pgm wrote:
Ma non potrebbe essere proprio Troy Smith l'altra metà?
Comunque a me sembra impossibile che i Browns lascino andare Quinn così. Vabbè che l'anno scorso non c'era il tricheco ma i Browns non meno di 12 mesi fà hanno rifiutato uno scambio Cutler-Quinn+(scelte?).
Quinn in 3 anni ha giocato meno di 15 partite da starter la maggior parte delle quali (10) nel 2009 con intorno un cast di supporto impresentabile.
Non credo a questo punto. Smith era un'opzione (più per la fan base che altro...) in qualità di backup ma è arrivato Wallace e quindi la situazione è stata definita. Gli insider comunque, già nei giorni passati avevano precluso un possibile arrivo di Smith.
Wallace sarà riserva anche a Cleveland e dubito fortemente sia venuto per farla di Quinn. Potrebbe anche succedere eh, ma la vedo difficile e ripeto, se Quinn rimane è perchè il tricheco non è riuscito a scambiarlo. Pubblicamente Holmgren non ha mai speso parole incoraggianti per i due QB, quindi mi viene difficile pensare che possa riporre tutto nelle mani di Quinn.
A me, tutto sommato, la trade non dispiace più di tanto, ad ora è forse il miglior QB a roster e quindi è già un upgrade inoltre è anche costato poco.
pgm wrote:
Sì certo entrambi non sono mai stati testati come starter. Ma allora il QB lo prendono al draft? Perchè in FA non vedo cosa possano pescare oltra a Smith.
Al momento, non credo possa arrivare un QB dal draft con la 7a assoluta. Credo di più ad una scelta spesa per un prospetto da sviluppare verso il terzo giro o giù di lì. In ogni caso, con il proseguo della free-agency mi potrò fare un'idea maggiore anche perchè, per me, c'è in cantiere uno swap di giocatori tipo Quinn per X condito da qualche scelta ambo le parti. Il board dei Browns prevede tutt'altro, l'unico che potrebbe muovere qualcosa è D'Qwell Jackson per il quale sembra che si stia facendo di tutto per farlo firmare con un'altra squadra e ricevere un 2nd round pick. Vedremo più avanti.