Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by pippo77 »

NFL Network's Jason La Canfora reports that Ohio State OT Mike Adams tested positive for marijuana at the NFL Combine.
These leaks happen every year. While they sometimes don't torpedo draft stock, it's another red flag for Adams -- a player who already struggles on game tape. We wouldn't expect him to be drafted in the first round. Per La Canfora, Adams has been "upfront" with teams about the drug test, and he has already completed a counseling program. Look for Adams to be a mid-second-round pick.
Source: Jason La Canfora on Twitter

cervelli vuoti a spasso...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo era un'idea per il 2° giro...
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote:Cazzo era un'idea per il 2° giro...
Beh, mettila così, senza questa storia alla scelta dei Bills di 2o giro non sarebbe mai arrivato. Così invece una chance potrebbe averla. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Azz, l'avevo puntato per la 32 :polliceverso: Beh, se arriva (e se non scende qualche altro giocatore più forte) io lo prenderei lo stesso, altro che TE... :biggrin:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

pippo77 wrote:
Marcomax wrote: E' stato l'allenatore dei Rams in prima persona a citare i Browns come possibile "partner" per una trade up.

Probabilmente ha fatto questa dichiarazione solamente per stemperare le voci(rese pubbliche da Holmgren) sul fatto che la squadra di Cleveland sia stata tagliata fuori dalla corsa alla seconda scelta anche in virtù del rapporto tra Mike Shanahan e lo stesso Jeff Fisher.
cioè li ha presi per i fondelli? :icon_paper:

Più che altro ha fatto il paraculo. :thumbup:
Game Over, bye-bye.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote:
Teo wrote:Cazzo era un'idea per il 2° giro...
Beh, mettila così, senza questa storia alla scelta dei Bills di 2o giro non sarebbe mai arrivato. Così invece una chance potrebbe averla. :biggrin:
si diciamo che egoisticamente parlando per noi "tifosi" queste discese(ci metto pure Jenkins)alimentano speranze di prendere gente buona più giù... :thumbup:
dato che per le nostre liste personali al primo giro servirebbero 3-4 scelte....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Bell'articolo sulla storia di Robert Griffin the third di ESPN, dove scopriamo da dove è nata la sua passione per i calzini stravaganti e soprattutto da dove è nata la sua "disciplina":

-At Copperas Cove High School, Robby wasn't the typical macho quarterback. He would write songs and unashamedly wear his braids. He rejected the latest designer gear. One day in 10th grade, Robby couldn't find matching blue socks, so he wore one blue sock and one red one (with shorts, no less). His buddies laughed, the cheerleaders giggled, the geeks nodded -- and he smiled that toothy grin. "Eventually, I would wear all kinds of socks," Robby says. "I wear polka dot, striped, argyle, Scooby-Doo, Elmo, Cookie Monster. I got penguins, I've got holiday socks, snowflakes, Christmas, Valentine's Day, St. Patrick's Day, snowmen, Santa Claus, Snoopy, Mickey Mouse, Tinkerbell, the Grinch, Winnie the Pooh and Kermit the Frog."

-RG2 had raised his son to be Stabler-Tarkenton-Staubach, not Michael Vick.

Dal Giappone alla Capitale: daje robertì !!!!
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Teo wrote:Qualcuno dice che St Louis non sia poi così interessata a Blackmon. Dai che forse arriva alla 10!
Leggendo qua e là la mia sensazione è che Fisher punti dritto su Richardson e se non sparano alto, ci prova a fare due scalini, tenendosi buoni i Browns ipotizzando basti e dando Kalil a Minnesota. In alternativa penso che una volta irraggiungibile Richardson, desideri ardentemente scendere e pescare un difensore se trova con chi tradare.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Tim-D wrote:
Teo wrote:Qualcuno dice che St Louis non sia poi così interessata a Blackmon. Dai che forse arriva alla 10!
Leggendo qua e là la mia sensazione è che Fisher punti dritto su Richardson e se non sparano alto, ci prova a fare due scalini, tenendosi buoni i Browns ipotizzando basti e dando Kalil a Minnesota. In alternativa penso che una volta irraggiungibile Richardson, desideri ardentemente scendere e pescare un difensore se trova con chi tradare.
Ma che senso ha per i Rams prendere Richardson ? Jackson mi sembra tutto fuorché pensionabile, ha bisogno di un change of pace sicuramente, visto quanto lo state sfruttando negli ultimi anni, ma andare con la prima scelta e soprattutto con un giocatore come Richardson che pare essere subito pronto a recitare un ruolo se non da protagonista, da aspirante tale mi lascia perplesso. Converrebbe di più prendere un RB al secondo giorno imho.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa a riguardo colui che reputa sopravvalutato Tomlinson, come si chiama..ah sì, Wolviesix. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

