Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by Yuppidù »

E ne deve fare le spese il povero Jager? Lui cosa c'entra? Colpevole di essere un connazionale di Detlef Hitler?
[align=right][snapback]782216[/snapback][/align]
Scusa ma lo stronzone ha rubato il cappellino a un bimbo che non c'entrava niente. Giustamente Emerson è intervenuto in sua difesa. Poi, ripeto, Jagermeister non è nuovo a queste sceneggiate. Spero lo squalifichino a vita! :metal:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Scusa ma lo stronzone ha rubato il cappellino a un bimbo che non c'entrava niente. Giustamente Emerson è intervenuto in sua difesa. Poi, ripeto, Jagermeister non è nuovo a queste sceneggiate. Spero lo squalifichino a vita!  :metal:
[align=right][snapback]782229[/snapback][/align]
Beh, dai, no.
Uno che si beve gli avversari così, è importante per il gioco.

Ma io mi chiedo...
Cosa faranno le due squadre? Si continua a giocare?
Tra 10 giorni c'è il ritorno, a casa dei San Diego... come la mettiamo?
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Beh, dai, no.
Uno che si beve gli avversari così, è importante per il gioco.
[align=right][snapback]782487[/snapback][/align]
sappiamo tutti dei suoi problemi con l'alcol, ma non è un alibi... :roll:
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

[align=right][snapback]782494[/snapback][/align]
Sono solo delle illazioni, che gli muovono gli avversari stufi di subire finte ubriacanti.
ImageImageImage
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

[align=right][snapback]782494[/snapback][/align]
Ogni singolo Tedesco beve tanta birra. Ma non per questo deve essere considerato un alcolista: è solo una tradizione. Jager è forse lo starballer più forte del mondo, e non essendo Americano tanti ne sono invidiosi, lo vedono come una minaccia. Ma lui è un grandissimo, ha portato la Germania a livelli mai visti e ha ancora tanto da fare e da dare.

Poi non puoi venirmi a dire che abbia rubato il cappello al bambino: era un tifoso Caymans e gliel'avrebbe reso subito! Anzi, sono sicuro che il bambno stesso è stato contentissimo di quel gesto.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Ogni singolo Tedesco beve tanta birra. Ma non per questo deve essere considerato un alcolista: è solo una tradizione. Jager è forse lo starballer più forte del mondo, e non essendo Americano tanti ne sono invidiosi, lo vedono come una minaccia. Ma lui è un grandissimo, ha portato la Germania a livelli mai visti e ha ancora tanto da fare e da dare.

Poi non puoi venirmi a dire che abbia rubato il cappello al bambino: era un tifoso Caymans e gliel'avrebbe reso subito! Anzi, sono sicuro che il bambno stesso è stato contentissimo di quel gesto.
[align=right][snapback]782508[/snapback][/align]
Tutte scuse...io sto con Emerson!
Last edited by ANDREA ILB on 28/12/2006, 20:46, edited 1 time in total.
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Tutte scuse...io sto con Emerson!
[align=right][snapback]782515[/snapback][/align]
Bene, è una tua scelta. Peccato che non sia assolutamente argomentata, cosa che io ho fatto motivando la mia. Saluti.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Bene, è una tua scelta. Peccato che non sia assolutamente argomentata, cosa che io ho fatto motivando la mia. Saluti.
[align=right][snapback]782525[/snapback][/align]
ma leggi i miei post precedenti almeno... :gazza:

ho già detto che emerson ha avuto un grave trauma, e la sua reazione è comprensibile.
Jagermeister è un beone ed un giocatore scorrettissimo, ed ha avuto quello che si meritava. Peccato che Rigoberto Smith non abbia trovato niente di meglio di un righello da lanciare a Keith, tipo un macete o una katana.
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

ma leggi i miei post precedenti almeno... :gazza:

ho già detto che emerson ha avuto un grave trauma, e la sua reazione è comprensibile.
Jagermeister è un beone ed un giocatore scorrettissimo, ed ha avuto quello che si meritava. Peccato che Rigoberto Smith non abbia trovato niente di meglio di un righello da lanciare a Keith, tipo un macete o una katana.
[align=right][snapback]782532[/snapback][/align]

