Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Sixburgh - Charlie si bomba!!!

Post by Rocky »

Mi piacerebbe sapere perchè ogni volta che gli altri vanno in "hurry up" per cercare una segnatura veloce cambiamo completamente modo di difendere. Sono partiti dalle 40, per una cazzo di penalità, e abbiamo dato due volte 10/15 yds di cuscinetto ai loro ricevitori con il risultato che in pochissimi secondi Flacco li aveva portati a ridosso della endzone.

Vabbeh, una sconfitta preventivabile che tutto sommato ci può stare, peccato sia arrivata in questo modo sul finale. Con un altro kicker magari la si vinceva... a sua discolpa va detto che è anche abbastanza sfigato, 2 "pali" in 4 partite credo sia un record o giù di lì. Sul secondo FG non ha scusanti, DOVEVA metterlo.

Batch ha preso un paio di sacks dopo aver passato una decina di secondi a girovagare nella tasca, sembrava la versione grassa e lenta di Ben. Resto convinto che il play calling sarebbe dovuto essere totalmente diverso, visto che comunque la OL in situazioni di passaggio conteneva discretamente bene la loro pressione, ma va bene lo stess così.

3-1 a questo punto della stagione, un mese ci avrei messo la firma con il sangue. Adesso una settimana per ricaricare le batterie e poi inizierà finalmente la nostra stagione.

Un applauso comunque ai Ravens, sono sempre delle grandi partite, ci si rivede il 5 dicembre.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Post by mariolemieux »

Peccato ad un certo punto ho anche pensato che potevamo farcela.
secondo me a condannarci sono state soprattutto le troppe penalità oltre i due calci sbagliati.(a discolpa di reed non è che erano proprio due rigori).
Rocky wrote:
3-1 a questo punto della stagione, un mese ci avrei messo la firma con il sangue. Adesso una settimana per ricaricare le batterie e poi inizierà finalmente la nostra stagione.
Complimenti ai corvacci come sempre non mollano mai e quel "maledetto" col 52 più passano gli anni e più diventa forte.
Whatarush
Pro
Pro

Re: Sixburgh - A mad Ben coming back (cit.)

Post by Whatarush »

Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Oh, ma quello che ha fatto l'intercetto nel finale chi era?

Sembrava Polamalu.... :gazza:

(Se pur in parte modificata, l'affermazione è di aZa)....
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Oh, ma quello che ha fatto l'intercetto nel finale chi era?

Sembrava Polamalu.... :gazza:

(Se pur in parte modificata, l'affermazione è di aZa)....
Confermo, in attesa che passi rocky ad approvare. :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Auguri rowiz! 
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Rocky wrote: Mi piacerebbe sapere perchè ogni volta che gli altri vanno in "hurry up" per cercare una segnatura veloce cambiamo completamente modo di difendere. Sono partiti dalle 40, per una cazzo di penalità, e abbiamo dato due volte 10/15 yds di cuscinetto ai loro ricevitori con il risultato che in pochissimi secondi Flacco li aveva portati a ridosso della endzone.
Già...quante partite vengono in mente in cui abbiamo concesso più negli ultimi minuti che in tutto il resto della partita.

Prima del kickoff non mi aspettavo certo di portarla a casa, ma poi per come è andata più di una possibilità l'abbiamo avuta.
Playcall rivedibile, ma forse è solo l'effetto Batch e il vero playbook lo si vede da week 6.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

I only have one thing to say about Jeff Reed…

If you’re going to complain about your contract, and everything else that’s bothering you all off-season, you have to hit those kicks. Especially when you’re making the average salary of the five highest paid kickers in the league.

The argument for keeping Reed is that he makes tough kicks, big kicks and knows how to kick in Heinz Field … if he’s not going to make those kicks (and he’s missed four at Heinz Field in two games already this season, including three that were potential game-changers) then he’s not really doing much for the Steelers. You can’t blame the distance, the field, the conditions or anything, really, because all of those arguments were the reasons for keeping him.

I know, blaming the kicker is always an easy way out, and the Steelers offense needed to produce more with the opportunities it was given on Sunday, but, again, Reed is still paid to make those kicks. His track record gives him a longer leash than most kickers, so he’ll definitely have a chance to make up for it at some point.
:fischia:

Ben dovrebbe parlare alla conferenza stampa di oggi, dopo il primo allenamento con la squadra.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: :fischia:
Trade up per Kai Forbath...segnatela questa  :gazza:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Grazie per gli auguri.

Sta domenica a livello sportivo non ho proprio festeggiato, 'cci loro.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Ringraziando i simpatici lavori in corso sull'Autostrada FI-RM ho perso la nostra partita, ma da quello che leggo forse è meglio così :roll:
Per fortuna ho i vostri resoconti sempre puntuali e dettagliati a darmi le info di cui ho bisogno  :thumbup:

Ah, auguroni Ro' e scusa per il ritardo  :sbadat:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Davidyd wrote: Ringraziando i simpatici lavori in corso sull'Autostrada FI-RM ho perso la nostra partita, ma da quello che leggo forse è meglio così :roll:
Per fortuna ho i vostri resoconti sempre puntuali e dettagliati a darmi le info di cui ho bisogno  :thumbup:

scusa bro, ho letto il tuo messaggio alle 22 :sbadat:

e auguri in ritardo a Rowiz :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Auguri Rowiz! In ritardo, sorry!
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Davidyd wrote: Ringraziando i simpatici lavori in corso sull'Autostrada FI-RM ho perso la nostra partita, ma da quello che leggo forse è meglio così :roll:

famme sto regalo il 23, va. Qualche amico tuo me l'ha fatto qualche sabato fa :fischia:

Grazie anche a tutti gli altri per gli auguri, in anticipo o in ritardo fanno sempre e comunque piacere!

@Teo: ci si vede presto :truzzo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: scusa bro, ho letto il tuo messaggio alle 22 :sbadat:
Ah....davide aveva pensato prima a paperone e poi a me...non so come prenderla questa cosa :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply