Sì, anche se tra Espn e Nfl.com non ci sono stati subito dati molto precisi (uno diceva ginocchio, uno caviglia) sembra che non saranno meno di tre settimane. Bel guaio...matteogb4 wrote: le prime news parlano di orton fuori per un mese
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
the swan
- Rookie

Salve, trovo solo ora il tempo per scrivere ma ho visto la partita e devo essere sincero non ho mai avuto tanto timore di perderla anche dopo quell'assurdo secondo quarto e l'infortunio di Orton, anche se ovviamente si è dovuto soffrire fino alla fine. solo due piccole considerazioni: mi ricordo che un pò prima dell'inizio del campionato, chinasky scrisse che forse quest'anno per assurdo avremmo avuto un buon attacco e una difesa non proprio solidissima (ora non ricordo le parole esatte) ecco, se non siamo a questo punto poco ci manca. A me poi Rex non è dispiaciuto molto, insomma sull'intercetto è stato sfortunato e poi il braccio mi sembra più potente di quello di Kyle; spero che l'infortunio del nostro qb titolare non sia grave ovviamente ma 2-3 partite con grossman non credo sia un dramma, ma meglio che stia zitto che poi va a finire che devo ricredermi :sbadat: Ah, Hester con i suoi ritorni quanti punti ci ha fatto subire fino ad ora? mah... intanto aspettiamo questi imbattibili titans che pare proprio le vogliano vincere tutte...
-
chinasky
Non ci sarà sempre Detroit di fronte. Grossman ha un braccio più potente ma compie scelte pessime e non legge la difesa avversaria una volta che sia una e questo trasforma i suoi drive in una quantità infinita di 3&out che tengono la difesa costantemente in campo e non danno ritmo all'attacco. Ieri ha lavorato bene su due drive da posizione di campo favorevole, ma non è il QB di cui abbiamo bisogno, soprattutto considerando che, ad esempio contro i Titans, Forté terrà una media davvero molto bassa per portata.the swan wrote: Salve, trovo solo ora il tempo per scrivere ma ho visto la partita e devo essere sincero non ho mai avuto tanto timore di perderla anche dopo quell'assurdo secondo quarto e l'infortunio di Orton, anche se ovviamente si è dovuto soffrire fino alla fine. solo due piccole considerazioni: mi ricordo che un pò prima dell'inizio del campionato, chinasky scrisse che forse quest'anno per assurdo avremmo avuto un buon attacco e una difesa non proprio solidissima (ora non ricordo le parole esatte) ecco, se non siamo a questo punto poco ci manca. A me poi Rex non è dispiaciuto molto, insomma sull'intercetto è stato sfortunato e poi il braccio mi sembra più potente di quello di Kyle; spero che l'infortunio del nostro qb titolare non sia grave ovviamente ma 2-3 partite con grossman non credo sia un dramma, ma meglio che stia zitto che poi va a finire che devo ricredermi :sbadat: Ah, Hester con i suoi ritorni quanti punti ci ha fatto subire fino ad ora? mah... intanto aspettiamo questi imbattibili titans che pare proprio le vogliano vincere tutte...
Hester è in paranoia per i ritorni, per questo gli darei meno spazio.
La difesa... è vero, dissi quello che riporti tu ma non pensavo che le condizioni fossero queste. I problemi sul gioco aereo mostrati in preseason, tanto più nella gara contro i Niners, sono proseguiti in stagione regolare. Non va bene.
- nickutd
- Rookie

a fine partita mi sono detto "almeno non abbiamo perso all'ultimo drive".
L'infortunio di Orton è una bella tegola e le prossime partite saranno una sofferenza atroce. Io con Grossman in campo SOFFRO!!! L'ho già scritto a inizio campinato...Grossman è il "mio" primo QB, quello delle prime partite in diretta dei bears che ho visto con costanza...da neo tifoso! Provo una specie di empatia quando Rex è campo. Con quella espressione da eterno "cane bastonato"...non lo sopporto. A me trasmette inscurezza cronica e penso che le prossime partite saranno dure anzi durissime da guardare. Resta il fatto che Rex è ancora il mio preferito e spero sempre che torni quello di inizio 2006 soprattutto per non gettare alle ortiche una stagione che nonostante tutto è ancora "viva".
Per il resto ho visto molto male Vasher e la pass rush e malino Urlacher (fisiologica parabola discendente???). Briggs sta facendo l'Urlacher e Steltz e Payne mi sono piaciuti molto.
Coi Titans sarà veramente dura e ci sarà bisogno di un grande Matt Fortè.
