Angyair wrote:
Sarà strano vederlo con un'altra maglia....
quoto. E che si scelga bene quella nuova. Dopo Ronaldo e Schumacher non posso reggere un terzo colpo al cuore. Vederlo con il casco verde, ad esempio, potrebbe risultarmi fatale.
E a prescindere dalla sua destinazione futura, mi spiace una cifra per come sta concludendo la carriera. Io mi sono innamorato di questo giocatore vedendolo correre in off tackle, sparire in ezzo a mucchi di umani giganti, e sbucare, quasi riapparire, dietro a tutti loro, già lanciato verso grandi corse.
Come detto da aza, avrebbe meritato un titolo. Purtroppo non c'è andato neanche vicino, ha sempre avuto mille infortuni e purtroppo ora li vediamo sulle sue corse. 30 anni per un RB non sono pochi, per uno non fisicato ma che faceva dei movimenti uno dei suoi punti di forza perdere in agilità è corrisposto a perdere efficacia.
azazel wrote:
senza ombra di dubbio il giocatore più forte e dominante tra quelli che non hanno vinto un anello in questi 10 anni, con il secondo in questa particolare classifica che arriva quinto.
Chi è il secondo che arriva quinto?
davelavarra wrote:
Non ce lo vedrei male da voi, al posto del Barbaro. Sai che trio con Felix e Choice?
Se noi dovessimo cedere il barbaro, sarà per promuovere Choice, non prenderemo un giocatore che vuole cercare un altro spot da titolare, ma soprattutto, non incasineremo ancora la situazione RB.