Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

bball wrote: :applauso: :applauso: :applauso:
a me dispiace per i numerosi critici qua dentro, ma volente o nolente, Andrea è uno che in NBA spsta il risultato!

e non lo può spostare magari nelle partite in cui NON gioco contro Miami????????

god damn it.....la parolina inglese ci sta mi disp per chi un la gusta
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

heat1099 wrote:
e non lo può spostare magari nelle partite in cui NON gioco contro Miami????????

god damn it.....la parolina inglese ci sta mi disp per chi un la gusta
tranquillo, Miami non resterà da sola.. ..domani ci sono i Nets :forza: Carreer High dove sei???
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
mariopass

Post by mariopass »

bball wrote: :applauso: :applauso: :applauso:
a me dispiace per i numerosi critici qua dentro, ma volente o nolente, Andrea è uno che in NBA spsta il risultato!
ho visto la partita e, come altre (poche) volte ripeto che se lui è in partita e il "genio" in panchina ce lo fa restare, la squadra se ne avvantaggia. il mio personale pensiero su CB4 è che è un pochino sopravvalutato. non passa MAI la palla...
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

mi spiegate perchè Cook (6-4 , 6-3?) marcava Bargnani (7-0, 7-1?) e cmq Bargnani non riceveva mai palla e sicuramente non in post-basso dove avrebe potuto "very easily" sfruttare il mismatch?
giuro non lo capisco ... è stupidità dei Raptors oppure non contano su Bargnani perchè sanno/pensano che oltre a tirare da fuori non sappia giocare in post basso? non è normale come cosa non concordate?

chi me lo spiega?
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

heat1099 wrote: mi spiegate perchè Cook (6-4 , 6-3?) marcava Bargnani (7-0, 7-1?) e cmq Bargnani non riceveva mai palla e sicuramente non in post-basso dove avrebe potuto "very easily" sfruttare il mismatch?
giuro non lo capisco ... è stupidità dei Raptors oppure non contano su Bargnani perchè sanno/pensano che oltre a tirare da fuori non sappia giocare in post basso? non è normale come cosa non concordate?

chi me lo spiega?
senti, è un anno e passa che ci domandiamo cosa pensa Mitchell..
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

bball wrote: senti, è un anno e passa che ci domandiamo cosa pensa Mitchell..
Nulla... è semplicemente il coach meno preparato della lega. Toronto se avesse un coach con le palle ha un buon materiale su cui lavorare.
Image

Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

heat1099 wrote: mi spiegate perchè Cook (6-4 , 6-3?) marcava Bargnani (7-0, 7-1?) e cmq Bargnani non riceveva mai palla e sicuramente non in post-basso dove avrebe potuto "very easily" sfruttare il mismatch?

chi me lo spiega?
è proprio quì che dovrebbe intervenire Mitchell..dicendo ragazzi siccome Bargs è marcato da uno + piccolo sfruttiamolo in attacco...macchè
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

cmq c'è da dire che l'unica volta che la palla gli è arrivata in quella situazione ha rischiato di perderla con un improbabile corsa laterale verso il centro dell'area, quando con un paio di culate doveva farsi spazio per il comodo layup (non dico un paio di finte di piedi e giro sul perno). Poi per carità, non dandogliela mai non impara (anche se immagino che qualcosa in allenamento faranno, ma nn ci metterei la mano sul fuoco :D)

cmq visto che ho tirato fuori io il discorso dei rimbalzi e mi dite che non sono contento, io dico: tutt'altro. Io sono contentissimo, ma nn ho mai pensato che il mago nn possa segnare 25 punti per cui mi concentro e cerco di capire come potrebbe rendere il giocatore escluso dal contesto di quella partita, e quindi ne discuto i limiti (visto che sui pregi mi sa che c'è poco da discutere). Se poi non ci si rivolgeva a me tanto meglio.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

chi me lo spiega?
semplice... Smitch è un allenatore scarso come pochi..
la cosa più soprendente è che l'abbiano rinnovato
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ginobili20 wrote: Va bene che ne prende pochi ma nel pitturato c'è bosh che pur di vedere 15 alla voce rimbalazi se lo farebbe mettere in quel posto.
Però dai ragazzi questi discorsi sono veramente stupidi,perchè dire una cosa del genere?

E' così difficile ammettere che Bosh è un discreto rimbalzista?Non è che se lo dite ammettete nello stesso tempo che Bargnani non sà giocare eh.Certe volte rimango davvero perplesso nel leggere certe cose.

