Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

TheFan17 wrote: Anderson sicuramente, ha un bonus roster di $2 M che non verrà esercitato e verrà quantomeno tagliato a meno di uno scambio dell'ultim'ora. Quinn ha già pronte le valigie e imho l'unica chance per vederlo di nuovo a Cleveland è che Holmgren non riesca a chiudere la trade. Holmgren è stato chiaro, ha detto di non garantire il posto a roster a nessuno dei due QBs attuali e di non volere una competizione nel ruolo. Wallace è il backup che conosce il sistema e di cui il tricheco si fida, ci manca lo starter.
di conseguenza Seattle andrà con Bradford/Clausen(se disponibili)con la sesta?
sennò togliere il backup ad Hasselbeck che ha un anno in più è una buona mossa?
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Mossa giusta da parte di Seattle lasciare andare via Wallace, se hanno idea di far fare ancora un anno ad Hasselbeck allora si spendono una scelta su un QB che cresca come secondo e non come terzo con Wallace da backup davanti, e se poi si mette male lo si butta nella mischia già a fine anno e almeno hanno una base per il futuro e poi il prossimo anno, col QB preso al draft di quest'anno titolare, si cercano un buon backup. Ecco, l'unica cosa che mi può lasciare un pò di dubbi è la poca salute di Hasselbeck negli ultimi anni col rookie QB che potrebbe trovarsi buttato nella mischia con ancora troppa poca esperienza
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

nuove notizie sul contratto di Peppers....
potrebbe essere interpretato come una "supertag" di un anno e poi vediamo....

http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... -one-year/
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TheFan17 wrote: Seneca Wallace ai Browns in cambio di undisclosed pick 2011 che comunque dovrebbe essere fra 4th e 6th round.
Quindi niente ritorno a casa per Troy Smith, sarebbe stata una mossa forse più affascinante di questa. Wallace ha dimostrato di essere un QB backup su cui poter contare e in più ha sempre la doppia dimensione che può aggiungere imprevedibilità al playbook. Bravi i Browns, ora però come facevate notare voi sono a metà dell' opera per quanto riguarda il ruolo, resta la metà più importante e più difficile da sistemare.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

azazel wrote: Quindi niente ritorno a casa per Troy Smith, sarebbe stata una mossa forse più affascinante di questa. Wallace ha dimostrato di essere un QB backup su cui poter contare e in più ha sempre la doppia dimensione che può aggiungere imprevedibilità al playbook. Bravi i Browns, ora però come facevate notare voi sono a metà dell' opera per quanto riguarda il ruolo, resta la metà più importante e più difficile da sistemare.
Ma non potrebbe essere proprio Troy Smith l'altra metà?
Comunque a me sembra impossibile che i Browns lascino andare Quinn così. Vabbè che l'anno scorso non c'era il tricheco ma i Browns non meno di 12 mesi fà hanno rifiutato uno scambio Cutler-Quinn+(scelte?).
Quinn in 3 anni ha giocato meno di 15 partite da starter la maggior parte delle quali (10) nel 2009 con intorno un cast di supporto impresentabile.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pgm wrote: Ma non potrebbe essere proprio Troy Smith l'altra metà?
Uhm...mi pare esagerato, cioè tu vuoi far fare ai Browns una stagione con Troy Smith titolare e Seneca Wallace backup o viceversa?! Capisco che al peggio non c' è mai fine ma in teoria l' obiettivo sarebbe migliorarsi rispetto l' anno scorso.
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sono d'accordo con Aza e con molti di voi ai Browns manca la casella più importante.

nalduz12 wrote: Mossa giusta da parte di Seattle lasciare andare via Wallace, se hanno idea di far fare ancora un anno ad Hasselbeck allora si spendono una scelta su un QB che cresca come secondo e non come terzo con Wallace da backup davanti, e se poi si mette male lo si butta nella mischia già a fine anno e almeno hanno una base per il futuro e poi il prossimo anno, col QB preso al draft di quest'anno titolare, si cercano un buon backup. Ecco, l'unica cosa che mi può lasciare un pò di dubbi è la poca salute di Hasselbeck negli ultimi anni col rookie QB che potrebbe trovarsi buttato nella mischia con ancora troppa poca esperienza
Come si fa a riaffidarsi ad Hassel. che è in caduta libera da almeno due anni e non ha certo la classe dei due grandi nonnetti che abbiamo visto la stagione appena passata
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

