Cmq da parte mia mi inchino davanti a Kingkobe che se ne va in semifinale superando quota 500 (penso si tratti del suo record settimanale assoluto), mentre rimprovero i miei per diverse prestazioni deludenti.
Non posso certo appellarmi al fattore sfortuna perchè la mia squadra è quella che ha subito meno punti di tutto fin d'ora e quindi ci può stare che mi sia capitata una squadra in una settimana d'oro... (certo avrei preferito fosse stata un'altra settimana..
Cmq sono soddisfatto della mia stagione, ho rischiato al draft ma ho fatto anche vere e proprie steal come Yao alla 22, Tinsley alla 150 circa e Ellis addirittura alla 209...
Ho manovrato bene coi free-agent e le trade (mi è andata anche moolto a culo con Jefferson :D) e in generale ho avuto sempre buoni punteggi e ottimo posizionamento nel power rankings.
Con tutti gli uomini in forma la mia squadra era tra le prime 5, insieme a Modena, Tdg, FMJ e forse Crotone, ma poi ci sono i periodi di forma, i giocatori che vengono fuori dopo ecc..
Mi sono divertito un sacco comunque, e mi spiace proprio uscire di scena ora sul più bello, ma non per questo abbandonerò i consueti resoconti
Credo anche di fare ben presto delle statistiche generali per squadra, spero di averne il tempo, bella raga