Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by evil_schuldiner »

tzara wrote:Su twitter le immagini del palazzo, fuori e dentro, pian piano, in anteprima.
Non perchè sarà la nuova casa dei Nets, ma il lavoro è stato fatto in maniera magistrale, siamo ai livelli di Orlando come bellezza dell'arena.
Tzara riesci a postare qualche immagine? Grazie a prescindere!
Che arena ragazzi!! :forza: :forza: :forza:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

http://ny.curbed.com/archives/2012/09/2 ... utting.php

Per seguire questa giornata di inaugurazione con qualche notizia e foto!
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... na-realta/

Nuovo post dal mio blog, all'interno tutte le foto che ho raccolto. Adoro la nostra nuova casa!

E da oggi il blog ha una sua pagina facebook: http://www.facebook.com/bknetsitalia
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Lo stile generale mi piace molto, ma personalmente apprezzo poco il fatto che il logo sul campo(e non solo) sia dediacato completamente a Brooklyn senza nemmeno riportare la scritta Nets.

Il taglio con il passato è fin troppo netto, pare quasi un nuova franchigia più che un ricollocamento.
Game Over, bye-bye.
Zeux
Newbie
Newbie
MLB Team: Dodgers

Post by Zeux »

I colori vogliono omaggiare il sistema della vecchia segnaletica della metropolitana di New York : New York City Subway Rollsign...quando negli anni 50 Dodgers, Giant e Yankees ecc.. usavano le metropolitane.. da qui nasce Subway series..
Ci sono squadre che non hanno nessuna familiarità con la storia, almeno qui qualcosa di storico esiste..
Ci sono franchigie ricollocate in modo forzato e di conseguenza portano dei nomi addiruttura fuori luogo, e non solo nel Basket nba . Si poteva tornare ai colori dei vecchi New York Nets, sicuramente queste divise vintage le indosseranno in parte nel corso della stagione prossima probabilmente. E' un taglio a meta, con buona fetta di storia dentro, una storia sia metropolitana che sportiva.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mmmh, non voglio rompere le balle a nessuno, ma perchè invece che curare due blog differenti non vi unite in uno solo , personalmente lo ritengo molto più comodo da leggere
jason
Pro
Pro

Post by jason »

andreaR wrote:mmmh, non voglio rompere le balle a nessuno, ma perchè invece che curare due blog differenti non vi unite in uno solo , personalmente lo ritengo molto più comodo da leggere
Avevo già in mente quest'idea, ho fatto la mia proposta in privato. :thumbup: Già siamo un pubblico di nicchia..se iniziamo a disperderci così :laughing:
Zeux
Newbie
Newbie

Post by Zeux »

Mah..a parte che privatamente giorni fa mi ero chiarito su questo punto con Jason, aggiungerei anche che in Italia esistono 100 siti per dire che si chiamano cucinaitalia. xxxx e non per questo uno dei 100 blog deve necessariamente fornire la ricetta migliore ..ma sopratutto nessuno credo si crea qualche problema.

Comunque sono aperto al dialogo, privatamente con Jason ho toccato vari punti sulla discussione, adesso magari apriamo un bel G8 .. :biggrin: anche se non capisco come unire i blog..

Ritornando al discorso colori e logo sul blog ( che non vuole fare ne guerre ne tantomeno proseliti) ho scritto un paio di riflessioni sul perchè hanno scelto quei colori:

http://netsitalia.wordpress.com/2012/09 ... ri-e-logo/
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

jason
Pro
Pro

Post by jason »

Fantastico, hanno fatto un lavoro veramente incredibile :notworthy: :notworthy:

Tra una settimana inizia il training camp. Intanto in questa settimana dovremmo essere già al completo per i workout con l'arrivo degli europei (Teletovic e Shengelia) e dei due neo-arrivati Josh Childress e Andray Blatche.

Intanto se volete, ho aperto il profilo twitter del mio blog (il g8 non ha portato risultati ma non voglio parlare di questo, anzi auguro buona fortuna a Zeux). https://twitter.com/BKNetsItalia è il twitter ufficiale di No Sleep Till Brooklyn, cercherò di aggiornare in tempo reale praticamente tutto quello che accade nel mondo Nets.
Zeux
Newbie
Newbie

Post by Zeux »

Non potevo scrivere solo sul tuo e abbandonare il mio, dopo averne abbandonato un altro di blog sui Nets tempo fa..

Intanto Aperto il Nets-Shop:

http://netsitalia.wordpress.com/2012/09 ... nets-shop/
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Conferenza stampa di inizio anno per Billy King, seguita anche live sul nuovo profilo twitter (@BKNetsItalia). Tantissimi spunti e un retroscena riguardante il piano B estivo alla domanda "E se Deron Williams non fosse rimasto?"

http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... i-fortuna/
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

E' e deve essere LA stagione di Brook Lopez, ago della bilancia della quadratura del cerchio per i Nets. Se il backcourt è notevole, i dubbi vengono proprio dallo spot di centro, dove per sopperire alle famose mancanze di Lopez a rimbalzo e in difesa, gli si è costruita una panchina ad hoc. Ma è lui il primo che deve fare il passo da buon/ottimo giocatore con potenziale offensivo da star ma che non ha mai/ancora inciso ad alti livelli, a realtà capace di tener eil campo in una squadra che punta in alto.
Ha poche scuse quest'anno, e sarà osservato speciale.

OT. e si tagli i capelli, dio mio
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Brook mi ha dato ascolto!!

Image

Basta, è la sua stagione :gogogo:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Image

Per la gioia di tzara :forza: (ma non di Brook che non mi pare contentissimo ahhaha)

Intanto Reggie Evans, Deron Williams....e la macchina del povero MarShon Brooks. Trattamento ancora da rookie per lui. Sò ragazzi (Cit.)

Image
Post Reply