azazel wrote: Uhm...mi pare esagerato, cioè tu vuoi far fare ai Browns una stagione con Troy Smith titolare e Seneca Wallace backup o viceversa?! Capisco che al peggio non c' è mai fine ma in teoria l' obiettivo sarebbe migliorarsi rispetto l' anno scorso.
Sì certo entrambi non sono mai stati testati come starter. Ma allora il QB lo prendono al draft? Perchè in FA non vedo cosa possano pescare oltra a Smith.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

muoio.... :lol2:

diventa un giocatore NFL che ai tuoi figli ci pensiamo noi!!! :forza:

http://www.cbssports.com/nfl/story/1303 ... ines;other
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Doc. J wrote: Come si fa a riaffidarsi ad Hassel. che è in caduta libera da almeno due anni e non ha certo la classe dei due grandi nonnetti che abbiamo visto la stagione appena passata
Io penso che se hai intenzione di prendere con una scelta alta un QB, allora ben venga Hasselbeck a fargli da chioccia: mi sembra un buon esempio da seguire (visto da fuori, poi magari è un gran idiota, però particolari problemi non ne ha mai dati), ovviamente non darà problemi quando ci sarà da farsi da parte e avere davanti un buon QB che comunque ha la carriera in fase calante/finente, ma che può darti buoni consigli sapendo che poi si farà da parte (presente come ha fatto Favre con Rodgers, ecco tutto l'opposto) possa venire molto utile piuttosto che mettere un rookie in competizione con un comprovato backup QB per un posto che durerebbe un anno, in pratica se rifondazione deve essere che lo sia completa. Io penso che se poi pescassero bene il QB, un Hasselbeck anche tutta la stagione a bordo campo con le cuffie e il rookie in campo non possa che essere un bene per il rookie. Ecco, se poi Seattle non sceglie un QB al primo giro ho scritto una papiro parlando del sesso degli angeli  :sbadat:
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Se Seattle vorrà pescare un QB al draft sono d'accordo con te il fatto è con Hassel e la sua OL il rischio infortunio è alto quindi per il buon rookie posson essere dolori
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sorgi si è limitato a cambiare Manning, finendo alla corte di Eli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pgm wrote: Ma non potrebbe essere proprio Troy Smith l'altra metà?
Comunque a me sembra impossibile che i Browns lascino andare Quinn così. Vabbè che l'anno scorso non c'era il tricheco ma i Browns non meno di 12 mesi fà hanno rifiutato uno scambio Cutler-Quinn+(scelte?).
Quinn in 3 anni ha giocato meno di 15 partite da starter la maggior parte delle quali (10) nel 2009 con intorno un cast di supporto impresentabile.
Non credo a questo punto. Smith era un'opzione (più per la fan base che altro...) in qualità di backup ma è arrivato Wallace e quindi la situazione è stata definita. Gli insider comunque, già nei giorni passati avevano precluso un possibile arrivo di Smith.
Wallace sarà riserva anche a Cleveland e dubito fortemente sia venuto per farla di Quinn. Potrebbe anche succedere eh, ma la vedo difficile e ripeto, se Quinn rimane è perchè il tricheco non è riuscito a scambiarlo. Pubblicamente Holmgren non ha mai speso parole incoraggianti per i due QB, quindi mi viene difficile pensare che possa riporre tutto nelle mani di Quinn. 

A me, tutto sommato, la trade non dispiace più di tanto, ad ora è forse il miglior QB a roster e quindi è già un upgrade inoltre è anche costato poco.
pgm wrote: Sì certo entrambi non sono mai stati testati come starter. Ma allora il QB lo prendono al draft? Perchè in FA non vedo cosa possano pescare oltra a Smith.
Al momento, non credo possa arrivare un QB dal draft con la 7a assoluta. Credo di più ad una scelta spesa per un prospetto da sviluppare verso il terzo giro o giù di lì. In ogni caso, con il proseguo della free-agency mi potrò fare un'idea maggiore anche perchè, per me, c'è in cantiere uno swap di giocatori tipo Quinn per X condito da qualche scelta ambo le parti. Il board dei Browns prevede tutt'altro, l'unico che potrebbe muovere qualcosa è D'Qwell Jackson per il quale sembra che si stia facendo di tutto per farlo firmare con un'altra squadra e ricevere un 2nd round pick. Vedremo più avanti.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tagliato Anderson
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: tagliato Anderson
Kenneth?
Join the third.
Locked