Re: Belinelli a Golden State!!!!
- Ed Wood
- Rookie

oh, Bargnani anche in Italiano si fa fatica a capirlo...
Io spero di vedere un giorno il mio concittadino melli in NBA...sarebbe una gran soddisfazione, lo vedo uscire di scuola spesso con il borsone della Pallacanestro Reggiana...
Io spero di vedere un giorno il mio concittadino melli in NBA...sarebbe una gran soddisfazione, lo vedo uscire di scuola spesso con il borsone della Pallacanestro Reggiana...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Monta
- Newbie

Già...ricorda Cassano, per talento ed italiano. Ci manca solo che spacchi la bandierina del calcio d'angolo e minacci Smitch.Ed Wood wrote: oh, Bargnani anche in Italiano si fa fatica a capirlo...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questa sarebbe cosa buona e giusta.Monta wrote: minacci Smitch.
-
mamba
- Rookie

Vedendo il risultato pensavo stamattina...spazio per Beli ma poco minutaggio...Aperto il box-score sono rimasto molto soddisfatto,non solo per la buona prova offerta,ma sopratutto perchè non è stato messo dietro a livello di minutaggio rispetto a Watson e Barnes.Questo potrebbe essere un segnale anche se non bisogna farsi troppe illusioni,visto che Nelson lo conosciamo tutti.
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
in effetti secondo me Bargnani è un po' ignorantuccio!!!Monta wrote: Già...ricorda Cassano, per talento ed italiano. Ci manca solo che spacchi la bandierina del calcio d'angolo e minacci Smitch.
l'italiano non lo parla proprio benissimo e quelli del suo fan club si sono lamentati perchè non si è mai fatto sentire in un anno...
Secondo me non sa manco cosa sia internet!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Goppas
- Senior

in un'intervista dichiarò tranquillamente che fu promosso perchè i suoi pagavano una bella rata alla scuola privata...
Melli oltre ad essere un bel giocatore, almeno mantiene un'ottima media al liceo classico
Melli oltre ad essere un bel giocatore, almeno mantiene un'ottima media al liceo classico
-
Pollack
- Rookie

il gallo quando era a pavia ha fatto il mio stesso liceo (io purtropppo non c'ero già più), ma dubito che gli sia servito molto per mantenere la media uhauhauha.

- Goppas
- Senior

ricordo Danilo un piccolo genio a scuola...sbaglio?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Maturità con 70, quindi non proprio un genio ma nemmeno un 60 a calci in culo come il sottoscritto :DGoppas wrote: ricordo Danilo un piccolo genio a scuola...sbaglio?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
In compenso tu sei molto più bravo a giocare a basketIL Poz wrote: Maturità con 70, quindi non proprio un genio ma nemmeno un 60 a calci in culo come il sottoscritto :D
-
Pollack
- Rookie

Non penso l'ha presa a pavia la maturità no?IL Poz wrote: Maturità con 70, quindi non proprio un genio ma nemmeno un 60 a calci in culo come il sottoscritto :D

-
Cava
- Pro

No, allo Studium di Milano, dove un 60 non lo negano proprio a nessuno (classica scuola privata paghi-e-passi).Pollack wrote: Non penso l'ha presa a pavia la maturità no?
Probabilmente per gli impegni con l'AJ non voleva perdere troppo tempo con la scuola (e come dargli torto?).
- lleo
- Senior

In effetti.. conoscevo uno che andava in una scuola privata in alta italia (forse proprio a milano) e aveva tutti 10 o quasi. Non mi sembrava sto grande genio.. figlio di papà, quello sì, al 100%. :D
Spesso sono proprio le squadre che fanno pressione sulla scuola. Magari non era il suo caso, ma succede. (Succede anche il contrario, ovvero società che - giustamente - spingono sul ragazzo affinché si impegni e non sui professori)
Spesso sono proprio le squadre che fanno pressione sulla scuola. Magari non era il suo caso, ma succede. (Succede anche il contrario, ovvero società che - giustamente - spingono sul ragazzo affinché si impegni e non sui professori)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Goppas
- Senior

allora una mezza capra scolastica...va beh...mi diceva il buon vecchio Ale Negri che fosse un genio a scuola il Gallo...va beh, intanto giochicchia a basket per usare eufemismi