Indubbiamente per le mie caratteristiche tecnico-tattiche preferirei del sano calcio a 5, ma mi abbasserò 1 stellina e mi adeguerò al calciotto.
Niente draft possibilmente, insomma se per caso capito in squadra con Timme mi rifiuto di giocare.

questo è agiotaggio, scritto cosi.Dazed and Confused wrote: A morte i quadrangolari, io voto per un bel calciotto Nord vs Sud.
Indubbiamente per le mie caratteristiche tecnico-tattiche preferirei del sano calcio a 5, ma mi abbasserò 1 stellina e mi adeguerò al calciotto.
Niente draft possibilmente, insomma se per caso capito in squadra con Timme mi rifiuto di giocare.![]()

Meglio la tribuna, piuttosto che giocare in una squadra capitanata da te.dreamtim wrote: questo è agiotaggio, scritto cosi.
Tipico di giocatori deleteri per movimento e calcio tutto.
Se le trattative andranno in porto, farò in modo si sceglierla e di dirottarla in tribuna per scelta tecnica :gazza: :lol2:

Bene cosììììììììììì, questo è lo spirito giusto!ShOwmeHOw2play wrote: Nel caso di sfida nord - sud ed avendo una condizione fisica un po' più accettabile dello scorso meeting, prometto un gol al portiere sudista al grido di "BAGNA CAUDAAAAAAAAAA!!!!"![]()

Noi si trema solo per i terremoti!Dazed and Confused wrote: Bene cosììììììììììì, questo è lo spirito giusto!![]()
![]()
Finalmente qualche giocatore che si arruola fra le file nordiste. E che giocatore. Iniziate a tremare, terruncielli.![]()
[/align]

Mi sono arrivati oggi i plantari per correggere il problema di postura e la conseguente lassità legamentosa della caviglia sinistra... non so se faranno effetto ora del meeting.predu17 wrote: Dai, è gia partita la sfida.. Io mi tolgo una stelletta, io non sono allenato, io ... io... :lol2:

Ehm, soffro di mal di schiena da anni, penso di avere il piede abbastanza piatto, se mi vedi correre te ne rendi conto, ma anche camminare :lol2:Dazed and Confused wrote: Mi sono arrivati oggi i plantari per correggere il problema di postura e la conseguente lassità legamentosa della caviglia sinistra... non so se faranno effetto ora del meeting.![]()

Bravo Predu, inizia a mentalizzarti che devi portarti le scarpette a Napoli.predu17 wrote: Ehm, soffro di mal di schiena da anni, penso di avere il piede abbastanza piatto, se mi vedi correre te ne rendi conto, ma anche camminare :lol2:
Però se mi dite di disturbare Spree in mediana o se mi dite di marcare a uomo Dazed non mi tiro indietro mica!
Anzi, mi assegno 5 stelle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tu sai che ogni cosa dipende da me? E sai che dovrai prenderti la responsabilità delle tue scelte? Sempre che le tue scelte non siano ragionevoli, ossia tu non decida di giocare con noi....shilton wrote: orgoglione di tanta stima,mi sento l'Amauri della situazione.
Però vorrei dire che:
- il draft mi piace
- ma siete sicuri di voler morire e arrivare con la lingua di fuori al 90'?? a 11?? ma un bel torneo di calcio a 5?
- SafeBet vaffanculo (così per ribadire il concetto)
- AFDUI voglio la mozzarella di bufala
- Drimme mi ha dato fiducia come primo pick ed nemmeno mi aveva visto,certe cose non si dimenticano :notworthy:![]()
- Apriamo un topic calcistico sul meeting o andiamo avanti a inzozzare questo?
- ricevo dei PM strani quasi minacciosi, mi sa che ho bisogno di un gorilla
- Voglio Paperone e Doc G in cambo
- cominciamo a fare le liste di chi gioca?

Effettivamente.....SafeBet wrote: Oh SafeBet affanculo, e va bene, il draft, il Nord, il Sud, gli sciampisti e gli scaldapizzette. Tutto bellissimo, però vedete perlomeno di far finire il torneo di basket stavolta.
Gli sport minori in secondo piano.