Mi associo al GO BEARS di china e aggiungo anche un GO T-REX di incoraggiamento
L'infortunio di Orton è una bella tegola e le prossime partite saranno una sofferenza atroce. Io con Grossman in campo SOFFRO!!! L'ho già scritto a inizio campinato...Grossman è il "mio" primo QB, quello delle prime partite in diretta dei bears che ho visto con costanza...da neo tifoso! Provo una specie di empatia quando Rex è campo. Con quella espressione da eterno "cane bastonato"...non lo sopporto. A me trasmette inscurezza cronica e penso che le prossime partite saranno dure anzi durissime da guardare. Resta il fatto che Rex è ancora il mio preferito e spero sempre che torni quello di inizio 2006 soprattutto per non gettare alle ortiche una stagione che nonostante tutto è ancora "viva".
Per il resto ho visto molto male Vasher e la pass rush e malino Urlacher (fisiologica parabola discendente???). Briggs sta facendo l'Urlacher e Steltz e Payne mi sono piaciuti molto.
Coi Titans sarà veramente dura e ci sarà bisogno di un grande Matt Fortè.
Mi associo al GO BEARS di china e aggiungo anche un GO T-REX di incoraggiamento
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Windy Topic
Dico anche la mia sulla partita di ieri.
Non saremmo i Bears se vincessimo una partita facilmente.
Personalmente sono davvero poco soddisfatto. Abbiamo regalato 23 punti in un quarto ai Lions che ne avevano fatti 20 in TUTTI i secondi quarti della stagione
Nel quarto quarto dobbiamo dire solo grazie a Forte e alle sue portate da 12-13 yeard che ci hanno portato praticamente in end zone. Non capisco onestamente perchè nei drive finali a pochi minuti dalla fine dobbiamo per forza fare corse centrali e non chiudere MAI il down permettendo agli avversari di avere l'ultimo drive per vincere. Ma chiamare una "off tackle", una corsa larga in modo da poter pensare di chiuderlo questo maledetto down?
Discorso Grossman, Rex era visibilmente sotto pressione, i fischi del pubblico ad ogni incompleto non lo hanno aiutato. Sono stato pero' molto contento del suo TD in tuffo, in più la consapevolezza di dover giocare domenica prossima può trasmettergli fiducia per lavorare bene in settimana. Certo che il paragone con Orton anche nel corso della stessa partita non esiste. Rex è stato molto impreciso anche sul lungo e si è fatto sporcare un paio di lanci dalla linea dei Lions (1 INT), cosa che Orton non fa MAI.
Vedremo cosa combinerà la prossima, lancio una provocazione, secondo me Grossman sarebbe uno dei peggiori QB titolari della Lega, ma è certamente uno dei migliori 5 backup..
Non saremmo i Bears se vincessimo una partita facilmente.
Personalmente sono davvero poco soddisfatto. Abbiamo regalato 23 punti in un quarto ai Lions che ne avevano fatti 20 in TUTTI i secondi quarti della stagione
Nel quarto quarto dobbiamo dire solo grazie a Forte e alle sue portate da 12-13 yeard che ci hanno portato praticamente in end zone. Non capisco onestamente perchè nei drive finali a pochi minuti dalla fine dobbiamo per forza fare corse centrali e non chiudere MAI il down permettendo agli avversari di avere l'ultimo drive per vincere. Ma chiamare una "off tackle", una corsa larga in modo da poter pensare di chiuderlo questo maledetto down?
Discorso Grossman, Rex era visibilmente sotto pressione, i fischi del pubblico ad ogni incompleto non lo hanno aiutato. Sono stato pero' molto contento del suo TD in tuffo, in più la consapevolezza di dover giocare domenica prossima può trasmettergli fiducia per lavorare bene in settimana. Certo che il paragone con Orton anche nel corso della stessa partita non esiste. Rex è stato molto impreciso anche sul lungo e si è fatto sporcare un paio di lanci dalla linea dei Lions (1 INT), cosa che Orton non fa MAI.
Vedremo cosa combinerà la prossima, lancio una provocazione, secondo me Grossman sarebbe uno dei peggiori QB titolari della Lega, ma è certamente uno dei migliori 5 backup..
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Per me ormai esiste solo un Grossman.chinasky wrote: Non ci sarà sempre Detroit di fronte. Grossman ha un braccio più potente ma compie scelte pessime e non legge la difesa avversaria una volta che sia una e questo trasforma i suoi drive in una quantità infinita di 3&out che tengono la difesa costantemente in campo e non danno ritmo all'attacco. Ieri ha lavorato bene su due drive da posizione di campo favorevole, ma non è il QB di cui abbiamo bisogno, soprattutto considerando che, ad esempio contro i Titans, Forté terrà una media davvero molto bassa per portata.
Hester è in paranoia per i ritorni, per questo gli darei meno spazio.
La difesa... è vero, dissi quello che riporti tu ma non pensavo che le condizioni fossero queste. I problemi sul gioco aereo mostrati in preseason, tanto più nella gara contro i Niners, sono proseguiti in stagione regolare. Non va bene.
