La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Hornby
Rookie
Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by Hornby »

La sapevo anche io come Leonardo il riprendere Forte rischiava di dissestare pesantemente lo spogliatoio, a Diener darei tempo quello vero soprattutto in attacco è un signor giocatore.

davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io non sapevo che creasse problemi all'interno dello spogliatoio... come mai?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Io non sapevo che creasse problemi all'interno dello spogliatoio... come mai?
Credo che la parte dello spogliatoio (quella più influente) non gradisse la sua non difesa e anche qualche atteggiamento di superiorità da unica star della squadra.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Hornby wrote: Credo che la parte dello spogliatoio (quella più influente) non gradisse la sua non difesa e anche qualche atteggiamento di superiorità da unica star della squadra.
da uno che il primo giorno di NBA si presenta all'allenamento dei Celtics con la maglia di Magic addosso c'è poco da aspettarsi.

Scherzi a parte il problema non era neppure difensivo ma bensì che in attacco si prendeva tiri non suoi andando spesso fuori dagli schemi cosa su qui Pianigiani è rigidissimo e che tutti gli altri rispettavano alla lettera. in tribuna sono state viste autentiche scenate tra la moglie di Rimas e quella di Forte per palle non passate e tiri presi fuori dagli schemi.

Poi che era un ragazzo problematico era noto dopo i buoni anni a North Carolina, in NBA è stato disastroso, ha vagato 4-5 anni a vuoto in Europa e anche al Kazan ci ha messo due mesi per farsi cacciare, nonostante lo pagassero uno sproposito. Giusto non riprenderlo in estet e ora, Denier è buono sul serio, non è Rimas ma è un signor giocatore ci vuole un po di pazienza.

Tornando a Forte quando sento dire che è il giocatore più forte mai venuto a Siena mi vengono i brividi, certa gente non ricorda un certo Darren Daye, oppure George Bucci e Mike Bantom ... gli americani di ora in confronto a quella gente so "ragazzi".
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

mi sa che hai sbagliato i conti.
la moglie di forte non esiste...il giocatore è arrivato da single e si è fidanzato con una israeliana durante la trasferta a gerusalemme, fidanzata che è con lui ancora oggi a bo.
vladoilievski

Post by vladoilievski »

Prima di tutto ringrazio di cuore la Upim per il regalino fatto, non tanto per la classifica ma in ottica play off (Avellino sembrava imbattibile), e il "Drake", ogni commento è superfluo, per essere venuto a Siena. Spero vivamente che Leonardo Ancilli abbia ragione e che Vitali torni a Siena l'anno prossimo. Oltre ad avere un giocatore di indubbio valore diminuiremo di uno il numero degli stranieri che, stanti la regole ventilate non sarebbe per niente male.
X Dida
Che torni Vitali, con Nellino, è parecchio che si spera. Sia qui a Siena che a Porto San Giorgio ci ha fatto soffrire parecchio.
Un saluto a tutti e FORZA MENS SANA :forza: :forza: :forza:
davidvanterpool

Qualcuno si è perso la partita di stasera? Che peccato. Siamo stati grandi. Il Pana ha giocato bene, ma siamo stati più forti, anche più dell'arbitraggio contro!
Grandi, grandissimi, quando vedo le partite così esco da palazzo sempre con un mal di testa feroce :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Ragazzi,ma quanto è forte Siena?
Partita di una bellezza ammorbante quella di ieri sera,2 squadre fantastiche con giocatori di livello assoluto  :notworthy: :notworthy:
Mi son maledetto quando l'ho beccata solo all'intervallo delle partite di calcio,Jasi si è dimostrato per l'ennesima volta il giocatore più forte d'europa ed uno dei migliori al mondo,"troppo forte anche per l'NBA" se mi passate il termine.Dall'altra parte invece Pianigiani è ormai un coach che non stupisce più,ha fatto toccare il campo a tutta la panchina nei primi 2 quarti e i risultati si sono visti,ha giocato anche l'ultima azione con soli 2 decimi sul cronometro :forza:.
Stonerook e Lavrinovic due califfi e Mctyre chiururgico e mai domo,anche se alla fine è il colletivo che si nota maggiormente quando giocano i senesi.Una difesa 5 stelle contro uno degli attacchi più forti d'Europa e un attacco sempre ordinato e preciso.
Sono queste le partite e le squadre che ti fanno amare questo sport.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Complimenti a Siena..spero che in Eurolega possa fare più strada possibile per tenere alto il nome del basket italiano... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

un time out in faccia ad Obradovic a 20 centesimi dalla fine sul +10 vale più di 5 coppe Italia.

Pianigiani  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Arbitraggio scandaloso, nei primi 5 possessi del primo quarto gli hanno condonato tre volte infrazioni di passi che erano passeggiate facendoli andare sul 7-3, ma il peggio l'hanno dato ad inizio secondo periodo con 5 falli in un minuto e mezzo e di questi 5 falli forse ce ne erano due. Poi si sono arresi anche gli arbitri alla potenza biancobverde.
Last edited by Leonardo Ancilli on 28/02/2008, 14:08, edited 1 time in total.

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Leonardo Ancilli wrote: un time out in faccia ad Obradovic a 20 centesimi dalla fine sul +10 vale più di 5 coppe Italia.

Pianigiani  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Quoto Leo, mamma mia quanto ho goduto per vedere Obradovic rosicare... :notworthy:

Adesso non resta che "aspettare" che Drake si abitui all'Eurolega.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Che partita che ha fatto Siena!!! Complimenti alla squadra davvero la miglior partita di Eurolega che ho visto in quest'annata!  :applauso:

Concondo con tutti voi sul minuto chiamato a 20 cent dalla fine, UN CAPOLAVORO!!!!!!!  :notworthy:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Mr. Clutch wrote: Quoto Leo, mamma mia quanto ho goduto per vedere Obradovic rosicare... :notworthy:
Tra l'altro non è neppure andato in conferenza stampa veccandosi un bel multone dell'EL:

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che partita buttata via  :disgusto: :disgusto:

31 punti subiti nell'ultimo quarto e 0/2 di stonerook fondamentali in negativo
davidvanterpool

rodmanalbe82 wrote: che partita buttata via  :disgusto: :disgusto:

31 punti subiti nell'ultimo quarto e 0/2 di stonerook fondamentali in negativo
Eh. Se vai a vedere tutte le nostre partite perse, sono sempre andate così. Potevi vincerle, le avevi in mano, ma poi hai perso per degli episodi. Siamo stati polli, ma pazienza.

Image
Locked