Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

il fastcast da 2:46 almeno funziona,me lo sono visto,ora torno al lavoro almeno aggiornato su tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Paso 00 wrote: Scusa l'ignoranza, ma la non HD(quella da 80 $ annuali), si vede molto male?

Assolutamente no, quella da 80$ viaggia a 800k non hai una super definizione ma è comunque più che dignitosa.
Non so se hai seguito il topic ma attualmente chi come me ha sottoscritto mlb.tv premium ha avuto solo problemi!! Non funzionano bene (al momento) le funzioni dvr e se non si mette l'opzione normale spesso non si riesce a vedere la partita...
Valuta bene anche perchè mi sembra che l'archivio partite sia disponibile solo con il pacchetto premium.
Scegli in base anche alla tua connessione internet.
Paso 00

Post by Paso 00 »

Franzu wrote:
Assolutamente no, quella da 80$ viaggia a 800k non hai una super definizione ma è comunque più che dignitosa.
Non so se hai seguito il topic ma attualmente chi come me ha sottoscritto mlb.tv premium ha avuto solo problemi!! Non funzionano bene (al momento) le funzioni dvr e se non si mette l'opzione normale spesso non si riesce a vedere la partita...
Valuta bene anche perchè mi sembra che l'archivio partite sia disponibile solo con il pacchetto premium.
Scegli in base anche alla tua connessione internet.
Ho una connessione veloce, penso abbonamento a 4 mega flat o come si dice.
Mah, apparo i soldi e faccio quella da 80 $ mi sa...
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Paso 00 wrote: Ho una connessione veloce, penso abbonamento a 4 mega flat o come si dice.
Credo che una connessione 4mega non sia abbastanza per sfruttare al meglio il pacchetto premium.
Ho dato una riletta ai due pacchetti e le funzionalità principali in più del pacchetto da 109$ sono:
l'HD, il DVR e la possibilità di vedere da 2 a 4 partite nello stesso schermo oppure di metterne una in primo piano e l'altra in swap intercambiandole quando preferisci...
Gli archivi e i condensed li hai anche con mlb.tv standard.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Gli archivi e i condensed li hai anche con mlb.tv standard.
Quando ci saranno  :fischia:
rene144 wrote: Perché da un punto di vista di acquirenti è chiaro che sia una presa in giro, un servizio scadente, ecc, ecc...
Ma nonostante tutto è eccezionale. La delusione non è creata dal servizio in sè, ma dalle aspettative che avevano creato (e che manterranno solo con colpevolissimo ritardo), perchè per una roba come quella attuale, io 5 anni fa avrei pagato il triplo senza battere ciglio.
In parte giusto, perché penso che l'archivio ed i condensed siano invece un chiaro disservizio. Aspettative o meno a parte.

Visto i problemi, che ci ridassero il WMP ed i feed a 400 e 800 fino a che l'altro non è affidabile, no?
"That's a clown question, bro."
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Quando ci saranno  :fischia:

Visto i problemi, che ci ridassero il WMP ed i feed a 400 e 800 fino a che l'altro non è affidabile, no?
Giusto...  :carezza:

Credo che i problemi del nexdef siano dovuti da una loro scarsa capacità di rete, problema che per l'appunto si verifica raramente dall'800k in giù.
Infatti anche ieri fino alla fine del secondo inning dei phillies mi è apparsa la scritta difficoltà tecniche...
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Pablets wrote: Neanche io kalle, neanche io...ma che palle...
Bravo, bella rima!  :applauso:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Franzu wrote: Giusto...  :carezza:

Credo che i problemi del nexdef siano dovuti da una loro scarsa capacità di rete, problema che per l'appunto si verifica raramente dall'800k in giù.
non credo, almeno non è solo questo, il nexdef stesso secondo me si porta dietro una serie di problemi...

soprattutto quando si passa allo schermo pieno la qualità dell'immagine peggiora in modo sensibile, tant'è che anche il supporto sul forum consiglia di ridurre la risoluzione ad 800x600, che è un consiglio abbastanza ridicolo a mio avviso.

oltrettutto io trovo l'immagine con il nexdef poco fluida, si notano un sacco di scatti e avevo lo stesso problema anche l'anno scorso...
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Quando ci saranno  :fischia:
In parte giusto, perché penso che l'archivio ed i condensed siano invece un chiaro disservizio. Aspettative o meno a parte.

