Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: ma infatti quella è la trade che farebbe saintsaji e non Al Davis..
Che dire, scambiare uno tra Bush e Fargas è sicuramente una scelta giusta, speriamo solo che arrivi un sostituto di pari valore e che giochi in una delle due linee ( meglio se fosse un DT o DE ).
Anche un WR di prima fascia non sarebbe male, ma dubito che possa arrivare, almeno ora..
Speriamo che almeno questa volta arrivi qualcuno di valore..
infatti,io scherzo...
Losman mi piace,è risaputo,,
ma piuttosto che andar su di lui,prima darei un occasione a WALTER..
e ce ne passa che accada.
non credo a questa trade in tutta onestà.. :gazza:
per me rimaniam come siamo ed è giusto cosi,..
anche perchè l'unico nome POTENZIALMENTE INTERESSANTE sembra esser quello di R.Williams,wr dei lions..
ma dubito che vada via ora..soprattutto,dubito venga da noi..  :fischia:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Tom Cable ha smentito le voci di trade riguardanti Bush o Fargas, e non è rimasto convinto (come dargli torto...) del playcalling di Greg Knapp, decisamente troppo sbilanciato sui passaggi. In pratica siamo passati da un estremo all'altro nell'arco di una sola partita.
Consiglio a Knapp di ripassarsi Lucrezio, secondo cui "Natura non facit saltus".  :gazza:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

WAGLIU'...che ce la vogliamo prendere con russell va bene...anke io guardando la partita domenica mi sono davvero vergognato per come lanciava...pero' qua stiamo messi male...ma mooolto male.
non abbiamo wr degni di nota (forse si salva solo higgins)
i 2 rb (abbastanza forti direi) che abbiamo sono sempre infortunati
difesa scandalosa

ditemi un po' voi quando rivedremo la luce...

volevo inoltre chiedervi se conoscete qch sito dove acquistare materiale dei raiders (dalla maglia al cappellino e chi piu' ne ha piu' ne metta)
grazie
nba champs 2009
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

mickymagic32 wrote: WAGLIU'...che ce la vogliamo prendere con russell va bene...anke io guardando la partita domenica mi sono davvero vergognato per come lanciava...pero' qua stiamo messi male...ma mooolto male.
non abbiamo wr degni di nota (forse si salva solo higgins)
i 2 rb (abbastanza forti direi) che abbiamo sono sempre infortunati
difesa scandalosa

ditemi un po' voi quando rivedremo la luce...

volevo inoltre chiedervi se conoscete qch sito dove acquistare materiale dei raiders (dalla maglia al cappellino e chi piu' ne ha piu' ne metta)
grazie
ieri Cable ha lasciato intendere che ci saranno presto dei cambiamenti nel reparto WR, magari dando più spazio a Higgins e Lelie a discapito di Javon Walker (finora pessimo).

Per il materiale ti consiglio di guardare su ebay, dai un occhio qui: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=2
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: ieri Cable ha lasciato intendere che ci saranno presto dei cambiamenti nel reparto WR, magari dando più spazio a Higgins e Lelie a discapito di Javon Walker (finora pessimo).

