Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

su TMW ho letto che l'agente di Gallas dà il suo assistito molto vicino alla Juve.

Sembrerebbe  che i nostri dirigenti gli offrono un biennale a 5 milioni a stagione! :shocking:

credo che si saranno sbagliati....magari saranno 5 complessivi(2.5 a stagione)
SPERO CHE SI SIANO SBAGLIATI(sempre che sia vera la notizia eh...)

PS
voglio magicozebina su playit  :lol2:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Non ci credo neanche se lo vedo che la Juve offra 5mln a stagione a Gallas... :lol2:..e già 2,5 all'anno mi sembrano tantini...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mr. Clutch wrote: Quoto, decisamente.. tenere Criscito è più importante di portarsi a casa Bonucci, secondo me.

Ah, il Cagliari ha riscattato la metà di Ariaudo per 1,3M: altra bella cazzata della gestione Secco, il ragazzo poteva benissimo tornare a Torino per fare il quarto centrale, invece di pescare il Manfredini della situazione.
Solo io penso che Criscito vada portato a casa solo se l'alternativa è De Ceglie a sinistra?
Svenarsi per un mezzo giocatore come Criscito non ha senso, se lo tenesse il giocattolaio. Bonucci o Ranocchia devono arrivare a casa base, non Criscito. Che è un altro Marchisio che sa fare discretamente tante cose ma niente bene.
Non ha lo scatto, ogni tanto ha amnesie, non sa crossare. Terzino in nazionale sta palesando parecchi limiti, guardacaso con la difesa a 4. Giusto al Genoa può fare bella figura,come esterno di un centrocampo a 4.
Certo,se l'alternativa è De Ceglie, meglio Criscito.
Ma credo che Ziegler, per dire un nome prendibile, gli sia superiore e non di poco, senza scomodare i vari Contreao, Bastos e Kolarov (posto che Kolarov difende come De Ceglie,ma almeno sa attaccare come Dio comanda)

Dico la cazzata del giorno : e se Marotta stesse facendo credere a tutti di avere in pugno Martinez (sospetto il ritardo nell'annuncio, sospetto che LoMonaco abbia detto che lo voglia cedere solo alla Juve), per stanare il CSKA per Krasic e per chiedere a Lotito Kolarov da una posizione di vantaggio?
Last edited by Manu Ginobili on 23/06/2010, 12:49, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: Bonucci o Ranocchia devono arrivare a casa base
quindi all'Inter :gazza:
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Manu Ginobili wrote:Che è un altro Marchisio
Già questo basterebbe per spendere anche 10-11 milioni.  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

detroit89 wrote: su TMW ho letto che l'agente di Gallas dà il suo assistito molto vicino alla Juve.

Sembrerebbe  che i nostri dirigenti gli offrono un biennale a 5 milioni a stagione! :shocking:

