Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: Toronto Raptors - .............

Post by The Flash »

Not in my house wrote: Di fianco a Bargnani ci vorrebbe un lungo da 10 rimbalzi a partita e gran difensore.
Altrimenti si perde in partenza quasi sicuramente causa pochezza a rimbalzo e facilità degli avversari di segnare da sotto.
Un lungo che possa fare o sia un centro, perchè in fase offensiva serve qualcuno ingombrante sotto canestro.

Deng è questo tipo di giocatore?
amir j può fare questo lavoro con costanza?o anderebbe in difficoltà contro i 2,15m ?
Se ti riferisci a Luol Deng credo che può fare il centro giusto contro le squadre Under 16  :forza: :forza: :forza:
E lo stesso Amir (2.6 metri per 95 kili secondo il sito NBA) andrebbe sotto contro il 90% dei centri NBA. Magari se migliora in attacco può sfruttare il miss-match dall'altra parte del campo e aprirvi il campo, ma resto molto scettico (soprattutto considerato quanto guadagna).
Last edited by The Flash on 12/08/2010, 22:31, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

TMC_1 wrote: Guarda, se arrivate a 20 vittorie sarà un successone!
Dai, ma che squadraccia avete?? Dire che avete speranze di PO è come dire che Washington è da titolo! :forza:
Non è che siccome si gioca ad est tutte possono andare ai Po, tralaltro il livello quest'anno si è alzato un bel po'
Sul fatto che il livello ad est si sia così alzato c'è da discutere... ad esempio Miami ha molto migliorato, ma Cleveland?
Detroit ha la stessa squadra dell'anno scorso.
Indiana ha appena fatto una trade, ma in ala forte?
Charlotte ha perso Felton e Chandler in cambio di nulla
Phila ha preso Turner (inguardabile in summer league) e cambiato Dalembert con Hawes
Washington e New Jersey sono da lotteria secca.

A mio parere chi ha evidentemente migliorato sono Bulls e Knicks.

Toronto ha comunque la possibilità di andare a fari spenti, se riesce a scambiare Calderon per un lungo decente (non facile) può dir la sua e combattere per la postseason
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

aeroplane_flies_high wrote: Sul fatto che il livello ad est si sia così alzato c'è da discutere... ad esempio Miami ha molto migliorato, ma Cleveland?
Detroit ha la stessa squadra dell'anno scorso.
Indiana ha appena fatto una trade, ma in ala forte?
Charlotte ha perso Felton e Chandler in cambio di nulla
Phila ha preso Turner (inguardabile in summer league) e cambiato Dalembert con Hawes
Washington e New Jersey sono da lotteria secca.

A mio parere chi ha evidentemente migliorato sono Bulls e Knicks.

Toronto ha comunque la possibilità di andare a fari spenti, se riesce a scambiare Calderon per un lungo decente (non facile) può dir la sua e combattere per la postseason
io di solito mi faccio i cazzi miei ma a tutto c'è un limite

Banks o Calderon sono migliori di Harris? NO
DeRozan al momento è migliore di Morrow? NO ok se ci mettiamo Barbosa allora se ne può discutere, ve la concedo dai. (IO so essere obiettivo)
Weems è migliore di Outlaw? NO
Amir Johnson è migliore di Murphy? Cifre alla mano e carriera alla mano assolutamente NO
Bargnani è migliore di Lopez? NO se consideriamo i due lati del campo.

Sulla panchina possiamo discuterne, noi offiramo la 3° scelta assoluta (acerbo), Terrence Williams e spicci. Voi Kleiza (perso nell'ultimo anno ma qualcuno lo considera ancora valido), Jack e spicci.

Triano è migliore di Paperino? NO, e non sa neanche cosa sia la difesa, che un minimo ai PO servirebbe. In più abbiamo un COY e un ex head coach (Musselman) + Popeye Jones che un discreto lavoro a Dallas l'ha fatto sui lunghi, come assistant coaches.
Ora, in nome di DIO ONNIPOTENTE, c'è qualcuno che mi può sottoscrivere senza leggerezza che i Raps possono provare a raggiungere i PO e noi siamo da lotteria secca, argomentando per cortesia i motivi di questa opinione?!