Per il materiale ti consiglio di guardare su ebay, dai un occhio qui: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=2
Higgins da quel poco che ho mi sembra un classico giocatore d big play ma non un ricevitore su cui fare sempre affidamento, curry e walker sono dell'opinione di mollarli a fine anno lelie valutare a fine anno mi sembra il più voglioso dei tre che ne pensate?
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Higgins ha un problema di mani..... un po' scivolose però ha una gran velocità ed è un ottimo ritornatore ... se riescono a educarlo nelle prese e nel trattenere la palla quando viene placcato ha speranze di diventare un ottimo wr.
Per gli altri stendiamo un velo pietoso.... se guardate bene la partita non c'è mai nessun wr smarcato.... e questo secondo me influisce sui lanci di pupone.....
In tema di Qb mi spiace ma rimango dell'idea che debba giocare JMR tutte le partite sino a fine stagione e deve essere chiamato a lanciare moltissimo.... vediamo quanto vale!!!
Urgenze per eventuali trade ...DE DT e soprattutto UNA SAFETY da affiancare a Gi Wilson (che sta facendo il suo porco lavoro!!!) 
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Higgins ha un problema di mani..... un po' scivolose però ha una gran velocità ed è un ottimo ritornatore ... se riescono a educarlo nelle prese e nel trattenere la palla quando viene placcato ha speranze di diventare un ottimo wr.
Per gli altri stendiamo un velo pietoso.... se guardate bene la partita non c'è mai nessun wr smarcato.... e questo secondo me influisce sui lanci di pupone.....
In tema di Qb mi spiace ma rimango dell'idea che debba giocare JMR tutte le partite sino a fine stagione e deve essere chiamato a lanciare moltissimo.... vediamo quanto vale!!!
Urgenze per eventuali trade ...DE DT e soprattutto UNA SAFETY da affiancare a Gi Wilson (che sta facendo il suo porco lavoro!!!) 
Sono d'accordo su te Wilson stà facendo quello per cui è stato preso, ma Huff mamma mia, altra genialata del vecchio che fece spendere una prima scelta per lui............non possiamo tradare proprio lui?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angus wrote: In tema di Qb mi spiace ma rimango dell'idea che debba giocare JMR tutte le partite sino a fine stagione e deve essere chiamato a lanciare moltissimo.... vediamo quanto vale!!!
Visto la partita contro i Saints.
Ha ragione Cable...dovete correre di più. Russell ora non è in grado di prendere la squadra per mano, deve essere protetto. Avete tre buoni RB e una linea più valida nell'aprire buchi che in pass protection: non mi sembra il caso di lanciare 35 volte a partita. Ricordo un'azione in cui il difensore più vicino a Russell era ad almeno 10 yards downfield, il ricevitore che lui aveva puntato era in mezzo a tre Saints e lui ha lanciato lo stesso...tra l'altro quando si mette in moto, nonostante la mole, è piuttosto agile.
E dire che la partita non era iniziata male...Curry sembrava abbastanza in palla, Higgins altrettanto, muovevate la catena con una certa disinvoltura. I rami sani della pianta sembrerebbero questi due e Zach Miller...Javon e Ashley sono altri due regalini di Al Davis, soprattutto i 9 milioni a Walker, da manicomio. Lelie poi è l'archetipo dell'atletone incostante e svagato, un giocatore irritante.

Nessun dubbio che JMR debba essere il titolare da qui alla fine della stagione.

Sulla difesa non mi pronuncio...Brees è un osso duro per chiunque; se poi il tuo attacco colleziona 3 & out e, correndo così poco, ti costringe in campo più del dovuto è naturale che diventi un massacro.
Last edited by Whatarush on 15/10/2008, 15:47, edited 1 time in total.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Whatarush wrote:
Ha ragione Cable...dovete correre di più. Russell ora non è in grado di prendere la squadra per mano, deve essere protetto. Avete tre buoni RB e una linea più valida nell'aprire buchi che in pass protection: non mi sembra il caso di lanciare 35 volte a partita. Ricordo un'azione in cui il difensore più vicino a Russell era ad almeno 10 yards downfield, il ricevitore che lui aveva puntato era in mezzo a tre Saints e lui ha lanciato lo stesso...tra l'altro quando si mette in moto, nonostante la mole, è piuttosto agile.

