Giocano sempre gli stessi e questo gioco spumeggiante non ci porta a nessun risultato...prima vincevamo almeno...ora concediamo quei 130 punti di media a partita e siamo la gioia di tutti i giocatori che vogliono pomparsi le stats.
Gestione terrificante del roster: Brendan Wright,Anthony Randolph,il nostro Marco,Ronny Turiaf,Marcus Williams non giocano ma sono tutti validi elementi dall'ottimo potenziale(tolto Turiaf che non è un ragazzino come gli altri ma potrebbe benissimo essere utile con la sua intensità) ma giocano sempre gli stessi e se questi si rompono se ne esce con qualche magata delle sue,prende il primo sconosciuto che passa e questo si lo fà giocare,abbiamo iniziato con DeMarcus Nelson addirittua starter ora in D-League,ora c'è Morrow che ha bombardato per un pò e partiva titolare,ora gioca molto meno...tra un pò presumo sarà in D-League anche lui. La domanda che mi pongo è:se giocano sti qua,che potranno anche essere utili nessuno lo mette in dubbio,non possono giocare quei fior fior di giovani che abbiamo?insomma...se sono entrati in NBA dalla porta di servizio un motivo ci sarà...
La gestione di Belinelli nell'ultima partita è stata inspiegabile,ditemi voi se questo è normale...io l'ho difeso in estate ma ora è indifendibile,merita di essere cacciato a pedate.
Segnalo questo articolo:
Is Don Nelson the wrong coach for the Baron-less, rebuilding Warriors?
La risposta è ovviamente si.
Nel caso spero arrivi qualcuno che sfrutti di più gli ottimi giovani che abbiamo e ci faccia giocare in maniera più ortodossa.