Gerry Donato wrote:Però le prime 3 le ha vinte...
Ma quale Costacurta hai visto sulla panca del Mantova? Alla fine ha chiuso con
una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte...
Gerry Donato wrote:
Ed allora mi chiedo: Allegri è ancora al posto giusto nel momento giusto, anno domini Settembre 2012?
Al momento è più lui al posto giusto che un Di Biagio (!!) o un Malesani (!!!!!) o un Rossi che hai elencato tu, per un semplice motivo, almeno lui l'ambiente lo conosce un filo, sa come affrontare S.Siro ecc, poi ripeto non è il tecnico più forte al mondo e ha una marea di difetti (ma gli stessi qui dentro che rimproverano i cambi di Allegri lo facevano anche con Ancelotti che si venera...) ma se lo devo cambiare e prendere uno che in vita sua la massima competizione internazionale a cui ha partecipto è stato il torneo dei quattro antoni...beh scelgo ancora Allegri.
Viene un tecnico con esperienza europea? Ok lo cambio, viene un cialtrone di quelli che hai elencato? tengo il livornese...
Gerry Donato wrote:
E soprattutto, confrontando le carriere di Ibra, Thiago ed Allegri, non sarà che i demeriti attuali del Vernacoliere siano maggiori dei meriti per lo scudetto?
La riprova l'avremo solo quando Guardiola farà girare questa squadra come il barca schiacciasassi...
Gerry Donato wrote:
No, mica è Do Nascimento. Ma lo manda in tribuna!
E fa giocare chi a sinistra? Mensbha o come cazzo si scrive? l'altro con la pubalgia? sposta DeSciglio così lo si ammazza del tutto? Antonini mi fa cagare ma le soluzioni non è che abbondano...
Gerry Donato wrote:
Aveva idee, appunto, tempo imperfetto. Non sarà che ribadire quelle idee col roster attuale sia un problema che evidenzia i limiti della rosa invece di mascherarli e superarli? :continuitànelladiscontinuità:
Fammi un sunto delle idee che Malesani ha maturato in questi 15 anni di calcio che siano migliori di quelle di Allegri e te lo passo...
Gerry Donato wrote:
Non pensate che persino un presunto fedelissimo come Ambrosini, alla luce di queste prestazioni ed all'interno della sua cameretta di Milanello, non si stia ponendo dubbi sulle capacità e sulle scelte di Allegri?
Ho troppa stima per l'uomo Ambrosini per non credere che l'abbia gia fatto...come immagino i suoi pensieri quando il martedi mattina entra in spogliatoio e si trova davanti a lui Nocerino, Traorè, Abate, Amelia e si chiede se sia ancora a casa sua con vista sull'arco della pace a dormire...
Ma quindi?
Gerry Donato wrote:
Perché poi il discorso è anche e soprattutto motivazionale e della delegittimazione. Purtroppo i giocatori sono una razza strana e se ti iniziano a bollare in un certo modo (perdentone dello scudetto 2012) o se vieni messo in dubbio dall'alto (vedesi voci attuali su telefonata Galliani-Berlusconi), tu hai due possibilità: o hai un'autorità pazzesca nello spogliatoio e riesci a raddrizzare la situazione (non mi pare proprio il caso) o vieni esonerato.
E secondo te un Del Neri, un salcazzo qualunque quanto tempo ci metterebbero a subire la stessa sorte? secondo me molto meno di quello che ci ha messo Allegri...