A parte che la katana è un vestito e non capisco come possa far male lanciarlo addosso ad uno, per quanto velocemente. Cmq hai fatto un discorso di pura rabbia, asserendo: "Jager lo odio quindi ha colpa, Keith lo amo quindi ha ragione", ma caro mio bello nella realtà non funziona così! Non è un discorso oggettivamente giusto!! Non trovi?
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

A parte che la katana è un vestito e non capisco come possa far male lanciarlo addosso ad uno, per quanto velocemente. Cmq hai fatto un discorso di pura rabbia, asserendo: "Jager lo odio quindi ha colpa, Keith lo amo quindi ha ragione", ma caro mio bello nella realtà non funziona così! Non è un discorso oggettivamente giusto!! Non trovi?
[align=right][snapback]782538[/snapback][/align]
Giusto cazzo giusto!(cit.)
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

A parte che la katana è un vestito e non capisco come possa far male lanciarlo addosso ad uno, per quanto velocemente.
Fatti una cultura
Cmq hai fatto un discorso di pura rabbia, asserendo: "Jager lo odio quindi ha colpa, Keith lo amo quindi ha ragione", ma caro mio bello nella realtà non funziona così! Non è un discorso oggettivamente giusto!! Non trovi?
No, ma è soggettivamentegiusto, perchè hanno sbagliato entrambi (Jager a rubare il cappello del bimbo, e Keith a cercare di ucciderlo), salvo che il gesto di Keith è comprensibile dato il suo trauma (vorrei vedere se ti svegli il 25 e trovi i tuoi cadaveri, sotto l'albero), mentre Jagermeister è solo uno stronzo.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Apparte disquisizioni e disguidi vari fra i termini "katana" e "kimono", io mi sento di prendere le difese di Jagermeister...
Vero che Emerson viene da un passato del genere, ma Jagermeister non poteva assolutamente prevedere con il suo gesto (econdo me abbastanza demonizzato pure) quello che sarebbe accaduto dopo. Io penso che il primo ad essere dispisciuto di tutta sta storia sia proprio lui, dato che Jagermeister è si un giocatore scorreto e "antipatico" se capite cosa intendo dire, ma fuori dalle Starball Arene è una persona umile, altruista, che s'impegna nel volontariato e nelle azioni benefiche anche della NSL..

Eccolo ad esempio all'interno di una manifestazione per i senza tetto del Bangladesh (lui è quello che fa la foto).

Image

Adesso non so a Portland attualmente come sono gli animi ma sono convinto che capiranno le intenzioni del gesto di Jager e staranno con lui.

E poi, la NSL senza Jagermeister è come la torta al cioccolato senza il cioccolato!!

Non si riesce a trovare qualche intervista al bambino coinvolto nella spregevole storia??
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Gran notizia, spero di essere il primo a postarla: i Rutgers sono in contatto col giovane Alberico Masnadieri...pare verrà messo sotto contratto per la stagione 2007/2008.
Io sono un suo grande fan, è giovane ed è già fortissimo, ricorda molto il cugino, forse è solo un pò meno forte fisicamente, ma deve crescere. Quest'anno a Firenze sta facendo davvero bene, e la possibilità di arrivare così presto a quei livelli fa ben sperare per il suo futuro.

Unico neo: i Rutgers sono un album di figurine quanto a giocatori, senza contare le presenze ostili, e New York è una città molto dispersiva per uno cresciuto a Caianello...che il giovane lì possa, come dire, "bruciarsi"?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

A parte che la katana è un vestito e non capisco come possa far male lanciarlo addosso ad uno, per quanto velocemente.
A) Al di là del fatto che la katana è una spada, la frase in corsivo/grassetto mi ha fatto ridere. Molto.
Cmq hai fatto un discorso di pura rabbia, asserendo: "Jager lo odio quindi ha colpa, Keith lo amo quindi ha ragione", ma caro mio bello nella realtà non funziona così! Non è un discorso oggettivamente giusto!! Non trovi?
B) Al di là del fatto che il suo discorso è identico al mio, trovo che nella realtà funziona esattamente così.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

che il giovane lì possa, come dire, "bruciarsi"?
[align=right][snapback]782765[/snapback][/align]
Se è una battuta è di pessimo gusto.
Post Reply