Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

arriva la prima W stagionale anche se la squadra ancora non mi convince. Minnie sarà un test ben più serio. Henne non mi sembra ancora avere la situazione sempre sotto controllo, poca roba R. Williams ma un calo alla sua età è più che comprensibile. La difesa non si può giudicare perchè diciamoci la verità i Bills quest'anno sono davvero presi maluccio.

Contentissimo di non vedere più Ginn anche se Marshall ieri ne ha droppata una sul profondo da far paura (sebbene il lancio non fosse il massimo).
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dajene quest anno seguiró con maggiore attenzione, c'è bisogna di post e tifo per questi Dolphins  :D
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Dingo wrote: Anche se non so su cosa avesse ragione e non voglio che tu ti abbassi a dirmelo, la firma di prima suonava meglio, bisogna dirgli a Strembald che aguzzi la fantasia.  :D

Comunque, volevo chiedere delucidazioni sulla partita di ieri, di cui ho perso il terzo quarto. Vorrei sapere cosa non è successo in quel quarto- infatti il punteggio è rimasto lo stesso ma la squadra è cambiata completamente. Non voglio dire che nella prima metà, nonostante la netta superiorità, avessi dominato la partita, però da qui ad arrivare nell'ultimo quarto ad una situazione in cui BUF ha guadagnato solo 73 yarde in tutta la partita -e la grafica mostra l'ultima volta che i Bills sono rimasti sotto le 100, proprio contro Miami nel'73- e in un drive ne guadagna più che tutte quelle guadagnate fino ad allora e segna ce ne vuole.
La vostra difesa era sbilanciata sulle corse e i Bills sono andati in no huddle sfruttando l'occasione, macinando più di metà campo. Poi Sparano ha chiamato un Timeout e la difesa si è riassestata, salvo mancare la copertura su Parrish su un 4° e 10.

Se ti consola da lì in poi la vostra difesa si è rimessa in sesto benissimo e i Bills non hanno fatto più una yarda che sia una in avanti (anche se, come diceva qualcun altro, aspetterei una partita contro un *vero* attacco NFL prima di dare giudizi, noi non contiamo  :disgusto: )
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Patamunzo wrote: Se ti consola da lì in poi la vostra difesa si è rimessa in sesto benissimo e i Bills non hanno fatto più una yarda che sia una in avanti (anche se, come diceva qualcun altro, aspetterei una partita contro un *vero* attacco NFL prima di dare giudizi, noi non contiamo  :disgusto: )
:carezza:

Questa parte della partita l'avevo vista, ma questa lettura mi era sfuggita.  :sbadat: Ripensandoci, è proprio quello che è successo.
jayone wrote: Contentissimo di non vedere più Ginn anche se Marshall ieri ne ha droppata una sul profondo da far paura (sebbene il lancio non fosse il massimo).
Sono rimasto di stucco anch'io, mi è balenato in testa che fosse la maledizione della maglia.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Secondo voi, in ottica PO, per noi chi è meglio che vinca domenica tra Pats e Jets?
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: Secondo voi, in ottica PO, per noi chi è meglio che vinca domenica tra Pats e Jets?
sicuramente Pats, i Jets secondo me sono una squadra un tantinello sopravvalutata, la mia speranza è prendere una wild card a discapito di essi.
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

jayone wrote: sicuramente Pats, i Jets secondo me sono una squadra un tantinello sopravvalutata, la mia speranza è prendere una wild card a discapito di essi.
Sicuramente un punto di vista interessante... Io invece ero più concentrato sul titolo divisionale.

Comunque, venendo a noi, la difesa contro MIN si è comportata eccellentemente - merito in parte, secondo me, anche di alcune pessime chiamate dalla panchina di Minneapolis-, l'attacco invece non mi convine ancora tanto. Sono d'accordo con jayone riguardo al fatto che Henne, che nell'eseguire se la cava egregiamente, non riesca a fare sempre la scelta migliore: in particolare nella partita di domenica l'ho visto troppe volte tentare corse in solitaria che non hanno prodotto risultati. C'è poi quel passaggio sbagliato in endzone verso Marshall -comunque subito rimediato dal successivo verso Hartline- che è stato veramente orribile. Williams quelle 3-4 yards su corsa le guadagna, speriamo che non rinizi a fumblare la palla come la stagione scorsa. Brown non si è visto molto però ha prodotto abbastanza.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: Sicuramente un punto di vista interessante... Io invece ero più concentrato sul titolo divisionale.