credo che si saranno sbagliati....magari saranno 5 complessivi(2.5 a stagione)
SPERO CHE SI SIANO SBAGLIATI(sempre che sia vera la notizia eh...)
non ci credo manco se lo vedo (e se lo facessero non avrei parole per commentare), ma comunque potrebbe anche essere che si parli di cifre lorde, non nette.
in ogni caso un articolo in cui prima si dà l'offerta come una cosa assodata, già proposta, e poi due righe sotto si riportano come conferma le parole di uno che invece dice che devono ancora incontrarsi con la dirigenza, un po' di dubbi (eufemismo) me li fa venire... :lol2:
Image
Image
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Non vedo l'ora che sia venerdì, con la risoluzione delle comproprietà si capiranno tante cose, soprattutto per Bonucci. Perchè se non lo prendiamo entro domani dal Bari, è sicuro che c'è l'Inter dietro il giocatore. Non mi stupirei che alla fine il Bari offra più del Genoa per rivenderlo subito all'Inter.
Sembra che i neroazzurri hanno preso la metà di Ranocchia per ben 7 milioni.
Ora dei due fino all'infortunio di Ranocchia, Bonucci era quello che valeva di meno. Oggi, vuoi perchè uno è in vacanza in Sud Africa e vuoi perchè ha finito in bellezza la sua prima stagione in A, Bonucci avrà una simile valutazione di mercato intorno ai 15 milioni. Che sono tanti secondo me!
Così come 15 è la minima valutazione di Criscito.
Manca solo Lino Banfi e il mercato della Longobarda... sono due giorni che parlo / parliamo di metà, tre quarti e un ottavo di giocatori.
Comunque le cifre sono quelle più o meno, è per questo che penso che difficilmente si troveranno degli accordi prima di venerdì. Si va alle buste e poi vedremo. A occhio, temo che ci possano essere delle offerte tipo 8 milioni e 200 mila euro.
Aneddoto di mercato: ricordo che Jorgensen era a metà tra Udinese e Fiorentina. Entrambe offrirono 0 euro e rimase ai Viola perchè era la squadra in cui aveva militato la stagione precedente. Non riuscirono neanche a venderlo durante tutto il mercato estivo, il danese fece però un'ottima stagione e poi è rimasto a Firenze a svecchiare.
Per Palladino temo ci possa essere una situazione del genere, non lo vuole nessuno, diciamo la verità!
Se lo compri ad 1 euro, spero ci sia qualche turco che te lo ricompra a 5 milioni, altrimenti sai che minusvalenza ci ritroviamo!
Nel frattempo Storari ufficiale a 4,5 milioni. Tantissimi.
Che Buffon non fosse al 100% si sapeva già, avrebbero dovuto cercare un ottimo secondo portiere in tempi non sospetti. Se andavi da Galliani prima dell'infortunio di Gigi in nazionale e gli davi Zebina, ti portavi a casa Storari e ti levavi dalle palle il francese, il suo stipendio e la sua galleria d'arte.
Ma purtroppo non abbiamo nessuno in dirigenza che ci vede lungo, abbiamo preso uno che ci vede storto!
L'operato di marotta oggi, il 23 giugno 2010, mi sta facendo abbastanza cagare! Questo posso dirlo o offendo qualcuno?

@ Manu Ginobili. Sono d'accordo con te su Criscito (non su Marchisio però). Non mi piace tantissimo, dico solo che è meglio di quelli che abbiamo. Non voglio però nè svenderlo nè iper valutarlo!
Last edited by boantos on 23/06/2010, 13:06, edited 1 time in total.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

NckRm wrote: Già questo basterebbe per spendere anche 10-11 milioni.  :lol2:
Per carità di Dio.
Marchisio se arriva la buona offerta, è da cedere al volo,altrochè. Mancanza di personalità e di cojotes notevole a parte, non eccelle in nulla come già detto. Sarò felice di essere smentito,per ora i fatti dicono questo. E il fatto che sia considerato il maggior talento a centrocampo del calcio italiano,la dice lunga su come siamo messi male in Italia. Può diventare un ottimo giocatore di rotazione, un novello Marocchi, ma non la pietra angolare su cui basare una ricostruzione, non ha testa e mezzi per diventare un top player alla Gerrard, alla Lampard, alla Fabregas (nomi ai quali è impropriamente accostato).
Però siccome viene dal vivaio ed è bello bravo e di Torino, ci fa piacere pensare che sarà il nostro De Rossi,ma De Rossi a 24 anni era già uno dei migliori al mondo. Marchisio sono 3 anni che gioca sempre agli stessi medi livelli,senza migliorare e senza peggiorare. (Da 6-,eh, non da 4. Ma da uno su cui fondare la ricostruzione mi aspetto almeno un rendimento medio da 7-7.5 esagerando un po')
Ripeto, voglio davvero essere smentito e preso per il culo tipo Del Piero da lega pro (cit.), perchè se così fosse avremmo risolto tanti problemi.

Ma non lo dico da ora, ma da molto tempo, non è stato il Mondiale a farmi stroncare Marchisio.

Ovviamente dire nel topic della Juve che Marchisio è un sopravvalutato è come dire in Curva Sud che De Rossi sta giocando male il mondiale

@ Boantos : certo che puoi dirlo. Però aspetterei il 31 Agosto 2010 prima di emettere sentenze.
Ad ogni modo, secondo me Marotta vuole riallacciare i rapporti col Milan per combattere Inter, Roma e Genoa (squadra satellite dell'Inter) che tanto fanno la parte delle rivali,però fanno sempre affari. Quindi il ragionamento potrebbe essere : ti pago più del dovuto Storari ora che stai con le pezze al culo,però in futuro te ne ricorderai caro Galliani in Lega e in altre trattative
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Manu Ginobili wrote: Per carità di Dio.
Marchisio se arriva la buona offerta, è da cedere al volo,altrochè. Mancanza di personalità e di cojotes notevole a parte, non eccelle in nulla come già detto. Sarò felice di essere smentito,per ora i fatti dicono questo. E il fatto che sia considerato il maggior talento a centrocampo del calcio italiano,la dice lunga su come siamo messi male in Italia. Può diventare un ottimo giocatore di rotazione, un novello Marocchi, ma non la pietra angolare su cui basare una ricostruzione, non ha testa e mezzi per diventare un top player alla Gerrard, alla Lampard, alla Fabregas (nomi ai quali è impropriamente accostato).
Però siccome viene dal vivaio ed è bello bravo e di Torino, ci fa piacere pensare che sarà il nostro De Rossi,ma De Rossi a 24 anni era già uno dei migliori al mondo. Marchisio sono 3 anni che gioca sempre agli stessi medi livelli,senza migliorare e senza peggiorare. (Da 6-,eh, non da 4. Ma da uno su cui fondare la ricostruzione mi aspetto almeno un rendimento medio da 7-7.5 esagerando un po')
Ripeto, voglio davvero essere smentito e preso per il culo tipo Del Piero da lega pro (cit.), perchè se così fosse avremmo risolto tanti problemi.

Ma non lo dico da ora, ma da molto tempo, non è stato il Mondiale a farmi stroncare Marchisio.

Ovviamente dire nel topic della Juve che Marchisio è un sopravvalutato è come dire in Curva Sud che De Rossi sta giocando male il mondiale

@ Boantos : certo che puoi dirlo. Però aspetterei il 31 Agosto 2010 prima di emettere sentenze.
Ad ogni modo, secondo me Marotta vuole riallacciare i rapporti col Milan per combattere Inter, Roma e Genoa (squadra satellite dell'Inter) che tanto fanno la parte delle rivali,però fanno sempre affari. Quindi il ragionamento potrebbe essere : ti pago più del dovuto Storari ora che stai con le pezze al culo,però in futuro te ne ricorderai caro Galliani in Lega e in altre trattative
Manu, io non sparerei tanto su Marchisio: ha pur sempre 23 anni, e' un centrocampista che puo' fare in maniera buona (magari non eccelsa) sia la fase difensiva che offensiva e ha un buon passo. Il paragone con i Fabregas e Gerrard e' ingeneroso ma sbaglia chi lo paragona a loro, non lui stesso. Il mondiale al momento non fa testo perche' non ha una sua collocazione (in due partite ha giocato in tre posizioni, normale che manco lui ci stia capendo molto).
Non lo cederei tanto a cuor leggero fossi in voi.
Last edited by tzara on 23/06/2010, 13:18, edited 1 time in total.
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

io faccio finta di non aver letto :carezza:
Image
Image
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

@ Manu Ginobili.
Speriamo che sia come hai detto tu, un "favore" ai milanisti. Lo chiamerei un grosso favore però.
Su Marchisio la vedo diversamente. Non sarà mai un Fabregas o De Rossi, ma sinceramente non l'ho mai pensato.
In un centrocampo con un capra come Melo, uno che ti fa solo il compitino come Poulsen, uno sempre infortunato come Sissoko, il buon Marchisio diventa titolare indiscusso.
Poi questo mondiale gli sta facendo più male che altro, ma la colpa è al 50% di Lippi. Dopo una pessima partita d'esordio doveva proteggerlo e metterlo in condizione di giocare nella sua posizione. Che ci faceva sulla fascia sinistra? Io l'ho visto spesso sulla linea laterale, fuori dal gioco e spesso pure dal campo di gioco, mai un'idea.
L'ha mandato al macello praticamente. Il giocatore poi c'ha messo del suo e questo è innegabile.
Il direttore invece...
Beh Marotta mi piaceva tantissimo, già solo sapere che non c'era più Secco ma una persona preparata come l'ex Sampdoria mi faceva ben sperare.
Però se ti presenti con Pepe (gran corridore ma più lo vedo e più mi accorgo che è scarso), Storari a 4,5 milioni e Martinez a 12 milioni... o mi tiri dal cilindro entro agosto dei colpi da Juve (e non parlo di Messi, Maradona e Pelè perchè sono realista), oppure poteva rimanere a Genova senza grandi rimpianti.
Diciamo che aspetto speranzoso!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

boantos wrote: @ Manu Ginobili.
Speriamo che sia come hai detto tu, un "favore" ai milanisti. Lo chiamerei un grosso favore però.
Su Marchisio la vedo diversamente. Non sarà mai un Fabregas o De Rossi, ma sinceramente non l'ho mai pensato.
In un centrocampo con un capra come Melo, uno che ti fa solo il compitino come Poulsen, uno sempre infortunato come Sissoko, il buon Marchisio diventa titolare indiscusso.
Poi questo mondiale gli sta facendo più male che altro, ma la colpa è al 50% di Lippi. Dopo una pessima partita d'esordio doveva proteggerlo e metterlo in condizione di giocare nella sua posizione. Che ci faceva sulla fascia sinistra? Io l'ho visto spesso sulla linea laterale, fuori dal gioco e spesso pure dal campo di gioco, mai un'idea.
L'ha mandato al macello praticamente. Il giocatore poi c'ha messo del suo e questo è innegabile.
Il direttore invece...
Beh Marotta mi piaceva tantissimo, già solo sapere che non c'era più Secco ma una persona preparata come l'ex Sampdoria mi faceva ben sperare.
Però se ti presenti con Pepe (gran corridore ma più lo vedo e più mi accorgo che è scarso), Storari a 4,5 milioni e Martinez a 12 milioni... o mi tiri dal cilindro entro agosto dei colpi da Juve (e non parlo di Messi, Maradona e Pelè perchè sono realista), oppure poteva rimanere a Genova senza grandi rimpianti.
Diciamo che aspetto speranzoso!
Questione Marchisio : in un mondo di ciechi, chi ha un occhio solo è un re.
Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: No, 8 milioni in busta. Il suo giusto prezzo è 7-8 milioni per me. E visto che un terzino ci serve come il pane sarebbe stupido perdere Criscito perchè abbiamo offerto 7 milioni invece che 8 per me. Se poi lo vogliono pagare più di 8 milioni che se ne stia al Genoa. Con un incasso più alto di 8 milioni se ne aggiungono la metà e si prende un ottimo terzino. (Rafinha? Cassani?)
rafinha sembrava diretto ad amburgo,poi si è fatto sotto il barca in caso di cessione di dani alves.

comunque:

Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus per 12 milioni di euro, ma adesso è il giocatore ad avanzare le sue pretese. Premesso che l'uruguaiano non intende andare alla Lazio, l'ormai ex rossoblu vuole discutere personalmente l'ingaggio coi bianconeri. Per questo ha deciso di presentarsi a Torino con lo zio, che ne gestisce la procura. Sul piatto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione contro una richiesta di 2 all'anno.

Il tutto è nato dal fatto che la trattativa inizialmente è stata portata avanti da Paco Casal, il procuratore uruguaiano al quale spetta il 30% della transazione, per via dell'accordo fatto dal Catania con il Nacional di Montevideo ai tempi del passaggio di Martinez ai siciliani.

Casal di fatto continua a tenere aperta la pista Lazio, contro lo stesso volere del laterale. Che ha deciso di fare chiarezza, prima con l'ad rossoblu Lo Monaco, poi con la Juventus. Adesso è arrivato il momento di stringere con Marotta, che si aspetta un "sostegno" da parte del Catania per arrivare alla firma nei tempi e modi già pattuiti.

23 giugno 2010

io gli darei 2 calci nel culo e lo saluterei,già 12 milioni sono un furto,poi ne vuole 2 netti all'anno?bah
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Manu Ginobili wrote: Per carità di Dio.

ah beh, compriamo pepe e storari e vendiamo marchisio, novello marocchi  :sbadat:
se un giorno a come centrocampisti centrali avremo fabregas mascherano e de rossi allora potremo inziare a parlare di cessione, prima mi sembra assurdo.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

prendendo sempre con le pinze le sue parole, Zamparini dice che la vecchia Juve (Bettega) aveva praticamente in mano Kjaer, mentre la nuova (Marotta) ha preferito virare su Bonucci  :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked