Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Mr. Clutch »

Se lo specialOne prende 12-14-15 M, Guus vale tranquillamente 7.
DROGBA86 wrote: Comunque con Poulsen rotto e Marchisio squalificato mi propongo ufficialmente io per giocare a centrocampo contro il Napoli.  :lol2:

Pensavo più ad un posto in attacco per te  :gazza:

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Poco tempo fa uscì la notizia che per una stagione e mezza Hiddink voleva 10 milioni.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: guus hiddink se viene verrà a meno di 7 milioni, forse sono 7 milioni per 2/3 anni
Secondo me problemi di non poco conto sono le garanzie tecniche.
Hiddink di sicuro chiederà 3-4 elementi di livello assoluto.  :penso:
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

nefastto wrote: Se non ho sentito male 7/7,5 milioni a stagione
Al di la' di quello, che tipo di contratto vuole? non penso che traghetti ancora per 6 mesi come al chelsea, quindi vorrebbe dire iniziare un progetto Bi(tri)ennale con un nuovo allenatore, straniero, senza la possibilità di intervenire sul mercato se non con movimenti minori, nel bel mezzo di un campionato dove devi iniziare subito a fare punti e con la piazza in fermento pronta ad esplodere...i rischi sono parecchi e non penso che basti l'indubbio carisma di Hiddink per risollevare da subito 'sta squadra.
Sarebbe stato logico cambiare allenatore prima della pausa in modo da avere almeno 2 settimane senza partite per poter imbastire uno straccio di progetto tecnico (qualcuno l'aveva già scritto in precedenza e aveva ragione). Comunque la tristezza è tale da farmi vedere tutto con occhi rassegnati, magari arriva Guus, raddrizza 2 teste, fa giocare la squadra come potrebbe, raggiungiamo l'Inter, vinciamo lo scudetto, e io mi sveglio sudato con la Canalis nuda nel letto...speriamo.
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

negher wrote: Comunque la tristezza è tale da farmi vedere tutto con occhi rassegnati, magari arriva Guus, raddrizza 2 teste, fa giocare la squadra come potrebbe, raggiungiamo l'Inter, vinciamo lo scudetto, e io mi sveglio sudato con la Canalis nuda nel letto...speriamo.
per come siamo messi è più probabile la seconda parte che la prima...se capitasse salutami la ely...  :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

andreaR wrote: guus hiddink se viene verrà a meno di 7 milioni, forse sono 7 milioni per 2/3 anni
si parla di 7 milioni perchè Hiddink verrebbe senza lasciare la Russia...come con il Chelsea...

quindi continuerebbe a prendere i 4 netti dalla Russia più i 2.5/3 per 6 mesi(quelli che prese al Chelsea)...

7 milioni per 2/3 anni Hiddink neanche accende il telefono
Sono 27...Non finisce certo qui
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Scusate in anticipo lo sfogo

Da poco esperto, ma da juventino sfegatato, penso che non sia solo un bisogno di nuovo coach; da risolvere prima di tutto è il problema della dirigenza. Via i dirigenti manager e ben vengano dirigenti che sappiano di calcio. Era chiaro fin dall'inizio che il "progetto" del signore che fino a qualche giorno prima aveva organizzato giri ciclistici e tornei di tennis avrebbe portato a questi risultati. Il signor Moggi, nonostante abbia forse fatto quello di cui lo accusano (il processo è ancora in corso e per ora non emerge nulla che possa ricondursi alla "frode sportiva"), ne capiva di calcio ed era circondato da dirigenti con i cosiddetti "controcazzi"; i signori giocatori, oltretutto, non erano impegnati in ridicole campagne pubblicitarie che facevano solo perdere concentrazione o comunque non ne erano impegnati in maniera così lampante come in questa stagione (giocare nella Juventus era già uno sponsor di per sé); la squadra era temuta e rispettata in campo e fuori dal campo. Il "progetto" era in verità non quello di tornare ad alti livelli dopo un anno di B, ma di diventare una squadretta provinciale o comunque un gradino sotto a Inter e Milan. Grazie Elkann, grazie Blanc, grazie Secco.

Una possibile cura? Presto detta; via Blanc e Secco (si dovrebbero dimettere) ed un ingresso del ramo Agnelli escluso per ora dalla direzione della squadra. Poi si potrà parlare di un nuovo progetto pluriennale, dato che della squadra attuale pochissimi, se non nessuno, se ne salva; a che serve prendere ora Hiddink, o cambiare comunque allenatore, quando è attorniato da una pletora di dirigenti di cui alcuni (mi riferisco a Blanc soprattutto) che NON capiscono di calcio e che pensano solo ad un nuovo stadio (guarda caso, nuovo stadio costruito grazie ai risultati, anche economici, della precedente Juventus, quella dei Giraudo, Moggi, Bettega....)?