Les Grossman.
425,350
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Confermo Grossman sembra spesso e volentieri spaesato come se non sapesse dove lanciare...non ti da sicurezza e spero che Orton manchi il meno possibile perchè altrimenti è un guaio non da poco soprattutto con la difesa che ci ritroviamo adesso
-
chinasky
Per altro non sottolineiamo un aneddoto curioso. Ieri hanno segnato entrambi i QB e un fatto del genere, a Chicago, non capitava dal 1986 quando Mike Tomczak e Doug Flutie contribuirono al 48-14 su Tampa. Erano inoltre 83 partite che un QB dei Bears non segnava un rushing TD, ossia dalla meta di Grossman a Minneapolis nel 2004, quando si infortunò e terminò la stagione, la prima da titolare. Ieri Orton ha segnato e poi si è fatto male...
-
chinasky
Distorsione alla caviglia per Orton, nessun interessamento dei legamenti. Sarebbe anche una buona notizia, ma il nostro QB starà fermo 3-4 settimane e benché non sia un IR è il 50% delle partite rimaste se le cose vanno male. Questo significa che siamo nelle mani di Grossman... sto riflettendo sulla possibilità di aprire un topic: "Ma la maledizione di finire sempre a dipendere da Grossman finirà mai?"
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se vuoi possiamo proporre lo scambio tra noi e voi con Grossman e Rosenfels per vedere chi piange meno, in questo mese, quasi quasi rimpiango Carr ......... anzi NO Carr NO!chinasky wrote: Distorsione alla caviglia per Orton, nessun interessamento dei legamenti. Sarebbe anche una buona notizia, ma il nostro QB starà fermo 3-4 settimane e benché non sia un IR è il 50% delle partite rimaste se le cose vanno male. Questo significa che siamo nelle mani di Grossman... sto riflettendo sulla possibilità di aprire un topic: "Ma la maledizione di finire sempre a dipendere da Grossman finirà mai?"
[align=center]
[/align]
[/align]- saintsaji
- Senior

chinasky wrote: Distorsione alla caviglia per Orton, nessun interessamento dei legamenti. Sarebbe anche una buona notizia, ma il nostro QB starà fermo 3-4 settimane e benché non sia un IR è il 50% delle partite rimaste se le cose vanno male.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
the swan
- Rookie

Dovrebbe finire quest'anno visto che poi diventerà FA a fine stagione, giusto? Comunque io sono fiducioso non è un dramma dai, del resto è pur sempre il Qb che ha portato Chicago al Sb due anni fa e non può essere così male, anche se l'ho visto solo dai filmati non avendo mai guardato una sua partita da starter per intero. Un pò di fiducia al ragazzo gle la darei, magari la concorrenza con Orton gli avrà fatto bene e sfrutta l'occasione per dimostrare che non vale meno del compagno. Domenica arrivano i Titans, che sono forti ma non imbattibili ed una partita la dovranno pur perdere, quale miglior occasione? I Believe, ora lo metto pure come avatar va...chinasky wrote: Distorsione alla caviglia per Orton, nessun interessamento dei legamenti. Sarebbe anche una buona notizia, ma il nostro QB starà fermo 3-4 settimane e benché non sia un IR è il 50% delle partite rimaste se le cose vanno male. Questo significa che siamo nelle mani di Grossman... sto riflettendo sulla possibilità di aprire un topic: "Ma la maledizione di finire sempre a dipendere da Grossman finirà mai?"
Oltre ai Titans a Chicago arrivano anche i pesaresi a Caserta domenica, partita da non perdere per nessun motivo questa, ma mi sa che rimango a casa a vedermi l'esordio stagionale di Rex.. Go Bears Go!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
pensa che con Rex siamo arrivati al SB...che potenzialità aveva quella squadra
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
le ultime news dicono che orton non si chiama ancora fuori per domenica
Ignoto Separatista NFL
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Un saluto e un ringraziamento al tifoso numero uno dei Bears in questo Forum. China, ti ho parlato live solo per qualche secondo (dove eri chiaramente ubriaco) di Eric Kramer durante il meeting di Padova (
), ma ti ho sempre apprezzato per la tua enorme conoscenza del gioco e per la passione infinita per i Bears, squadra di cui è impossibile non innamorarsi.
Spero vivamente che tu riesca a tornare a guidarci in questa rincorsa ai playoff, nel frattempo speriamo che Orton, Forte e Grossman ( :sbadat:) ti facciano ritornare il buon umore e la voglia di postare
Spero vivamente che tu riesca a tornare a guidarci in questa rincorsa ai playoff, nel frattempo speriamo che Orton, Forte e Grossman ( :sbadat:) ti facciano ritornare il buon umore e la voglia di postare