Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (7-9)

Post by saintsaji »

ahahah buona sera amico mio :lol2:
beh,mi piacciono i QB agili,nn troppo grossi...e con un braccio abbastanza preciso e cmq potente...
diciam che oltre hai soliti fenomeni(brady mannig)
trovo piacevoli QB come CUTLER,LOSMAN,,ORTON,HUARD è L'IMMENSO ZIO BRETT FAVRE....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

saintsaji wrote: ahahah buona sera amico mio :lol2:
beh,mi piacciono i QB agili,nn troppo grossi...e con un braccio abbastanza preciso e cmq potente...
trovo piacevoli QB come CUTLER,LOSMAN,,ORTON,HUARD è L'IMMENSO ZIO BRETT FAVRE....
:shocking:
de gustibus... :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: ahahah buona sera amico mio :lol2:
Scusa una cosa... ma hai visto le misure di Manning? Diciamo che è probabilmente il più alto QB della NFL e tra i più pesanti...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

si,,è alto...nn grosso....RUSSELL è GROSSO...KERRY COLLINS è GROSSO..
e cmq,a prescindere dall'estetica,come nn si puo ammirare MANNING?
IMMENSO..
mi son spiegato male..
preferisco QB PIU BASSI DEI 6'5 ma nn conta l'altezza....certo,se mi piacciono agili,nn ci si può aspettare agilita al di fuori dalla staca da mannign e affini..
mi piacciono gli scrambling QB....ken STABLER era uno spettacolo...
e di ORTON mi piace il suo esser incline a nn forzare,,,nn ti cambia la stagione ma di certo nn ti fa perdere le partite...cosa che nn tutti i QB sanno fare...
e poi la braba e la passione per gli alcolici lo fanno sembrare un QB DI ALTRI TEMPI(rock star style) :metal:
HUARD in giornata è molto buono...
nn un fenomeno,ma i fenomeni ci sono gia....MANNING BRADY
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saintsaji wrote: si,,è alto...nn grosso....RUSSELL è GROSSO...KERRY COLLINS è GROSSO..
e cmq,a prescindere dall'estetica,come nn si puo ammirare MANNING?
IMMENSO..
mi son spiegato male..
preferisco QB PIU BASSI DEI 6'5 ma nn conta l'altezza....certo,se mi piacciono agili,nn ci si può aspettare agilita al di fuori dalla staca da mannign e affini..
mi piacciono gli scrambling QB....ken STABLER era uno spettacolo...
e di ORTON mi piace il suo esser incline a nn forzare,,,nn ti cambia la stagione ma di certo nn ti fa perdere le partite...cosa che nn tutti i QB sanno fare...
e poi la braba e la passione per gli alcolici lo fanno sembrare un QB DI ALTRI TEMPI(rock star style) :metal:
HUARD in giornata è molto buono...
nn un fenomeno,ma i fenomeni ci sono gia....MANNING BRADY
La linearità dei tuoi discorsi è tipica di persone con personalità multipla...  :gazza:
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ahahahah,su su,son strano,ma nn soffro di sdoppiamento di personalita...
ho le idee chiare anche se nnsembra avvolte
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

saintsaji wrote: ahahahah,su su,son strano,ma nn soffro di sdoppiamento di personalita...
ho le idee chiare anche se nnsembra avvolte
io direi cristalline  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

esatto,cristalline.
e cmq,voi sapete come la penso...ma io nn so come la pensate voi...
dite la vostra su cio che dico io,ma nn ricordo di aver mai sentito voi dir qualcosa su giocatori da me citati
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Quando leggo i nomi dei QB che ti piacciono c'è poco da dire...tralasciando i nomi banali hai citato Huard, Losman, McCown, Walter... beh... bastano i nomi e si commentano da soli...
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

beh,losman che ha di male?una sola stagione intera da titolare chiusa con 84 di ratign 19 td 14 int....
la squadra ha vinto anche per giocate sue su parrish e evans-
nn è male...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saintsaji wrote: beh,losman che ha di male?una sola stagione intera da titolare chiusa con 84 di ratign 19 td 14 int....
la squadra ha vinto anche per giocate sue su parrish e evans-
nn è male...
Infatti, gioca Trent Edwards... che non è eccezionale... Losman, come ti potranno spiegare i fan dei Bills, ha moltissimi limiti... bravo a sbracciare lungo per i big play, ma poi?
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: Infatti, gioca Trent Edwards... che non è eccezionale... Losman, come ti potranno spiegare i fan dei Bills, ha moltissimi limiti... bravo a sbracciare lungo per i big play, ma poi?
e poi è sotto contratto con gli Starkillers  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