Ste sentenze sparate così non avrebbero ragione di essere commentate, come se un coaching staff di tutto rispetto non servisse ad una mazza in NBA.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

NckRm wrote: Milwaukee schifo schifo non fa, anzi, se conferma la sua crescita potrebbe fare una discreta figura. Charlotte deve solo confermare quello che ha fatto l'anno scorso e iniziare a vincere un paio di gare ai Playoff. Phila ha preso Turner al draft e come roster resta superiore a questi Raptors. C'è da iniziare un nuovo progetto tecnico però. Washington ha preso Wall, potrebbe ritrovare Arenas e ha sempre Josh Howard. Anche per loro pare in arrivo una stagione di merda ma possono essere una sorpresa se girano due viti giuste.
sticazzi
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

IL Poz wrote: sticazzi
Lo so bene è. Nelle ultime 2-3 stagioni si è fritto il cervello. Tornasse ad essere la metà di quello che era va diretto tra le migliori ale piccole della lega senza passare dal via.
Non so se avevi capito il mio post ma reputo Toronto sopra ai maghi, ma se c'è una squadra che potrebbe esplodere da un momento all'altro tra i due vado con quelli della capitale.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

The Flash wrote: Se ti riferisci a Luol Deng credo che può fare il centro giusto contro le squadre Under 16  :forza: :forza: :forza:
E lo stesso Amir (2.6 metri per 95 kili secondo il sito NBA) andrebbe sotto contro il 90% dei centri NBA. Magari se migliora in attacco può sfruttare il miss-match dall'altra parte del campo e aprirvi il campo, ma resto molto scettico (soprattutto considerato quanto guadagna).
Diaw non Deng scusami.

Attualmente quindi siamo messi male sotto canestro...
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

evil_schuldiner wrote: io di solito mi faccio i cazzi miei ma a tutto c'è un limite

DeRozan al momento è migliore di Morrow? NO ok se ci mettiamo Barbosa allora se ne può discutere, ve la concedo dai. (IO so essere obiettivo)
Amir Johnson è migliore di Murphy? Cifre alla mano e carriera alla mano assolutamente NO

Sulla panchina possiamo discuterne, noi offiramo la 3° scelta assoluta (acerbo), Terrence Williams e spicci. Voi Kleiza (perso nell'ultimo anno ma qualcuno lo considera ancora valido), Jack e spicci.

Triano è migliore di Paperino? NO, e non sa neanche cosa sia la difesa, che un minimo ai PO servirebbe. In più abbiamo un COY e un ex head coach (Musselman) + Popeye Jones che un discreto lavoro a Dallas l'ha fatto sui lunghi, come assistant coaches.
Ora, in nome di DIO ONNIPOTENTE, c'è qualcuno che mi può sottoscrivere senza leggerezza che i Raps possono provare a raggiungere i PO e noi siamo da lotteria secca, argomentando per cortesia i motivi di questa opinione?!

Ste sentenze sparate così non avrebbero ragione di essere commentate, come se un coaching staff di tutto rispetto non servisse ad una mazza in NBA.

allora:

- Harris è un giocatore migliore di Calderon ma come playmaker è inferiore, quindi Calderon + Jack > Harris + Farmar
- Morrow adesso è più utile di DeRozan (adesso) ma chi gli da il cambio...? Di certo non Barbosa....
- Vedi su: Outlaw meglio di Weems (adesso) ma Kleiza + Wright > Hassell(?)
- Se non arriva nessuno il 4 titolare sarà Davis e non Amir (si è ricreduto anche quel gran fico di The Prince Of Punk #90, silenziosamente ma l'ha fatto), lui può partire in quintetto, che sia forse una steal (chiaramente a culo), in ogni caso Murphy + Favors vincono
- Lopez, statisticamente parlando, è il Chris Kaman dei Nets ad essere buoni, non c'è storia col mago....

Io direi che non è un ko ma ai punti stravince Toronto, anche perchè noi non abbiamo ristrutturato, abbiamo solo eliminato i due buchi neri, ma un bel nucleo giovane unito e volenteroso di migliorarsi c'è, spero solo riescano a dar via quel tumore di Calderon per ottenere kg e difesa sotto il ferro oppure (soluzione a me più gradita) del QI da aggiungere all'elevato atletismo.