ride_the_lightning wrote:
Ma che senso ha per i Rams prendere Richardson ? Jackson mi sembra tutto fuorché pensionabile, ha bisogno di un change of pace sicuramente, visto quanto lo state sfruttando negli ultimi anni, ma andare con la prima scelta e soprattutto con un giocatore come Richardson che pare essere subito pronto a recitare un ruolo se non da protagonista, da aspirante tale mi lascia perplesso. Converrebbe di più prendere un RB al secondo giorno imho.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa a riguardo colui che reputa sopravvalutato Tomlinson, come si chiama..ah sì, Wolviesix. :icon_paper:
Un senso dopotutto c'è. Jackson purtroppo non è eterno e in quel settore li escluso lui riusciamo anche a far più schifo del reparto dei WR che non è noto, diciamo cosi, per essere pieno di campioni. Un altro serio li ci starebbe bene. Aggiungo poi una forzatura, ovvero che se proprio, a quel punto, in via del tutto fantasiosa ed ipotetica ti puoi tradare SJ (follia per me ma s'è letto anche questa ipotesi). Pur non ricordando a memoria tutte le partite con i Titans, con lui C.Johnson se la correva parecchio (prima del contratto almeno). Mettici poi che magari Blackmon davvero non convince come si dice, si era interessati fino a poco tempo fa a Simpson dei Bengals, magari una ulteriore pezza li la metti con le successive pick che rimangono alte, va rinforzato il settore difensivo...Ecco perchè si pensa che non veda l'ora di slittare più in basso.
Poi sai, per carità, magari sono solo film mentali e teniamo la sesta e peschiamo Blackmon davvero, sarei contento uguale ma tutto sommato vedrei positivamente una scelta per il RB.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote:
Sai benissimo come la penso. :icon_paper:
Io non voglio nè Blackmon, che però ci servirebbe di più, nè Richardson, di cui proprio non ce ne facciamo niente. E' vero che dobbiamo iniziare a programmare il futuro post SJ, ma ciò non significa che dobbiamo spenderci su una #6 assoluta, anche perchè come fa notare aza nell'altro topic, al momento nella lega il feature back conta relativamente.
Non per niente al 3o giro del giochino del draft ci ho preso James, che servirebbe a dare anche a noi un nano maledetto e dare il cambio a Jackson.
Last edited by Wolviesix on 21/04/2012, 11:27, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Occhio che i Rams potrebbe anche far saltare in aria tutto il Draft e chiamare Cox alla 6. :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Weeden sarebbe da top 10 con 7-8 anni in meno?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DommiToad wrote:Weeden sarebbe da top 10 con 7-8 anni in meno?
A mio avviso no, ma è comunque un discorso che lascia il tempo che trova perchè l'età è quella li(per il week 6 della stagione 2012 avrà già compiuto 29 anni) ed è un fattore che non può non essere tenuto in forte considerazione.

In molti danno i Browns fortemente interessati a lui, io spero vivamente che il tutto non sia confermato tra qualche giorno.
Spendere un buon pick su un giocatore del genere quando il team ha un numero smisurato di altri need sarebbe totalmente insensato.
Game Over, bye-bye.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Marcomax wrote:
DommiToad wrote:Weeden sarebbe da top 10 con 7-8 anni in meno?
A mio avviso no, ma è comunque un discorso che lascia il tempo che trova perchè l'età è quella li(per il week 6 della stagione 2012 avrà già compiuto 29 anni) ed è un fattore che non può non essere tenuto in forte considerazione.

In molti danno i Browns fortemente interessati a lui, io spero vivamente che il tutto non sia confermato tra qualche giorno.
Spendere un buon pick su un giocatore del genere quando il team ha un numero smisurato di altri need sarebbe totalmente insensato.
Avevo riposto ma il post è saltato...
Anche secondo me è no, anche perché probabilmente è un classico esempio di QB da sistema del college.
Per l'età, come ha scritto qualcuno, se impiegasse lo stesso tempo di Eli Manning a diventare efficiente in NFL avrebbe 33 anni quando questo dovesse avvenire...
Per dire...Alex Smith, che sta in NFL da 7 anni, è un anno più giovane di Weeden. :biggrin:
Locked