Nessun dubbio che JMR debba essere il titolare da qui alla fine della stagione.
Ciò che te dici ha la sua logica..
il problema è che per ben 4 partite,le chiamate offensive miravano a spostar il peso dell'attacco sui RB e non su Russell ma nonostante ciò,Rusell ha fatto pena.
ci son state partite ove ha lanciato 20-25 palle e ne completava meno della metà ed è proprio quersto che deve far preoccupare..
Perchè significa che ad oggi,per ben 4 volte,russell non è stato nemmeno capace di far il compitino..
in oltre,con tutto il rispetto per chi dice che i rookie vadano "coltivati" con pazienza,a oakland da SEMPRE si ha fatto grande affidamento sul gioco aereo.
è invece da 2 anni che sto trand è cambiato ma son sicuro che non è ciò che la società (davis) vuole..
Oakland è una squadra da passaggio,non da corse..
vogliam pazientar per RUSSELL?ok,facciamogli lanciar 20 palle a partita..
ma di 20 palle,deve completarne 13-14 per almeno 170 yards.
se invece ne lancia 20 e ne completa 8,bè,allora c'è poco da fare..
Ergo,son dell'idea che sia meglio farlo lanciare tanto..
Che prenda confidenza con i WR,che prenda confidenza con il suo braccio e così a fine anno si avrà un'idea più chiara di lui..
E son pure d'accordo nel sostener che giocherà da titolare sino alla fine..
Resta il fatto però che se continua a far cosi male,egli resta dietro il Centro più per i soldi che prende che per le qualità mostrate e questo è molto inquetante.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Sono d'accordo su te Wilson stà facendo quello per cui è stato preso, ma Huff mamma mia, altra genialata del vecchio che fece spendere una prima scelta per lui............non possiamo tradare proprio lui?
Huff è troppo molle per giocare da safety nella NFL. L'ultima speranza potrebbe essere quella di provarlo come cornerback... sennò è l'ennesimo bust, tra l'altro scelto altissimo (settima assoluta).
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: Huff è troppo molle per giocare da safety nella NFL. L'ultima speranza potrebbe essere quella di provarlo come cornerback... sennò è l'ennesimo bust, tra l'altro scelto altissimo (settima assoluta).
Grazie x aiuto snake, su huff cornerback ma però chi togli, hall pagato uno spoposito o asomugha che per etica del lavoro e professionalità è uno dei pochi buoni che abbiamo (il suo valore poi lo dimostra che nelle partite fin qui disputate, e smentiscimi se sbaglio io nn le vedo mi baso su report e commenti, le squadre avversarie preferiscono lanciare dal lato opposto al suo), secondo me finchè stiamo in tempo meglio mollarlo, cerchiamo qualcuno meno strombazzato ma più affidabile.....
a proposito di asomugha scomettiamo che a fine anno lo perdiamo? non mi meraviglierei se come dici tu lo si lasci andare e si pensi di mettere huff al suo posto, a qs punto io preferirei routt, se non si è capito huff mi stà sulle palle.....
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

povero huff  :angry:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

PLATOON wrote: Grazie x aiuto snake, su huff cornerback ma però chi togli, hall pagato uno spoposito o asomugha che per etica del lavoro e professionalità è uno dei pochi buoni che abbiamo (il suo valore poi lo dimostra che nelle partite fin qui disputate, e smentiscimi se sbaglio io nn le vedo mi baso su report e commenti, le squadre avversarie preferiscono lanciare dal lato opposto al suo), secondo me finchè stiamo in tempo meglio mollarlo, cerchiamo qualcuno meno strombazzato ma più affidabile.....
a proposito di asomugha scomettiamo che a fine anno lo perdiamo? non mi meraviglierei se come dici tu lo si lasci andare e si pensi di mettere huff al suo posto, a qs punto io preferirei routt, se non si è capito huff mi stà sulle palle.....
lo provi da nickel o dime senza toccare i titolari
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

saintsaji wrote: Ciò che te dici ha la sua logica..
il problema è che per ben 4 partite,le chiamate offensive miravano a spostar il peso dell'attacco sui RB e non su Russell ma nonostante ciò,Rusell ha fatto pena.
...nelle quali - a parte il season opener - se non erro eravate avanti fino al quarto periodo (e una l'avete vinta). 
Ora, nel frattempo che scopri che giocatore è Russell, vuoi vincerla qualche partita? Se la risposta è sì, 35 lanci a domenica non sono il modo più rapido per farlo succedere. Se invece l'obiettivo è solo vederlo panchinato e depresso allora è la strada giusta.  
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: ...
a oakland da SEMPRE si ha fatto grande affidamento sul gioco aereo.
...
Non è proprio vero.
I Raiders di John Madden correvano moltissimo, con i vari Clarence Davis, Mark van Eeghen, Pete Banaszak, Marv Hubbard, eccetera eccetera.
Ed era smash mouth football, con moltissime corse tra i tackles per logorare la difesa, in attesa del lancio sul profondo (grazie alla presenza di un ricevitore velocissimo come Cliff Branch) o sul medio/corto range (generalmente per Fred Biletnikoff o Dave Casper). Ma fondamentalmente quei Raiders avevano un attacco molto bilanciato, pratico ed essenziale, con Stabler a chiamare tutti i giochi sulla linea di scrimmage.
Dal 1978 c'è stato poi un trend generale di tutta la NFL, quando grazie all'introduzione di varie regole (tipo la "Mel Blount Rule") è stato "aperto" il gioco aereo.
Locked