Ginobili20 wrote:
E' così difficile ammettere che Bosh guardi prima alle statistiche che al bene della squadra ? Non difende, nei momenti caldi dovrebbe essere lui a trascinare ed invece si nasconde. Non è una superstar.
Vabè scusa però prima te ne esci con:
"Va bene che ne prende pochi ma nel pitturato c'è bosh che pur di vedere 15 alla voce rimbalazi se lo farebbe mettere in quel posto."
E io ti rispondo ma cosa deve fare Bosh?non li deve prendere per farli prendere ad Andrea?qua davvero sembra un peccato che Bosh sia un rimbalzista decisamente migliore di Andrea.Poi è Chris che gioca sotto canestro non Andrea perciò è più logico che Bosh prenda più rimbalzi di Bargnani.
No sò poi...magari un giorno ne prenderà 4 di rimbalzi e magari verrà elogiato.
Sul secondo post...Bosh vuole vincere così come Andrea e fà di tutto per farlo,se poi eccede nell'accentrare il gioco è
anche e soprattutto perchè quella merda umana di Smitch ha un playbook fatto quasi solamente di p&r per lui,non certo perchè Chris durante i time-out controlla il box score e le sue statistiche personali e poi agisce di conseguenza.Inoltre è Smitch che dovrebbe prendere in mano la situazione quando Bosh come dici tu bada più alle statistiche.
Chris non difende?verissimo,la difesa sull'uomo non è uno dei suoi pregi,ma il nostro Andrea non è che sia poi tanto meglio.
Chris è una superstar e ciò che fà in campo lo dice e sono certo che se ci fosse un'altro allenatore potrebbe anche diventare a tutti gli effetti un uomo franchigia,però se sarà ancora sotto le cure di Smitch dubito che possa maturare e potrà essere decisivo anche nei momenti caldi delle partite che contano,infatti tu dici giustamente che nei momenti caldi non rende come potrebbe.
Insomma io credo che Bosh abbia tutto per essere un giocatore importante,tranne un coach che lo faccia maturare e sono sicuro al 100% che se non giocasse in squadra con Andrea sarebbe elogiato da molte più persone