Ebbè ...iL_jAsOne wrote: Quanto ci sarebbe servito Gourcouff...
Comunque il Bordeaux è precepitato in Francia e non si sono qualificati per la Champions.
Magari ce lo rimandano indietro !

Ebbè ...iL_jAsOne wrote: Quanto ci sarebbe servito Gourcouff...

Idem con patate, non credo però che bastino 10 milioni per portare qua Otamendi, e forse nemmeno Bonucci.A.F.D.U.I. President wrote: Intanto Cellino (...) dice che si stà trattando per riscattare Astori.Ma non lo riscatta il Milan bensì il Cagliari.Si tratta intorno ai 4 milioni.
Personalmente sono contento perchè Astori non mi è piaciuto nella seconda parte di stagione e i 4 milioni preferisco incassarli piuttosto che tirarli fuori.L'ideale sarebbe incassare questi soldi,aggiungerci qualcosa per arrivare intorno ai 10(qualcosa in più) e prendere uno tra Bonucci e Otamendi.

Quoto anch'io. Una cosa però: Se dovesse arrivare Allegri dubito che non si porti nessuno con sè. Quindi se non è Astori...chissà...magari lui:A.F.D.U.I. President wrote: Intanto Cellino (...) dice che si stà trattando per riscattare Astori.Ma non lo riscatta il Milan bensì il Cagliari.Si tratta intorno ai 4 milioni.
Personalmente sono contento perchè Astori non mi è piaciuto nella seconda parte di stagione e i 4 milioni preferisco incassarli piuttosto che tirarli fuori.L'ideale sarebbe incassare questi soldi,aggiungerci qualcosa per arrivare intorno ai 10(qualcosa in più) e prendere uno tra Bonucci e Otamendi.

bè però magari Ranocchia sì :figo:Teo wrote: Bonucci senza il placet dell'Inter non va da nessuna parte, men che meno al Milan.

Comunque se è vero che Cellino valuta la metà di Astori fra i 4 ed i 5 milioni, anzichè cacciare quella cifra la incassi, sono fra gli 8 ed i 10 milioni, non servirebbe un'aggiunta mostruosa per Otamendi (che non ho mai visto giocare, Mahor dov'è quando serve?), diciamo 3 o 4 milioni.all3n wrote: Idem con patate, non credo però che bastino 10 milioni per portare qua Otamendi, e forse nemmeno Bonucci.
Chiedo, ma non è 50% Genoa e 50% Bari? L'Inter continuerà a monitorarlo, non metto in dubbio che abbia anche una prelazione, ma se non fanno un'offerta non credo possano decidere molto. A meno che la situazione non sia diversa.Teo wrote: Bonucci senza il placet dell'Inter non va da nessuna parte, men che meno al Milan.
Se l'Inter non l'ha già preso sarebbe la situazione ideale, infortunato, chissà quando riprenderà, ma riprenderà di sicuro, pareva che fosse certo il trasferimento all'Inter per 10 milioni, visto l'infortunio forse al Genoa ci farebbero pure qualche lira di sconto. Il livello mi pare quello di Bonucci, ma le prospettive ancora superiori.Frizzi wrote: bè però magari Ranocchia sì :figo:

E' giovanili Inter. Con il nuovo corso dei roster in Champions, credo che la prima opzione di Bonucci sia l'Inter.doc G wrote:
Chiedo, ma non è 50% Genoa e 50% Bari? L'Inter continuerà a monitorarlo, non metto in dubbio che abbia anche una prelazione, ma se non fanno un'offerta non credo possano decidere molto. A meno che la situazione non sia diversa.

appunto per il tuo ragionamento è contrario..essendoci il nuovo corso per le giovanili, la prima opzione dell'Inter è Bonucci, ma al giocatore credo sia indifferente andare da una parte o l'altra, tranne che per le aspettative future (vittorie con l'Inter, anni grigi con il Milan)Teo wrote: E' giovanili Inter. Con il nuovo corso dei roster in Champions, credo che la prima opzione di Bonucci sia l'Inter.

che ho bisongno di riposo :sbadat:Teo wrote: E io che ho detto di diverso?

Diciamo anche che all'Inter oggi farebbe panchina a Samuel e Lucio, e probabilmente partirebbe anche dietro Cordoba e forse pure Chivu, anche se per l'età che hanno questa storia dovrebbe durare giusto due o tre anni. Ma fra tre anni Bonucci ne avrà 26.Robin wrote: appunto per il tuo ragionamento è contrario..essendoci il nuovo corso per le giovanili, la prima opzione dell'Inter è Bonucci, ma al giocatore credo sia indifferente andare da una parte o l'altra, tranne che per le aspettative future (vittorie con l'Inter, anni grigi con il Milan)