Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Re: Madden Playitusa League (Week 8) [PS3]
Attendo anch'io di giocare il week 1. Ditemi quando posso farlo!
[align=center]
http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/
http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]
-
Trent
- Rookie

sto provando con la prepagata della mia banca e mi da questo errore "impossibile aggiornare le informazioni della carta di credito"Darkness wrote: comprata la farnchigia oline sta mattina con la poste pay (si funziona se a qualcuno serviva saperlo)
arizona cardinanls come franchigia
però ieri mi ha scalato 1 euro. boh...

-
Sheeeeeed
- Pro

Prova ad acquistare una PSN Card...Trent wrote: sto provando con la prepagata della mia banca e mi da questo errore "impossibile aggiornare le informazioni della carta di credito"
P.s l'euro te lo scala ogni volta che fai o tenti di fare un'operazione su PSN, poi te lo riaccreditano :gazza:

- Darkness
- Rookie

ho controllato online il saldo della mia poste pay è stasto scalato un importo si 8,99 euro e non 7.99 come scritto quando si paga.Trent wrote: sto provando con la prepagata della mia banca e mi da questo errore "impossibile aggiornare le informazioni della carta di credito"
Credo ci sia un addebbito di 1 euro per l'operazione...il problema è che se fallisce non dovrebbe caricare nemmeno il tentativo -.-
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si lo carica, ma poi l'euro te lo ritrovi nel giro di qualche giornoDarkness wrote: ho controllato online il saldo della mia poste pay è stasto scalato un importo si 8,99 euro e non 7.99 come scritto quando si paga.
Credo ci sia un addebbito di 1 euro per l'operazione...il problema è che se fallisce non dovrebbe caricare nemmeno il tentativo -.-

-
Trent
- Rookie

il sito della banca mi dice:Sheeeeeed wrote: Prova ad acquistare una PSN Card...
P.s l'euro te lo scala ogni volta che fai o tenti di fare un'operazione su PSN, poi te lo riaccreditano :gazza:
* Movimento di pre-autorizzazione: l’importo è indicativo e serve ad autorizzare il pagamento. L’effettivo ammontare dell’addebito sarà contabilizzato successivamente e il movimento di pre-autorizzazione verrà eliminato automaticamente dalla procedura
mi hanno consigliato di aspettare 24 ore dalla prima operazione (quella che mi ha scalato un euro) nel caso prendo un PSN card, cosi mi compro anche la patch con le divise storiche della AFC
Last edited by Trent on 25/11/2009, 15:12, edited 1 time in total.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io ripiglio sempre gli eagles
cappa mandami nome e pass via pm
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

fammi sapere quando puoi giocare allora la week1 alloramr.kerouac wrote: io ripiglio sempre gli eagles
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

ps i pats devon valutare una trade eh...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
anche a me la psw, please...
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Bene bene,oggi dopo un rapido consulto con il Vik abbiam avuto questa idea per evitare una FA selvaggia dove il primo che si collega prende tutto:
- Ogni GM dovrà prima postare il nome del giocatore Free Agent che ha intenzione di prendere
- Se entro3 gg* nessun altro GM fa una controfferta allora l'affare è concluso con l'OK del Commish.
- Ogni GM ha a sua disposizione 10 ''crediti''* spendibili in aste per la FA,cumulabili per la stagione successiva oppure utilizzabili per ''rinforzare'' una trade (visto che non è possibile offrire picks oltre che a giocatori)
ES:Voglio Marvin Harrison,dopo 3 gg dal mio post nessuno controbatte?Bene,è mio senza spendere crediti
Dopo 1 gg Vik offre 1 credito per lui?si va all'asta fino a che tutti gli interessati tranne 1 si ritirano.
In caso di offerta pari (nella fattispecie offriamo tutti e 2 i nostri 10 crediti) il giocatore andrà nella franchigia con il record migliore (mica scemo..).
In caso di parità di record..beh..qualcosa mi verrà in mente
*i dati sono indicativi e modificabili se sarà necessario :gazza:
@Vik:puoi riaggiornare la home pag del blog superfico sulla franchise?Cosi' inseriremo i calendari (come ha fatto Brett) ,i crediti,le trade ecc.. stavolta segnalando tutto per benino e tenendolo aggiornato.
Sarà il nostro ''sport illustrated'' ok?
- Ogni GM dovrà prima postare il nome del giocatore Free Agent che ha intenzione di prendere
- Se entro3 gg* nessun altro GM fa una controfferta allora l'affare è concluso con l'OK del Commish.
- Ogni GM ha a sua disposizione 10 ''crediti''* spendibili in aste per la FA,cumulabili per la stagione successiva oppure utilizzabili per ''rinforzare'' una trade (visto che non è possibile offrire picks oltre che a giocatori)
ES:Voglio Marvin Harrison,dopo 3 gg dal mio post nessuno controbatte?Bene,è mio senza spendere crediti
Dopo 1 gg Vik offre 1 credito per lui?si va all'asta fino a che tutti gli interessati tranne 1 si ritirano.
In caso di offerta pari (nella fattispecie offriamo tutti e 2 i nostri 10 crediti) il giocatore andrà nella franchigia con il record migliore (mica scemo..).
In caso di parità di record..beh..qualcosa mi verrà in mente
@Vik:puoi riaggiornare la home pag del blog superfico sulla franchise?Cosi' inseriremo i calendari (come ha fatto Brett) ,i crediti,le trade ecc.. stavolta segnalando tutto per benino e tenendolo aggiornato.
Sarà il nostro ''sport illustrated'' ok?
-
Sheeeeeed
- Pro

Steve, scusa stasera non riesco a fare la partita di torneo. Giuro che domani sera ci sarò!steve wrote: fammi sapere quando puoi giocare allora la week1 allora
P.s domani mi va bene anche in tarda mattinata se puoi
P.P.s ho sbagliato il quote :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 25/11/2009, 21:24, edited 1 time in total.

- Darkness
- Rookie

Re: Playitusa League 2.0 (News pag 1) [PS3]
tutti addati in friend list :figo:
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
quando partiamo ufficialmente?Cappanera wrote: Bene bene,oggi dopo un rapido consulto con il Vik abbiam avuto questa idea per evitare una FA selvaggia dove il primo che si collega prende tutto:
In caso di parità di record..beh..qualcosa mi verrà in mente :penso:
Sarà il nostro ''sport illustrated'' ok?![]()
io oggi ho firmato chris mcalister,come nella realta ai saints,
non avevo ancora letto il regolamento.
la prima volta che accendo la play lo libero