Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
-
vittoliam
Re: Inter, la nuova era - Sta arrivando l'acquisto del centenario!
comunque abbiamo preso pure Kerlon (noto "Foquinha")
è in prestito al Chievo.. operazione similare a quelle di Julio Cesar Obinna e Maxwell..
il mercato europeo chiude a mezzanotte..
è in prestito al Chievo.. operazione similare a quelle di Julio Cesar Obinna e Maxwell..
il mercato europeo chiude a mezzanotte..
-
Gilbertology
- Pro

Che numero del cazzo ha preso Quaresma... 
- Ginobili20
- Senior

Obinna lo teniamo per pulire i vetri delle auto che escono dalla pinetina???
Ma che abbiamo ripreso a fare?? 
-
BigO
- Senior

Non può giocare in Inghilterra per via del visto di lavoro. Ora gli troveranno una squadra in Francia, almeno spero!Ginobili20 wrote: Obinna lo teniamo per pulire i vetri delle auto che escono dalla pinetina???Ma che abbiamo ripreso a fare??
![]()

FEAR THE OWLS!!!
- Ginobili20
- Senior

Jamallo com'è la presa...BigO wrote: Non può giocare in Inghilterra per via del visto di lavoro. Ora gli troveranno una squadra in Francia, almeno spero!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi spiegate che cavolo ci fa Crespo all'Inter?
[align=left][/align]

- Jamal Crawford
Ferma, Martins mi stava simpaticissimo per la foga, le capriole e gli sprint, ma io sono amante dei giocatori un po' più tecnici comunque, quindi mi è dispiaciuto ma non mi sono disperato.Ginobili20 wrote: Jamallo com'è la presa...Martins suazo obinna.. uno dietro l'altro... :lol2:
Suazo l'avevo voluto (anche se prima di tutto speravo in Titì Henry, scemo si, ma non troppo) ma mi ha deluso come tutti, anche se va detto che è stato impiegato molto male, ma non è certo stato l'unico motivo del suo fallimento.
Invece Obinna l'ho visto sbocciare, è valido tecnicamente e sarebbe molto interessante in questo modulo, quindi si, mi rode il cu** a pensare che potremmo dargli una chancetta e invece mi tocca sopportare un Figo che ormai è buono giusto per il brodo.
-
the gift
Ora è impossibile trovargli una squadra in francia. Quindi almeno fino a gennaio ce lo teniamo.BigO wrote: Non può giocare in Inghilterra per via del visto di lavoro. Ora gli troveranno una squadra in Francia, almeno spero!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma ti rendi conto di chi hai in avatar? :lol2:Jamal Crawford wrote: ma io sono amante dei giocatori un po' più tecnici
-

- Vic Vega
- Senior

Come quello che hai in avatar. :01:Jamal Crawford wrote: Ferma, Martins mi stava simpaticissimo per la foga, le capriole e gli sprint, ma io sono amante dei giocatori un po' più tecnici comunque,
Ho visto solo minuti sparsi dell'Inter di inizio stagione, ma mi pare evidente che abbiamo un problema a centrocampo, ovvero la mancanza di giocatori in grado di "accompagnare" la manovra offensiva. Mou pare intenzionato a schierare Cambiasso come volante davanti alla difesa, una volta risolta l'emergenza centrali che sta costringendo il Cuchu a giostrare da difensore, ma così perderemmo (schierandolo in posizione molto arretrata e con compiti esclusivamente di copertura e rilancio) uno dei pochi centrocampisti in rosa in grado di fare piuttosto bene le due fasi (difensiva/offensiva).
Mou pare avere in mente un centrocampo
[align=center]Cambiasso[/align]
[align=center]Muntari Zanetti[/align]
ma così, data la scarsa propensione di Zanetti e di Sulley all'inserimento senza palla ed all'accompagnamento degli attaccanti, non sarà infrequente vedere i due laterali di attacco rinculare troppo alla disperate ricerca di palle giocabili, ed Ibra isolato come un paracarro lì davanti, gioco che non sa e non vuole fare.
A mio avviso a centrocampo manca più di qualcosa, lo si diceva anche l'anno passato ma in sede di mercato è stato fatto pochissimo (Mou vorrebbe trasformare Muntari in una sorta di Essien, ma per il momento siamo lontani).
- kobe 84
- Pro

cazzi sua, secondo me è più lui che vuol rimanere che l'inter a voler tenerloTeo wrote: Mi spiegate che cavolo ci fa Crespo all'Inter?
durante i rigori in supercoppa con la pettorina era quello che pativa di più appoggiato alla panchina, ivece di bestemmiare per nn aver giocato

