Re: Italiani nelle minors....year 2!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: The italian road to the show....year 4!
I Jays riescono a fare danni pure ai prospetti taliani, oltre che a se stessi! :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Nottata da ricordare per Alex Liddi.
Già al secondo inning viene spostato dalla terza ad interbase , e questo la dice lunga sulla fiducia di HD nei suoi confronti, poi batte al nono sul punteggio di 2-2 un leadoff single che risulterà poi il punto della vittoria.
Questa notte quindi 2/3 con un doppio ,Alex ritorna a battere dopo lo 0/3 della notte scorsa e la AVG torna a 350....continua quindi la battaglia a distanza con l'esterno Neal dei San Jose SFG
Già al secondo inning viene spostato dalla terza ad interbase , e questo la dice lunga sulla fiducia di HD nei suoi confronti, poi batte al nono sul punteggio di 2-2 un leadoff single che risulterà poi il punto della vittoria.
Questa notte quindi 2/3 con un doppio ,Alex ritorna a battere dopo lo 0/3 della notte scorsa e la AVG torna a 350....continua quindi la battaglia a distanza con l'esterno Neal dei San Jose SFG
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Aggiornato il blog con le statistiche di tutti gli italiani .............
Però di lucati non trovo le statistiche, come mai ?? non ha ancora lanciato quest'anno ??? :gazza: :gazza:
Però di lucati non trovo le statistiche, come mai ?? non ha ancora lanciato quest'anno ??? :gazza: :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Come no?Fede_ wrote: Aggiornato il blog con le statistiche di tutti gli italiani .............
http://web.minorleaguebaseball.com/milb ... pid=545247
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Fede_
- Senior

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Commento di uno che ha visto Liddi dal vivo ieri sera (mi pare):
I wasn't impressed with Liddi's swing. He wasn't balanced and ready to drive the ball on any of the pitches I saw him swing at -- small sample, though. I didn't get to see him make many plays at third base. I'll have a YouScout on Liddi tomorrow. You can get a preview by checking out our new YouTube channel.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
http://firstinning.com/players/Andrea-Lucati-a/Fede_ wrote:![]()
... su firstinning non mi dava nessuna statistica .... boh ??!!
per quelli in rookie devi mettere nome e cognome..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì ma sono stats del 2008Pixi89 wrote: http://firstinning.com/players/Andrea-Lucati-a/
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Pablets wrote: Sì ma sono stats del 2008![]()
- Fede_
- Senior

E' la pagina che ho trovato anche io ... ci sono solo le statistiche del 2008Pixi89 wrote: http://firstinning.com/players/Andrea-Lucati-a/
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Eccolo su fangraphs.
Su firstinning le statistiche complessive sono del 2008, ma le partite singole a fondo pagina sono del 2009.
Su firstinning le statistiche complessive sono del 2008, ma le partite singole a fondo pagina sono del 2009.
Last edited by Tasco on 05/08/2009, 11:26, edited 1 time in total.
- Jackson9
- Senior

Stanotte ,con buona pace degli scout, Liddi girando largo e coprendo male l'area dello strike, è andato 1/3 con un doppio ed è tornato da solo in testa all'AVG dell'intera California League...Neal per contro ,pur andando a battere bello riposato da buon LF,è andato 0/4 e dopo qualche giorno di gloria è tornato a debita distanza.Tasco wrote: Commento di uno che ha visto Liddi dal vivo ieri sera (mi pare):
Speriamo che lo scout abbia la fortuna di veder battere sulla terza la prossima partita , se no la bocciatura è in agguato.
Mi consola il fatto che il diritto di parola e talvolta decisionale a "gente che non capisce un Cxxo di baseball" ,non sia solo una prerogativa del baseball Italico ...ma che anche nella patria del baseball ,dove il livello del gioco è più evoluto,circolino ancora liberamente questi personaggi
-
rene144
- Pro

Onestamente Jackson, quando è che hai visto Liddi l'ultima volta?Jackson9 wrote: Mi consola il fatto che il diritto di parola e talvolta decisionale a "gente che non capisce un Cxxo di baseball" ,non sia solo una prerogativa del baseball Italico ...ma che anche nella patria del baseball ,dove il livello del gioco è più evoluto,circolino ancora liberamente questi personaggi
Ti stai basando solo ed esclusivamente sui suoi risultati di quest'anno per questa opinione?
- Jackson9
- Senior

