Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Cappanera wrote: Praticamente la finestrella del GP NFL Network live invece di stare al suo solito posto (e cioe' sul lato sx  con in basso l'iconcina per allargare a schermo intero e con alla sua destra la lista delle partite o delle trasmissioni ) si piazza bellamente in mezzo allo schermo sovrapponendosi al resto impedendomi quindi di selezionare cio' che voglio...
Io uso internet explorer e prima non mi aveva dato questo strano problema..

@Browns
se non erro il GPHD e' solamente piu' quello di NFL.com,quello di Yahoo non esiste piu'.
Sembra un problema di driver o di scheda. Ai aggiornato le DirectX o qualcosa che ha a che fare con la scheda grafica? Hai cambiato le impostazioni del monitor? Mi pare che tu spesso ti attacchi all  TV, puo' essere che nel farlo ci sia stato qualche cambiamento di risoluzione?

PS domenica ho provato ad attaccare un secondo monitor al notebook, e ho messo il GPHD su quello. Risultato: PC bloccato due volte di seguito, BSOD con parity check error, dopo pochi minuti. Riportando il GPHD sullo schermo primario (quello del notebook) non mi e' piu' capitato.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Il  mio PC e' solamente connesso al TV...ma ora che mi ci fai pensare mi sa che ho pasticciato qualcosa con directx  :sbadat: o con il plug ( :penso: ) per vedere i video di NFL.com...
magari posso fare un tentativo nel ri-installare (directx) pero' ehm...Help Please...
Cappanera

Post by Cappanera »

I video di NFL.com li vedo  pero' sempre un po' scattosi...per quanto riguarda GP..same ol' shit...sempre quella finestra fissa in mezzo allo schermo e non posso ne' ingrandire ne' spostare ne fare una beneamata fava di niente..mi consolo con il fatto che la qualita' dell'immagine e' eccellente...boia faus...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Cappanera wrote: Il  mio PC e' solamente connesso al TV...ma ora che mi ci fai pensare mi sa che ho pasticciato qualcosa con directx   :sbadat: o con il plug ( :penso: ) per vedere i video di NFL.com...
magari posso fare un tentativo nel ri-installare (directx) pero' ehm...Help Please...
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
prova anche con i driver della scheda video :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

ieri sera qualcuno era collegato?
a me faceva veramente schifo...sia nfl network, che gameday, che NE-BUF. quadrettoni a manetta....

ma cosa lo chiedo a fare..sicuro è un problema mio :disgusto:
Cappanera

Post by Cappanera »

Paperone wrote: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
prova anche con i driver della scheda video :ok:
Grazie Pap,ho daunloddato anche li' ma mi e' sorto un'altro problema..ho disinstallato Adobe Flash Player ma quando sono andato a ricaricarlo mi da' sempre ''errore di Win32 ecc...'' quindi se prima vedevo strano ora non vedo piu' un accidente..

Ora provero' a sentire qualche guru dell'informatica,ma se non lo metto a posto per domenica aspettatevi un gesto estremo...  :truzzo:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

ziojean wrote: ieri sera qualcuno era collegato?
a me faceva veramente schifo...sia nfl network, che gameday, che NE-BUF. quadrettoni a manetta....

ma cosa lo chiedo a fare..sicuro è un problema mio :disgusto:
Ieri nel pomeriggio, verso le 14.00 mi andava a blocchetti, ma presumo fosse perchè era andato troppo su come kpbs di strweaming, ed il mio piccì non lo teneva.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Cappanera wrote: Grazie Pap,ho daunloddato anche li' ma mi e' sorto un'altro problema..ho disinstallato Adobe Flash Player ma quando sono andato a ricaricarlo mi da' sempre ''errore di Win32 ecc...'' quindi se prima vedevo strano ora non vedo piu' un accidente..

Ora provero' a sentire qualche guru dell'informatica,ma se non lo metto a posto per domenica aspettatevi un gesto estremo...  :truzzo:
Attento a quello che dici. Posta così sembra senti qualcuno più forte di pap con il pc. Non so se lo sai, non esistono. E' lui IL guru
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cappanera

Post by Cappanera »

rowiz wrote: Attento a quello che dici. Posta così sembra senti qualcuno più forte di pap con il pc. Non so se lo sai, non esistono. E' lui IL guru
Forgive me ...  :notworthy:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Io ho fatto ieri il weekly. Ora sto pensando di passare al monthly facendomi 4 partite a 70$ (più o meno 50€). A saperlo prima me lo sarei fatto stanotte o domani in modo che le partite diventassero 5...
ImageImageImageImage
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Ho scritto al supporto per sapere se GP funziona anche quando sono all'estero. Nel senso: pesa di più il fatto che io sono residente italiano (quindi non ho nessuna restrizione), oppure che sono sul suolo di una nazione che ha restrizioni?

Ho poche speranze di portare via qualcosa, però io risiedo in italia anche quando sono via

Spero in un "mandami il tuo IP che te lo sblocco temporaneamente"   :stressato:

boh, vediamo cosa mi rispondono
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

Secondo me pesa più il fatto che tu sia in un paese che ha delle restrizioni...perchè tu ti colleghi da li....quindi credo che solo loro possono fare qualcosa per fartelo vedere dall'estero...

Ovviamente, perchè il GP sia bloccato, devi andare in un paese in cui il GP non si veda...e mi pare oltre agli Stati Uniti non ce ne erano molti.
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

solo per curiosità, a qualcuno è già arrivato il "famoso" rimborse della prima giornata? :penso:
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

consiglio su partite da vedere domenica

ore 19.00 - NE @ NYJ o NO @ PHI o CAR @ ATL
ore 22.00 - PIT @ CHI o BAL @ SD (forse questa è un pò scontata)
Locked