Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
daneel
Newbie
Newbie

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by daneel »

multiple wrote: Qualcuno mi spiega cosa e' necessario avere per vedere il canale RAI che dara' la NFL? Io non ho SKY, ne' altro a parte il televisore :D
Minimo ti serve un decoder per il Digitale Terrestre, se no ti serve una parabola + decoder satellitare + abbonamento a SKY.

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

rai sport più lo vdi con il digitale terrestre o con la parabola e un decoder digitale, anche diverso da quello di SKY. Però con il digitale terrestre è più difficile ricevere il segnale, perchè è un canale trattato in modo minore dalla rai (almeno così da me, che becco rai utile, gulp, rai 4 ma non rai sport più..). Invece con la parabola vai tranquillo e lo vedi senza problemi. Unica incognita: che sulla parabola potrebbero anche criptarlo, sennò chiunque nel mondo potrebbe vedersi la partita gratis..
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

daneel wrote: Minimo ti serve un decoder per il Digitale Terrestre, se no ti serve una parabola + decoder satellitare + abbonamento a SKY.

Ciao
Ah, scusa, avevi scritto in contemporanea con me. Comunque anche senza abbonamento sky si riceve rai sport più. Ripeto, l'unica incognita è che criptino il segnale
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

tanto ragazzi lo sappiamo..ci sarà orrenda copertura e vedremo poche partite...  :polliceverso:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Ciao a tutti,
ho mandato una mail a Sky (tramite il servizio clienti) dicendogli in maniera garbata che mi hanno rotto il caxxo... dato che io mi sono abbonato per vedere rugby e NFL, dopo l'aumento se mi tolgono la NFL non mi resta molto da vedere... gli ho scritto che se volevo vedere il calcio mi abbonavo al pacchetto calcio, ma voglio vedere lo sport, non il calcio (scusate calciofili, ma sono avvelenato) e che se toglieranno la NFL disdirò il contratto anche se sono passati i termini per farlo, dato che online ho scoperto che è possibile farlo, basta rompersi le palle...

RISULTATO: ieri mi hanno chiamato (la mail l'avevo mandata giorni fa), un addetto timorosamente mi ha detto che ci sono delle trattative in corso per la NFL sia per SKYsport, che per NASN, che per RAI SPORT SATELLITE (o come si chiama) e che prima di fine agosto non si sa nulla... gli ho detto che intanto è passato il termine per la disdetta e se a fine agosto mi dicono picche i oche faccio? Inoltre se la NFL la trasmettono sulla RAI perchè dovrei pagare SKY? A questo punto il timido addetto mi ha proposto due mesi di sport gratis (che ho accettato naturalmente) e mi ha riferito che hanno avuto molte segnalazioni in questo senso e ne terranno conto... quindi forse a forza di rompere le palle qualcosa siamo riusciti a fare (forse...), io comunque l'ho detto a tutti quelli che conosco, che mandino mail e che chiamino, anche se non gliene frega nulla della NFL, male che vada gli regalano due mesi di sport...
Rimane il fatto che se tolgono la NFL io disdico...
Last edited by PatriotsForever on 06/08/2008, 12:16, edited 1 time in total.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...beh, già che i giochi non siano completamente fatti e ci sia ancora qualche speranziella...

:mirror: :mirror: :mirror:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

PatriotsForever wrote: RISULTATO: ieri mi hanno chiamato (la mail l'avevo mandata giorni fa), un addetto timorosamente mi ha detto che ci sono delle trattative in corso per la NFL sia per SKYsport, che per NASN, che per RAI SPORT SATELLITE (o come si chiama) e che prima di fine agosto non si sa nulla... gli ho detto che intanto è passato il termine per la disdetta e se a fine agosto mi dicono picche i oche faccio? Inoltre se la NFL la trasmettono sulla RAI perchè dovrei pagare SKY? A questo punto il timido addetto mi ha proposto due mesi di sport gratis (che ho accettato naturalmente) e mi ha riferito che hanno avuto molte segnalazioni in questo senso e ne terranno conto... quindi forse a forza di rompere le palle qualcosa siamo riusciti a fare (forse...), io comunque l'ho detto a tutti quelli che conosco, che mandino mail e che chiamino, anche se non gliene frega nulla della NFL, male che vada gli regalano due mesi di sport...
Rimane il fatto che se tolgono la NFL io disdico...
Per come è descritto il pacchetto sport all'interno si scai.it secondo me ci sono tutti i termini per chiedere la disdetta del contratto a prescindere dei termini.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Soldatojocker
Newbie
Newbie

