A quanto pare è quasi ufficiale che i Pats useranno il Franchise Tag su Cassel. Viste le ultime notizie su Brady penso sia la decisione giusta e più saggia da prendere.
Sources told ESPN senior NFL analyst Chris Mortensen that the Patriots will use a franchise tag on Cassel that will give the team two options: Trade him if all goes well with Tom Brady's rehabilitation from a knee injury or keep him because all is not well with Brady.
Certo che 2 QB a roster per $29 mln (15 di Brady + 14 di Cassel), mica male.
beh quindi si può fare....
io resto fiducioso:tutto ok brady e guadagnamo qualcosa da cassell
Minchia il tag a sto punto allora non stanno bluffando a Boston! Non me lo sarei mai aspettato, comunque questa lega merita di riavere in dietro al più presto possibile Tom Brady.
Whatarush wrote:
A quel punto poi è pollo chi viene a bussare alla vostra porta...ma son sicuro che un pollo lo trovate :gazza:
vabbè dai pollo fino ad un certo punto....
invece di dargli 30-40 milioni per un multiyear che credo cassell da FA oggi strapperebbe gliene dà 15 per una stagione....se va bene hanno cmq una corsia preferenziale per il prolungamento...
pippo77 wrote:
vabbè dai pollo fino ad un certo punto....
invece di dargli 30-40 milioni per un multiyear che credo cassell da FA oggi strapperebbe gliene dà 15 per una stagione....se va bene hanno cmq una corsia preferenziale per il prolungamento...
ma non parlavo di soldi...parlavo di scelte al draft
I Browns andranno probabilmente su Kokinis come GM, Pioli parlerà comunque con i Chiefs ma non se ne andrà dai Pats a meno di un'offerta economica irrinunciabile.
Strembald wrote:
Che questo Tag sia anche il frutto di queste brutte notizie?
Magari fanno passare Matt Cassel per un punter e lo firmano a molto meno...
strem,
potrebbero anche essere brutte notizie. Forse l'infortunio a Tom Brady è molto peggiore della "solita" combinazione ACL-MCL.
E se invece Belichick decidesse, alla fine, tra rischi, costi e benefici, di tenersi soltanto Cassel?
AEM wrote:
Ieri ho parlato con un mio amico (nel giro di Boston) e dice che magari non si vede Brady per molto del 09.
AEM
Quindi vediamo :penso:visto che siamo a gennaio e la season inizierà a settembre più di 2/4 del 09 saranno passati quindi saremo vicino al suo rientro :lol2: