Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Scorpyon »

Gilbertology wrote: In casa nostra si chiama Coppa Mancini :forza:
No comment sul resto
Image
:lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Scorpyon »

Lasciando perdere la questione capolista (in questo turno perdiamo la vetta  :disgusto:), i tifosi della Roma hanno ricoperto Formello con questa immagine, così la prossima volta i tifosi laziali non gliela devono portare ai giocatori negli spogliatoi  :gogogo:
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Grazie Tir per averci provato ma ormai l'Inter è realmente la numero 1 per questo scudetto.
L'ho già detto e lo ripeto, l'Inter vincerà tutte le prossime partite mentre noi un passo falso lo faremo (probabilmente già domani....)
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Scorpyon wrote: Grazie Tir per averci provato ma ormai l'Inter è realmente la numero 1 per questo scudetto.
L'ho già detto e lo ripeto, l'Inter vincerà tutte le prossime partite mentre noi un passo falso lo faremo (probabilmente già domani....)
per fortuna l'hai detto tu, se lo dicevo io mi ammazzavano. E adesso avete buttato nel cesso lo scudo, ottimo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mancano tre giri al termine, ma l'impressione netta è che i conti sia meglio farli alla fine. E i conti direbbero che anche a sto giro il cantante è arrivato li li, salvo non vincere un cazzo. Ma per carità, i conti facciamoli alla fine.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: Mancano tre giri al termine, ma l'impressione netta è che i conti sia meglio farli alla fine. E i conti direbbero che anche a sto giro il cantante è arrivato li li, salvo non vincere un cazzo. Ma per carità, i conti facciamoli alla fine.
Non è giusto che quando è in testa tutti a invocarlo e rimpiangerlo e adesso che ha perso una partita dopo un sacco di tempo gli si ridà addosso. Troppo facile così. Anche se non dovesse vincere niente ha fatto un lavoro più che notevole con una squadra inferiore alle 2 che gli stanno dietro.
Mahor

Post by Mahor »

I goals.
Gilbertology wrote: Non è giusto che quando è in testa tutti a invocarlo e rimpiangerlo e adesso che ha perso una partita dopo un sacco di tempo gli si ridà addosso.
Quoto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Non è giusto che quando è in testa tutti a invocarlo e rimpiangerlo e adesso che ha perso una partita dopo un sacco di tempo gli si ridà addosso. Troppo facile così. Anche se non dovesse vincere niente ha fatto un lavoro più che notevole con una squadra inferiore alle 2 che gli stanno dietro.
Non mi permetterei mai di dire che ha lavorato male. Ha lavorato benissimo. Ma se le cose finissero così, i fatti dicono che sarebbe arrivato nuovamente ad un passo, senza vincere niente. Ancora una volta zeru tituli insomma.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Go Colts wrote: per fortuna l'hai detto tu, se lo dicevo io mi ammazzavano. E adesso avete buttato nel cesso lo scudo, ottimo.
Sì ma io il pronostico lo ho azzeccato, te di solito tiri le gufate inverse  :lol2:
francilive wrote: Non mi permetterei mai di dire che ha lavorato male. Ha lavorato benissimo. Ma se le cose finissero così, i fatti dicono che sarebbe arrivato nuovamente ad un passo, senza vincere niente. Ancora una volta zeru tituli insomma.
La grande mancanza è stata l'Europa League, non lo scudetto ed ero stato chiaro durante l'intero anno.
Quando è arrivato qui era stati messi dei "puntini" ovvero classifica da scalare, Europa League come obiettivo primario e la Coppa Italia come secondario.
In EL sappiamo tutti come è andata, vuoi anche per sfiga ma per me è stata una mancanza ENORME ma non do la colpa a Ranieri; in Coppa Italia siamo arrivati in finale, vuoi che non la vinciamo ma siamo arrivati per l'ennesima volta lì.
In campionato ha fatto un C A P O L A V O R O pazzesco da mettere lì, in bacheca e da far rivedere a tutti quelli che ci davano per spacciati ad inizio anno, squadra bollita, dirigenza da uccidere e via dicendo.
La sconfitta di oggi rientra nella logica del giuoco del calcio, se sono 24 partite (tolta la Coppa Italia) che non perdi, recuperi 14 punti all'Inter, vai in testa, vinci un derby con tutta la pressione del mondo è NORMALE avere un calo in un'altra partita tostissima (molto più del derby visto l'avversario) con ancora quella pressione addosso.
Ne avevamo parlato anche in privato, la Roma NON poteva vincere tutte le gare fino alla fine dell'anno, un calo lo doveva avere e si doveva sperare in un'Inter concentrata sulla CL; il problema è che quelli lì corrono come matti, hanno 38 giocatori ( :lol2:) e possono contare su una maggiore tranquillità in campionato.

