Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
palermitano devi capire che se quelle davanti vincono tutte sempre lì rimani. capita che qualcuno abbia perso ma con scarso margine, mentre quelli che vincono lo fanno con punteggi più ampi dei tuoi, i numeri a scuola pareva brutto impararli? :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma permetti che mi girano le scatole quando vinco da 5 partite consecutive e che le ultime 2 le ho vinte contro squadre che sono sopra di me...che non perdo dalla 7° settimana..e vedo che rimango sempre 5°???therussianrocket wrote: palermitano devi capire che se quelle davanti vincono tutte sempre lì rimani. capita che qualcuno abbia perso ma con scarso margine, mentre quelli che vincono lo fanno con punteggi più ampi dei tuoi, i numeri a scuola pareva brutto impararli? :gazza:
Ero 2°, dalla Week 7 ho pareggiata 1 partite ed ho vinto tutto le altre...appena ho pareggiato ho perso 3 posizioni...vinco da 5 partite però e non si muove nulla...mi girano eh...
Edit: mica io ce l'ho con te e la tua squadra, vinci consecutivamente da chissà quando (forse più di me) solo che vedo altre squadre sopra di me che hanno più di 2-3 sconfitte e pareggi vari nella mia striscia di vittorie consecutive, ho anche vinto degli scontri diretti...Nisba..che palle
Last edited by The Answer Palermitano on 15/01/2007, 18:31, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

si vede che quando tu all'inizio perdevi loro vincevano 
Comunque se avete dato un occhio alle stats avrete visto che la squadra di bure con tutti gli effettivi a disposizione è nettamente la più forte. Vicram non ha avuto cattivi punteggi, anzi. Eppure ha perso 12-1.
A bure bisogna fargli qualcosa..che ne so..infortunargli qualche giocatore (cit.) :figo:
Comunque se avete dato un occhio alle stats avrete visto che la squadra di bure con tutti gli effettivi a disposizione è nettamente la più forte. Vicram non ha avuto cattivi punteggi, anzi. Eppure ha perso 12-1.
A bure bisogna fargli qualcosa..che ne so..infortunargli qualche giocatore (cit.) :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Perantibus
- Rookie

Il derby russo in finale è già scritto :paper:
-
therussianrocket
- Pro

anche la squadra di pera è fortissima. Peccato siano tutti in IR :gazza:
-
Perantibus
- Rookie

Non tutti, più di tre non me ne lascia mettere :paper:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
vuoi che un Havlat, un Forsberg o un Gaborik non si infortunino ancora prima della fine??? 
cmq e' uno scandalo che gli abbiamo permesso di prendere tutti quei giocatori, aggiungendoci la mancia dopo :alfredsson:
cmq e' uno scandalo che gli abbiamo permesso di prendere tutti quei giocatori, aggiungendoci la mancia dopo :alfredsson:
-
Svizzero86
Nel caso di Forsberg l'unico dubbio che sussiste riguarda il numero di infortuni (se superiore o inferiore a dieci)... :gazza:kachlex wrote: vuoi che un Havlat, un Forsberg o un Gaborik non si infortunino ancora prima della fine???![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

I 10 già li abbiamo superati..Svizzero86 wrote:Nel caso di Forsberg l'unico dubbio che sussiste riguarda il numero di infortuni (se superiore o inferiore a dieci)... :gazza:kachlex wrote: vuoi che un Havlat, un Forsberg o un Gaborik non si infortunino ancora prima della fine???![]()
![]()
Ci avviamo tranquillamente alla trentina....
-
Svizzero86
Intendevo di qui alla fine. Sono comunque sorpreso che siano già così tanti. Ho letto da qualche parte che Philadelphia senza Foppa non ha mai vinto quest'anno...The Answer Palermitano wrote:I 10 già li abbiamo superati..Svizzero86 wrote: Nel caso di Forsberg l'unico dubbio che sussiste riguarda il numero di infortuni (se superiore o inferiore a dieci)... :gazza:![]()
Ci avviamo tranquillamente alla trentina....
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
palermitano in questa formula vincere o perdere non conta niente. con 13 statistiche a disposizione se vinci 5 partite di fila 7-6 fai 70 punti, se ne perdi 4 di fila 7-6 e ne vinci una 11-2 fai lo stesso 70 punti. Il mio record attuale e' di 5-6-4, la mediocrita' piu' totale eppure sto piu' o meno fisso tra i primi 6 dalla prima gara, penso nel momento peggiore di essere arrivato all'ottavo posto.
Neanche a me piace poi cosi' tanto sta cosa, eppure sono uno dei beneficiari. Pero' sta rendendo il campionato monotono. La colpa e' da imputare a due cose secondo me: troppe statistiche e troppi titolari. Il compito del coach e' ridotto al "dare" la formazione piu' che "fare" la formazione, e la differenza e' enorme.
Neanche a me piace poi cosi' tanto sta cosa, eppure sono uno dei beneficiari. Pero' sta rendendo il campionato monotono. La colpa e' da imputare a due cose secondo me: troppe statistiche e troppi titolari. Il compito del coach e' ridotto al "dare" la formazione piu' che "fare" la formazione, e la differenza e' enorme.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

boh, non mi pongo il problema di jovo, sarei comunque primo. :winningstreak: :inter: :gazza:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
therussianrocket wrote: :inter:
-
Perantibus
- Rookie

Il mio compito è semplicemente mettere in campo quelli non ancora rotti