Post by Soldatojocker »

PatriotsForever wrote: Ciao a tutti,
ho mandato una mail a Sky (tramite il servizio clienti)
e come cavolo ci sei riuscito? io ci ho provato 10 volte e continua a buttarmi fuori...  :penso:
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

ciao a tutti  :forza:

lo stesso vale per me! ho provveduto a mandare raccomandata di protesta con disdetta  delll'abbonamento!!!.. 61 euro (Mondo+Sport+Calcio+MultiV+SkyHD)...si si saranno solo 61 euro ..per loro un agoccia nel mare.. però ho 3 amici che hanno fatto la stessa cosa che ho fatto io!!!...
non si rendono conto che la NFL è più seguita di quanto loro possano immaginare.... hanno rotto il caxxo con il calcio e i loro reality!!!!!!

Saluti
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvin wrote: rai sport più lo vdi con il digitale terrestre o con la parabola e un decoder digitale, anche diverso da quello di SKY. Però con il digitale terrestre è più difficile ricevere il segnale, perchè è un canale trattato in modo minore dalla rai (almeno così da me, che becco rai utile, gulp, rai 4 ma non rai sport più..). Invece con la parabola vai tranquillo e lo vedi senza problemi. Unica incognita: che sulla parabola potrebbero anche criptarlo, sennò chiunque nel mondo potrebbe vedersi la partita gratis..
facendo così un enorme favore a sky?
anthonyarenaBACK
Newbie
Newbie

Post by anthonyarenaBACK »

Ciao
Last edited by anthonyarenaBACK on 06/08/2008, 15:50, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Soldatojocker wrote: e come cavolo ci sei riuscito? io ci ho provato 10 volte e continua a buttarmi fuori...  :penso:
Buttarti fuori in che senso?? :penso:
ImageImageImage
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Soldatojocker wrote: e come cavolo ci sei riuscito? io ci ho provato 10 volte e continua a buttarmi fuori...  :penso:
Un consiglio, prima di scrivere login e password sul contatta Skyfo attendi che la pagina sia carica del tutto. Poi procedi. Se lo fai prima ti butta fuori.

Prova e fammi sapere
PatriotsNation
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

anthonyarenaBACK wrote: Ciao Chinasky.
Sono nuovo qui, ma dovresti conoscermi se sei venuto qualche volta sul forum di NFLFANS.
Prevedo di stare qui molto tempo, ma vorrei dirti e segnalarti che vengo adesso appena appena da una disputa su quel sito (con un utente che ben conosci), e vorrei dirti e dirvi di stare un pochino più attenti a chi permettete di entrare nel vostro forum. Quell'utente di cui parlavo prima estrapola cose dette da voi e soprattutto da te per farsi bello e fare proprie quelle cose.
Solo un avvertimento da chi stima il tuo lavoro qui (e tutto ciò che hai fatto soprattutto riguardo a questo caso Sky-NFL) e di tutti i ragazzi di questo forum e non ama chi dileggia il lavoro altrui e si fa bello sparando cazzate a destra e a manca e per recuperare si appropria di cose dette da altri.

Continuate così e fatevi sempre valere!
Un saluto! :forza:

Benvenuto. Il forum è aperto a tutti e non sono io a decidere chi debba o non debba entrare visto che gli amministratori sono altri. Quanto a quello che fanno di là, ho semplicemente smesso di leggere... mi spiace per alcuni utenti, mi spiace per Cobain che aveva in mente altro quando lo creò, ma le cose sono andate diversamente e non credo sia colpa del buon Rino o chicchessia. Se rimarrai a lungo con noi ci farà certamente piacere.  :thumbup:

Qui esiste un regolamento e la persona a cui ti riferisci lo ha più volte calpestato... non importa, faccia quello che crede, ma è ovvio che alla prossima vampata di calore ci saranno conseguenze.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

nzwarrior wrote: Un consiglio, prima di scrivere login e password sul contatta Skyfo attendi che la pagina sia carica del tutto. Poi procedi. Se lo fai prima ti butta fuori.

Prova e fammi sapere
Hai chiarito il dubbio anche a me.. :thumbup:
ImageImageImage
Locked