Confermo...al momento tutto tace, non si saprà nulla prima della risonanza che farà domani mattina!francilive wrote:Qualcuno ha notizie serie da Bilbao?
Le prime voci parlano di una lesione al comparto esterno del ginocchio destro per Llorente.
Si sa qualcosa di più sui media locali?
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - Trezeguet era scarso tecnicamente? vo
- lebronpepps
- Pro

tra Rondo e Llorente che serata di merda con sti legamenti
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Speriamo bene, sarebbe una mazzata tremenda.LeatherBoy wrote:Confermo...al momento tutto tace, non si saprà nulla prima della risonanza che farà domani mattina!francilive wrote:Qualcuno ha notizie serie da Bilbao?
Le prime voci parlano di una lesione al comparto esterno del ginocchio destro per Llorente.
Si sa qualcosa di più sui media locali?
- FletcherLynd
- Senior

ma dove siamo nella giungla casso? (cit)
c'è il napoli che "prepara il sorpasso" cit e noi stiamo a menarcela su quel che era e non era david?
ora,a parte che essere dei mostri di tecnica ed essere dei grandi campioni non è strettamente correlato (inzaghi aveva una tecnica individuale da seconda categoria, ma è uno dei più grandi di sempre),che david fosse molto a disagio negli scambi stretti mi sembra talmente ovvio da non necessitare nemmeno di un approfondimento.
e no Franci,non sapeva stoppare la palla. sapeva giocarla di prima o ai due tocchi in velocità,era un fenomeno in quello,così come era un fenomeno,anzi IL fenomeno,probabilmente il migliore in assoluto che abbia mai calcato un campo verde,nei tiri di prima (e anche quella è tecnica). poi,paradossalmente,anche i lanci di 40 metri li sapeva fare, anzi stoppare la palla di petto e sventagliarla alla cieca sull'ala era una delle sue "trademark moves". senza dimenticare la comprensione del gioco,la maestria nei contromovimenti e nel muoversi alle spalle dei difensori,nel capire dove sarebbe andato il pallone.
ma non sapeva stoppare un pallone,e sbagliava passaggi anche elementari,perdeva decine di palloni banali ad ogni partita. era un finalizzatore adatto per un calcio "diretto" e verticale,più che manovrato.
e ora torniamo a parlare dell'attualità,per favore. o del mio iphone che non arriva
c'è il napoli che "prepara il sorpasso" cit e noi stiamo a menarcela su quel che era e non era david?
ora,a parte che essere dei mostri di tecnica ed essere dei grandi campioni non è strettamente correlato (inzaghi aveva una tecnica individuale da seconda categoria, ma è uno dei più grandi di sempre),che david fosse molto a disagio negli scambi stretti mi sembra talmente ovvio da non necessitare nemmeno di un approfondimento.
e no Franci,non sapeva stoppare la palla. sapeva giocarla di prima o ai due tocchi in velocità,era un fenomeno in quello,così come era un fenomeno,anzi IL fenomeno,probabilmente il migliore in assoluto che abbia mai calcato un campo verde,nei tiri di prima (e anche quella è tecnica). poi,paradossalmente,anche i lanci di 40 metri li sapeva fare, anzi stoppare la palla di petto e sventagliarla alla cieca sull'ala era una delle sue "trademark moves". senza dimenticare la comprensione del gioco,la maestria nei contromovimenti e nel muoversi alle spalle dei difensori,nel capire dove sarebbe andato il pallone.
ma non sapeva stoppare un pallone,e sbagliava passaggi anche elementari,perdeva decine di palloni banali ad ogni partita. era un finalizzatore adatto per un calcio "diretto" e verticale,più che manovrato.
e ora torniamo a parlare dell'attualità,per favore. o del mio iphone che non arriva
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -
Non sono psicologicamente in grado di continuare la discussione tecnica su trezeguet fino alla consegna del referto della risonanza magnetica al ginocchio di Llorente
Non voglio nemmeno pensare che una settimana dopo la firma di un big ticket da 4,5 milioni all'anno questo si spacca il ginocchio.
Non esiste. Non si può avere tutta sta sfiga. Per una volta che forse ne abbiamo trovato uno decente
Non voglio nemmeno pensare che una settimana dopo la firma di un big ticket da 4,5 milioni all'anno questo si spacca il ginocchio.
Non esiste. Non si può avere tutta sta sfiga. Per una volta che forse ne abbiamo trovato uno decente
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ufficiale:clegamentoapartito,zprevisionezdiaalmeno 6 mesitdi stop. Fonte:amarca.com
- lebronpepps
- Pro

bene,giornata di merda (sportivamente parlando) completaA.F.D.U.I. President wrote:Ufficiale:clegamentoapartito,zprevisionezdiaalmeno 6 mesitdi stop. Fonte:amarca.com
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
ma che ce credi?lebronpepps wrote:bene,giornata di merda (sportivamente parlando) completaA.F.D.U.I. President wrote:Ufficiale:clegamentoapartito,zprevisionezdiaalmeno 6 mesitdi stop. Fonte:amarca.com
- lebronpepps
- Pro

ormai mi aspetto di tuttononsense wrote:ma che ce credi?lebronpepps wrote:
bene,giornata di merda (sportivamente parlando) completa
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lebronpepps wrote:bene,giornata di merda (sportivamente parlando) completaA.F.D.U.I. President wrote:Ufficiale:clegamentoapartito,zprevisionezdiaalmeno 6 mesitdi stop. Fonte:amarca.com
Mi hai pure quotato e non hai visto il messaggio nascosto?
Ci ho perso ben 46 secondi per pensarlo
-
DROGBA86
- Pro

Ma PD!!! Non ci posso credere.
E' una notizia incubo.

E' una notizia incubo.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
PANIC MODE
![Image]()
- lebronpepps
- Pro

ahahahah la devi smettere(cit.)A.F.D.U.I. President wrote:
Mi hai pure quotato e non hai visto il messaggio nascosto?![]()
Ci ho perso ben 46 secondi per pensarlo
fai del terrorismo psicologico
-
DROGBA86
- Pro

Afdui ma è vera o no la notizia? Sto capendo poco.
- LeatherBoy
- Pro

Di ufficiale comunque non c'è niente ancora, la risonanza la deve fare domattina!
Comunque le voci che girano non sono confortanti...
Comunque le voci che girano non sono confortanti...