Scusate ancora lo sfogo e comunque, nella buona e nella cattiva sorte, SEMPRE FORZA JUVENTUS  :metal: :metal: :metal: :metal:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

everest2002 wrote:
Scusate ancora lo sfogo e comunque, nella buona e nella cattiva sorte, SEMPRE FORZA JUVENTUS  :metal: :metal: :metal: :metal:
nn dimentichiamolo mai :applauso:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

negher wrote: magari arriva Guus, raddrizza 2 teste, fa giocare la squadra come potrebbe, raggiungiamo l'Inter, vinciamo lo scudetto, e io mi sveglio sudato con la Canalis nuda nel letto...speriamo.

Devi avere una grande qualità (cit.) per averla. Ricordati.. when you go black, you never come back:forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

oh, magari hiddink non è l'ideale, ma è la soluzione migliore.

preghiamo tutti affinchè venga e firmi un triennale, se no ci becchiamo un traghettatore alla Zoff fino a giugno e Lippi dopo i mondiali. decisamente peggiore come prospettiva...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: oh, magari hiddink non è l'ideale, ma è la soluzione migliore.

preghiamo tutti affinchè venga e firmi un triennale, se no ci becchiamo un traghettatore alla Zoff fino a giugno e Lippi dopo i mondiali. decisamente peggiore come prospettiva...

Quoto, decisamente quoto.  :sbadat:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ne parlavo l'altro giorno con un mio amico juventino: sinceramente non riesco a trovare ragioni per le quali Hiddink debba venire a Torino a giocarsi al massimo un terzo posto in campionato ed una Europa League.

In via futuristica? Per allenatori di quel calibro devi avere progetti di mercato dello stesso calibro. Attualmente non è male la rosa, ma non siete in grado di essere una contender per la Champions.

Secondo me, se proprio dovrà venire prima o poi, sarà il prossimo anno o fra due. Ora avete voluto l'allenatore con la mentalità juventina(cit.) ed in mancanza di idee quello vi tenete. A 'sto punto non era meglio Ranieri o Dechamps? :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Radiofreccia wrote: A 'sto punto non era meglio Ranieri o Dechamps? :D
perdonami, eh, però è un discorso del cazzo.
deschamps se n'è andato lui, prima di tutto (perchè ha capito subito con chi aveva a che fare, aggiungo). e comunque con lui, considerando che giocavamo in serie b, non eravamo tanto lontani dai livelli di ranieri.
con quest'ultimo stavamo facendo pena, dopo il primo anno soddisfacente (sul piano dei risultati), e se non cambiavamo la champions da cui siamo usciti quest'anno non l'avremmo manco giocata.
e a posteriori, considerando le dichiarazioni dello stesso ranieri, la teoria dei giocatori che gli giocavano contro non sta nemmeno più in piedi, la rottura con la società c'era già da tempo e non c'era motivo per la squadra di rendere al di sotto delle loro possibilità, perchè le conseguenze le avrebbero pagate solo loro nella stagione seguente, non giocando la champions.

bisognava cambiare, hanno scelto ferrara, l'errore è evidente, ma non per questo allora sarebbe stato meglio continuare con ranieri. o tenerci deschamps dalla b.

tra l'altro due allenatori andati via perchè il mercato non li soddisfaceva (anche se poi loro si fanno prendere boumsong e poulse, direi che se anche avessero lasciato fare a loro, sarebbe stato lo stesso...), se arriva hiddink significa che chi lo ha voluto vuole dare una grande svolta alla società, perchè hiddink non viene a torino a farsi prendere per il culo.
ripeto, speriamo.

se no la vedo davvero brutta.
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Radiofreccia wrote: Ne parlavo l'altro giorno con un mio amico juventino: sinceramente non riesco a trovare ragioni per le quali Hiddink debba venire a Torino a giocarsi al massimo un terzo posto in campionato ed una Europa League.

In via futuristica? Per allenatori di quel calibro devi avere progetti di mercato dello stesso calibro. Attualmente non è male la rosa, ma non siete in grado di essere una contender per la Champions.

Secondo me, se proprio dovrà venire prima o poi, sarà il prossimo anno o fra due. Ora avete voluto l'allenatore con la mentalità juventina(cit.) ed in mancanza di idee quello vi tenete. A 'sto punto non era meglio Ranieri o Dechamps? :D
E invece ad allenare la Russia che prospettive aveva?Sempre le stesse...: $$$
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Leggo adesso che il Napoli potrebbe prendere D'Agostino per una 10na di milioni.. ma non valeva 20-25 M il ragazzo per Pozzo??  :lmao:

Comunque per quella cifra............... :gazza:
Locked