beh a 24 anni secondo me non ha margini di miglioramenti tecnici magari e non ne ha bisogno perchè tecnicamente mi sembra FORTISSIMO ma tatticamente, d'intelligenza calcistica di capacità di adattarsi alla Serie A, di essere più leader beh a 24 anni ha ancora tanto tempo per crescere in queste cose .Noodles wrote:The Answer Palermitano wrote:strappare un'opzione per Weiss per Giugno sarebbe un buon colpo secondo me (anche perchè darlo prima di Giugno penso che il Pescara farebbe una minchiata clamorosa visto che gli serve per la salvezza), assolutamente migliore di Quintero che ha buoni sprazzi ma non so non mi fa impazzire come un Muriel ad esempio. Oltretutto è anche giovanissimo nonostante la grande esperienza che già ha, classe 89, cioè ha quasi 24 anni e già ha giocato in mezzo mondo , magari acquisendo esperienza e maturando le esperienza in giro per i vari campionato potrebbero rivelarsi decisive.
weiss non è male, molto discontinuo ma anche sprazzi palla al piede da grande campione. Ha un'accelerazione e una capacità di saltare l'uomo tra le migliori viste in A. Il problema è che è indisciplinato, praticamente nn si muove senza palla e ha 24 anni. Non so quanto margine ci sia ancora.
Quintero invece è tutto da fare, se trova ambiente ed allenatore giusto può diventare un grande giocatore, ma dovesse capitare in una grande che non sa aspettarlo, ritorna a giocare in Colombia in meno di due anni.
Più pronto sicuramente Weiss, ma con meno margini di miglioramento.
S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: S.S. Lazio 1900, una squadra più un pastore.
- lele_warriors
- Pro

oltre al fattto che un simulatore come lui raramente l'ho vistoNoodles wrote:The Answer Palermitano wrote:strappare un'opzione per Weiss per Giugno sarebbe un buon colpo secondo me (anche perchè darlo prima di Giugno penso che il Pescara farebbe una minchiata clamorosa visto che gli serve per la salvezza), assolutamente migliore di Quintero che ha buoni sprazzi ma non so non mi fa impazzire come un Muriel ad esempio. Oltretutto è anche giovanissimo nonostante la grande esperienza che già ha, classe 89, cioè ha quasi 24 anni e già ha giocato in mezzo mondo , magari acquisendo esperienza e maturando le esperienza in giro per i vari campionato potrebbero rivelarsi decisive.
weiss non è male, molto discontinuo ma anche sprazzi palla al piede da grande campione. Ha un'accelerazione e una capacità di saltare l'uomo tra le migliori viste in A. Il problema è che è indisciplinato, praticamente nn si muove senza palla e ha 24 anni. Non so quanto margine ci sia ancora.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Pare che il Sunderland abbia chiesto il pastore in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Lotito ne chiede 8 subito, Ruzzi è andato li per trattare, si potrebbe chiudere.
Dichiarazioni di Lotito
Dichiarazioni di Lotito
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sky (per quello che ho letto),ha riportato un'offerta di 5 milioni rifiutata.Dietto wrote:Pare che il Sunderland abbia chiesto il pastore in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Lotito ne chiede 8 subito, Ruzzi è andato li per trattare, si potrebbe chiudere.
Dichiarazioni di Lotito
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ha fatto bene, ne vale almeno 10ManuelTheAnswer wrote:Sky (per quello che ho letto),ha riportato un'offerta di 5 milioni rifiutata.Dietto wrote:Pare che il Sunderland abbia chiesto il pastore in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Lotito ne chiede 8 subito, Ruzzi è andato li per trattare, si potrebbe chiudere.
Dichiarazioni di Lotito
-
Dietto
- Pro

Bravo, ciao
-
Dietto
- Pro

D'altronde giocando così non possiamo certo vincere. Ledesma è scandaloso, non capisco perché non lo cacciano
- Rasheed
- Pro

Grazie presidentone...
ogni anno arriva Gennaio e sempre le solite gioie....ovviamente i giocatori devono rifiatare...lo stesso Conte spesso impiega i vari Padoin,Giaccherini,De Ceglie perchè i titolari non possono giocare sempre ogni 3 giorni...
soprattutto a Gennaio,quando sei reduce dal richiamo della preparazione e hai le gambe pesanti...
il problema è che tu schieri gente impresentabile quando mancano i titolari...dall'ormai ex Brocchi a Kozak al Lulic attuale...
questa è la Lazio di lotito...la Champions League è a serio rischio anche quest'anno
ogni anno arriva Gennaio e sempre le solite gioie....ovviamente i giocatori devono rifiatare...lo stesso Conte spesso impiega i vari Padoin,Giaccherini,De Ceglie perchè i titolari non possono giocare sempre ogni 3 giorni...
soprattutto a Gennaio,quando sei reduce dal richiamo della preparazione e hai le gambe pesanti...
il problema è che tu schieri gente impresentabile quando mancano i titolari...dall'ormai ex Brocchi a Kozak al Lulic attuale...
questa è la Lazio di lotito...la Champions League è a serio rischio anche quest'anno
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
equilibri dello spogliatoio inalterati però (cit.)
-
Dietto
- Pro

Ripeto, se Ledesma gioca così non vinci manco se il resto della squadra è il real madridRasheed wrote:Grazie presidentone...
- Rasheed
- Pro

Ledesma,forse,gioca cosi perchè non solo non è un fenomeno...
ma è un non fenomeno che SENZA SOSTITUTO gioca SEMPRE...sempre...ogni 3 giorni...ma purtroppo,un altro regista in rosa non c'è
ma dev'essere un fesso Conte che quest'anno,giocando ogni 3 giorni,col cazzo che spreme Pirlo...che rispetto a Ledesma,oltretutto,è un'altra categoria...
lotito credo possa riuscire nel suo intento anche quest'anno...
ma è un non fenomeno che SENZA SOSTITUTO gioca SEMPRE...sempre...ogni 3 giorni...ma purtroppo,un altro regista in rosa non c'è
ma dev'essere un fesso Conte che quest'anno,giocando ogni 3 giorni,col cazzo che spreme Pirlo...che rispetto a Ledesma,oltretutto,è un'altra categoria...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Purtroppo mancano un paio di centrocampisti col piede buono, visto che a parte ederson perennemente rotto e un ondivago onazi non abbiamo nessun altro. Ci serve un altro attaccante, mentre in difesa penso che al momento potrebbe andare anche bene così, visto che cana è stato dirottato li. Ma a giugno bisogna mettergli mano pesantemente.Rasheed wrote:Ledesma,forse,gioca cosi perchè non solo non è un fenomeno...
Ho poca fiducia sul fatto che possano arrivare questi 3 giocatori, magari visto la prestazione di oggi Lotito capisce che rischiamo un'altra stagione di alti iniziali e molti bassi finali...
E lancio una provocazione; forse Petko l'ha capito, ed è per questo del pesante turnover oggi, punta ad arrivare in finale di coppa perchè come dice lui è molto più semplice e ci vogliono poche partite, e si vuole giocare tutto li.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
anche se la coppa è importante, giocare senza Mauri e Hernanes quando sai che ti manca anche Klose vuol dire essere conscio di non segnare nemmeno per errore, al limite poteva fare una staffetta tra i 2; comunque avete ragione, per me vi basterebbe anche solo un centrocampista di buon livello, per il resto siete abbastanza coperti
-
Dietto
- Pro

Sono sicuro che il centrocampista centrale arriverà entro mercoledì. Ma Ledesma resta scarso pure quando al 100%.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ancora c'è qualcuno che pensa che Ledesma sia scarso eh