Ho visto i filmati che girano su You tube e mi baso sui risultati ,che sono comunque indicativi ....se guardi le statistiche away confrontate con quelle degli altri terza base ne esce sempre bene ,ultimamente anche l'OBP è miglioratissima e sta camminando con lo stesso ritmo degli strike out almeno nelle ultime fasi....stile Buster Posey per intenderci.
Solo che rispetto a Posey batte 20 punti di più in media battuta e altrettanti di slugger....non so... pensiamo che dopo cento partite e 400 AB gli possa crollare la Babip di schianto o prendiamo atto che il giocatore è questo ed il suo valore oggi è questo?
Perchè statisticamente oggi andrebbe posto alla stregua del "famoso ritardatario sulla ruota di Venezia" , se dovesse riposizionarsi sui valori dello scorso anno ...come molti sembrerebbe pensino dovrebbe succedere!
Però contemporaneamente quelli che l'hanno convocato per l'Allstar Game e per il Future Game ,o non l'hanno mai visto o non guardano i filmati o non sanno leggere le statistiche....
Per non parlare poi dei lanciatori della California League che improvvisamente quest'anno sono diventati scarsissimi...visto che trend di prestazioni come quelle di Liddi negli ultimi CINQUE anni di California League si contano sulle dita di una mano(massimo due...)
Adesso quando vedono Liddi gli dicono : "tieni bambino Italiano gioca anche tu...." oppure provano a lavorarlo il più possibile facendogli migliorare anche le walks...ma dandogli meno opportunità di picchiare bene la palla?
Penso più la seconda...e nonostante tutto sta tenendo la media ad ottimo livello, normale che in questa situazione batta meno extrabasi..o no?
E penso anche che "il riuscire a confermarsi a certi livelli" anche quando tutti ti conoscono e ti temono come il più pericoloso della squadra...sia già di per se più indicativo di molti dati statistici...perchè non esiste indice matematico in grado di contemplare questa specifica situazione.
Poi sembra che ci sia larga parte dell'opinione pubblica e degli addetti sia qui che oltreoceano ,che sperano si riduca tutto ad una bolla di sapone e che il giocatore non sia il campione che sta risultando....cui prodest?
Io spero che quest'altranno debutti in MLB ...anzi spero addirittura quest'anno ,alla faccia della cabala!
Solo che rispetto a Posey batte 20 punti di più in media battuta e altrettanti di slugger....non so... pensiamo che dopo cento partite e 400 AB gli possa crollare la Babip di schianto o prendiamo atto che il giocatore è questo ed il suo valore oggi è questo?
Perchè statisticamente oggi andrebbe posto alla stregua del "famoso ritardatario sulla ruota di Venezia" , se dovesse riposizionarsi sui valori dello scorso anno ...come molti sembrerebbe pensino dovrebbe succedere!
Però contemporaneamente quelli che l'hanno convocato per l'Allstar Game e per il Future Game ,o non l'hanno mai visto o non guardano i filmati o non sanno leggere le statistiche....
Per non parlare poi dei lanciatori della California League che improvvisamente quest'anno sono diventati scarsissimi...visto che trend di prestazioni come quelle di Liddi negli ultimi CINQUE anni di California League si contano sulle dita di una mano(massimo due...)
Adesso quando vedono Liddi gli dicono : "tieni bambino Italiano gioca anche tu...." oppure provano a lavorarlo il più possibile facendogli migliorare anche le walks...ma dandogli meno opportunità di picchiare bene la palla?
Penso più la seconda...e nonostante tutto sta tenendo la media ad ottimo livello, normale che in questa situazione batta meno extrabasi..o no?
E penso anche che "il riuscire a confermarsi a certi livelli" anche quando tutti ti conoscono e ti temono come il più pericoloso della squadra...sia già di per se più indicativo di molti dati statistici...perchè non esiste indice matematico in grado di contemplare questa specifica situazione.
Poi sembra che ci sia larga parte dell'opinione pubblica e degli addetti sia qui che oltreoceano ,che sperano si riduca tutto ad una bolla di sapone e che il giocatore non sia il campione che sta risultando....cui prodest?
Io spero che quest'altranno debutti in MLB ...anzi spero addirittura quest'anno ,alla faccia della cabala!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Dall'A+ alla MLB in due mesi? Va bene i miglioramenti, ma....Jackson9 wrote: Ho visto i filmati che girano su You tube e mi baso sui risultati ,che sono comunque indicativi ....se guardi le statistiche away confrontate con quelle degli altri terza base ne esce sempre bene ,ultimamente anche l'OBP è miglioratissima e sta camminando con lo stesso ritmo degli strike out almeno nelle ultime fasi....stile Buster Posey per intenderci.