Voi siete una bella incognita per ora: lottery o poco più su?  :D
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Latrell Sprewell wrote: allora:

- Harris è un giocatore migliore di Calderon ma come playmaker è inferiore, quindi Calderon + Jack > Harris + Farmar
- Morrow adesso è più utile di DeRozan (adesso) ma chi gli da il cambio...? Di certo non Barbosa....
- Se non arriva nessuno il 4 titolare sarà Davis e non Amir (si è ricreduto anche quel gran fico di The Prince Of Punk #90, silenziosamente ma l'ha fatto), lui può partire in quintetto, che sia forse una steal (chiaramente a culo), in ogni caso Murphy + Favors vincono
- Lopez, statisticamente parlando, è il Chris Kaman dei Nets ad essere buoni, non c'è storia col mago....

Io direi che non è un ko ma ai punti stravince Toronto, anche perchè noi non abbiamo ristrutturato, abbiamo solo eliminato i due buchi neri, ma un bel nucleo giovane unito e volenteroso di migliorarsi c'è, spero solo riescano a dar via quel tumore di Calderon per ottenere kg e difesa sotto il ferro oppure (soluzione a me più gradita) del QI da aggiungere all'elevato atletismo.

No, no, te parla per te, per piacere. Io non mi sono ricreduto su nessuno, tantomeno sull'utilità di Johnson che è e rimane una riserva(sia del 4 che del 5) e basta.

Cmq quell'altro l'ha fatta fuori dal vaso innalzando troppo il livello dei Nets, che non sono da ultima posizione ma poco ci manca, noi siamo leggermente sopra. Leggere le due panchine basterebbe.
Ma di sicuro Lopez con Kaman non ha un bel niente in comune, e Bargnani fino ad ora non ha dimostrato di essere tanto meglio di Lopez, certo il talento non si discute, ma sul resto siamo lì.

Senza contare che c'è poco da sfottere, da Bulls in giù sono tutte squadre del cazzo, parliamoci chiaro, chi più chi meno, ma c'è un bello scalino tra prime 5 e restanti 10.
E i Wizards non fanno di certo pena come li descrivete.

Adesso come adesso con questa squadra non c'è un bel niente da star felici, inutile stare a vedere chi fa più cacare....punto, basta e saluti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Latrell Sprewell wrote: allora:

-Harris è migliore statisticamente e difensivamente (forse te a basket avrai giocato solo al campetto sotto casa, ma la difesa serve a qualcosa in questo giochino. Jack migliore di Farmar? EDIT: correggo, Jack migliore di Farmar, l'unica cosa su cui non spari cappellate.
-non capisco che vuol dire adesso...te stai parlando di quest anno o del 2042? Non è che i nostri hanno 30 anni e sono in fase calante, Morrow ha 24 anni, il cambio glielo dà un certo Terrence Williams che dopo l'All Star Game è esploso a cifre su singola partita che Barbosa patta con 3 partite;
-Outlaw? Vedi il punto sopra;
-Bargnani di un altro mondo rispetto a Lopez? Ah-ah-ah. Guardare anche in casa degli altri ogni tanto non ti farebbe male. E c'è sempre il discorso sulla difesa. Quando il caro Andrea vedrà Lopez all'ASG quest'anno ricordati questo post, anzi copiatelo da qualche parte dai.

Non mi parli dei coach e della struttura che sta attorno a loro, questo conferma che forse il basket lo conosci solo tramite i videogames (e saranno quelli della EA Sport, fossero i 2K avresti imparato qualcosa almeno).
Last edited by evil_schuldiner on 13/08/2010, 9:39, edited 1 time in total.
I trust 'Pez.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Che tragedia....

Ora Farmar è meglio di Jack....anche questa è grossa eh.

Boh, questo scambio di post ha grosse potenzialità, senz'altro.

