DROGBA86 wrote: Comunque con Poulsen rotto e Marchisio squalificato mi propongo ufficialmente io per giocare a centrocampo contro il Napoli. :lol2:
Pensavo più ad un posto in attacco per te :gazza:
:lol2:

DROGBA86 wrote: Comunque con Poulsen rotto e Marchisio squalificato mi propongo ufficialmente io per giocare a centrocampo contro il Napoli. :lol2:

Secondo me problemi di non poco conto sono le garanzie tecniche.andreaR wrote: guus hiddink se viene verrà a meno di 7 milioni, forse sono 7 milioni per 2/3 anni

Al di la' di quello, che tipo di contratto vuole? non penso che traghetti ancora per 6 mesi come al chelsea, quindi vorrebbe dire iniziare un progetto Bi(tri)ennale con un nuovo allenatore, straniero, senza la possibilità di intervenire sul mercato se non con movimenti minori, nel bel mezzo di un campionato dove devi iniziare subito a fare punti e con la piazza in fermento pronta ad esplodere...i rischi sono parecchi e non penso che basti l'indubbio carisma di Hiddink per risollevare da subito 'sta squadra.nefastto wrote: Se non ho sentito male 7/7,5 milioni a stagione

per come siamo messi è più probabile la seconda parte che la prima...se capitasse salutami la ely... :Dnegher wrote: Comunque la tristezza è tale da farmi vedere tutto con occhi rassegnati, magari arriva Guus, raddrizza 2 teste, fa giocare la squadra come potrebbe, raggiungiamo l'Inter, vinciamo lo scudetto, e io mi sveglio sudato con la Canalis nuda nel letto...speriamo.

si parla di 7 milioni perchè Hiddink verrebbe senza lasciare la Russia...come con il Chelsea...andreaR wrote: guus hiddink se viene verrà a meno di 7 milioni, forse sono 7 milioni per 2/3 anni

nn dimentichiamolo maieverest2002 wrote:
Scusate ancora lo sfogo e comunque, nella buona e nella cattiva sorte, SEMPRE FORZA JUVENTUS![]()
![]()
![]()
![]()

negher wrote: magari arriva Guus, raddrizza 2 teste, fa giocare la squadra come potrebbe, raggiungiamo l'Inter, vinciamo lo scudetto, e io mi sveglio sudato con la Canalis nuda nel letto...speriamo.

Kratòs wrote: oh, magari hiddink non è l'ideale, ma è la soluzione migliore.
preghiamo tutti affinchè venga e firmi un triennale, se no ci becchiamo un traghettatore alla Zoff fino a giugno e Lippi dopo i mondiali. decisamente peggiore come prospettiva...

perdonami, eh, però è un discorso del cazzo.Radiofreccia wrote: A 'sto punto non era meglio Ranieri o Dechamps? :D

E invece ad allenare la Russia che prospettive aveva?Sempre le stesse...: $$$Radiofreccia wrote: Ne parlavo l'altro giorno con un mio amico juventino: sinceramente non riesco a trovare ragioni per le quali Hiddink debba venire a Torino a giocarsi al massimo un terzo posto in campionato ed una Europa League.
In via futuristica? Per allenatori di quel calibro devi avere progetti di mercato dello stesso calibro. Attualmente non è male la rosa, ma non siete in grado di essere una contender per la Champions.
Secondo me, se proprio dovrà venire prima o poi, sarà il prossimo anno o fra due. Ora avete voluto l'allenatore con la mentalità juventina(cit.) ed in mancanza di idee quello vi tenete. A 'sto punto non era meglio Ranieri o Dechamps? :D