Los Angeles Dodgers
- eboss
- Rookie

Re: Los Angeles Dodgers
Comunque io aspetterei a parlare di off season, i playoff devono ancora finire... Stasera sono curioso di vedere come va la partita perchè se vinciamo si fa bella per le ultime due visti i lanciatori che ci sarebbero in gioco... Io non mi sento ancora fuori gioco
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
-
Sir Iverson
Ho visto pochissima replica, dopo un pò per l'amarezza profonda che mi ha catturato ho spento.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ragazzi se Billy ritorna quello della RS con Hamels, che dovrebbe azzeccare la terza fantastica partenza in questi PO, potrebbe acnhe giocarsela... nel senso che potrebbe tenere basse le runs dei bombardieri di Phila. Se si giocano gara 6 e gara 7 non la vedo così buia... Animo su!!! 
- Dodgers fan #7
- Pro

Sinceramente recuperare da 3-1, con due trasferte e la squadra che abbiamo, mi sa tanto di impresa titanica.
Stasera ci vuole un Billingsley bello pimpante, Hamels può far bene come può bucare totalmente il match.
L'importante è segnare tanto e subito, perchè il bullpen biancorosso concede poco o nulla.
Stasera ci vuole un Billingsley bello pimpante, Hamels può far bene come può bucare totalmente il match.
L'importante è segnare tanto e subito, perchè il bullpen biancorosso concede poco o nulla.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
La serie non è finita di sicuro probabilmente si tornerà a Phila, guardate le vittorie stupende di Phila sono sempre state imprese non partite dominate. Vedo ancora moltissimo equilibrio arrivare a 4 win è una storia lunga non una passeggiata sono le NLCS.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
verissimo.dicmod wrote: La serie non è finita di sicuro probabilmente si tornerà a Phila, guardate le vittorie stupende di Phila sono sempre state imprese non partite dominate. Vedo ancora moltissimo equilibrio arrivare a 4 win è una storia lunga non una passeggiata sono le NLCS.
3 a 1 non è bastato a noi lo scorso anno...serie ancora aperta, magari pochino, ma ancora aperta.
"That's a clown question, bro."
- ponz
- Rookie

Una delle tre, Phila la vincerà sicuro.
Abbiamo lottato alla grande e lotteremo anche stasera, ne sono certo.
Il discorso sulla off season ci è caduto così, senza che si alzasse bandiera bianca.
Infatti stanotte sarò davanti alla tv, pimpante come al solito a tifare come un pazzo.
Let's go Dodgers, boys
Abbiamo lottato alla grande e lotteremo anche stasera, ne sono certo.
Il discorso sulla off season ci è caduto così, senza che si alzasse bandiera bianca.
Infatti stanotte sarò davanti alla tv, pimpante come al solito a tifare come un pazzo.
Let's go Dodgers, boys
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma tutti i tifosi Dodgers staranno davanti alla tv o al computer a tifare per i nostri colori, stanne certo. La serie non è morta, però ad essere obiettivi, è moribonda...
- CDk
- Rookie

rieccomi dopo qualche giorno di assenza, ahime' sul 3-1 Phila. La partita dell'altro ieri l'ho seguita per radio nel letto, con 39 di febbre... quel'8o inning purtroppo non era un incubo dovuto ai brividi ed alle allucinazioni.
Ponz, concordo con te, anche io sono piu' dispiaciuto per le occasioni sprecate che per gli HR concessi a fine gara, anche se ci sono costati due partite. Kemp e, soprattutto Ethier sono sottotono dall'inizio del postseason; per Ethier mi sarei accontentato di un terzo di quello che ha fatto a settembre...
Per quanto riguarda l'anno prossimo, spero soprattutto che rimanga Manny: ha portato euforia nello spogliatoio ed andare allo stadio quando gioca lui e' ancora piu' divertente. Non c'e' modo migliore per finire di convincerlo che una World Series giocata tra LA e... Tampa!
(a parte dare a lui tutti i soldi buttati per mr. Jones
)
Ponz, concordo con te, anche io sono piu' dispiaciuto per le occasioni sprecate che per gli HR concessi a fine gara, anche se ci sono costati due partite. Kemp e, soprattutto Ethier sono sottotono dall'inizio del postseason; per Ethier mi sarei accontentato di un terzo di quello che ha fatto a settembre...
Per quanto riguarda l'anno prossimo, spero soprattutto che rimanga Manny: ha portato euforia nello spogliatoio ed andare allo stadio quando gioca lui e' ancora piu' divertente. Non c'e' modo migliore per finire di convincerlo che una World Series giocata tra LA e... Tampa!
Last edited by CDk on 16/10/2008, 2:45, edited 1 time in total.
[img width=336 height=150]http://img211.imageshack.us/img211/5678 ... winli4.png[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mi spiace per voi, però avete fatto il massimo. Phila è più completa e solida.
TENETE MANNY!
TENETE MANNY!
"That's a clown question, bro."
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Certo che in questa serie Ethier e Martin - soprattutto il secondo - non hanno veramente più battuto niente, Manny si presentava al piatto senza nessuno in base e quando ci andava lui ci pensava Martin, subito dietro, ad andare K o a farsi eliminare, at-bat dopo at-bat.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere questi Dodgers alle WS - certo che se Billingsley è questo, adios.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere questi Dodgers alle WS - certo che se Billingsley è questo, adios.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ponz
- Rookie

