andreaR wrote:domanda, ho la prima versione, forse seconda dai, dell'xbox360 e stavo pensando di prendere la nuova edizione visto che la mia ormai da segni di cedimento, nella nuova la meroria è integrata giusto ? non è come la mia con l'hd che si stacca da sopra ? se così come porto i salvataggi che ho sull'attuale sulla nuova ?
Nella versione Slim l'hard disk è diverso e non compatibile con le vecchie versioni. E' alloggiato dietro la mascherina a griglia laterale, c'è una linguetta da tirare per toglierlo, levarlo e rimetterlo è una cosa velocissima. Per i salvataggi devi comprare il cavo apposito per fare il trasferimento tra le due console ( si chiama HARD DRIVE TRANSFER CABLE), oppure ti copi i save su una chiavetta usb e poi li trasferisci sulla nuova console.
ecco, l'ultimo è quello che avevo pensato, ma ,non so se sia leggenda o realtà, mi dicevano che per fare questa cosa mandi a puttane la chiavetta perchè poi diventa un supporto della console, cazzata ?
Sì! :D
Ormai tra poco tempo e altri interessi la passione per i videogames in generale è scemata ed è rimasta solo quella per la saga di FF, aspetto solo questi titoli, ci gioco, li finisco e riabbandono la console, meno male che c'è mio fratello che la utilizza perchè se no sarebbe superimpolverata :)
appena preso tv led 37 pollici full hd, lo vado a prendere dopo, intanto che ci sono prendo anche il cavo hd della 360 ? come vi dicevo avendo la prima versione sto giocando sempre con i cavetti classici giallo bianco rosso più il verde e il blu, cambia il mondo con il cavo hd o posso restare così ?
Si, il component supporta risoluzioni hd (ma solo interlacciato, che vuol dire che per ogni frame vengono trasmesse le sole linee pari o dispari dell'immagine) ma è comunque inferiore all'HDMI, che puoi settare in progressivo.
Poi dipende dalla TV per la qualità generale dell'immagine, alcune gesticono il segnale component dignitosamente, altre si vede una schifezza.
Con l'hdmi però vai su sicuro.
Si, il component supporta risoluzioni hd (ma solo interlacciato, che vuol dire che per ogni frame vengono trasmesse le sole linee pari o dispari dell'immagine) ma è comunque inferiore all'HDMI, che puoi settare in progressivo.
Poi dipende dalla TV per la qualità generale dell'immagine, alcune gesticono il segnale component dignitosamente, altre si vede una schifezza.
Con l'hdmi però vai su sicuro.
L'importante è avere un buon cavo HDMI, non chilometrico e di buona fattura tecnica.
Jamal Crawford wrote:
Io ho intenzione di prendere quello nuovo dello Zodiac Tournament, sembra intrigante!
Sarà il mio primo DLC da quando ho la PS3!
Preso Dragon Sleeper e North Central Nightmare (erano scontati: spesi 5,48€ anzichè 12,qualcosa).
Il primo è una cagata, soldi buttati: aggiunge degli eventi in cui devi uccidere ondate di nemici e basta.
Il secondo invece aggiunge missioni e una mini-storia succesiva. Ci sono tipi nuovi di nemici, altari da trovare e nuove statistiche da completare. Corto ma divertente, lo consiglierei
Se prendi il torneo, attendo una tua recensione :)
Finito poco fa.
Piuttosto corto, in effetti mi aspettavo qualche round in più (in particolare mi aspettavo più fasi con avversario singolo "particolare"), però devo dire che era carino, sicuramente almeno a livello di stile, che replicava i film degli anni '70.
Non saprei direi se vale i 4 euro pagati, dato che era il mio primo DLC...però senz'altro era piacevole.
maxdance wrote:
Nella versione Slim l'hard disk è diverso e non compatibile con le vecchie versioni. E' alloggiato dietro la mascherina a griglia laterale, c'è una linguetta da tirare per toglierlo, levarlo e rimetterlo è una cosa velocissima. Per i salvataggi devi comprare il cavo apposito per fare il trasferimento tra le due console ( si chiama HARD DRIVE TRANSFER CABLE), oppure ti copi i save su una chiavetta usb e poi li trasferisci sulla nuova console.
ecco, l'ultimo è quello che avevo pensato, ma ,non so se sia leggenda o realtà, mi dicevano che per fare questa cosa mandi a puttane la chiavetta perchè poi diventa un supporto della console, cazzata ?
quanto costerebbe questo cavo ?
Come ti ha detto Paperone la chiavetta una volta formattata con l'Xbox la puoi usare solo sulla console. Nulla ti vieta di riformattarla poi su PC, ma se vuoi un consiglio tienila dietro l'Xbox e ogni tanto copia i salvataggi anche su quella.......non si sa mai che poi ti va a puttane l'hard disk e perdi tutto.
fatto tutto grazie, cambia il mondo davvero, tv full hd e cavo, spettacolo
ora però volevo toranre a giocare a quelache gioco che non siano i titoli sportivi, siccome sono fuori dal giro da due tre anni, forse più cosa mi congliate su roba anche non recentissima che si possa trovare usata a meno di 30 €, fate conto che gli ultimi non sportivi a cui ho giocato sono assassin's tranne gli ultimi due, il penultimo l'avavo preso ma non giocato perchè non mi entusiasmava, i batman, cod modern warfar mi pare
Jamal Crawford wrote:
Finito poco fa.
Piuttosto corto, in effetti mi aspettavo qualche round in più (in particolare mi aspettavo più fasi con avversario singolo "particolare"), però devo dire che era carino, sicuramente almeno a livello di stile, che replicava i film degli anni '70.
Non saprei direi se vale i 4 euro pagati, dato che era il mio primo DLC...però senz'altro era piacevole.
In cosa consiste il DLC?
un torneo ok, ma sono ondate di nemici? che particolarità hanno gli avversari?
Jamal Crawford wrote:
Finito poco fa.
In cosa consiste il DLC?
un torneo ok, ma sono ondate di nemici? che particolarità hanno gli avversari?
Sono principalmente ondate, con qualche elemento che spicca dopo le eliminatorie....ad es. c'è il tipo Muay Thai che è forte, mentre quelli del karate si battono con poco, poi altri che onestamente non ricordo che particolarità avessero, se non che non si potevano fare prese su di loro (forse uno era un wrestler ? Boh...) e il boss, beh, quello non posso dirtelo senò faccio spoiler.
Comunque, come dicevo, mi aspettavo qualcosa di più netto, tipo round dopo round contro personaggi più rappresentativi, invece scivola via un po' più anonimo di quanto sperassi, per quanto riguarda gli avversari..
Jamal Crawford wrote:
Sono principalmente ondate, con qualche elemento che spicca dopo le eliminatorie....ad es. c'è il tipo Muay Thai che è forte, mentre quelli del karate si battono con poco, poi altri che onestamente non ricordo che particolarità avessero, se non che non si potevano fare prese su di loro (forse uno era un wrestler ? Boh...) e il boss, beh, quello non posso dirtelo senò faccio spoiler.
Comunque, come dicevo, mi aspettavo qualcosa di più netto, tipo round dopo round contro personaggi più rappresentativi, invece scivola via un po' più anonimo di quanto sperassi, per quanto riguarda gli avversari..
Il problema dei combattimenti è che sostanzialmente basta premere Quadrato (e Triangolo ogni tanto) per battere chiunque, quindi dopo un po' è ripetitivo.
Questo mi ha spinto a non spendere quasi 4€