-
White Rabbit
Mmmh, Vic, considera che Mourinho ha detto che vuole un uomo davanti alla difesa che possa aprire rapidamente verso i due esterni, con passaggio diretto, e quelle caratteristiche nel vostro centrocampo le ha solo Cambiasso. Muntari imho è meglio nell'accompagnare l'azione offensiva (anche se non è un incursore che si butta in area) che non in fase di interdizione. Stankovic, se venisse utilizzato, è uno che sa accompagnare benissimo l'azione.Vic Vega wrote: Come quello che hai in avatar.![]()
![]()
Ho visto solo minuti sparsi dell'Inter di inizio stagione, ma mi pare evidente che abbiamo un problema a centrocampo, ovvero la mancanza di giocatori in grado di "accompagnare" la manovra offensiva. Mou pare intenzionato a schierare Cambiasso come volante davanti alla difesa, una volta risolta l'emergenza centrali che sta costringendo il Cuchu a giostrare da difensore, ma così perderemmo (schierandolo in posizione molto arretrata e con compiti esclusivamente di copertura e rilancio) uno dei pochi centrocampisti in rosa in grado di fare piuttosto bene le due fasi (difensiva/offensiva).
Mou pare avere in mente un centrocampo
[align=center]Cambiasso[/align]
[align=center]Muntari Zanetti[/align]
ma così, data la scarsa propensione di Zanetti e di Sulley all'inserimento senza palla ed all'accompagnamento degli attaccanti, non sarà infrequente vedere i due laterali di attacco rinculare troppo alla disperate ricerca di palle giocabili, ed Ibra isolato come un paracarro lì davanti, gioco che non sa e non vuole fare.
A mio avviso a centrocampo manca più di qualcosa, lo si diceva anche l'anno passato ma in sede di mercato è stato fatto pochissimo (Mou vorrebbe trasformare Muntari in una sorta di Essien, ma per il momento siamo lontani).
Piuttosto, prezzo dell'operazione Quaresma?
- Vic Vega
- Senior

Infatti, il recupero di Dejan sarebbe la mossa in grado di conferire al centrocampo nerazzurro autentico spessore.White Rabbit wrote: Mmmh, Vic, considera che Mourinho ha detto che vuole un uomo davanti alla difesa che possa aprire rapidamente verso i due esterni, con passaggio diretto, e quelle caratteristiche nel vostro centrocampo le ha solo Cambiasso. Muntari imho è meglio nell'accompagnare l'azione offensiva (anche se non è un incursore che si butta in area) che non in fase di interdizione. Stankovic, se venisse utilizzato, è uno che sa accompagnare benissimo l'azione.
Ma la vedo dura panchinare uno tra il capitano e lo strapagato ghanese.
Cambiasso davanti alla difesa è in effetti una necessità, ciò non toglie però che lasci la coperta un po' corta a centrocampo. Non è con le scelte tattiche di Josè che me la prendo, è con le scelte della società in sede di mercato. :D
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si parla di 18,7 milioni cash + cartellino di Pelé + Premi. Si assesta attorno ai 30 milioni.White Rabbit wrote:
Piuttosto, prezzo dell'operazione Quaresma?
-
Zodiac
- Rookie

Re: Inter, la nuova era - Mustang? Cigano? Harry Potter? Si, è arrivato Quaresma!
Obinna non mi dispiace, una chance se la merita senza alcun dubbio. Il problema è l'abbondanza.... Ad esempio Figo doveva andarsene in pensione (l'ho sempre rispettato, ma un giocatore quando è finito deve smettere), invece è rimasto e quest'anno saranno più le rotture di palle che provocherà piuttosto che le belle prestazioni. Obinna ha 21 anni e il suo talento non si discute, perchè farlo bruciare per pagare inutilmente un 36ienne????
In poche parole il succo del mio discorso è questo: quello di troppo in fase offensiva è Figo :gazza:
In poche parole il succo del mio discorso è questo: quello di troppo in fase offensiva è Figo :gazza: