Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Pigliatevi Zaza entrambi. :D
pachulia? :forza:

ruolo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Punta.
A me fece tipo una cinquantina di goal in due anni tra C2 e C1.

Poi al primo anno di A - del resto lo dissi che non era un giocatore da A :D - ne ha fatti 0 in una quindicina di match, la metà dei quali iniziati dal primo minuto. :lmao:

Comunque per la C è una garanzia, se lo mettete in condizione di giocare.

Mi ha segnato più di 20 goal pure in B.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

lele_warriors wrote: Io sono agli inizi con l'hellas,ho pigliato un paio di giocatori e ho 3-4 provinati,ora ho l'esordio in coppa contro il giulanova.

Mi mettono come quinto favorito,quindi in lotta per i playoff,budget di 1 milione di euro e poco spazio per gli stipendi.

Consigli su acquisti e cessioni in lega pro???
1 MILIONE!!!  :shocking:

a me han dato 80 mila.. (si, 80.)
ho preso un po di prestiti e qualche svincolato, ad inizio anno mi danno intorno al 15° posto... vediamo...
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BigBen Wallace wrote: 1 MILIONE!!!  :shocking:

a me han dato 80 mila.. (si, 80.)
ho preso un po di prestiti e qualche svincolato, ad inizio anno mi danno intorno al 15° posto... vediamo...
zaza non è voluto venire da me.

detto questo 1 milione è tanto ma non mi serve a niente,nel senso che ho poco spazio per gli stipendi,infatti avrò ancora 700-800 mila euro da spendere ma stipendi sono pieno.

sono riuscito a pigliare in prestito immobile,un trequartista argentino tale marino,un centrale spagnolo e mi serve un cc discreto.visto che mi si è subito rotto russo per 2 mesi.
perso in coppa con il giulianova,ma vinco invece sempre contro di loro 2-0 la prima di campionato.

modulo 4-3-2-1 visti i nuovi acquisti,ma devo un momentino vedere il tutto per bene.

maledetto rantier che ha 250.000 euro di ingaggio,non vale una minchia e nessuno lo vuole.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Boh, il Pisa mi ha stufato.
Però non ci sono squadre libere. :D
Le uniche erano tutte in Serie D, e non mi pareva proprio il caso di ricominciare da capo! :lol2:

Intanto per quanto riguarda la nazionale ho preso una decisione sofferta: lascio l'under 21 scozzese che stavo conducendo agli europei di categoria per sedermi sulla panca della nazionale maggiore colombiana.
Peccato solo che il primo Mondiale è tra 4 anni. :lmao:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho un problema, stranissimo, che mai mi era capitato. Era qualche mese che non giocavo, ho scaricato ed installato la patch 10.3, ora quando devo selezionare i vari campionati non mi permette di spuntare l'Inghilterra.

Image

Cliccando sul simbolino esce la seguente dicitura: "Richiede un minimo di 21 squadre per Northern Premier Premier, e ne ho trovate solo 20", cosa cazzo vuol dire? Cosa devo fare?

Ah, fate conto che ho il cd originale.

edit - Se all'inizio seleziono il database 10.2.0 (al posto del 10.3.0) il problema si verifica con Bielorussia e Russia.
Last edited by Rocky on 13/05/2010, 0:43, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Hai scaricato qualche campionato particolare?
Tipo magari quello inglese fino all'ottava o decima serie o robe del genere?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Mahor wrote: Hai scaricato qualche campionato particolare?
Tipo magari quello inglese fino all'ottava o decima serie o robe del genere?
No no, l'unica cosa che ho scaricato è il "Panoz folder" con tutte le faccine, loghi, kits e minchiate varie. Adesso provo a riscaricare la patch 10.3, boh.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Boh allora indubbiamente è strano.
Io però non me ne intendo nemmeno, quindi non ti so dire.

Di sicuro so che se scarichi e inserisci campionati in più o file che espandono campionati già esistenti (tipo boh il mio che arriva fino alla 1^ categoria) puoi avere quel tipo di problema nel momento in cui i file stessi hanno problemi o magari confliggono con la versione della patch che hai installato.
Quindi appunto magari avevi un file che girava solo con la 10.2 e avendo messo la 10.3 aveva fatto saltare l'Inghilterra.

