Re: La Squadra dei Sogni

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni - Draft

Post by A.F.D.U.I. President »

Son rimasti fuori fior di giocatori,ci si potrebbero fare altre 10 squadre volendo...

Oltre al già citato Rumenigge ci sono oltre a campioni attuali(quali Messi,Gerrard,Ronaldinho,Drogba,Totti,ecc..)
gente come Mariolino Corso,Diaz,Tostao,Vavà,Gascogne,Klissman,Fritz Walter,Cudicini,Combi,Ghezzi,Gren,Raul,Rossi,Schillaci,Ademir,Voller,Sormani,Shearer,Careca,ecc....
Questi sono venuti di getto...figuriamoci a pensarci un pò quanti altri ne saltano fuori! :forza:
necronudist

Post by necronudist »

A.F.D.U.I. President wrote: Son rimasti fuori fior di giocatori,ci si potrebbero fare altre 10 squadre volendo...

Oltre al già citato Rumenigge ci sono oltre a campioni attuali(quali Messi,Gerrard,Ronaldinho,Drogba,Totti,ecc..)
gente come Mariolino Corso,Diaz,Tostao,Vavà,Gascogne,Klissman,Fritz Walter,Cudicini,Combi,Ghezzi,Gren,Raul,Rossi,Schillaci,Ademir,Voller,Sormani,Shearer,Careca,ecc....
Questi sono venuti di getto...figuriamoci a pensarci un pò quanti altri ne saltano fuori! :forza:
No ma io intendevo che nessuno della mia "squadra dei sogni" è stato scelto, non che si potrebbe fare una squadra di giocatori non scelti.
Difatti come hai detto tu con quelli esclusi si potrebbe fare ben più di una squadra.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

necronudist wrote: No ma io intendevo che nessuno della mia "squadra dei sogni" è stato scelto, non che si potrebbe fare una squadra di giocatori non scelti.
Difatti come hai detto tu con quelli esclusi si potrebbe fare ben più di una squadra.
Si si,era solo per dire quanta gente è rimasta fuori,dato che durante il draft non si poteva fre per ovvie ragioni.e pensare che perfino Mazzola ha dovuto aspettare una della ultime chiamate... :sbadat:

Avresti fatto una squadra dei sogni poco commericiale? :lol2:

P.S.Tra i nomi mi sono dimenticato Aristoteles.... :gazza:
necronudist

Post by necronudist »

A.F.D.U.I. President wrote: Si si,era solo per dire quanta gente è rimasta fuori,dato che durante il draft non si poteva fre per ovvie ragioni.e pensare che perfino Mazzola ha dovuto aspettare una della ultime chiamate... :sbadat:

Avresti fatto una squadra dei sogni poco commericiale? :lol2:

P.S.Tra i nomi mi sono dimenticato Aristoteles.... :gazza:
Eheheh no beh non penso esistano squadre underground  :lol2:
Comunque devo dire che soprattutto in porta molti sono rimasti fuori. Qualcuno diceva che il rischio di "mitizzazione" paradossalmente è più forte per i giocatori moderni...ecco in porta s'è visto tutto. Preferire Peruzzi al portiere della Polonia o della Svezia anni '70...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

necronudist wrote: Scusami io non li trovo da nessuna parte. Non voglio mettermi in mezzo, ma se serve posso darci un'occhiata anch'io.
Ecco il post:
BigBen Wallace wrote: oh io nn sapendo ne leggere ne scrivere lo posto al vostro giudizio  :gazza:

simulatore 1 http://www.feelinglinux.com/prj/sfs/

simulatore 2 http://football-challenge-2008.en.softonic.com/
:ok:

Il secondo credo non faccia al nostro caso, mi sembra più interessante il primo. Il problema è che io ho provato tre volte a scaricarlo ma non mi pare, mi da sempre un errore durante il processo di installazione e mi riavvia il pc. Boh!
Last edited by Rocky on 25/05/2008, 13:14, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
necronudist

Post by necronudist »

Rocky wrote: Ecco il post:

:ok:

Il secondo credo non faccia al nostro caso, mi sembra più interessante il primo. Il problema è che io ho provato tre volte a scaricarlo ma non mi pare, mi da sempre un errore durante il processo di installazione e mi riavvia il pc. Boh!
Ti ringrazio!
Il primo l'ho scaricato, ma chi si ricorda la path di java...  :sbadat:
Se trovo un windows da qualche parte lo provo lì
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me il primo funge :truzzo:
hai la Java JRE 1.5 o superiore installata? o richiede per forza la JDK? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
necronudist

Post by necronudist »

Paperone wrote: a me il primo funge :truzzo:
hai la Java JRE 1.5 o superiore installata? o richiede per forza la JDK? :penso:
Ho la JRE 6 (che dovrebbe essere 1.6)
Take a look:

Code: Select all

cris@jellyroll:~/Scrivania/sfs_1.0.0_jdk1.5$ /usr/lib/jvm/java-6-sun-1.6.0.06/bin/java -jar sfs_1.0.0.jar it
language=it
country=null
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: com/feelinglinux/xmlform/locale/LocaleSelection
	at com.feelinglinux.sfs.graphic.GraphicalSimulator.<init>(Unknown Source)
	at com.feelinglinux.sfs.graphic.GraphicalSimulator.main(Unknown Source)
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: com.feelinglinux.xmlform.locale.LocaleSelection
	at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:200)
	at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
	at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:188)
	at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:306)
	at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:276)
	at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:251)
	at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(ClassLoader.java:319)
	... 2 more
Sicuro è un qualche errore stupido...magari la path è sbagliata...odio java  :sbadat:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Paperone wrote: a me il primo funge :truzzo:
visto che ti funge.. pareri? come funziona?
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

prova a togliere /java dal path
BigBen Wallace wrote: visto che ti funge.. pareri? come funziona?
non fa quello che serve a noi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

bene...  :forza:

questo non c'entra molto, lo posto comunque...

http://www.calciomanager.org/
Ex The Little Prince
necronudist

Post by necronudist »

Io conoscevo questo, ma è a pagamento e non avendolo mai provato non so dire se è quello che vi serve.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io invece ho trovato questo, ma da quel che ho capito fa simulazioni solamente con squadre "reali" senza dare la possibilità di crearle da zero con anche giocatori del passato.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

ora... nn so precisamente come funzionano o se è possibile, ma tra i vari simulatori di calcio conosciuti, tipo Football Manager o Championship, non c'è qualche patch con i giocatori del passato e poi si editano nelle varie squadre e fare torneo/campionato?

non so cosa sto dicendo di preciso, ma provo a chiedere a voi...  :forza:

EDIT: qualcosa di simile a questo: http://www.la10.net/fm2006/index2.asp

o questo:

http://www.fmpassioneitalia.it/database-1.html
Last edited by BigBen Wallace on 25/05/2008, 16:56, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
necronudist

Post by necronudist »

BigBen Wallace wrote: ora... nn so precisamente come funzionano o se è possibile, ma tra i vari simulatori di calcio conosciuti, tipo Football Manager o Championship, non c'è qualche patch con i giocatori del passato e poi si editano nelle varie squadre e fare torneo/campionato?

non so cosa sto dicendo di preciso, ma provo a chiedere a voi...  :forza:
Me lo chiedevo anch'io...ho cercato un po' ma non ho trovato molto. Però c'è la patch con i giocatori di Holly&Benji  :lol2:
Post Reply