Ora, logicamente SPERO in un passo falso dell'Inter ma non ci credo, mi auguro che la Roma lotti fino alla fine del campionato ma anche qui ho dei dubbi (mollare mentalmente dopo tot partite a tutta è anche una cosa normale ma non obbligatoria).

Complimenti alla Samp, lo avevo detto tempo fa che sono una squadra che mi è particolarmente simpatica e che meritano questa fantastica stagione.
Pazzini  :notworthy:

Forza Roma, fiero di essere romanista e non altro  :thumbup:

P.S. ora aspetto gli infami che escono fuori dopo mesi e mesi che spalano letame davanti alle loro case....
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Grazie Scorpyon per i complimenti :notworthy: non so che dire se non complimenti anche a voi per il campionato strepitoso, certo che a 4 giornate dalla fine...sportività, grazie. E dicevano che eri fazioso :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pablets wrote: Grazie Scorpyon per i complimenti :notworthy: non so che dire se non complimenti anche a voi per il campionato strepitoso, certo che a 4 giornate dalla fine...sportività, grazie. E dicevano che eri fazioso :fischia:
Oh, ve li meritate comunque vada la stagione. Vi davano per morti dopo il "caso" Cassano, vi hanno quasi schifato dopo alcune vittorie ma state lottando come matti.

Sul fattore "fazioso" me la rido  :forza:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

De Rossi...sticazzi. Occhi gonfi di lacrime, ammette che l'unica speranza è...la Lazio.
Saranno bambini viziati eh, però...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pablets wrote: De Rossi...sticazzi. Occhi gonfi di lacrime, ammette che l'unica speranza è...la Lazio.
Io amo questa squadra anche per gli eccessi in alcune situazioni ma vedere un De Rossi che è conciato come me che sono un tifoso, beh mi fa piacere vedere un attaccamento del genere ad una maglia.

Grazie ragazzi e grazie mister.

EDIT:
DE ROSSI a Sky:
Grande primo tempo
Si oggi si abbiamo giocato bene ma non abbiamo raddoppiato. Non abbiamo giocato bene in fase di contenimento

È la resa?
Forse è il segno di una squadra che ha giocato 4-5 mesi contro una squadra che ne ha giocati 10. L’inter è una squadra stratosferica.

Sull’arbitro?
Quando ho dovuto puntare il dito sugli arbitri l’ho fatto perché successe qualcosa di scandaloso all’epoca. Non è stata certo  il massimo della designazione però gli arbitri non hanno inciso in questo campionato

E lo fanno passare come rosicone  :fischia:
Grande Danielino  :notworthy:
Last edited by Scorpyon on 25/04/2010, 23:37, edited 1 time in total.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: De Rossi...sticazzi. Occhi gonfi di lacrime, ammette che l'unica speranza è...la Lazio.
Mah dopo le polemiche post derby e visto anche vittoria di oggi che significa salvezza visto quali sono le ultime due partite da giocare credo che i tifosi laziali avranno idee ben chiare su come stimolare la squadra in settimana...poi mi sbaglio eh......ma non credo che l'Inter avrà particolari problemi...poi stiamo parlando dell'Inter e tutto può succedere ma sinceramente
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

De Rossi, io l'ho accusato di essere piangina! Errore mio. Si è dimostrato un grande signore invece stasera.

Locked