semplicemente un lungo lungo pomeriggio... :lol2:Angyair wrote: Ma di che minchia state parlando? :lol2:
Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

-
suclò
- Senior

Arrivati ad un certo punto non ci ho capito niente neanch'io... quindi mi sono riletto le ultime due pagine di topic (lette stamane distrattamente e velocemente, mea culpa) per provare a raccapezzarmi.Angyair wrote: Ma di che minchia state parlando? :lol2:
Ho capito di aver citato, e smentito per quanto riguarda la mia esperienza personale, una frase che proveniva dal "lavoro" di Alvise, il quale evidentemente si è offeso. Non era mia intenzione, mi scuso.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io pensavo che fossero ancora gli effetti della cena di ieri sera. :lol2:
-
suclò
- Senior

Invece saranno gli effetti del multitasking...
Passando a cose importanti, Blanco c'è.
Passando a cose importanti, Blanco c'è.
-
Alvise
- Pro

scuse respinte. anche perchè non capisco cosa avessi da scusarti?
non c'entra niente il mio "lavoro" (che peraltro tu non hai letto, quindi...).
oltretutto, se dovessi offendermi per le critiche a quello sarei messo veramente male. io ho semplicemente rimarcato il fatto che la tua non poteva essere catalagota quale opinione personale, ma come affermazione assolutistica.
in conclusione, dato che non sono in multitasking e, per ora, non ho niente da fare cazzeggio sul forum e tu ne hai subito le conseguenze.
non c'entra niente il mio "lavoro" (che peraltro tu non hai letto, quindi...).
oltretutto, se dovessi offendermi per le critiche a quello sarei messo veramente male. io ho semplicemente rimarcato il fatto che la tua non poteva essere catalagota quale opinione personale, ma come affermazione assolutistica.
in conclusione, dato che non sono in multitasking e, per ora, non ho niente da fare cazzeggio sul forum e tu ne hai subito le conseguenze.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Per il biscotto? Anche lui vuole magnarsi i biscotti fatti da hellen....come biasimarlo, però a giudicare dalla forma della maglietta ha già dato.suclò wrote: Passando a cose importanti, Blanco c'è.![]()
Comunque grande Blanco, un po' meno grande la regia della diretta gol su sky che mixa l' inno messicano con quello francese....
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
suclò
- Senior

Diretta Goal è multitasking...azazel wrote: Per il biscotto? Anche lui vuole magnarsi i biscotti fatti da hellen....come biasimarlo, però a giudicare dalla forma della maglietta ha già dato.
Comunque grande Blanco, un po' meno grande la regia della diretta gol su sky che mixa l' inno messicano con quello francese....
:lol2:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ho appena passato 10 minuti in attesa al call center della BA, poi ho messo giù. Hanno avuto pure il coraggio di tariffarmeli alla tariffa massima. 50 cent al minuto!
Maledetta quella volta che ho pensato di prenotare l'aereo per tempo
Maledetta quella volta che ho pensato di prenotare l'aereo per tempo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
suclò
- Senior

Io al biscotto tra Messico e Uruguay non ci ho mai creduto, è impossibile che al Messico faccia piacere andare agli ottavi contro l'Argentina. E comunque un biscotto lo si fa quando si è sicuri che la terza squadra vinca la sua partita, ma la terza squadra in questo caso è la Francia...
Detto questo, i primi 20 minuti confermano tutto. Soprattutto la Francia...
Detto questo, i primi 20 minuti confermano tutto. Soprattutto la Francia...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
ALE' ALE'
ALE' ALE' 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
hell_en
- Senior

Luca79 wrote:
In effetti dovreste darci un'occhiata ogni tanto a quel povero giardino![]()
Luca, vieni pure quando vuoi :gazza:
noi non siamo gelosi del nostro giardino e chiunque può venire a sfogarsi, strappando erbacce e tagliando l'erba. a mano, con la forbice, perchè non abbiamo la falciatrice.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
signorina Elena, non è che si potrebbe avere la ricetta di tali prelibatezze? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dopo aver visto certe robe invece ho deciso che la tua ottica è discutibile anche se riguarda... te. :gazza:suclò wrote: Lo dico io.
E visto che stavo parlando di me stesso, direi che sono una fonte più che attendibile...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah, scusate... ma non guardano prima lo scontro diretto? C'è la differenza reti?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pure io pensavo prima lo scontro diretto, invece differenza reti anche con solo 2 squadre appaiate. Vabbè, messico e uruguay avanti...giusto così, sono le 2 squadre che hanno mostrato più qualità in sto girone, il sudafrica e la prima squadra ospitante a non superare il primo turno nella storia dei mondiali, altro che corea e giappone....chinasky wrote: Ah, scusate... ma non guardano prima lo scontro diretto? C'è la differenza reti?
Join the third.