Ce la siamo giocata, nonostante molti fattori non abbiano reso al massimo.
Anche Phila ha avuto defezioni (Howard su tutti, Moyer) ma ha beccato performance insperate da Myers, Victorino, Dobbs, Ruiz.....
Quelli che non ti aspetti, insomma (Victorino a parte).
questo ha fatto tutta la differenza del mondo.
Comunque,firmerei per altre stagioni come questa.
Anche Phila ha avuto defezioni (Howard su tutti, Moyer) ma ha beccato performance insperate da Myers, Victorino, Dobbs, Ruiz.....
Quelli che non ti aspetti, insomma (Victorino a parte).
questo ha fatto tutta la differenza del mondo.
Comunque,firmerei per altre stagioni come questa.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
In tutto questo, vedo l'anno di nascita dei vari Billingsley, McDonald, Kershaw, Ethier, Loney, Kemp, DeWitt e non posso che essere ottimista per il vostro futuro. Qualche innesto qua e là, magari la riconferma di Manny e godrete ancora per moooolto tempo. 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sir Iverson
Profondamente amareggiato per la sconfitta.
Dispiace molto...alcuni giocatori si sono dimostrati poco incisivi nei momenti che contato, altri invece hanno lasciato un'impronta inaspettata e molto piacevole che ci fa guardare al futuro fiduciosamente.
C'è la consapevolezza che la squadra c'è, che abbiamo uno dei più forti giocatori di sempre...il più forte in attività. Con quel suo paradenti rosso e blu che caccia prima della battuta che mette quasi sicurezza al tifoso, a segnalare una calma totale nonostante sia un momento non semplice.
A me basta esser arrivati qui, sono un tifoso ancora fresco fresco e come prima stagione da tale mi va bene. Onore alla squadra che con noi a saputo gioire e soffrire
Go Dodgers Go
Dispiace molto...alcuni giocatori si sono dimostrati poco incisivi nei momenti che contato, altri invece hanno lasciato un'impronta inaspettata e molto piacevole che ci fa guardare al futuro fiduciosamente.
C'è la consapevolezza che la squadra c'è, che abbiamo uno dei più forti giocatori di sempre...il più forte in attività. Con quel suo paradenti rosso e blu che caccia prima della battuta che mette quasi sicurezza al tifoso, a segnalare una calma totale nonostante sia un momento non semplice.
A me basta esser arrivati qui, sono un tifoso ancora fresco fresco e come prima stagione da tale mi va bene. Onore alla squadra che con noi a saputo gioire e soffrire
Go Dodgers Go
- Dodgers fan #7
- Pro

E' una brutta sconfitta quella che secondo me è pervenuta ieri.
Mi è sembrato che ci fosse qualcosa che non è andato nell'atteggiamento, come se già stessero pensando alle vacanze. E' un'impressione personale, ovvio. Forse si poteva, parlo nello specifico di gara-5, dare un pò di più, e ogni riferimento è puramente voluto.
Ad ogni modo, possiamo dire di essere tra le migliori 4 squadre della MLB :figo:, almeno per una questione di risultati.
Detto questo, come già Pablets ha affermato, c'è una buona base su cui lavorare. Possiamo a mio avviso solo migliorare, se gente come Kemp, Loney (giusto per fare due esempi) riuscisse a raggiungere il massimo del loro livello, potremo davvero divertirci nel futuro.
Per quel che riguarda il mercato, come primo obiettivo bisogna rifirmare Manny, che porta entusiasmo nella squadra e soprattutto la butta di là, cosa che non guasta. Poi per il resto si vedrà...
Mi è sembrato che ci fosse qualcosa che non è andato nell'atteggiamento, come se già stessero pensando alle vacanze. E' un'impressione personale, ovvio. Forse si poteva, parlo nello specifico di gara-5, dare un pò di più, e ogni riferimento è puramente voluto.
Ad ogni modo, possiamo dire di essere tra le migliori 4 squadre della MLB :figo:, almeno per una questione di risultati.
Detto questo, come già Pablets ha affermato, c'è una buona base su cui lavorare. Possiamo a mio avviso solo migliorare, se gente come Kemp, Loney (giusto per fare due esempi) riuscisse a raggiungere il massimo del loro livello, potremo davvero divertirci nel futuro.
Per quel che riguarda il mercato, come primo obiettivo bisogna rifirmare Manny, che porta entusiasmo nella squadra e soprattutto la butta di là, cosa che non guasta. Poi per il resto si vedrà...
Last edited by Dodgers fan #7 on 17/10/2008, 10:44, edited 1 time in total.