Non essendo così, però, non so proprio come aiutarti. Mi spiace.

Fossi in te riscaricherei sicuramente la patch 3, ma non so quanto possa cambiare. A quel punto penso reinstallerei il gioco, ma avendo avuto in passato un problema con 'sto gioco ho anche notato che certe cose non si sistemano nemmeno così. -.-'
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Disinstallato e reinstallato tutto, riscaricate tutte le patch... non è cambiato niente, il problema persiste! Fanculo, vado a letto. Se qualcuno passa di qua e riesce a darmi una mano lo ringrazio, ho cercato in giro per la rete ma non ho trovato niente.
Image

Mahor

Post by Mahor »

Rocky wrote: Disinstallato e reinstallato tutto, riscaricate tutte le patch... non è cambiato niente, il problema persiste! Fanculo, vado a letto. Se qualcuno passa di qua e riesce a darmi una mano lo ringrazio, ho cercato in giro per la rete ma non ho trovato niente.
Eh boh.
In effetti mi chiedo a che cazzo serva la disinstallazione, che non sistema mai niente.
Boh.

Io avevo un problema che tipo quando andavo sulla schermata della squadra mi dava un errore e mi ridimensionava la schermata stessa. Tipo che io uso schermo intero e lì me la faceva diventare una finestra... però decentrata, così non riuscivi nemmeno a cliccare ovunque e vedere tutto. -.-'

Alla fine copiai il nome dell'errore (ti dico, ci ho perso un pomeriggio intero e parlo di 4 o 5 ore almeno) e lo cercai su google, dopo che avevo già chiamato mio fratello al cell (fa il programmatore) e avevo disinstallato e reinstallato il gioco non so quante volte (anche andando a cancellare poi tutte le cartelle che rimanevano, perdendo i salvataggi, dovendo poi riscaricare tutto faccine comprese).

Alla fine appunto con google trovai che un altro tipo, un greco, aveva avuto il mio stesso problema (a me era capitato quando saltò la luce mentre giocavo).
Però nessuno gli aveva indicato una soluzione.
Allora tipo accorciai il nome del problema nella ricerca (sai, tipo 50 caratteri alfanumerici con quel - o / di tanto in tanto :D) per vedere se usciva qualcosa di meglio e alla fine sistemai la cosa... ora non ricordo il procedimento, ma tipo modificai qualcosa nel file exe... andando su proprietà mi fece inserire una parola non ricordo dove e praticamente quello "azzerò" alcuni parametri che rimanevano così anche con la disinstallazione... :S
E per fortuna, altrimenti non ci avrei più giocato a FM. E avevo appena cominciato il campionato con l'Insubria Calcio, quindi praticamente non avrei mai giocato nemmeno una stagione a 'ssto gioco. -.-'
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Forse ho risolto, il problema pare fosse generato da una fixture per il calendario reale della Premier che avevo scaricato tempo fa (nemmeno ricordavo di averlo fatto). Cancellando quel file (che appare tra i dati aggiuntivi quando bisogna selezionare i vari campionati) l'Inghilterra si è magicamente sbloccata e sembra essere tornato tutto a posto.
Image

Mahor

Post by Mahor »

Rocky wrote: Forse ho risolto, il problema pare fosse generato da una fixture per il calendario reale della Premier che avevo scaricato tempo fa (nemmeno ricordavo di averlo fatto). Cancellando quel file (che appare tra i dati aggiuntivi quando bisogna selezionare i vari campionati) l'Inghilterra si è magicamente sbloccata e sembra essere tornato tutto a posto.
:thumbup:
In effetti non avevo pensato ai calendari, concentrandomi solo sui campionati aggiuntivi.
Avrei dovuto parlare in generale di "file inerenti ai vari campionati". :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Image

Un parere su questo regen?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

mi consigliate un paio di punte poco costose che segnino tanto in Serie A?
Post Reply