Tra l'altro ora Andrea sta giocando da ala piccola e ci sono Chris e Jermain a lottare sotto canestro,penso che i rimbalzi siano una delle ultime cose di cui il nostro Andrea debbe preoccuparsi.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Small Ticket wrote: Però dai ragazzi questi discorsi sono veramente stupidi,perchè dire una cosa del genere?

E' così difficile ammettere che Bosh è un discreto rimbalzista?Non è che se lo dite ammettete nello stesso tempo che Bargnani non sà giocare eh.Certe volte rimango davvero perplesso nel leggere certe cose.

Tra l'altro ora Andrea sta giocando da ala piccola e ci sono Chris e Jermain a lottare sotto canestro,penso che i rimbalzi siano una delle ultime cose di cui il nostro Andrea debbe preoccuparsi.
E' così difficile ammettere che Bosh guardi prima alle statistiche che al bene della squadra ? Non difende, nei momenti caldi dovrebbe essere lui a trascinare ed invece si nasconde. Non è una superstar.
Image

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ginobili20 wrote: E' così difficile ammettere che Bosh guardi prima alle statistiche che al bene della squadra ? Non difende, nei momenti caldi dovrebbe essere lui a trascinare ed invece si nasconde. Non è una superstar.
Vabè scusa però prima te ne esci con:

"Va bene che ne prende pochi ma nel pitturato c'è bosh che pur di vedere 15 alla voce rimbalazi se lo farebbe mettere in quel posto."

E io ti rispondo ma cosa deve fare Bosh?non li deve prendere per farli prendere ad Andrea?qua davvero sembra un peccato che Bosh sia un rimbalzista decisamente migliore di Andrea.Poi è Chris che gioca sotto canestro non Andrea perciò è più logico che Bosh prenda più rimbalzi di Bargnani.
No sò poi...magari un giorno ne prenderà 4 di rimbalzi e magari verrà elogiato.

Sul secondo post...Bosh vuole vincere così come Andrea e fà di tutto per farlo,se poi eccede nell'accentrare il gioco è anche e soprattutto perchè quella merda umana di Smitch ha un playbook fatto quasi solamente di p&r per lui,non certo perchè Chris durante i time-out controlla il box score e  le sue statistiche personali e poi agisce di conseguenza.Inoltre è Smitch che dovrebbe prendere in mano la situazione quando Bosh come dici tu bada più alle statistiche.

Chris non difende?verissimo,la difesa sull'uomo non è uno dei suoi pregi,ma il nostro Andrea non è che sia poi tanto meglio.
Chris è una superstar e ciò che fà in campo lo dice e sono certo che se ci fosse un'altro allenatore potrebbe anche diventare a tutti gli effetti un uomo franchigia,però se sarà ancora sotto le cure di Smitch dubito che possa maturare e potrà essere decisivo anche nei momenti caldi delle partite che contano,infatti tu dici giustamente che nei momenti caldi non rende come potrebbe.

Insomma io credo che Bosh abbia tutto per essere un giocatore importante,tranne un coach che lo faccia maturare e sono sicuro al 100% che se non giocasse in squadra con Andrea sarebbe elogiato da molte più persone
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ginobili20 wrote: E' così difficile ammettere che Bosh guardi prima alle statistiche che al bene della squadra ? Non difende, nei momenti caldi dovrebbe essere lui a trascinare ed invece si nasconde. Non è una superstar.
ehm...tutte le supersats odierne badano più alle loro statistiche che alla squadra ad eccezione di pochi :figo:
Soprattutto durante la regular season ppoi...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ed intanto non è finito il primo tempo ed Andrea segna 16 punti e 4 rimbalzi! con solo 6 tiri!! :fischia:
mi sta stupendo la sua maturità, e come non forza nessun movimenti in attacco.
vhe sia un ala piccola nata?? :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Raptors poco fluidi in attacco finchè si accende Andrea che mostra una completezza incredibile,condita da una voglia di giocare di squadra e passare la palla( ottiene pochi assist ma come facilitatore è molto utile e rapido). Nets trainati dal proprio fuoriclasse riescono a tenersi a contatto. Sensazione è che se i Raptors continuano ad alternare il 1-2 punch Bosh-Andrea posson portarla a casa agevolmente.. se tirano fuori il solito quarto quarto palla a Chris e pedalare rischiano
Locked