato finché possibile una soluzione che gli offrisse garanzie economiche simili (o meno distanti possibile), con maggiori chances verso la coppa e magari un calendario meno pesante (ad Est).. ma alla fine si è felicemente rassegnato al contratto faraonico con una squadra che cmq si giocherà le sue carte.

Fa specie anche che abbia firmato x un anno solo nonostante i 10M a disposizione e le olimpiadi di Vancouver alle porte..

Alla Leaf Nation lui c'e' arrivato via trade perche' a Colorado/Quebec non serviva piu',
non scherziamo.. questa è la storiella che devono aver raccontato ai fans di Quebec quando fu dato via, ma quel trade fu una chiara minchiata sin dal primo giorno..per poi, col passare del tempo (già neanche un anno dopo a dir la verità), dimostrarsi come uno degli scambi peggiori di sempre.

Pierre Lacroix in qualche modo è poi riuscito a farsi perdonare, ma Sundin avrebbe potuto aiutare Quebec/Colorado molto di più dei vari giocatori arrivati con quello scambio.
Mi viene in mente quando c'era un sacco di gente che diceva che Pittsburgh doveva dar via Malkin avendo già Crosby..
1-nell'hockey nn si gioca ad una sola linea.. e neanche a due (in riferimento a Staal..).. e Sundin, specie a quei tempi, poteva tranquillamente giocare ala.
1-dipende sempre da cosa si riceve in cambio, e partire dal ragionamento malato che un grande giocatore non serve più è il viatico ideale x perdere lo scambio.

in sostanza, alla Leaf nation c'è arrivato x la MINCHIATA colossale di un GM, Lacroix.

Alla Leaf Nation lui c'e' arrivato via trade perche' a Colorado/Quebec non serviva piu', e li c'e' rimasto fino a che non ha toccato il fondo x incompetenza altrui (vedi JFJ), non certo per colpe sue o dei giocatori inadatti che JFJ strapagava. Mi pare che dopo 14 anni abbia tutto il diritto di essersi rotto i coglioni
su questo devo aggiungere che è un miracolo che non se li fosse rotti prima.
Anno dopo anno, guardando la direzione che prendeva Toronto, mi chiedevo che senso avesse rimanere lì.
Last edited by bure on 19/12/2008, 21:49, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

tutto giusto, a parte qualcuno che ha scritto che è a Vancouver per i soldi, se era quello il suo obiettivo era in BC da luglio coi 20 milioni in saccoccia..
Spiace pure a me però vederlo entrare in stagione in corso, ma purtroppo ha avuto cattivi "insegnanti" o esempi negli ultimi anni...

edit: l'ho scritto prima del post di bure
jovocop

Post by jovocop »

Hobbit83 wrote: Lo si dice dalla trade deadline dell'anno scorso, e lo si dice in seguito alle sue dichiarazioni. Nessuno gli ha imposto di farle. Ma se le fa e poi si comporta così, ho il diritto di pensare che sia "like a flip-flopper at best, a liar at worst"
bure wrote: Esatto, è tutto lì il 'problema'. Non se ne è voluto andare quando (a gennaio o aprile che fosse) avrebbe potuto far guadagnare qualcosa alla amata Toronto perché non aveva voglia di inseguire la coppa con un'altra maglia, specie arrivando a stagione in corso, a mò di rent.

Dopo di che l'anno dopo firma x un solo anno, e si aggrega alla nuova squadra a Gennaio... a mò di rent appunto  :fischia:
Che la cosa intelligente da fare era andarsene alla deadline dell'anno scorso io l'ho sempre detto, o vi siete scordati come abbiamo fatto la conoscenza di uno dei piu' grandi forumisti di questa sezione? :markpako&bro:  :truzzo:

