Whatarush wrote:
Ha ragione Cable...dovete correre di più. Russell ora non è in grado di prendere la squadra per mano, deve essere protetto. Avete tre buoni RB e una linea più valida nell'aprire buchi che in pass protection: non mi sembra il caso di lanciare 35 volte a partita. Ricordo un'azione in cui il difensore più vicino a Russell era ad almeno 10 yards downfield, il ricevitore che lui aveva puntato era in mezzo a tre Saints e lui ha lanciato lo stesso...tra l'altro quando si mette in moto, nonostante la mole, è piuttosto agile.
Nessun dubbio che JMR debba essere il titolare da qui alla fine della stagione.
Ciò che te dici ha la sua logica..
il problema è che per ben 4 partite,le chiamate offensive miravano a spostar il peso dell'attacco sui RB e non su Russell ma nonostante ciò,Rusell ha fatto pena.
ci son state partite ove ha lanciato 20-25 palle e ne completava meno della metà ed è proprio quersto che deve far preoccupare..
Perchè significa che ad oggi,per ben 4 volte,russell non è stato nemmeno capace di far il compitino..
in oltre,con tutto il rispetto per chi dice che i rookie vadano "coltivati" con pazienza,a oakland da SEMPRE si ha fatto grande affidamento sul gioco aereo.
è invece da 2 anni che sto trand è cambiato ma son sicuro che non è ciò che la società (davis) vuole..
Oakland è una squadra da passaggio,non da corse..
vogliam pazientar per RUSSELL?ok,facciamogli lanciar 20 palle a partita..
ma di 20 palle,deve completarne 13-14 per almeno 170 yards.
se invece ne lancia 20 e ne completa 8,bè,allora c'è poco da fare..
Ergo,son dell'idea che sia meglio farlo lanciare tanto..
Che prenda confidenza con i WR,che prenda confidenza con il suo braccio e così a fine anno si avrà un'idea più chiara di lui..
E son pure d'accordo nel sostener che giocherà da titolare sino alla fine..
Resta il fatto però che se continua a far cosi male,egli resta dietro il Centro più per i soldi che prende che per le qualità mostrate e questo è molto inquetante.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io