Penso sia impossibile questo.
Non rimane che aspettare che il servizio migliori e basta. Chi vuole può lamentarsi sul forum dell'assistenza, non rinnovare ecc. dire perderanno un mare di soldi si accorgeranno del disastro, il prossimo anno si faranno furbi...
Quando ci sono i monopoli ci sono pro e contro se ad oggi ci fosse la possibilità di comprare lo stesso servizio con due fornitori differenti probabilmente non ci sarebbero di questi problemi durante le prime giornate.
Rimane inspiegabile perchè sia stato tenuto autobahn e non sia stato lasciato tutto in mano ad Adobe, se avete notato quante versioni di nexdef sono state rilasciate durante lo ST 3 o 4 è evidente che la porcheria è tutta lì non son ancora riusciti a farlo andare.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: non credo, almeno non è solo questo, il nexdef stesso secondo me si porta dietro una serie di problemi...

soprattutto quando si passa allo schermo pieno la qualità dell'immagine peggiora in modo sensibile, tant'è che anche il supporto sul forum consiglia di ridurre la risoluzione ad 800x600, che è un consiglio abbastanza ridicolo a mio avviso.

oltrettutto io trovo l'immagine con il nexdef poco fluida, si notano un sacco di scatti e avevo lo stesso problema anche l'anno scorso...
L'immagine è normale che sgrani a tutto schermo perchè i pixel ovviamente sono ingranditi, questo è un problema di risoluzione della trasmissione video; probabilmente trasmettono ad una risoluzione ottimale 800x600.
Mentre la fludità credo sia un vero e proprio problema di rete di mlb e/o di chi non ha connessioni super veloci. Oppure succede se non hai una scheda video abbastanza recente...
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Franzu wrote: L'immagine è normale che sgrani a tutto schermo perchè i pixel ovviamente sono ingranditi, questo è un problema di risoluzione della trasmissione video; probabilmente trasmettono ad una risoluzione ottimale 800x600.
non in quel modo, con il feed a 800k non peggiorava nello stesso modo e soprattutto non può succedere dopo aver pubblicizzato la trasmissione a 720p...
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: non in quel modo, con il feed a 800k non peggiorava nello stesso modo e soprattutto non può succedere dopo aver pubblicizzato la trasmissione a 720p...

Sinceramente non so cosa dire... da domenica sono riuscito a vedere solo 5 min di partita in alta risoluzione!!  :disgusto:
Diciamo che sono rimasto sorpreso dalla definizione ma non ho avuto il tempo di rendermi conto di nient'altro... poi solo da 800k in giù senza nexdef!!
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Che dite oggi ce la facciamo?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MarcoRVD wrote: Che dite oggi ce la facciamo?
guarda io per stasera faccio che alzarmi alle 2 e vedermela in diretta, e senza nexdef, che sembra l'unico modo in cui si è quasi certi di poterla forse vedere. Sull'archivio non ci conto per un po'.
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

webba2000 wrote: guarda io per stasera faccio che alzarmi alle 2 e vedermela in diretta, e senza nexdef, che sembra l'unico modo in cui si è quasi certi di poterla forse vedere. Sull'archivio non ci conto per un po'.
Il problema grosso secondo me è l'instabilita'.
Magari per tre inning ti va tutto liscio, e poi all'improvviso inizia il buffering selvaggio. Stendo ovviamente un velo pietoso sull'archivio
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked