squallida la prestazione dell'olimpia...
Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
- El Ritz
- Rookie

Re: La Bologna Bianconera
complimenti a Bologna.... ha giocato meglio e ha meritato questa vittoria...

-
giokn90
- Senior

A parer mio in gara 3 ci siamo dimostrati ampiamente superiori ad una Milano che paga l'assenza di un giocatore in grado di vincere la partita con una giocata , Garris era distrutto da gara2 , Gallinari , comprensibilmente è ancora troppo giovane per essere troppo determinante a questi livelli , e nonostante una prestazione accettabile , lo ha dimostrato anche ieri.
Bulleri deludente , le nostre guardie si sono dimostrate super una ad una , Best ha grande killer-istinct , così come Blizzard , un campione , mentr Ilievski e Di Bella ci hanno spesso tolto da situazioni complicate tagliando la difesa milanese come un coltello nel burro.
Non l'avrei mai detto ma ieri è stato anche decisivo Grant con quei 5 punti di fila che hanno permesso a Milano di non scappare in un momento chiave della gara...
Grandi ragazzi , adesso prendiamoci questa finale domani , davanti al nostro pubblico!!!!
FORZA V NERE!!!!!!!!
Bulleri deludente , le nostre guardie si sono dimostrate super una ad una , Best ha grande killer-istinct , così come Blizzard , un campione , mentr Ilievski e Di Bella ci hanno spesso tolto da situazioni complicate tagliando la difesa milanese come un coltello nel burro.
Non l'avrei mai detto ma ieri è stato anche decisivo Grant con quei 5 punti di fila che hanno permesso a Milano di non scappare in un momento chiave della gara...
Grandi ragazzi , adesso prendiamoci questa finale domani , davanti al nostro pubblico!!!!
FORZA V NERE!!!!!!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi spiace molto per l'infortunio di Michelori, giocatore dell'Olimpia nei tempi (davvero) cupi.giokn90 wrote: A parer mio in gara 3 ci siamo dimostrati ampiamente superiori ad una Milano che paga l'assenza di un giocatore in grado di vincere la partita con una giocata , Garris era distrutto da gara2 , Gallinari , comprensibilmente è ancora troppo giovane per essere troppo determinante a questi livelli , e nonostante una prestazione accettabile , lo ha dimostrato anche ieri.
FORZA V NERE!!!!!!!!
Spero si rimetta presto e più forte di adesso!
-
masietesicuri??
crociato anteriore saltato, a breve ufficialità.
ci rivediamo per natale.
ci rivediamo per natale.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Un colpo di genio di Markovski è stato nel 3° quarto il fallo sistematico su Blair.
Gli arbitri (come al solito!!!!) ci stavano massacrando e Djordjevic insisteva con la palla sotto.
Zare si è adeguato e ha rivoltato magistralmente la situazione a proprio favore. Blair in lunetta 5/12, ritmo del gioco di Milano rotto, Djordjevic costretto a toglierlo. E se posso aggiungere, fischiate pure quanto volete adesso!!!!!!!!
Da lì in poi tutto in discesa per la V.
Gli arbitri (come al solito!!!!) ci stavano massacrando e Djordjevic insisteva con la palla sotto.
Zare si è adeguato e ha rivoltato magistralmente la situazione a proprio favore. Blair in lunetta 5/12, ritmo del gioco di Milano rotto, Djordjevic costretto a toglierlo. E se posso aggiungere, fischiate pure quanto volete adesso!!!!!!!!
Da lì in poi tutto in discesa per la V.
- diavolino
- Senior

Il fallo sistematico su Blair (almeno quando ci sono i cinque piccoli in campo) mi sembra che sia una costante di questa semifinale.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Lelli avrà un ottimo allenamento prima di mia sorella, purtroppo.masietesicuri?? wrote: crociato anteriore saltato, a breve ufficialità.
ci rivediamo per natale.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Michelori è un guerriero che fa sempre comodo. è un peccato dovervi rinunciare.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
81 A 73
E ADESSO CHI CANTA?

NOI CI SIAMO!!!!!
dimenticavo: SALUTATE CASTEL MAGGIORE (e se non lo dico io...)!
E ADESSO CHI CANTA?
NOI CI SIAMO!!!!!
dimenticavo: SALUTATE CASTEL MAGGIORE (e se non lo dico io...)!
Last edited by Paperone on 08/06/2007, 22:38, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Che gioia immensa ragazzi , quant'è che non rivivevo certe emozioni...
E' inutile e stupido negarlo , abbiamo raggiunto il nostro obiettivo , ora però andiamo a giocarcela , non abbiamo nulla da perdere , e allora sogniamo...che non costa niente.
GO VIRTUS!!!!!!
E' inutile e stupido negarlo , abbiamo raggiunto il nostro obiettivo , ora però andiamo a giocarcela , non abbiamo nulla da perdere , e allora sogniamo...che non costa niente.
GO VIRTUS!!!!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- doc G
- Pro

In realtà a mio parere Milano paga soprattutto l'assenza di un gioco di squadra armonioso, che la Virtus brutta sporca e cattiva ha. Difesa durissima e ricca di falli, studiati a tavolino su chi tira male i liberi, tanto tiro da tre, con blocchi ben portati da gente come Giovannoni, palla sotto mai, il dottore l'ha vietato. A me fa cagare, ma il compito di Markovsky è vincere le partite e ci riesce.giokn90 wrote: A parer mio in gara 3 ci siamo dimostrati ampiamente superiori ad una Milano che paga l'assenza di un giocatore in grado di vincere la partita con una giocata , Garris era distrutto da gara2 , Gallinari , comprensibilmente è ancora troppo giovane per essere troppo determinante a questi livelli , e nonostante una prestazione accettabile , lo ha dimostrato anche ieri.
FORZA V NERE!!!!!!!!
A Milano se danno palla sotto questa non esce più, la pericolosità ci sarebbe ma le percentuali ai liberi sono un invito per gli avversari. La difesa è quanto meno allegra, vanno troppo sull'anticipo e spesso perdono l'uomo. Le rarissime volte che i blocchi sono portati bene e la palla esce da tre la mette(va) solo Schultze, che però ha giocato male questa serie. E poi l'errore più grave, quasi un delitto, in spregio agli ordini dell'allenatore, la palla a Gallinari mai.
Il risultato era scritto già da gara 1.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: La prima squadra di Bologna - Divoscion e Finale scudetto! La F dov'è???
Vi stiamo aspettando :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Gioia immensa siamo tornati ed è questo che conta,l'ultima volta che ho vissuto una gioia così al palamalaguti erano i tempi di Ginobili Jaric,Smodis,Andersen,Griffith,Rigadeau......ma chi li ha mai visti quei giocatori tranne noi!!!!!

- BASTINI
- Rookie

Eh, meriterebbe un topic a parte questo argomento del tifo.masietesicuri?? wrote: sfottò a parte, come fa un fiorentino a tifare per bologna?di solito servono sassi e spranghe.
Cmq, parlando seriamente: i miei più sinceri complimenti alla Virtus che ha fatto un'annata oltre ogni previsione, forse sul piano del gioco ancora migliore di Siena. Non credo abbia tante possibilità di farcela, ma non è detto.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Gran partita di cuore in gara 1 abbiamo avuto una % dal campo da incubo ma nonostante ciò a 3 min. dalla fine si sono cagati ,poi ci hanno ricacciato indietro.
Temevo di prendere una gran imbarcata invece abbiamo le palle!!!
Sulla Mens Sana che dire gran squadra hanno difeso di brutto Eze su tutti e poi quel McIntyre quando vede la V fa dei match da paura!!
Temevo di prendere una gran imbarcata invece abbiamo le palle!!!
Sulla Mens Sana che dire gran squadra hanno difeso di brutto Eze su tutti e poi quel McIntyre quando vede la V fa dei match da paura!!