Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Meccanodonte
Senior
Senior

Re: Mercato MLB

Post by Meccanodonte »

Ho volutamente usato un'iperbole.
Se giudicassimo i giocatori semplicemente perchè uno è in MLB e l'altro è nei "poppanti", dovremmo supporre che qualunque giocatore MLB, anche quelli mediocri, è meglio dei migliori prospetti. Sappiamo perfettamente che non è così, anche se è evidente che la produzione effettiva depone a favore dei primi che, se non altro, sono arrivati.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq sono d'accordo con Axisa...

a Seattle,in quel ballpark,Noesi potrebbe avere,almeno inizialmente,numeri interessanti...soprattutto com ERA...e qualcuno potrebbe dire che è il vero pezzo in più del trade...anche se,di fatto,non è così...

se Campos ha quel controllo...a 19 anni...con un lancio già "plus"...sono cose interessanti...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Noesi è questo: un utile giocatore MLB. Campos? Un biglietto della lotteria.

Siamo sinceri: fino a ieri non lo conoscena praticamente nessuno e rimane uno con un'ottima FB e niente altro, almeno per ora.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Campos ha 19 anni...

con un controllo,per ora,che non hanno i nostri migliori prospetti in AAA...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Luca10 wrote:Noesi è questo: un utile giocatore MLB. Campos? Un biglietto della lotteria.
Anche Montero era anni fa un biglietto della lotteria. Rispetto il tuo parere sulla trade, però non banalizziamo il discorso in questi termini.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Oh anche io rispetto la tua opinione Luca,sia chiaro...

però diciamo anche che tu Montero,da noi,lo volevi come C titolare...

e aspetterei di vedere che ruolo giocherà a Seattle...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: però diciamo anche che tu Montero,da noi,lo volevi come C titolare...

e aspetterei di vedere che ruolo giocherà a Seattle...
A Seattle giocherà da C, credo che non ci siano dubbi. Loro non sono contenders, quindi hanno tempo e modo per fare esperimenti che gli Yankees non avrebbero avuto il coraggio (o il tempo) di fare. Le squadre "piccole" devono provarci... per questo non ho mai capito perché i Royals non abbiano convertito Soria a partente. Capisco che non lo faccia una contender (perché se l'esperimento va male la perdita rischia di essere maggiore del guadagno marginale), ma una in ricostruzione ha il dovere di provarci. Seattle può dare un paio di anni dietro al piatto a Montero per vedere se sia all'altezza e/o se impari ad esserlo (perché è chiaro che adesso non lo sia, ma è anche chiaro che sia un ragazzino in un ruolo complicato e possa aver bisogno di tempo). Anche se facesse pena lì e costasse (per dire) 2-3 W, a loro non cambierebbe niente. Agli Yankees 2-3 W potrebbero fare la differenza fra playoff e golf.

Se poi i Mariners lo hanno preso per fare il DH da subito, allora sono veramente stupidi, ma non credo che sia il caso. Anche agli Yankees come ho detto più volte non credo che Montero avrebbe potuto fare il C full-time, ma almeno per qualche anno avrebbe potuto ricevere (molto sotto media) 2-4 volte a settimana, invece evidentemente credevano proprio zero nella sua difesa. Punti di vista.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A-Rod wrote:
Luca10 wrote:Noesi è questo: un utile giocatore MLB. Campos? Un biglietto della lotteria.
Anche Montero era anni fa un biglietto della lotteria. Rispetto il tuo parere sulla trade, però non banalizziamo il discorso in questi termini.
Esattamente. E infatti per un Montero che ti esce fuori sai quanti Weeden, Henry, Eric Duncan e compagnia bella ci sono?
Rasheed wrote:però diciamo anche che tu Montero,da noi,lo volevi come C titolare...
No, quest'anno avrebbe dovuto fare il DH titolare, "backuppando" C (2-3 partite a settimana dietro il piatto) e 1B.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Cesar Izturis ai Brewers. Colon ha firmato.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sembra che se dovesse saltare Darvish(sembra che noi offriamo 5 lui voglia 6, bah non sembra una cosa cosi eclatante :ottimismomaforsecisonoaltresquadredietroperl'annoprossimo:), i Rangers andrebbero forte su Fielder(e io che pensavo che ci saremmo andati ugualmente :ottimismo:).

Il guerriero con gli occhi della tigre Young non lo cerca nessuno nessuno?? Magari lo sbolognamo ai bombers che cercano un DH :scherzo:.
[align=center]Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

se vi accollate 3/4 dello stipendio a fare il DH destro lo prendo volentieri...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:se vi accollate 3/4 dello stipendio a fare il DH destro lo prendo volentieri...

Siete abituati bene con noi eh... :icon_paper:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:Sembra che se dovesse saltare Darvish(sembra che noi offriamo 5 lui voglia 6, bah non sembra una cosa cosi eclatante :ottimismomaforsecisonoaltresquadredietroperl'annoprossimo:), i Rangers andrebbero forte su Fielder(e io che pensavo che ci saremmo andati ugualmente :ottimismo:).

Il guerriero con gli occhi della tigre Young non lo cerca nessuno nessuno?? Magari lo sbolognamo ai bombers che cercano un DH :scherzo:.

bah...dovrebbero già avere la certezza di vincere la post?
l'anno prossimo che dovrebbe essere già ricco di FA?
poi non so quando prenda in Giappone ma se la promessa è sei coi cinque che prende da voi eguaglia praticamente il surplus che prenderebbe a 6..
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

pippo77 wrote:
Porsche 928 wrote:Sembra che se dovesse saltare Darvish(sembra che noi offriamo 5 lui voglia 6, bah non sembra una cosa cosi eclatante :ottimismomaforsecisonoaltresquadredietroperl'annoprossimo:), i Rangers andrebbero forte su Fielder(e io che pensavo che ci saremmo andati ugualmente :ottimismo:).

bah...dovrebbero già avere la certezza di vincere la post?
l'anno prossimo che dovrebbe essere già ricco di FA?
poi non so quando prenda in Giappone ma se la promessa è sei coi cinque che prende da voi eguaglia praticamente il surplus che prenderebbe a 6..

Che sappia io l'anno prossimo sarebbe FA (un po come Iwakuma quest'anno), teoricamente parlando quei 50 milioni che la squadra dell'anno prossimo potrebbe darglieli a lui e non ai Fighters.

Spero di non aver scritto cavolate.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:

Che sappia io l'anno prossimo sarebbe FA (un po come Iwakuma quest'anno), teoricamente parlando quei 50 milioni che la squadra dell'anno prossimo potrebbe darglieli a lui e non ai Fighters.

Spero di non aver scritto cavolate.
ma è stata sua scelta di "postarsi"?
Post Reply