Comunque, venendo a noi, la difesa contro MIN si è comportata eccellentemente - merito in parte, secondo me, anche di alcune pessime chiamate dalla panchina di Minneapolis-, l'attacco invece non mi convine ancora tanto. Sono d'accordo con jayone riguardo al fatto che Henne, che nell'eseguire se la cava egregiamente, non riesca a fare sempre la scelta migliore: in particolare nella partita di domenica l'ho visto troppe volte tentare corse in solitaria che non hanno prodotto risultati. C'è poi quel passaggio sbagliato in endzone verso Marshall -comunque subito rimediato dal successivo verso Hartline- che è stato veramente orribile. Williams quelle 3-4 yards su corsa le guadagna, speriamo che non rinizi a fumblare la palla come la stagione scorsa. Brown non si è visto molto però ha prodotto abbastanza.
Forse mi sbilancio troppo ma se la difesa regge in questo modo qui e avessimo un QB tra i top 5 della lega puntare al SB non sarebbe un azzardo.
Purtroppo Henne è ancora acerbo, Brown e Williams hanno iniziato la stagione in sordina e 2 partite sono ancora troppo poche per giudicare. Quello che quest'anno mi sorprende sono i blocchi portati da Carey e Long, difficilmente ti puoi permettere di meglio in NFL.
[align=center]Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Perso di 8 contro i Jets, una partita che visto come si era messa era obbligatorio vincerla ma ci ha pensato Jason Allen a farcela perdere.
[align=center]Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

bella la partita comunque, molto avvincente, grande sfida tra i 2 coach più dimagriti della lega.

giusto una curiosità sulla gestione dell'orologio.
ultimo gioco del match: miami sotto di 8, serve un TD, che poi non segnerà. comunque, 4th down, 30 secondi sul cronometro e i dolphins chiamano time out. ora, se segnano e convertono da 2 si è pari. non conviene lasciare un secondo così non si dà più palla ai jets?
passing on a running down is one of the best things you could do
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

nickpacker wrote: bella la partita comunque, molto avvincente, grande sfida tra i 2 coach più dimagriti della lega.

giusto una curiosità sulla gestione dell'orologio.
ultimo gioco del match: miami sotto di 8, serve un TD, che poi non segnerà. comunque, 4th down, 30 secondi sul cronometro e i dolphins chiamano time out. ora, se segnano e convertono da 2 si è pari. non conviene lasciare un secondo così non si dà più palla ai jets?
E' una decisione che ci potrebbe anche stare, ma c'è anche da considerare che se segni ma non riesci a convertire da 2 hai bisogno di tempo per tentare un onside kick e poi avvicinarti per un FG.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

jayone wrote: Perso di 8 contro i Jets, una partita che visto come si era messa era obbligatorio vincerla ma ci ha pensato Jason Allen a farcela perdere.
In effetti non era il tipo più adatto per marcare Edwards, però visti i suoi successi contro il nonno gli si è forse voluto dare fiducia.

Henne mi è sembrato più convincente, ma odio quando decide di correre. E poi ha ragione aza, sono veramente stufo anch'io di questa wildcat. Da trick play è diventata un abitudine. Infruttuosa.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Dingo wrote: In effetti non era il tipo più adatto per marcare Edwards, però visti i suoi successi contro il nonno gli si è forse voluto dare fiducia.

Henne mi è sembrato più convincente, ma odio quando decide di correre. E poi ha ragione aza, sono veramente stufo anch'io di questa wildcat. Da trick play è diventata un abitudine. Infruttuosa.
Ma guarda che dubito che Henne abbia tra le opzioni dello schema la corsa. Se non trova nulla tra i ricevitori, cerca di salvarsi nel miglior modo possibile.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shorty
Newbie
Newbie

Post by shorty »

Brandon Marshall deve dare un senso alla sua stagione dominando i giovani cornerback dei Patriots. Punto.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Peyton_Manning18 wrote: Ma guarda che dubito che Henne abbia tra le opzioni dello schema la corsa. Se non trova nulla tra i ricevitori, cerca di salvarsi nel miglior modo possibile.
E' sicuramente come dici te, però non sono sempre così sicuro che la sua lettura del campo sia buona in queste situazioni. Sicuramente lo è stata nell'ultimo drive dove, vedendo il replay, effettivamente non aveva scelte, ma altre volte è stata una soluzione che mi ha lasciato un pò perplesso...
Post Reply