Riguardo al rental.. non siamo d'accordo. Fosse andato a New York si, ma Vancouver e' una scelta differente.
Come ho detto e' stata l'unica squadra ad inseguirlo dal primo giorno, ad offrirgli un contratto che non fosse stato un insulto, a dargli la possibilita' di lottare per la Stanley Cup e soprattutto di essere unico. Se porta una coppa a New York sarebbe uno dei tanti grandi campioni che sono girati di la, ma sarebbe uno che e' arrivato, ha giocato per 3 mesi e ha vinto la coppa. Sarebbe stato ricordato sempre dopo Messier.
Ha giocato 14 stagioni nei Leafs con un managment che ha sempre fatto di tutto per rovinarsi, sen'e' andato (male, d'accordo) solamente nel momento in cui ha realizzato che la sua carriera sarebbe finita senza avere nemmeno una chance di vincere.
Vancouver e' una citta' ancora divisa su Pavel Bure perche' e' stato l'unico in grado di dargli delle emozioni. Alcuni sono dispiaciuti che Linden non giochi piu'. Altri si sognano McLean e Brodeur (Richard) la notte. Portasse qua la coppa diventerebbe istantaneamente una divinita'. Vincere alla Bourque evidentemente non era quello a cui Sundin e' interessato.
Non mi pare nemmeno sia interessato ad andare in una squadra in cuis arebbe l'ombra di Gomez e Drury, con tutto il rispetto, non esattamente due superduperstar con medaglie olimpioniche al collo. Perche' New York ha puntato su di loro, Vancouver su di lui.
mah.. con la situazione di cap dei Pens Gaborik sarebbe molto probabilmente un rent.. e dubito Shero voglia pagare due anni in fila x un rent (con Hossa c'erano maggiori premesse perché rifirmasse.. di fatto c'è andato vicino ed è facile che con un altro coach l'avrebbe fatto).
Kovalchuk calzerebbe a pennello tecnicamente.. ma ci son le stesse remore, più i suoi rapporti non idilliaci con Crosby..
Gaborik sarebbe un rent ovunque. Infatti c'ha gia' il tatuaggio coi 10 milioni di fianco allo stemma dei Kings dato che sono la squadra con piu' salary cap. Chiamalo scemo. Lo sport e' un business. Di Sakic ne nasce uno ogni morte di papa.
Oddio.. ci sono altre interpretazioni possibili:

ha aspettato finché possibile una soluzione che gli offrisse garanzie economiche simili (o meno distanti possibile), con maggiori chances verso la coppa e magari un calendario meno pesante (ad Est).. ma alla fine si è felicemente rassegnato al contratto faraonico con una squadra che cmq si giocherà le sue carte.

Fa specie anche che abbia firmato x un anno solo nonostante i 10M a disposizione e le olimpiadi di Vancouver alle porte..
Tutto bello, tutto giusto, ma se l'avete trattato così bene e lui "voleva giocare dall'inizio nella squadra" e balle varie, perchè non era con voi al training camp? Secondo me, ha aspettato di vedere come andavano le cose, ha visto che ancora una possibilità l'avete, per la vittoria, e viene da voi. Se i Rangers avessero più probabilità, a suo parere, sarebbe ai Rangers. Non voleva essere trattato come un campione, è stato per anni il terzo giocatore più pagato dopo Sakic e Jagr, a Toronto, i soldi li ha. Ha firmato per un anno perchè se quest'anno va male è di nuovo libero: così se vuole tra un anno si ferma, e al prossimo dicembre può vedere se c'è una squadra da titolo cui serve un centro.
Scott Niedermayer, Teemu Selanne. Vi dicono niente questi nomi? Pure con tutte le recessioni di questo mondo non e' gente che avra' mai bisogno di soldi. Arrivati a questo punto giocano sicuramente la loro parte, come fanno sempre del resto. Ma e' ancora piu' probabile che Sundin, proprio come Nieds e Selanne, abbia voluto semplicemente aspettare di capire due cose: se avesse ancora le motivazioni per giocare (cosa che ha annunciato 2 settimane fa, non a luglio) e se potesse ancora farcela a reggere una stagione di NHL. E' una delle altre possibilita'. Una che pero' nessuno ha preso in considerazione perche' sto poraccio da faccia della Leaf Nation ora e' diventato Darth Vader.
Se avesse voluto semplicemente i soldi perche' non accettare su due piedi l'offerta di 20 milioni per i prossimi 2 anni? Tanto se avesse giocato bene quest'anno e male il prossimo non gli avrebbe detto niente nessuno. E i commenti della Leaf Nation sarebbero arrivati cmq. Non avrebbe fatto alcuna differenza e lui avrebbe 15 milioni in piu'
Last edited by jovocop on 19/12/2008, 22:48, edited 1 time in total.
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by Saromy II »

