Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

fuori al torneo della acc... molto bene, la notizia che aspettavo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Luca10 wrote: N-I-T.

ASU sta rullando, come logico che sia.

Ah, bello tornare a casa e vedere che UNC ha perso, almeno mi scazzo un pochino. :gogogo:
sto godendo :truzzo:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non un bel weekend eh Luca?  :carezza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Poteva andare decisamente meglio per l'NCAA. :lol2:

Per inciso, chi piange davvero sta sera nella Pac10 sta a Tucson; con USC dentro con l'automatic bid e posti sicuri per Washington, UCLA, ASU e Cal direi che Arizona, che secondo me meritava, resterà a guardare il Torneo interrompendo la striscia record.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Luca10 wrote: Poteva andare decisamente meglio per l'NCAA. :lol2:

Per inciso, chi piange davvero sta sera nella Pac10 sta a Tucson; con USC dentro con l'automatic bid e posti sicuri per Washington, UCLA, ASU e Cal direi che Arizona, che secondo me meritava, resterà a guardare il Torneo interrompendo la striscia record.
Notizie Ansa parlano di Hill e Budinger su un cornicione a minacciare il suicidio fino alla Selection......
Se davvero è fuori Hill rischia la Top 10-12 e Budinger la lotteria se la sogna a meno di work out stratosferici e/o improvvisi innamoramenti....
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Mah....erano bubble prima; ora sinceramente - e mi dispiace - non vedo come possano essere chiamati con l'east coast bias dilagante che c'è.

Le loro pochissimi e residue speranze credo che siano riposte soprattutto in - guarda i casi dell'NCAA! - Dan Guerrero, vale a dire l'AD di UCLA.
Image
Image

denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Ti dirò io gli ho visti giocare solo una partita intera oltre a spezzoni, quindi non sono il massimo come competenza, ma in valore assoluto non mi sono sembrati fuori dalle top 30 poi va bè RPI SOS dicono diversamente, ma non mi sarei così stupito di vedere alle elite 8 una squadra con questo potenziale...
meno male che in spagna si va a ballare tardi e mi sn goduto un po di Ncaa aspettando il torneo.. buona continuazione vediamo domani sera come va....
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Io sono d'accordo; per me meritano di entrare perchè possono essere una grossa mina vagante, potrebbero essere massacrati al primo turno come fare parecchia strada.
Però non credo che li metteranno dentro - anzi, probabilmente se non fossero Arizona sarebbe praticamente certa l'esclusione ahimè - tant'è che ESPN stamattina già li massacra due volte:
USC beat Arizona State 66-63 in Saturday's Pac-10 tournament championship game in Los Angeles, claiming the league's NCAA automatic bid. The No. 6-seeded Trojans came back from a 15-point deficit at the half and became the lowest-seeded team to win the Pac-10 tourney. Which team will be hurt most by USC stealing an at-large bid? Maybe Arizona, which is looking to extend its streak of 24 consecutive appearances in the NCAA tournament. The Wildcats are clearly on the bubble, and the Trojans might have taken their spot in the NCAA bracket.
Will Arizona's 24-year streak finally end?
There seems to be a pretty good chance of that happening, especially after USC upset Arizona State 66-63 to win Saturday's Pac-10 tournament championship in Los Angeles.

The Trojans probably weren't going to make the NCAA field unless they beat the Sun Devils. So USC took away an elusive at-large spot from another team, which might very well end up being the Wildcats -- thanks to ASU blowing a 15-point lead.

Just what Arizona fans needed: another reason to hate their school's archrival.

Arizona still has a chance of making the NCAA field, especially since it's one of the sport's traditional blue bloods. But its 1-5 slide at season's end and 2-9 record in road games puts its 24-year streak in serious jeopardy.
Image
Image

Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Guardatevi Daniel in questo video. Nel finale ha preso la carica e messo i liberi decisivi. Mica male, anche a leadership, il ragazzo. http://usctrojans.cstv.com/sports/m-bas ... 09aah.html
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

N.B.: Hackett nella regular season della Pac10 se non sbaglio aveva tirato con qualcosa tipo il 61% ai liberi.
Image
Image

joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

E se Mississippi State batte Tennessee salta per aria un'altra.

On the bubble!  :forza:
The rare occurence of the expected.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Caaardinaaaaals  :gogogo:
direi abbastanza evidente il crollo fisico Orange nella ripresa, onore a loro  :notworthy:
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Una domanda: stasera c'è la finale della Big Ten, Purdue vs OHST.
I miei Boilermakers in quanto rankati 24esimi dai vari osservatori dovrebber essere sicuri di partecipare alla MM, vero?
La domanda quindi è, vincendo stasera cosa ci guadagnerebbero, un tabellone migliore? Ma migliore semplicemente perchè sarebbero una testa di serie più alta o ci sarebbero altri benefit, tipo giocare in casa, ecc...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
maxmicio
Senior
Senior
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

T-Time wrote: Una domanda: stasera c'è la finale della Big Ten, Purdue vs OHST.
I miei Boilermakers in quanto rankati 24esimi dai vari osservatori dovrebber essere sicuri di partecipare alla MM, vero?
La domanda quindi è, vincendo stasera cosa ci guadagnerebbero, un tabellone migliore? Ma migliore semplicemente perchè sarebbero una testa di serie più alta o ci sarebbero altri benefit, tipo giocare in casa, ecc...
Purdue è data sicuro al torneo.
Vincendo questa sera avrebbe un ranking migliore (> del 24) e quindi un tabellone leggermente migliore.
Il torneo si gioca sempre su campo neutro.
Maledetto Joe Montana
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

maxmicio wrote: Purdue è data sicuro al torneo.
Vincendo questa sera avrebbe un ranking migliore (> del 24) e quindi un tabellone leggermente migliore.
Il torneo si gioca sempre su campo neutro.
Non maggiore del 24, perchè non stilano un tabellone da 1 a 65, ma potrebbe servirgli per avere un seed più alto e di conseguenza un tabellone leggermente migliore, soprattutto all'inizio. Ovviamente il tutto sulla carta.

Faccio un esempio: Purdue è alla 24, per cui teoricamente al limite tra seed #6 e #7. Vincendo magari strappa un seed #5, o comunque si assicura un 6 alto e non rischia di scivolare al #7.
Image
Image

Post Reply