Brrr, quando la finite avvertitemi almeno metto qualche news a nascondere tutto...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

evil_schuldiner wrote: io di solito mi faccio i cazzi miei ma a tutto c'è un limite

Capisco la tua indignazione, da tifoso immagino tu abbia grandi speranze per la prossima stagione dei Nets.
Sicuramente i Nets hanno imboccato la risalita, ma non era così difficile dopo l'orribile scorsa stagione. Nell'analisi di cui parlavo sopra non ho tenuto conto dell'arrivo di Murphy che porta un pò di stabilità in frontline, ma ribadisco che a parer mio i Nets son da lotteria. La squadra è completamente rivoluzionata e servirà un pò di tempo per trovare equilibrio. Notoriamente le squadre giovani fanno fatica ad ingranare.
Toronto ha perso Bosh e questo è un colpo notevole per i canadesi, ma il gruppo non è così malvagio come si crede: Jack ad esempio non ha il talento di Harris ma a mio parere è giocatore con tanta voglia, difende e ha dimostrato lo scorso anno di meritare il ruolo di point guard titolare.
Soprattutto il gruppo è rodato, ripeto che lo scorso anno Triano ha messo in panchina Turkoglu, generando tanti mal di pancia in spogliatoio, ma trovando una configurazione con due esterni atletici che ha dato equilibrio.
Questo non significa che saranno sicuramente da PO, ma a mio parere sono un anno avanti rispetto ai Nets che ripeto sono un gruppo tutto da costruire.

Non credo che la forza di una squadra si misuri facendo la somma del talento dei singoli giocatori, ma che derivi dalla chimica che si genera attraverso la compattezza del gruppo.
Avery Johnson in questo senso pare un allenatore interessante, spesso criticato per le sue non eccelse doti di stratega tecnico, ma sicuramente un personaggio carismatico e abbastanza giovane per poter far crescere i nuovi Nets. Io li aspetto pronti a lottare per la postseason tra un anno, salvo gradite sorprese.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Che tragedia....

Ora Farmar è meglio di Jack....anche questa è grossa eh.

Boh, questo scambio di post ha grosse potenzialità, senz'altro.

Brrr, quando la finite avvertitemi almeno metto qualche news a nascondere tutto...
Te sei sempre quello dei Raptors da 4° posto l'anno scorso e degli scambi impossibili (ovviamente tutti a vostro favore) e fortuna che non ti sto appresso perchè chissà quante ne avrai dette in passato. Ok vi lascio tranquilli, voi e le vostre larghissime fette di prosciutto sugli occhi.
I trust 'Pez.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Not in my house wrote: Diaw non Deng scusami.

Attualmente quindi siamo messi male sotto canestro...
Ma anche lo stesso Diaw se arriverà (o è già arrivato?  :penso:) può fare il 5 tattico per qualche spezzone di partita,non certo per 30-35 minuti perchè altrimenti ad Est vai sotto con tutti gli Howard, Noah, Garnett, Stoudemire, Bogut and counting.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

evil_schuldiner wrote: Non è neanche bello buggerare le squadre che stanno rifondando, da tifoso Nets ne so qualcosa riguardo lo scorso anno. :sbadat:
Detto questo, dopo 10 anni di figuracce voi cugini state tornando a sbandierare il vostro "squadrone"; occhio che basta un piccolo "crick" sul ginocchio di Stat per mandare in fumo 100 milioni di dollari.
Sì, puoi grattarti le balle. Quello non costa niente invece.  :figo:
Ma chi ha mai detto che abbiamo uno squadrone? :penso:
Abbiamo una squadra sulla carta da PO, soprattutto per demeriti delle altre ad est...in ogni caso abbiamo una squadra che nei prossimi anni può solo migliorare perchè abbiamo contratti legeri e scambiabili.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

NckRm wrote: Lo so bene è. Nelle ultime 2-3 stagioni si è fritto il cervello. Tornasse ad essere la metà di quello che era va diretto tra le migliori ale piccole della lega senza passare dal via.
Non so se avevi capito il mio post ma reputo Toronto sopra ai maghi, ma se c'è una squadra che potrebbe esplodere da un momento all'altro tra i due vado con quelli della capitale.
Si si Nick, era solo una critica sul nome Howard.

Sarò scemo, ma sono contento comunque del mercato di Toronto, sono un inguaribile ottimista. Lo scorso anno ci davano per certi ai PO e abbiamo toppato clamorosamente, vedremo quest'anno, la parte degli underdogs nella storia di Toronto c'è sempre riuscita benissimo
Locked