beh,che giochi edwars o meno nn implica che ci siano motivi per criticare losman...
onestamente hanno statistiche simili quest'anno(anzi,edwards ha fatto peggio)cmq è  un buon rookie..
ma perdere il posto dopo appena 2 partite(per infortunio)è un modo di far un po pietoso...
è rientrato,nn ha fatto faville ma nn ha fatto nemmeno malissimo..
e poi a buffalo è da anni che i QB faticano....perciò forse nn è facile giocare nei bills come QB
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Peyton_Manning18 wrote: Infatti, gioca Trent Edwards... che non è eccezionale... Losman, come ti potranno spiegare i fan dei Bills, ha moltissimi limiti... bravo a sbracciare lungo per i big play, ma poi?
Le cose non sono mai cosi' facili. Quest'anno Losman e' sembrato meno preciso e decisamente in involuzione nella lettura della difesa e dei propri ricevitori. Spesso lo si e' visto lanciare su un ricevitore in doppia o tripla copertura ignorandone un altro libero.
Pero' e' anche vero che quest'anno il corpo dei ricevitori di Buffalo e' stato imbarazzante, con Evans quasi sempre incapace di farsi spazio, Price fuori fin da subito, Parrish che e' troppo leggero per riuscire ad essere una vera minaccia. E Losman ha comunque vinto un paio di partite con i suoi lanci (coi Jets e con Cincinnati).

Insomma, Losman e' un QB che puo' dire la sua in un altro sistema, ma puo' anche essere un altro Grossman. E' un QB che ha MOLTO bisogno di ricevitori veloci che vanno dritto e forte, perche' ha il braccio per mettergli la palla davanti. Pero' la sua lettura del gioco e' limitata, e se deve cambiare target mediamente fa cazzate

Certamente non centra una mazza con un Cutler, e dal poco che ne ho visto con Orton, e' uno stile di gioco proprio diverso (e Cutler ha sicuramente piu' potenziale).

Ah, riguardo alla "non eccezionalita'" di Edwards, ne riparliamo. Sicuramente e' giovane e sicuramente deve imparare a giocare con il clima di Western NY, ma per essere uno che esce da un college come Stanford e che e' stato buttato nella mischia da rookie, se l'e' cavata egregiamente (IMHO)
Last edited by Patamunzo on 06/01/2008, 3:02, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Patamunzo wrote: Le cose non sono mai cosi' facili. Quest'anno Losman e' sembrato meno preciso e decisamente in involuzione nella lettura della difesa e dei propri ricevitori. Spesso lo si e' visto lanciare su un ricevitore in doppia o tripla copertura ignorandone un altro libero.
Pero' e' anche vero che quest'anno il corpo dei ricevitori di Buffalo e' stato imbarazzante, con Evans quasi sempre incapace di farsi spazio, Price fuori fin da subito, Parrish che e' troppo leggero per riuscire ad essere una vera minaccia. E Losman ha comunque vinto un paio di partite con i suoi lanci (coi Jets e con Cincinnati).

Insomma, Losman e' un QB che puo' dire la sua in un altro sistema, ma puo' anche essere un altro Grossman. E' un QB che ha MOLTO bisogno di ricevitori veloci che vanno dritto e forte, perche' ha il braccio per mettergli la palla davanti. Pero' la sua lettura del gioco e' limitata, e se deve cambiare target mediamente fa cazzate

Certamente non centra una mazza con un Cutler, e dal poco che ne ho visto con Orton, e' uno stile di gioco proprio diverso (e Cutler ha sicuramente piu' potenziale).

Ah, riguardo alla "non eccezionalita'" di Edwards, ne riparliamo. Sicuramente e' giovane e sicuramente deve imparare a giocare con il clima di Western NY, ma per essere uno che esce da un college come Stanford e che e' stato buttato nella mischia da rookie, se l'e' cavata egregiamente (IMHO)
Il mio non eccezionale era legato al fatto che è ancora acerbo e l'hanno mandato subito nella mischia nonostante Losman fosse più pronto... Volevo enfatizzare il concetto che Losman è stato panchinato da un rookie... e che, secondo me, Losman non è un QB che ti può fare la differenza... pronto a essere smentito...
#chuckstrong
Post Reply