jovocop wrote: a cui probabilmente si aggiungera' Pittsburgh alla deadline quando e se riusciranno a scambiare Staal per uno tra Gaborik e Kovalchuk.
siete sicuri che andrà via staal e non un defenseman  ???
:figo: :figo:
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote: Se avesse voluto semplicemente i soldi perche' non accettare su due piedi l'offerta di 20 milioni per i prossimi 2 anni? Tanto se avesse giocato bene quest'anno e male il prossimo non gli avrebbe detto niente nessuno. E i commenti della Leaf Nation sarebbero arrivati cmq. Non avrebbe fatto alcuna differenza e lui avrebbe 15 milioni in piu'
Jovo però se quoti qualcosa dovresti pure leggerlo. Sei tu che insisti sulla questione dei soldi, io ho detto che di soldi ne ha finchè gli pare e vi ha scelto per altri motivi. Li ho scritti in ciò che hai quotato, eh....
Poi questa
jovocop wrote:Una che pero' nessuno ha preso in considerazione perche' sto poraccio da faccia della Leaf Nation ora e' diventato Darth Vader.
è veramente grandioso leggerla dopo che ho scritto
Io anzi spero che vinca, davvero, per tutto quello che ci ha dato. 14 anni di un grande campione non si cancellano per due anni da banderuola. Solo ci resto male per quello che ha detto, prima ancora che fatto.
e
Part of me might enjoy that, but it's not what I want to see. Because you're a Maple Leaf. You're part of Leaf Nation. You're one of us. Even if at the end you didn't want to be. If you need to win a Cup to redeem yourself, then I hope that's exactly what you do.

This isn't the way it was supposed to end, but it's the best option left. Go make it happen.
Proprio quello che augurerei a un Darth Vader  :lmao:

P.S.:Le motivazioni posso pure crederci, sul "essere sicuro di poter reggere una satgione NHL" dopo aver fatto la sua miglior stagione degli ultimi 10 anni mi permetto di avere più di un dubbio.
Last edited by Hobbit83 on 19/12/2008, 23:24, edited 1 time in total.
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Su Sundin avete già detto tutto voi. Lo sbaglio (nei confornti dei Leafs) è stato il rifiutare a Febbraio scorso la cessione.

Io invece voglio fare una considerazione su Detroit: l'anno scorso sono andati avanti tutta la stagione con Hasek e Osgood.
Quest'anno hanno Conklin e Osgood. Conklin è uno dei migliori backup in circolazione, ottime statistiche, ma non è un portiere su cui si possa puntare nella postseason. Osgood è un buon portiere, l'anno scorso ha giocato alla grande, però quest'anno ha dei numeri penosi: .876 % SV e gioca con i Red Wings, non con gli Islanders.

Detto questo: per me potrebbero anche cercare un goalie prima della deadline, per esempio uno dei due dei Panthers. (Anderson è UFA, Vokoun occupa sul cap...quindi Florida di uno dei due deve privarsi.)
jovocop

Post by jovocop »

Hobbit83 wrote: Jovo però se quoti qualcosa dovresti pure leggerlo. Sei tu che insisti sulla questione dei soldi, io ho detto che di soldi ne ha finchè gli pare e vi ha scelto per altri motivi. Li ho scritti in ciò che hai quotato, eh....
Stavo facendo il gioco delle possibilita'.. mi sono scordato un paragrafo, pardon.
Poi questaè veramente grandioso leggerla dopo che ho scrittoe
Proprio quello che augurerei a un Darth Vader  :lmao:
A quindi sei uno di quello che ama (spero che vinca, etc) ma allo stesso tempo odia (liar, flip floper).. mai stato capace di farlo. Credevo la tua fosse piu' una gufata. Ari pardon.
P.S.:Le motivazioni posso pure crederci, sul "essere sicuro di poter reggere una satgione NHL" dopo aver fatto la sua miglior stagione degli ultimi 10 anni mi permetto di avere più di un dubbio.
Pure io. Ma l'hockey, e' uno sport che richiede tutto un anno di dieta, preparazione, allenamenti etc etc etc. E' normale che a 37 anni venga qualche dubbio.
kipper34 wrote: Detto questo: per me potrebbero anche cercare un goalie prima della deadline, per esempio uno dei due dei Panthers. (Anderson è UFA, Vokoun occupa sul cap...quindi Florida di uno dei due deve privarsi.)
Craig Anderson sarebbe la scelta migliore.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote:

Craig Anderson sarebbe la scelta migliore.
per detroit o per florida?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: per detroit o per florida?
Entrambe. Anderson non e' mai stato inferiore a nessuno di quelli che sostituiva. A Detroit sarebbe un Osgood 2.0, in Florida sarebbe l'uomo per il sistema di DeBoer. Non e' il tipo che ti vince da solo le coppe ma in un buon sistema e in una buona squadra fa la sua figura.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Entrambe. Anderson non e' mai stato inferiore a nessuno di quelli che sostituiva. A Detroit sarebbe un Osgood 2.0, in Florida sarebbe l'uomo per il sistema di DeBoer. Non e' il tipo che ti vince da solo le coppe ma in un buon sistema e in una buona squadra fa la sua figura.
no ok, ma se è la scelta migliore per detroit (tenendo conto che in Florida non "sarebbe" ma "è") e poi mi dici che è buono anche a florida non ho capito molto, mica puo stare in tutte e due le squadre.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked