Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

iL_jAsOne wrote: Quanto ci sarebbe servito Gourcouff...
Ebbè ...
Comunque il Bordeaux è precepitato in Francia e non si sono qualificati per la Champions.
Magari ce lo rimandano indietro !
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bel gesto dell'ammerigano
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto Cellino (...) dice che si stà trattando per riscattare Astori.Ma non lo riscatta il Milan bensì il Cagliari.Si tratta intorno ai 4 milioni.

Personalmente sono contento perchè Astori non mi è piaciuto nella seconda parte di stagione e i 4 milioni preferisco incassarli piuttosto che tirarli fuori.L'ideale sarebbe incassare questi soldi,aggiungerci qualcosa per arrivare intorno ai 10(qualcosa in più) e prendere uno tra Bonucci e Otamendi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto Cellino (...) dice che si stà trattando per riscattare Astori.Ma non lo riscatta il Milan bensì il Cagliari.Si tratta intorno ai 4 milioni.

Personalmente sono contento perchè Astori non mi è piaciuto nella seconda parte di stagione e i 4 milioni preferisco incassarli piuttosto che tirarli fuori.L'ideale sarebbe incassare questi soldi,aggiungerci qualcosa per arrivare intorno ai 10(qualcosa in più) e prendere uno tra Bonucci e Otamendi.
Idem con patate, non credo però che bastino 10 milioni per portare qua Otamendi, e forse nemmeno Bonucci.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto Cellino (...) dice che si stà trattando per riscattare Astori.Ma non lo riscatta il Milan bensì il Cagliari.Si tratta intorno ai 4 milioni.
Quoto anch'io. Una cosa però: Se dovesse arrivare Allegri dubito che non si porti nessuno con sè. Quindi se non è Astori...chissà...magari lui:
Image
:forza: :forza: :forza: :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bonucci senza il placet dell'Inter non va da nessuna parte, men che meno al Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Teo wrote: Bonucci senza il placet dell'Inter non va da nessuna parte, men che meno al Milan.
bè però magari Ranocchia sì  :figo:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

all3n wrote: Idem con patate, non credo però che bastino 10 milioni per portare qua Otamendi, e forse nemmeno Bonucci.
Comunque se è vero che Cellino valuta la metà di Astori fra i 4 ed i 5 milioni, anzichè cacciare quella cifra la incassi, sono fra gli 8 ed i 10 milioni, non servirebbe un'aggiunta mostruosa per Otamendi (che non ho mai visto giocare, Mahor dov'è quando serve?), diciamo 3 o 4 milioni.
Per Bonucci forse qualcosa di più, ma al limite al Genoa ed al Bari potremmo dare qualche contropartita tecnica. Chissà che in Liguria o in Puglia non ci sia qualche grande ammiratore di Oddo o Jankulowsky? :lol2: :lol2:  :lol2:
Meglio spendere 4 milioni per riscattare Astori o incassarli, aggiungerci 7/8 milioni (quindi 3 o 4 di differenza sull'operazione Astori) e puntare su Bonucci?
Io andrei sulla prima ipotesi solo se siamo veramente a contare gli spiccioli e non abbiamo alcuna flessibilità. Se siamo al prima vendere poi comprare meglio non rischiare ed intanto portarci a casa Astori, se invece qualche minimo di apertura c'è, meglio Bonucci senza meno. Su Otamendi chiederei a chi l'ha visto giocare.
Teo wrote: Bonucci senza il placet dell'Inter non va da nessuna parte, men che meno al Milan.
Chiedo, ma non è 50% Genoa e 50% Bari? L'Inter continuerà a monitorarlo, non metto in dubbio che abbia anche una prelazione, ma se non fanno un'offerta non credo possano decidere molto. A meno che la situazione non sia diversa.
Frizzi wrote: bè però magari Ranocchia sì  :figo:
Se l'Inter non l'ha già preso sarebbe la situazione ideale, infortunato, chissà quando riprenderà, ma riprenderà di sicuro, pareva che fosse certo il trasferimento all'Inter per 10 milioni, visto l'infortunio forse al Genoa ci farebbero pure qualche lira di sconto. Il livello mi pare quello di Bonucci, ma le prospettive ancora superiori.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

doc G wrote:

Chiedo, ma non è 50% Genoa e 50% Bari? L'Inter continuerà a monitorarlo, non metto in dubbio che abbia anche una prelazione, ma se non fanno un'offerta non credo possano decidere molto. A meno che la situazione non sia diversa.

E' giovanili Inter. Con il nuovo corso dei roster in Champions, credo che la prima opzione di Bonucci sia l'Inter.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Teo wrote: E' giovanili Inter. Con il nuovo corso dei roster in Champions, credo che la prima opzione di Bonucci sia l'Inter.
appunto per il tuo ragionamento è contrario..essendoci il nuovo corso per le giovanili, la prima opzione dell'Inter è Bonucci, ma al giocatore credo sia indifferente andare da una parte o l'altra, tranne che per le aspettative future (vittorie con l'Inter, anni grigi con il Milan)
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E io che ho detto di diverso?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Teo wrote: E io che ho detto di diverso?
che ho bisongno di riposo  :sbadat:

è ormai la secondo volta in 5 minuti che sbaglio a leggere..ok, me ne vado a nanna  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: appunto per il tuo ragionamento è contrario..essendoci il nuovo corso per le giovanili, la prima opzione dell'Inter è Bonucci, ma al giocatore credo sia indifferente andare da una parte o l'altra, tranne che per le aspettative future (vittorie con l'Inter, anni grigi con il Milan)
Diciamo anche che all'Inter oggi farebbe panchina a Samuel e Lucio, e probabilmente partirebbe anche dietro Cordoba e forse pure Chivu, anche se per l'età che hanno questa storia dovrebbe durare giusto due o tre anni. Ma fra tre anni Bonucci ne avrà 26.
Al Milan sarebbe subito quasi titolare, quasi perchè partirebbe dietro Thiago Silva ed un Nesta che storicamente più di mezza stagione non fa ed ha un contratto che scade fra un anno, ha l'età di Cordoba ma un fisico, purtroppo, ben meno solido.
Sai che per un giovane non saprei quale delle due soluzioni sarebbe migliore?
Io sceglierei ad occhi chiusi la seconda, lui non so, ma a parità di offerta ci rifletterebbe di sicuro.
Certo, se l'Inter offre a Genova e Bari 20 milioni ed a lui 3 all'anno va li e non si discute.
In ogni caso se l'Inter prende lui e non Ranocchia si può sempre fare il discorso per il suo degno compare!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma sono l'unico a pensare che Bonucci non sia tutto questo gran difensore?
Image°°Image°°Image
Locked